Il Salotto Bianconero

Votes taken by makpuc

PAG Posted: 13/10/2023, 12:29     +1Il Bar dello Sport 16/08/2023 - 31/12/2023 - Calciomercato
A mio avviso prendere uno più bravo di Fagioli e meno rotto di Pogba non dovrebbe essere molto difficile. Speriamo solo di non prendere altri due mediani dai piedi quadri.
PAG Posted: 13/9/2023, 21:03     +1Il Bar dello Sport 16/08/2023 - 31/12/2023 - Calciomercato
CITAZIONE (Nina hagen @ 13/9/2023, 20:36) 
CITAZIONE (ificse decentocelle @ 13/9/2023, 19:16) 
Ecco e infatti Nina, salvo clamorosi colpi di scena, Pogba chiude così.

Pare che il farmaco gli sia stato consigliato da un medico americano. Pare che abbia ammesso ai dirigenti juve di aver assunto tale farmaco. Quindi pur considerando le attenuanti della buona fede e non volontarietà verrà squalificato per due anni.

Che sia questo il motivo per cui si vociferava che non avesse passato visite mediche al Galatasaray e che non sia andato in Arabia Saudita?

E quindi se tutto viene confermato il contratto di Pogba verrà rescisso.

Tra Cuadrado, Bonucci e Pogba abbiamo assistito a "separarsi con la massima serenità". Mi raccomando eh,non fare che sparisci. Teniamoci in contatto...

Parlando di rescissioni contrattuali, non esiste doping per gli allenatori?😂😁

Va be' Cuadrado all inter ci sta..

La Juve non lo voleva più, lui sta bene in Italia, gli è capitata l occasione e ha preferito qualcosa di nuovo e inaspettato ai soldi facili dell' Arabia..
Sinceramente non mi sento di criticare più di tanto. Si va all inter ma pazienza.


Bonucci finisce in maniera ridicola.
Con questa uscita rovina molto della sua immagine e tutto a causa del suo brutto carattere.
Oggi ho letto la lettera scritta dalla moglie.
In bel concentrato di nulla cosmico.

Pogba è la situazione più drammatica, io sinceramente penso che il giocatore non riusciva ad accettare di avere gravi limiti fisici e continue ricadute e che sia stato tentato dalla scorciatoia facile.
Errore grave,ma non mi sento di giudicare.
Sentirsi dire che a 30 anni sei finito non è bello.
Umanamente ed emotivamente trova la mia comprensione in qualche modo.

Spero sinceramente di sbagliarmi su tutto

Stiamo ancora pagando la supponenza e l'arroganza di dirigenti che volevano essere più importanti della stessa Juventus...lo stesso errore di Moggi...la mancanza di umiltà di gente che ha avuto una vita facile fatta di privilegi che centinaia di milioni di essere umani manco si sognano mi atterrisce (per non dire che mi nausea)...Bonucci, Agnelli, Paratici, Pogba che rivendicano torti o usano mezze vie o scorciatoie...che si vergognino di esistere, non provo alcuna solidarietà per loro, si meritano ampiamente quello che gli è successo. Ha ragione Spalletti. È gente che vive o ha vissuto di privilegi, che stia zitta e cammini a testa bassa...stare zitti e lavorare, consci dei loro privilegi. Senza fiatare, dando l'esempio..mamma mia che mondo di emme che stiamo lasciando ai nostri figli... :sick:
PAG Posted: 29/8/2023, 11:23     +1Il Bar dello Sport 16/08/2023 - 31/12/2023 - Calciomercato
CITAZIONE (ificse decentocelle @ 28/8/2023, 21:23) 
CITAZIONE (Fireball: @ 28/8/2023, 20:03) 
È mai successo che l’AIA facesse uscir fuori certe spifferate come quelle che stiamo leggendo oggi?

Sono indecenti. E torniamo ai post di prima. Non trovando alcun argine la piena monta indisturbata ogni anno sempre di più.

Posso dirlo? solo due giornate e già mi sono rotto. Sembra di stare in un pollaio dove è appena entrata una faina. Casino a mille prodotto da cervelli grossi come un cece.

Sono sempre d'accordo con te...due giornate e già sono nauseato....questo calcio non mi piace più. Questo ambiente è degradato. Non è più un gioco , non è più sport, i Media hanno ridotto il calcio ad un Grande Fratello dove lo scandalo, il gossip e i soldi la fanno da padrone. La partita non la analizza più nessuno, le partite si giocano sui giornali, in Tv, nelle aule della giustizia sportiva. Procuratori e DS dovrebbero essere arrestati tutti, perchè è un ambiente mafioso dove il nero scorre a fiumi, Le società piene di debiti continuano a comprare e non falliscono mai. Dov'è il calcio in tutto questo? Dove è lo sport e la sportività?

Non è più divertente e neanche appassionante, Non ho più neanche un giocatore Juve a cui sono affezionato o che mi emoziona. Sarei veramente contento se la Juventus andasse a giocare in un altro paese o in un'altra lega, Qua siamo in mano alla mafia e alla camorra del pallone e combattiamo con una cannuccia contro le bombe a mano.
PAG Posted: 21/8/2023, 22:06     +2Il Bar dello Sport 16/08/2023 - 31/12/2023 - Calciomercato
Sapete che non mi piace il gioco di Allegri (quello visto fino a l'anno scorso), ma devo dire che domenica finalmente ho visto la Juve giocare il calcio attuale (o moderno come ha detto Chiesa)...difesa alta pressione suigli avversari, due tocchi al massimo, attaccare in sei (guardatevi il terzo gol) anche se siamo in vantaggio...
Il secondo tempo non lo commento perché eravamo sul tre a zero, alcuni erano scoppiati ed è la prima di campionato. Ma se questa è la strada che percorreremo tutto l'anno, allora Acciughina avrà di nuovo il mio rispetto...
PAG Posted: 3/8/2023, 16:19     +1Il Bar dello Sport 01/04/2023 - 15/08/2023 - Calciomercato
CITAZIONE (Nina hagen @ 3/8/2023, 15:11) 
Esultanza con rabbia in una amichevole giocata il 2 agosto...
Speravo meglio.

Venderlo significa confermare il fallimento dell' operazione fatta poco fa su un giocatore molto giovane.
Diciamo che l unico vero motivo che mi fa tentennare sulla sua cessione è l età del giocatore.

Preciso che sto facendo una valutazione solo su vlhaovic e sul fatto che si sia individuato in lui l elemento cedibile per il bilancio.

Non è un osservazione sul presunto scambio con Lukaku.

Forse il giocatore ha un po' deluso, sia mentalmente, fisicamente che tecnicamente?
Io vorrei tenermelo un altro anno.


Vi faccio invece una domanda più divertente (per così dire).
Lukaku o morata?

Per l'amor di Dio...nessuno dei due...ma se proprio sono costretto a prenderne uno, per l'utilità che ne avrebbe la squadra, in confronto all'inutilità assoluta dell'altro, dico Lukaku (almeno lui sa fare il centravanti).

Ed aggiungo che se siamo costretti a vendere Vlahovic, che non venderei mai per l'età e per quello che potenzialmente ha dimostrato, ma se proprio siamo costretti a venderlo, la scelta di Lukaku non è sbagliata. Soprattuto pensando che le alternative sul mercato (per cifre di poco inferiori) sono Scamacca, Morata e qualche sconosciuto che sarebbe un salto nel buio per una squadra che ha l'assoluta esigenza di arrivare tra le prime quattro, ben sapendo che almeno tre squadre, sulla carta, sono più forti di lei.
PAG Posted: 15/7/2023, 17:56     +2Il Bar dello Sport 01/04/2023 - 15/08/2023 - Calciomercato
Mamma mia...!!! Diamo via Vlahovic per il trentenne Lukaku (centravanti perfetto per Allegri) che può stare da solo a 40 metri dagli altri per fare difesa e contropiede. Un bel 9-0-1 non c'è lo toglie nessuno...via Bonucci (e non piango perché doveva essere fatto già tre anni fa)..e francamente doveva avere la decenza di cercarsi un'altra squadra già l'anno scorso.
Se Acciughina riuscirà a far fuori anche Chiesa, l'opera di distruzione sarà completa...quando lo cacceranno ci saranno rimasti solo giocatori senza talento...che tristezza!!!!
PAG Posted: 1/12/2022, 08:48     +1Il Bar dello Sport 01/11/2022 - 30/03/2023 - Calciomercato
CITAZIONE (Nina hagen @ 30/11/2022, 20:49) 
Si però.... Che figura demmmmm... Si può dire?

Beh...ti dirò..la vera figura di m..... l'hanno fatta AA & C . Poi siamo nell' Italia del pallone e tutto ricade sula Juventus, ma stiamo parlando di reati personali degli amministratori e di nient'altro. Purtroppo l'arroganza e la prepotenza che aveva contraddistinto l'operato di Moggi e compagnucci, ha contraddistinto anche l'operato di AA & C. dopo l'uscita di Marotta..... l'uomo che, da navigato dirigente sportivo, probabilmente teneva tutto l'ambiente con i piedi per terra.

AA e soci hanno perso la testa, impelagandosi in "mastruzzi" (ligurismo :woot: ) tipici dei dirigenti rampanti che popolano la terra in questo momento storico (in ogni settore purtroppo).

Io mi sono fatto una domanda....perchè lo hanno fatto?

Non per non fallire, non per iscriversi al campionato, non per non pagare le tasse, non per essere in attivo, non per l'UEFA ed i suoi parametri finanziari . E allora perchè ? Quale sarebbe il motivo di alterare bilanci già in rosso per centinaia di milioni ?
L'unica risposta che mi viene in mente è che volevano far apparire a Elkan la situazione meno peggio di quel che era....
Forse è per questo che è arrivato Arrivabene ed ora Elkan ha fatto fuori tutti.
PAG Posted: 6/9/2022, 14:37     +1Il Bar dello Sport 01/06/2022 - 31/10/2022 - Calciomercato
CITAZIONE (ificse decentocelle @ 6/9/2022, 14:21) 
Rispetto a quattro anni fa l'unica costante rimasta è Allegri.

Paratici è stato cacciato, ad AA hanno tolto la carta di credito mettendo Arrivabene a guardia del forziere ed è stato piazzato un esecutivo a gestire la parte pratica del mercato. Si diceva lo scorso anno che ad Allegri fossero state di conseguenza concesse deleghe sulla scelta dei giocatori che prima con Marotta e Paratici non aveva.

Quindi anche sulle scelte dei giocatori pesa la volontà di Allegri. Sulle scelte dei parametri zero tocca considerare la nostra situazione finanziaria. Alla luce delle sanzioni UEFA per ora contenute a 3,5ml pesa l'obbligo di raggiungere obiettivi intermedi in ogni esercizio per tre stagioni pena il pagamento della multa salata di 23ml. Su questa vicenda pesano le scelte del mercato attuale che vedono un investimento importante fatto con Vlahovic e la necessità di fare un mercato a zero, quindi tutto finanziato con le cessioni (si dice solo De Ligt ma nel conto pesano anche Mandragora e il riscatto di Demiral oltre alle frattaglie delle cessioni minori e alla fine anche l'onerosità dei prestiti di Arthur e Zakaria). Sappiamo perchè gli operatori di mercato lo hanno dichiarato mesi fa, che questa sessione sarebbe stata particolare a causa del mondiale incombente e che quindi quella di Gennaio avrebbe avuto un volume di affari superiore alla media. Questo per chiosare sul discorso generale per dire che forse qualche acquisto e magari qualche cessione in canna ci sono per gennaio.

Il ricorso ai parametri zero quindi in questo caso non è frutto di finanza creativa e di giochetti di plusvalenze, am una necessità e siamo d'accordo che il parametro zero spesso nasconde la magagna ma che Di Maria e Pogba sono i migliori parametri zero che questo mercato aveva da offrire. Di Maria sta bene va solo gestito vista l'età e comunque ha un solo anno di contratto, Pogba i problemi li aveva e pesa il fatto che da uno che si fa consigliare dallo stregone cosa ti vuoi aspettare, più che scelta avventata è stato lui a sbagliare. Adesso avrebbe ricominciato a correre se si fosse operato subito. Non mi sento di gettare la croce addosso alla dirigenza per quanto sta succedendo.

Infine sono cambiati praticamente quasi tutti i giocatori.

Quindi, si da addosso all'allenatore perchè l'allenatore normalmente quando le cose non vanno è il primo ad essere cacciato perchè si dice che sia la strada più breve non potendo mica cambiare dirigenza e tutti i giocatori. Invece da noi abbiamo fatto il contrario ripreso l'allenatore cacciato e cambiato dirigenza e giocatori.

Come non si possa riconoscere una responsabilità evidente in Allegri nella continuità tra la Juve dell'ultimo anno di Allegri e la Juve attuale è per me un mistero.
Sempre sui giocatori: molte volte abbiamo dovuto notare come delle squadre composte da giocatori sicuramente più scarsi dei nostri ciabbiano schiacciato nella nostra area imponendoci gioco e risultato. In quei casi numerosi e ripetuti come mai i giocatori scarsi sono riusciti a fare gioco e risultato? vogliamo dire grazie alle idee dell'allenatore? perchè il MIlan che è una buona squadra ma non superiore a Napoli e Inter ha vinto lo scudetto? perchè Pioli li fa giocare a calcio e loro corrono e pressano. Quindi ovvio che il Sassuolo e la Fiorentina o il Verona non vincano una ceppa, però nel singolo incontro subiamo tanto con le prime della classe come contro le ultime.

Che c'entrano i giocatori in questo caso? Quindi si certo possiamo dire che il manico dalla finale di Cardiff è mancato ed è responsabile del tracollo finanziario e sportivo, ma come detto sono stati rimossi o sterilizzati, ti do il beneficio del dubbio che l'attuale compagine stia alla politica come il governo tecnico sta a quello politico. Quindi, ok penso anche io che in fondo un manico come lo avevamo prima non è stato ripristinato. Ma danni sin'ora non ne hanno fatti.
I giocatori sono stati tutti cambiati e non sono più scarsi di prima? però continuiamo a giocare male. A chi dovremmo dare la colpa?

E poi finisco, anche noi tutti vorremmo discutere di sport, ma di un altro sport perchè vorrei capire di cosa si discute dopo che per una stagione e prime cinque della successiva sono più le partite dove non facciamo nemmeno un tiro in porta per un tempo intero. In questa stagione Sampdoria e Fiorentina due tiri in porta complessivi in 180 minuti più recupero, ma che vogliamo parlare di sport, è il museo delle cere questo. Se giocassimo le partite invece di subirle magari potremmo parlare di giocatori, di cosa va e non va, delle scelte specifiche dell'allenatore nei cambi o nei momenti della gara, etc. etc. e poi potremmo anche perderle le gare perchè ci sono ANCHE gli avversari. Qui ci solo SOLO gli avversari perchè noi semplicemente non si gioca, si subisce l'iniziativa altrui e le idee di gioco sono tutte degli avversari. La metà dei goal fatti sono su palla ferma, dell'altra metà due sono casuali, ovvero frutto di errori in una giocata singola che si tramutano in goal e uno in contropiede, in nessun caso andiamo in goal con gioco manovrato e situazioni tattiche di pressione costante. Unica eccezione l'ora di gioco contro la Roma in cui comunque si è segnato solo su palla ferma e li sicuramente la responsabilità è dei giocatori. Ma è l'eccezione. Per il resto non può non esserci una responsabilità diretta e prevalente dell'allenatore.

Concordo pienamente e, per parlare di sport, invito a guardarecome schiera la squadra Pioli (ed altri 15 in serie A) quando la palla ce l'hanno gli altri e dove la schiera Allegri....tutti a uomo venti metri davanti alla linea dell'area con una linea di centrocampisti sulla linea di centrocampo e tre a fare pressing sui portatori di palla..se la squadra recupera palla (ed accade spesso) sono quasi sempre già schierati dalla metà campo in su ed arrivano in porta con due passaggi.....Allegri schiera la difesa a zona (una linea di 4) sul limite dell'area ed anche cinque metri dentro ed un'altra linea di 4 centrocampisti dieci metri più avanti..più due punte dieci metri dentro la nostra metà campo (solitamente sovrastai da almeno 5 palleggiatori avversari) . Così schierati (lo ammetto) subiamo pochi tiri e molti cross, ma se recuperiamo palla (solitamente su errore dell'avverario perchè non facciamo mai pressing) lo facciamo al limite della nostra area (ad 80 metri dalla porta avversaria) schiacciati dal pressing degli avversari che hanno invaso la nostra metà campo e 9 volte su dieci, ma con la fiorentina 29 volte su 30 perdiamo la palla prima ancora di varcare il centrocampo.

Allegri nelle dichiarazioni parla di errori tecnici in uscita, ma in quelle condizioni nemmeno Nembo Kid riuscirebbe ad uscire con la palla.....sempre per parlare di calcio, è questa la sua colpa più grave, giocare e difendere in un modo vecchio, invitando a nozze gli avversari (bravi o scarsi) che usano il pressing e la difesa alta.....i due terzini dello Spezia hanno giocato per 60 minuti al limite della nostra area, recuperando il pallone sempre nella nostra metà campo....se siamo fortunati azzecchiamo due contropiedi sennò subiamo costantemente il gioco degli altri (l'anno scorso ricordiamolo non ha vinto un partita su 10 con Milan, Napoli Inter e atalanta)
Non è questione di antipatia è questione di inadeguatezza tecnico-tattica...Allegri è un allenatore vecchio stile che non si è evoluto. Lo sapevamo 4 anni fa dove molti erano come lui ed adesso, che tutti o quasi giocano in maniera diversa, il vantaggio di avere giocatori più forti degli altri è annullato dalla sua incapacità a pensare il calcio in maniera moderna.
PAG Posted: 5/9/2022, 22:16     +1Il Bar dello Sport 01/06/2022 - 31/10/2022 - Calciomercato
CITAZIONE (Nina hagen @ 5/9/2022, 21:27) 
CITAZIONE (simpuk @ 5/9/2022, 19:29) 
gli infortuni non sono colpa dell'allenatore, la pessima qualità del gioco si.

Questo è certo, però possiamo aspettare qualche altra partita prima di dire che sarà un disastro totale?

Abbiamo inserito Bremer, paredes, kostic, milik e i giovani che non sembrano male.

È possibile avere un clima più calmo?

Ho visto quasi tutte le partite e penso che ci sia un miglioramento rispetto all anno scorso, non solo per le due diverse partenze. Vediamo se siamo quelli visti con la Roma o quelli contro la Fiorentina, però non credo che sia tutto da buttare.

Abbiamo capito che ti sta antipatico Pirlo (che nessuno cita mai) e Dybala che ha numeri da prima scelta e che tu definisci scarso per partito preso.
Contenta te che sei soddisfatta di Allegri che ha vinto scudetti con una squadra che poteva vincere in Italia tutte le partite per tre o quattro a zero e che, grazie alla sua incapacità, ha portato ad un livello così basso, tanto fa farsi cacciare a pedate dopo aver vinto 5 scudetti (questi sono fatti e non mere opinioni o gusti personali).
Richiamato da Agnelli ha fatto schifo l'anno scorso, riuscendo a non vincere niente dopo 10 anni di successi consecutivi e ha prodotto quest'anno la peggior Juve che ho visto in 50 anni (oscurando quelle di Marchesi e Maifredi).
Le opinioni vanno rispettate ed io rispetto la tua e sarei contentissimo che le tue speranze si avverino e che io mi sbagli nel giudicare un incapace quello che tu ritieni un grande allenatore.
Spero che ammetterai che ad oggi la tua è solo una speranza per il futuro, mentre il mio giudizio è supportato da partite vergognose ed inguardabili, in cui abbiamo giocato peggio dell'Ascoli di Carletto Mazzone.
Servirebbe un miracolo per cambiare le cose....ed i miracoli, sempre che esistano, sono merce rara.
PAG Posted: 26/8/2022, 08:10     +1Il Bar dello Sport 01/06/2022 - 31/10/2022 - Calciomercato
In verità a me personalmente interessa poco il nome del giocatore e non ho particolari critiche da fare alla campagna acquisti (anche perché metà dei calciatori di cui si parla li ho visti giocare al massimo una volta). Quello che non sopporto, proprio perché amo la Juve da quasi 60 anni è vederla sbeffeggiata perché gioca male. E quando sento che chi la conduce fa il buffone in TV parlando di "calcio semplice" e che basta passare la palla a quelli con la tua stessa maglia e poi (vedi Samp) in 90 minuti non vedi tre passaggi di fila e vieni preso per il c*ulo da tutto il mondo. Allora ti chiedi se è tutto così semplice e quello è il risultato, cosa diamo a fare 16 milioni lordi all'anno ad uno che (a differenza di qualsiasi altro allenatore credo al mondo) non è in grado di fare fare tre passaggi di fila alla sua squadra.
Questo è AMORE per la propria squadra, cercare di difenderla da chi, per propria arroganza, presunzione e tornaconto, pensa di essere più importante di lei.
Il giorno in cui cacceranno Allegri sarà stato comunque un giorno di troppo, ad iniziare da oggi :( :woot:
PAG Posted: 21/8/2022, 19:23     +1Il Bar dello Sport 01/06/2022 - 31/10/2022 - Calciomercato
Credo che siamo una società allo sbando ormai...con uno messo lì dal proprietario per non spendere soldi..un allenatore superato con nessuna inventiva e nessun coraggio..un direttore sportivo che è un impiegato ed un fallito come presidente...ci manca un regista di centrocampo da 5 anni e nessuno lo compra.
Altro anno da lottare per il quarto posto...
PAG Posted: 1/8/2022, 21:46     +1Il Bar dello Sport 01/06/2022 - 31/10/2022 - Calciomercato
CITAZIONE (ificse decentocelle @ 1/8/2022, 18:45) 
Ma guarda che calciatori di valore!! Prestito secco per entrambi e manco metà ingaggio vogliono pagare. Paratici bandito a vita da ogni ambito juventino.

Quell'idiota ci ha affossato...ma dov'era quello che doveva controllare il suo operato? È fortunato che di cognome fa Agnelli... :woot:
PAG Posted: 20/7/2022, 07:59     +1Il Bar dello Sport 01/06/2022 - 31/10/2022 - Calciomercato
Come stanno rosicando gli interisti....hanno perso Dybala e gli abbiamo mandato in vacca i piani di mercato.....prendergli Bremer è stato un K.O. per loro...ora hanno Skrhiniar (o come cavolo si scrive :woot: ) in scadenza che non si sa se rinnoverà dopo avergli fatto sentire l'odore dei soldoni da Parigi...il PSG con Campos che gli sta tirando il collo perchè sa che sono alla frutta e per lo slovacco offrirà al massimo meno ma non certo di più di 50 milioni..Zhang che è inseguito dai creditori (chi presterebbe ancora i soldi ad uno che deve rendere 250 milioni di euro con sentenza di un tribunale internazionale ?).
Ed anche se lo vendessero hanno bisogno di fare un saldo attivo di +60 milioni per tamponare i debiti (io credo che tra qui e gennaio smantelleranno la squadra o non riusciranno a pagare gli stipendi un'altra volta) .
Tornando a De Ligt tutti contenti se si vendeva a 85 milioni e tristi se si vende a 77 ???
L'olandese è un bel giocatore, probabilmente sarà uno dei più forti al mondo nei prossimi 7 o 8 anni, ma.......ma noi siamo una squadra del quarto campionato europeo e non possiamo più permetterci ( se non solo di passaggio) giocatori così forti (soprattutto non italiani) in squadra per più della durata di un contratto.
Il calcio così come strutturato (UEFA) sarà dominato dalle inglesi, dal Bayern, dal PSG e dalle due spagnole perchè hanno mezzi economici tre volte superiori alle altre. La normalità sarà che le caselle dei quarti di Champions saranno occupati da loro.
Se finirà l' UEFA e ci sarà spazio per un campionato europeo avulso dai campionati nazionali (stile NBA) allora le cose potranno cambiare.
PAG Posted: 28/6/2022, 20:40     +1Il Bar dello Sport 01/06/2022 - 31/10/2022 - Calciomercato
CITAZIONE (GodOfRock @ 28/6/2022, 19:33) 
beh dai, un 18enne già inquadrato... :D

A 18 anni Pogba Messi Dybala Balotelli Cassano Delight etc etc erano già una spanna sopra gli altri...
PAG Posted: 20/6/2022, 20:21     +1Il Bar dello Sport 01/06/2022 - 31/10/2022 - Calciomercato
Personalmente guardo gli accadimenti con un moderato interesse. Sono molto deluso dellandamento degli ultimi due anni, ho scarsissima fiducia nell'operato della dirigenza e ritengo Allegri un allenatore bollito ed inadatto all'attuale Juve.
Abbiamo un direttore sportivo che era il braccio destro dell'uomo che ci ha rovinato (Paratici) ed un plenipotenziario che è un esperto di Marketing ed eventi con pessimi trascorsi sportivi (Ferrari)..ed al comando l'uomo che ha cacciato Marotta che con 100 milioni all'anno di debito da ripianare, assembla squadre che ci danno venti punti di distacco in campionato..
Sulla mia juventinita' testimoniano le notti insonni passate ad ogni partita persa, ma onestamente faccio fatica a riconoscermi in qualcuno dei giocatori o qualcuno dei Dirigenti o nell'allenatore. Mi sento senza "eroi"...e mi sembra che l'unico Juventino rimasto sia Nedved che soffre come me a veder giocare Rabiot e la squadra a 80 metri dalla porta avversaria.
Personalmente, e chiudo, penso che il terzo posto sia il massimo risultato possibile anche con Pogba Di Maria e Koulibali...dovesse anche saltarne solo uno di questi tre nemmeno quarti...
59 replies since 28/4/2009