Il Salotto Bianconero

[Serie A] Salernitana - Juventus

« Older   Newer »
  Share  
PAG Posted on 28/11/2021, 11:10     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE
TS: "Juve, continua l'emergenza infortuni. Martedì contro la Salernitana i rientri di De Sciglio e Chiellini"


Continua l'emergenza infortuni in casa Juve, durante la settimana avevano recuperato Dybala, Bernardeschi e Chiellini ma ieri si sono fermati McKennie e Chiesa che oggi saranno valutati meglio.


Per la trasferta di martedì a Salerno dovrebbe recuperare De Sciglio che , complice anche l'infortunio di Danilo, sarà utile sia a far rifiatare Alex Sandro che ad avanzare Cuadrado. Possibile chance dal primo minuto anche per Chiellini mentre rimane il mistero Ramsey out con la Juve ma sempre disponibile in nazionale.
 
Top
PAG Posted on 29/11/2021, 00:48     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE

LIVE TJ - Lesione di basso grado per Chiesa. Escluse lesioni capsule legamentose per McKennie. Domani alle 12 parlerà Allegri
28.11.2021 14:02 di Camillo Demichelis
386d544bea4d292d450be1ca6aee0c98-20820-8087c39faad72121becb6d1778778c8e
LIVE TJ - Lesione di basso grado per Chiesa. Escluse lesioni capsule legamentose per McKennie. Domani alle 12 parlerà Allegri TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it



12:05 - CHIESA AL JMEDICAL - Federico Chiesa è al JMedical per sottoporsi ad accertamenti per capire l'entità del problema accusato di contro l'Atalanta. Oltre al numero 22 juventino bisognerà capire come sta McKennie. Al JMedical, questa mattina, si è presentato anche Pellegrini.

12:31 - MCKENNIE ARRIVATO AL JMEDICAL - Anche Weston McKennie è arrivato al JMedical per essere sottoposto ad accertamenti al ginocchio.

13:19 - CHIESA HA LASCIATO IL JMEDICAL - Federico Chiesa ha lasciato il JMedical dopo essere stato sottoposto ad accertamenti strumentali.

13:58 - DOMANI ALLE 12 PARLERÀ ALLEGRI - Domani alle 12 ci sarà la conferenza stampa di Massimiliano Allegri.

14:02 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Prosegue il calendario denso di impegni della Juventus che questa mattina si è ritrovata al JTC per iniziare a preparare il prossimo appuntamento. Martedì sera, alle ore 20.45, i bianconeri saranno attesi dalla trasferta allo Stadio “Arechi” contro la Salernitana. Questo turno infrasettimanale sarà valido per la quindicesima giornata di campionato.

Come detto, il gruppo si è allenato in mattinata: scarico tra palestra e piscina per chi ha giocato ieri contro l’Atalanta, lavoro sul campo per la restante parte della squadra.

Domani sarà già vigilia di Serie A: la squadra si allenerà nel pomeriggio e prima, alle ore 12.00, Mister Allegri parlerà in conferenza stampa, come sempre, in diretta su Juventus TV. Dopo la seduta di lavoro è prevista la partenza per Salerno.

Federico Chiesa questa mattina è stato sottoposto presso il J|Medical ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Il suo rientro è previsto dopo la sosta natalizia.

Anche Weston Mckennie è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno escluso lesioni capsulo legamentose del ginocchio destro. Le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente", si legge su Juventus.com.
 
Top
PAG Posted on 29/11/2021, 08:41     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE
Salernitana-Juventus domani ore 20,45. Probabili formazioni CdS: "Tanti dubbi per Allegri. Kean in vantaggio su Morata per un posto accanto a Dybala"


Una Juventus incerottata si prepara alla trasferta di Salerno.
In difesa dovrebbe ritrovar posto Chiellini con uno tra De Ligt (più probabile)e Bonucci a dargli spazio. Sempre in difesa dipende molto dalle condizioni di De Sciglio, se il difensore fosse pronto verrebbe alzato Cuadrado altrimenti probabile spazio a Bernardeschi nel (4-4-2 o 4-3-3) .In avanti Kean favorito su Morata per un posto accanto a Dybala


Salernitana (4-3-1-2): Belec; Veseli, Gyomber, Gagliolo, Ranieri; L. Coulibaly, Di Tacchio, Obi; Ribery; Djuric, Bonazzoli


Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Chiellini, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Locatelli, Rabiot; Dybala, Kean, Bernardeschi

CITAZIONE
GdS: "Salernitana e Juventus unite nel ricordo di Andrea Fortunato, domani allo stadio l'omaggio delle due tifoserie al giocatore scomparso"



I tifosi della Juve e della Salernitana stanno progettando per domani un iniziativa congiunta per ricordare allo stadio Andrea Fortunato. Il ragazzo di Salerno prematuramente scomparso per Leucemia a 23 anni iniziò a Salerno per poi trasferirsi nella Juve di Trapattoni dove purtroppo dopo poco scoprì la malattia.

CITAZIONE
LaStampa: "Morata, solo 4 gol. Un simbolo delle contraddizioni di mercato che la squadra paga e pagherà a lungo. Se c’è un vuoto di gol, responsabile non è lui ma chi lo ha scelto"


Alvaro Morata ha segnato 4 reti, solo Dybala in questa Juve spuntata ha fatto meglio: se ci soffermiamo sul suo contributo non è dunque per cercare un capro espiatorio, piuttosto un simbolo delle contraddizioni di mercato che la squadra paga e pagherà a lungo. Bastava sfogliare un almanacco, scorrere Wikipedia, per acquisire la consapevolezza di non arruolare un bomber: in otto anni di carriera tra Liga, Serie A e Premier, pur giocando sempre con top club, una volta sola, prima del rientro a Torino, aveva toccato quota 15 in campionato. Se c’è un vuoto di gol, responsabile non è lo spagnolo ma chi lo ha scelto, per altro in alternativa a Dzeko e Suarez che hanno caratteristiche diverse e un’incisività più profonda. Era un affare, almeno? No, perché il prestito oneroso è costato finora 20 milioni e altri 35 serviranno per l’eventuale riscatto. Morale: i gol fatti in 14 mesi, 24 tra tutte le competizioni, sono costati quasi un milione ciascuno senza calcolare il suo stipendio. Chissà chi dovrà ringraziare la Juve.

CITAZIONE
Juventus, è l'ora di Soulè, l'argentino preservato da Zauli sarà convocato da Allegri per le prossime partite



Ieri Lamberto Zauli nel post partita della partita tra Juventus U23 e Virtus Verona ha spiegato che il cambio di Soule alla fine del primo tempo non è stato di natura tecnica ma "conservativo", infatti il tecnico ha spiegato che il giocatore "È nel giro della prima squadra". Probabile quindi la convocazione dell'Argentino già per la partita di domani che vedrà la Juventus impegnata a Salerno.
 
Top
PAG Posted on 30/11/2021, 00:39     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


 
Top
PAG Posted on 30/11/2021, 00:41     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE

LIVE TJ - ALLEGRI: "Dobbiamo trovare un modo per uscire dalla tempesta. Su Morata c'è accanimento"
29.11.2021 12:38 di Camillo Demichelis
e56e6c1fa059d16a43f7b74d270bd0cb-19937-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e
Fonte: Dall'inviato all'Allianz Stadium Camillo Demichelis



LIVE TJ - ALLEGRI: "Dobbiamo trovare un modo per uscire dalla tempesta. Su Morata c'è accanimento"
Massimiliano Allegri ha parlato alla vigilia della gara contro la Salernitana. TuttoJuve.com seguirà l'evento in diretta

Che reazione vuole vedere?

"La gara di Salerno sarà una gara complicata anche per la questione ambientale perché hanno un pubblico molto caldo. Dobbiamo avere un approccio migliore rispetto a Verona se no rischiamo di prendere subito degli schiaffi e diventa tutto più difficile. Dobbiamo fare di più perché quello fatto ora non basta".

Serve una svolta dal punto di vista tattico?

"Non ho mai inventato niente, ho fatto di necessità virtù. In questo momento ci vuole ordine, concretezza e serenità. Fortunatamente abbiamo ancora tanti obbiettivi da raggiungere in Champions, in Coppa Italia e la Supercoppa e poi abbiamo una rincorsa che può esser divertente, non dico per arrivare primo, ma è una ricorsa. Dobbiamo trovare un modo per uscire dalla tempesta e non combattere la tempesta".

Possono giocare Perin e De Sciglio?

"Perin non gioca. De Sciglio non solo non parte titolare ma non è proprio pronto e lo rivedremo con il Genoa".

Le scelte sul mercato pensa ancora siano giuste?

"Le scelte sul mercato sono state giuste. Abbiamo fatto pochi gol rispetto alle occasioni create. Magari domani cambia, ma sicuro non hanno disimparato a fare gol. Dybala ha sempre segnato così come Kean. A breve cominceranno a fare gol e le cose magari le vedremo in altro modo".

Può servire Chiellini per uscire dalla tempesta? Domani può giocare Kean?

"Voglio fare una precisazione: Morata ha fatto una delle migliori prestazioni della stagione. Credo sia stato tra i migliori in campo e questo mi dispiace perché i giudizi vanno dati con oggettività. Quindi o non capisco io o ci sono pregiudizi. C'è bisogno dell'esperienza di Chiellini e della spensieratezza dei ragazzi".

I pochi gol dipendono da come sono serviti gli attaccanti?

"Kean ha caratteristiche diverse e attacca di più l'area. Morata invece svaria di più. Il dato oggettivo è che abbiamo fatto pochi gol magari domani o domenica le cose cambiano. La prestazione contro l'Atalanta è stata buona e Gasperini nel finale ha fatto dei cambi difensivi per mantenere il risultato, ma vanno fatti tanti complimenti all'Atalanta".

​​​​​​Ci sarà spazio per Bentancur? Dybala e Kulusevski possono giocare insieme?

"Basta dargli la maglia e in qualche modo si fanno giocare. McKennie dovrebbe essere un infortunio da poco. Chiesa scrive già la lettera a Babbo Natale. Bentancur sta molto meglio".

Kulusevski è la soluzione giusta per ovviare alle assenze?

"La soluzione giusta è quella di vincere la partita".

Ci racconta lo stato d'animo della squadra?

"Lo stato d'animo è quello di un momento in cui sei indietro in campionato. Tutti vogliono fare qualcosa in più ma noi dobbiamo fare il nostro. Usciremo da questo momento e ci vuole calma e pazienza. Più ci agitiamo e più facciamo casino".

Come si lavora sulla testa della squadra?

"Non è che ci isoliamo, siamo dentro alla Juventus. Oggi il presidente ha parlato ai dipendenti e sabato alla squadra. Ci ha rasserenati".

Che partita si aspetta da Kaio Jorge?

"È un ragazzo giovane che deve fare esperienza. Abbiamo tanti ragazzi giovani che ci devono dare una mano".

Stai cercando di difendere Morata perché patisce queste critiche? Soulè mossa a sorpresa?

"Soulè è con noi perché abbiamo fuori Chiesa. È un giocatore giovane e bravo e poi ci serve un po' di spensieratezza. Su Morata a volte ci sono dei partiti presi e uno va valutato per la prestazione che ha fatto.Volevo capire su che basi fate le valutazioni e su Morata c'è accanimento e non va bene".

Avete messo in conto di non andare in Champions?

"Alla Juventus non esistono anni di transizione. Bisogna avere la consapevolezza che siamo sesti in classifica e delle responsabilità che abbiamo di essere alla Juventus. Per ora siamo agli ottavi di Champions, la Coppa Italia, la Supercoppa e abbiamo una rincorsa davanti che può essere stimolante".

Termina la conferenza stampa di Massimiliano Allegri
 
Top
PAG Posted on 30/11/2021, 00:45     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE

LIVE TJ - I convocati. Out McKennie e Chiesa. La squadra ha lasciato il JTC per andare a Caselle. Allegri ha qualche dubbio di formazione
87d518d2078df175e965d57a4be56af9-40148-5e324825c98f666eba59ad55b7ad0b37
29.11.2021 17:19 di Camillo Demichelis



LIVE TJ - I convocati. Out McKennie e Chiesa. La squadra ha lasciato il JTC per andare a Caselle. Allegri ha qualche dubbio di formazione
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com


14:46 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus, nel pomeriggio, si allenerà in vista della gara contro la Salernitana. Al termine della seduta la squadra partirà per la Campania. Nella seduta di questo pomeriggio, Massimiliano Allegri scioglierà i dubbi di formazione.

17:11 - LA JUVE HA LASCIATO IL JTC - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro la Salernitana. La squadra ha lasciato il JTC per andare a Caselle.

17:19 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro la Salernitana:

Szczesny

Perin

Pinsoglio

Chiellini

De Ligt

Alex Sandro

Cuadrado

Bonucci

Rugani

Pellegrini

De Winter

Arthur

Bentancur

Locatelli

Rabiot

Kulusevski

Bernardeschi

Morata

Dybala

Kean

Kaio Jorge

Soulè
 
Top
PAG Posted on 30/11/2021, 00:51     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


lZrMJZR

 
Top
PAG Posted on 30/11/2021, 10:05     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE
Salernitana-Juventus, oggi ore 20,45. Formazione GdS: "Sarà 4-4-2 con Dybala e Kean in attacco, mentre sulle fasce agiranno Kulusevski e Bernardeschi"


Si punta sul 4-4-2 con due ali vere: test per Kulusvki che può sfutttare l'assenza di Chiesa.
(4-4-2)
Szczesny
Cuadrado Bonucci De Ligt Pellegrini
Kulusevski Bentancur Locatelli Bernardeschi
Dybala Kean
_______________________________________
PANCHINA 36 Perin, 23 Pinsoglio, 3 Chiellini, 24 Rugani, 12 Alex Sandro, 5 Arthur, 45 De Winter, 28 Rabiot, 9 Morata, 21 Kaio Jorge, 46 Soulè
BALLOTTAGGI Bentacur-Rabiot 60-40%, De Ligt-Chiellini 60-40%, Pellegrini-Alex Sandro 55-45%
SQUAL. nessuno
DIFFIDATI Danilo, Cuadrado
INDISPONIBILI (Danilo 50 giorni) Chiesa (40) De Sciglio (3), Ramsey (da valutare)
ARBITRO Fourneau
TV Dazn

La Gazzetta dello Sport

CITAZIONE
LaStampa: "Torna Chiellini e ha una carica in più con il “Premio alla carriera". Mentre gli infortuni di Danilo e Chiesa hanno spalancato le porte De Winter e Soulé"

Il mix è servito. «Serve l’esperienza di Chiellini e c’è bisogno della spensieratezza dei giovani», dice Massimiliano Allegri alla vigilia della trasferta di Salerno che la sua Juventus deve vincere a tutti i costi. Gli infortuni di Danilo e Chiesa hanno spalancato le porte della prima squadra al difensore belga Koni De Winter e all’attaccante argentino Matias Soulé: le due colonne dell’Under 23 insieme fanno 37 anni, ovvero l’età del capitano bianconero, e si candidano ad essere i possibili jolly in questo delicato turno infrasettimanale di campionato. «Soulé è un giocatore giovane e bravo», rimarca il tecnico juventino dopo aver convocato il talento 18enne tra i “grandi”. Non partirà titolare, ma può debuttare in Serie A e fare un nuovo passo in avanti dopo aver bruciato le tappe, visto che l’Argentina l’ha già chiamato nella Seleccion al fianco di Messi, Dybala e Lautaro. De Winter, invece, il suo battesimo del fuoco l’ha già avuto in Champions - a Londra - contro il Chelsea. Emozioni forti e vere, ma lo spogliatoio bianconero ha bisogno anche di questo per uscire dalla tensione e dalla crisi che sta vivendo in questi giorni. «Tutti vogliono fare qualcosa in più - spiega Allegri -, ma noi dobbiamo fare il nostro: usciremo da questo momento, ora ci vogliono calma e pazienza». L’allenatore juventino chiede «ordine, concretezza e serenità» alla sua squadra per tornare alla vittoria. Anche per questo dovrebbe tornare Giorgio Chiellini al centro della difesa dopo l’infortunio muscolare patito nel riscaldamento prima di Juve-Fiorentina, lo scorso 6 novembre. Il capitano ha voglia di dare una mano in una situazione così delicata - dentro e fuori il campo - ed è carico dopo aver conquistato l 13° posto nella classifica finale del Pallone d’Oro. «A 37 anni lo considero un altro momento indimenticabile della mia carriera - così il difensore fresco campione d’Europa con l’Italia ha commentato ieri sera sui social network -: sono molto onorato per questo tredicesimo posto nella prestigiosa classifica del Pallone d'Oro e ringrazio chi mi ha votato. È il coronamento dell’impresa fatta insieme ai miei compagni della Nazionale, ma anche di tanti anni di vittorie con la maglia della Juventus». Dietro di lui, al 14° posto, si è piazzato Leonardo Bonucci e proprio il compagno di mille battaglie potrebbe lasciargli spazio a Salerno.

CITAZIONE
TS: "Arechi in piedi per Andrea Fortunato.Stasera al terzo minuto verrà ricordato il terzino. Venerdi 2 dicembre al Coni il premio in suo onore"



Questa sera l’Arechi si unirà in un cuore solo per Fortunato. Al minuto 3, come il numero della maglia che indossava, il pubblico si alzerà mentre le tifoserie di Salernitana e Juve dedicheranno lo stesso coro ed esporranno due striscioni con un’immagine di Andrea per onorare la memoria di un “angelo”. Ci sarà anche uno scambio di maglie in campo tra i numeri 3 Ruggeri e Chiellini. E in nome di Fortunato, al quale è intitolato il Museo della Biblioteca del Calcio a Santa Maria di Castellabate (Salerno), proseguono le attività della Fondazione Politi, che spinge da anni per l’adozione del Passaporto Ematico sostenendo l’importanza dei controlli medici ed ematici per gli atleti. Venerdì alle 11:30 al Coni la 12’ edizione del Premio “Andrea Fortunato - Lo sport è vita”.
 
Top
PAG Posted on 30/11/2021, 20:29     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


LIVE TJ - SALERNITANA-JUVENTUS - Formazioni ufficiali: Allegri punta sul 4-2-3-1
4f5d1a11849fb1f9727cbba4451b6440-05668-8087c39faad72121becb6d1778778c8e
30.11.2021 19:58 di Martino Cozzi
LIVE TJ - SALERNITANA-JUVENTUS - Formazioni ufficiali: Allegri punta sul 4-2-3-1TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport



12:26 - ALLEGRI VERSO IL 4-3-3 - La Juventus è in ritiro e si sta preparando in vista della gara contro la Salernitana. Massimiliano Allegri per questa sfida sembra intenzionato a puntare sul 4-3-3: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra agiranno Cuadrado, De Ligt, Chiellini e Alex Sandro. A centrocampo spazio a Bentancur, Locatelli e Rabiot. Mentre in attacco toccherà al tridente formato da Dybala, Kean e Bernardeschi.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Locatelli, Rabiot; Dybala, Kean, Bernardeschi.

13:47 - PRANZO TERMINATO - La Juventus ha terminato il pranzo e adesso i giocatori stanno riposando in vista della gara contro la Salernitana.

16:16 - CHIELLINI TITOLARE - Giorgio Chiellini va verso una maglia da titolare nel match contro la Salernitana.

17:08 - A CENTROCAMPO DOVREBBE TORNARE BENTANCUR - Questa sera nel centrocampo della Juventus dovrebbe rivedersi Bentancur. Insieme all'uruguaiano dovrebbero agire Locatelli e Rabiot.

17:38 - TURNO DI RIPOSO PER MORATA - Allegri, contro la Salernitana, si affiderà al tridente formato da Dybala, Kean e Bernardeschi. Il numero 18 juventino giocherà al posto di Morata che godrà di un turno di riposo.

18:22 - CUADRADO CONFERMATO IN DIFESA - Cuadrado sarà confermato in difesa sulla fascia destra viste anche le assenze di Danilo e De Sciglio.

18:46 - Tra una mezz'oretta l'arrivo delle squadre.

19:00 -

19:23 - Arrivano conferme dall'Arechi: Max Allegri cambia modulo e punta sul 4-2-3-1. Szczesny in porta; Cuadrado, De Ligt, Chiellini e Pellegrini in difesa; Bentancur e Locatelli in mediana; quindi Kulusevski, Dybala e Bernardeschi alle spalle dell'unica punta Kean.

19:30 - Squadre allo stadio.

19:55 - FORMAZIONI UFFICIALI

Salernitana (3-5-2): Belec; Veseli, Gyomber, Gagliolo; Zortea, L. Coulibaly, Capezzi, Kechrida, Ranieri; Bonazzoli, Simy. Allenatore: Stefano Colantuono.

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Pellegrini; Locatelli, Bentancur; Kulusevski, Dybala, Bernardeschi, Kean. Allenatore: Massimiliano Allegri.


[IMG]V2lSpoR[/IMG]

 
Top
PAG Posted on 30/11/2021, 21:39     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,919
Reputation:
+15
Location:
Firenze

Status:


se riscattano kean per più di 500 euro sono completamente andati...è proprio scarso
 
Top
PAG Posted on 30/11/2021, 22:12     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,919
Reputation:
+15
Location:
Firenze

Status:


siamo proprio poca roba
 
Top
PAG Posted on 30/11/2021, 22:25     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,919
Reputation:
+15
Location:
Firenze

Status:


ma è possibile che giochiamo sempre la palla indietro
 
Top
PAG Posted on 30/11/2021, 22:44     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
21,430
Reputation:
+34

Status:


Oggi meglio, ma va considerato il basso livello della Salernitana.
Come sempre c'è da vedere se questo atteggiamento offensivo sarà estemporaneo o se sarà un vero cambio di mentalità per le partite prossime.
 
Top
PAG Posted on 30/11/2021, 22:49     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,088
Reputation:
+62

Status:


La Salernitana non è esattamente la squadra contro cui misurare una reazione, era semmai la migliore contro cui giocare in questo momento. Scarsa a sufficienza per farci guadagnare tre punti, tirare fuori la testa dall'acqua per qualche giorno e vediamo contro il Genoa, poi Venezia, poi Bologna e infine Cagliari.

Comunque la vittoria di oggi non cambia nulla, troppi giocatori incerti, e il gioco non mi è sembrato meglio del solito. Almeno c'erano molti giocatori offensivi.

Kean non è capace.
 
Top
PAG Posted on 30/11/2021, 23:04     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,919
Reputation:
+15
Location:
Firenze

Status:


la salernitana non rappresenta una prova ma solo, come ha detto Ifi, la squadra giusta per respirare un po di aria pura. detto questo non è accettabile che contro la salernitana si continui a passare palla indietro, saltiamo l'uomo e torniamo indietro di venti metri. inconcepibile. è il gioco di trenta, anzi quaranta anni fa, trapattoni faceva più pressing di allegri. Vuoi la pochezza degli interpreti vuoi l'inconcludenza del gioco di allegri mi sa che quest'anno faticheremo ad arrivare nei primi sei.
restare così non ci farà avanzare di un metro nel panorama calcistico . Per guardare all'estero psg, city chelsea sembrano fare un altro sport.
 
Top
17 replies since 28/11/2021, 11:10   74 views
  Share