Il Salotto Bianconero

[Serie A] Juventus - Fiorentina

« Older   Newer »
  Share  
PAG Posted on 4/11/2021, 00:47     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE

LIVE TJ - Allenamento mattutino. Domani riprenderà il ritiro
03.11.2021 13:59 di Camillo Demichelis
87d518d2078df175e965d57a4be56af9-40148-5e324825c98f666eba59ad55b7ad0b37
LIVE TJ - Allenamento mattutino. Domani riprenderà il ritiro
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com



13:07 - ALLENAMENTO MATTUTINO - La Juventus, in mattinata, si è ritrovata alla Continassa per allenarsi in vista del match contro la Fiorentina. Al termine della seduta i giocatori torneranno nelle rispettive abitazioni. L'appuntamento per la Juventus al JTC è fissato per domani quando riprenderà il ritiro. Per la gara contro la Fiorentina, Massimiliano Allegri dovrebbe confermare la stessa formazione vista contro lo Zenit.

13:59 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Negli occhi ancora la bella prestazione di ieri sera contro lo Zenit che è valsa la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League con due turni di anticipo. Nella testa, invece, il prossimo appuntamento in campionato.

Sabato alle ore 18.00, sempre all’Allianz Stadium, i bianconeri ospiteranno la Fiorentina nel match valevole per la dodicesima giornata di Serie A con l’obiettivo di chiudere questo intenso ciclo di partite con un altro risultato positivo.

Come sempre accade in un post gara, la seduta di allenamento odierna si è focalizzata sullo scarico per chi è sceso in campo ieri sera e su esercitazioni per reparto, ripartenze veloci e partitella per la restante parte del gruppo.

Domani appuntamento al mattino per una nuova giornata di lavoro, a due giorni dalla sfida contro i toscani", si legge su Juventus.com.
 
Top
PAG Posted on 4/11/2021, 09:29     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE
CdS: "Allegri con la Fiorentina ritroverà Cuadrado e Bentancur, restano in dubbio invece, Kean e Ramsey, ancora alla prese con noie muscolari"




La vittoria sullo Zenit rimette in marcia la luve, così Allegri ha concesso al gruppo una sospensione del ritiro fino a oggi. La squadra si è regolarmente allenata, ieri mattina, ma i calciatori hanno avuto la possibilità di tornare a casa dalla proprie famiglie. Si stabiliranno nuovamente al Hotel da oggi e fino a sabato, per preparare la sfida con la Fiorentina, ultima prima della sosta per le Nazionali. Con la Fiorentina Allegri ritroverà Cuadrado e Bentancur, a riposo in Champions; restano in dubbio, invece, Kean e Ramsey, ancora alla prese con noie muscolari.In ogni caso, sembra più vicino al recupero rispetto a Moise.
 
Top
PAG Posted on 5/11/2021, 00:43     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE

LIVE TJ - Allenamento terminato. Ramsey in gruppo. Ripreso il ritiro. Domani alle 11:30 parlerà Allegri
04.11.2021 12:49 di Camillo Demichelis
87d518d2078df175e965d57a4be56af9-40148-5e324825c98f666eba59ad55b7ad0b37
LIVE TJ - Allenamento terminato. Ramsey in gruppo. Ripreso il ritiro. Domani alle 11:30 parlerà Allegri
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com



12:49 - ALLENAMENTO MATTUTINO - La Juventus, in mattinata, è scesa in campo alla Continassa e poi la squadra resterà alla Continassa per riprendere il ritiro in vista della partita contro la Fiorentina.

14:35 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "A due giorni dalla sfida dell’Allianz Stadium contro la Fiorentina, continua il lavoro in campo della squadra di Mister Allegri.

Come detto, sabato alle ore 18.00 i bianconeri affronteranno la Fiorentina (clicca qui per acquistare il tuo biglietto) nell’ultimo match prima della sosta per le Nazionali.

Dare seguito alla bella e convincente vittoria di martedì sera in Champions League sarà l’obiettivo della Juve che questa mattina è scesa in campo al Training Center concentrandosi principalmente su possesso palla e su esercitazioni per entrambe le fasi di gioco.

Questo pomeriggio bianconeri nuovamente al lavoro per continuare a preparare la sfida contro i toscani.

Aaron Ramsey, questa mattina, ha svolto l’intera seduta in gruppo.

Domani sarà vigilia di Serie A e la conferenza stampa del Mister è prevista per le ore 11.30. Diretta disponibile su Juventus TV. Squadra in campo, poi, nel pomeriggio", si legge su Juventus.com.
 
Top
PAG Posted on 5/11/2021, 08:50     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE
Juventus-Fiorentina, domani ore 18. Formazioni GdS: "Sarà 4-4-2 con Dybala e Morata in attacco, in difesa Bonucci e De Ligt in ballottaggio per un posto accanto a Chiellini"

La Juve si fa soprattutto a centrocampo. Martedì McKennie ha affiancato Locatelli in mezzo-niente Bentancur-e Bernardeschi ha giocato largo, quasi da alapura, funzione a cui Rabiot non può assolvere. C’è differenza. McKennie è molto più disordinato di Rabiot, è più debole se si parla di attenzione ma molto più forte se si ragiona di capacità di attaccare la porta. Scegliere uno o l’altro cambia le partite. Allo stesso modo, rimettere Rabiot a sinistra riproporrebbe la Juve “storta” di questo inizio. Allegri, che ieri notte ha dormito con la squadra in ritiro, oggi prenderà le sue decisioni. Impressioni dell’anti-vigilia: Morata è il favorito per giocare con Dybala davanti, Kean ha lavorato anche ieri a parte e probabilmente non sarà della partita, dietro De Ligt potrebbe trovare una maglia nel solito 3x2 dei difensori centrali. Piccola buona notizia da Ramsey, che è tornato a lavorare con la squadra. La tentazione di riproporre l’atteggiamento di martedì non può non esserci.



Juventus (4-4-2)
Szczesny
Danilo De Ligt Chiellini Alex Sandro
Chiesa McKennie Locatelli Bernardeschi
Dybala Morata

____________________________

Fiorentina (4-3-3)
Terracciano
Odriozola Milenkovic Quarta Biraghi
Bonaventura Torreira Castrovilli
Callejon Vlahovic Saponara
____________________________________

PANCHINA Perin, Pinsoglio,Bonucci, Pellegrini,Arthur, Cuadrado, Ramsey, Bentancur, Rabiot, Kulusevski, Kaio Jorge

BALLOTTAGGI De Ligt-Bonucci 60-40%, McKennie-Bentancur 60-40% Morata-Cuadrado 60-40%

SQUALIFICATI nessuno

DIFFIDATI nessuno

INDISPONIBILI De Sciglio (20 giorni), Kean (3)

ARBITRO Sozza

TV Dazn prezzi 30-240 euro

CITAZIONE
La Stampa: "Allegri studia le mosse per fermare Vlahovic. Prima in campo, poi sul mercato la Juve vuole bloccare Dusan. La Fiorentina chiede più di 70mln, anche senza rinnovo"

La Juventus domani sera allo Stadium si ritrova ad affrontare anche il crash test più duro contro Dusan Vlahovic. L’oggetto del desiderio ora è il nemico pubblico numero uno della retroguardia di Allegri, visto il ritmo con cui sta segnando in Serie A (25 reti nell’anno solare, una ogni 122 minuti giocati) e anche per gli ultimi precedenti. Il bomber della Fiorentina ha lasciato la firma nelle due sfide della scorsa stagione e adesso insegue un raro tris, magari davanti a quei tifosi che sognano un suo sbarco a Torino nel prossimo mercato.





Vlahovic il 22 dicembre 2020 avviò la clamorosa vittoria viola allo Stadium (3-0 e primo ko della Juve di Pirlo), bucando in velocità la coppia Bonucci-De Ligt dopo 3’, mentre lo scorso 25 aprile (1-1) segnò al Franchi il rigore del momentaneo vantaggio facendo il “cucchiaio” a Szczesny. Neanche l’inedito trio De Ligt-Bonucci-Chiellini riuscì a fermarlo e da quella lezione riparte la Juve, reduce da due sconfitte consecutive in campionato e soprattutto con 15 reti al passivo (come non accadeva dal 1961/62). Un altro passo falso, a maggior ragione in casa e contro gli storici rivali, sarebbe un nuovo pesante contraccolpo dopo aver appena rialzato la testa grazie alla netta vittoria (con annessa qualificazione) in Champions. Per questo Allegri sta lavorando nel ritiro della Continassa per blindare la difesa e fermare lo spauracchio Vlahovic: torna Chiellini e al suo fianco dovrebbe agire De Ligt, visto che Bonucci è stanco (con 1255 minuti giocati sui complessivi 1350 è già il più utilizzato in questa stagione) e dunque potrebbe riposare. Massima attenzione e grande lucidità: su questi due tasti l’allenatore livornese sta battendo per ritrovare il bunker perduto. E fermare il viola diventa una sfida nella sfida, visto che solo Lewandowski (36 gol) e Haaland (26) in questo anno solare hanno segnato più di Vlahovic nei campionati europei. Questo spiega perché la Fiorentina chiede più di 70 milioni di euro per cederlo, anche se non rinnoverà il contratto in scadenza tra un anno e mezzo, ma la Juve prima di bloccarlo per il futuro deve farlo domani in campo.



La Stampa

CITAZIONE
CdS: "Bernardeschi, la riserva super doc. Per l'azzurro già 12 presenze su 15 partite con l'incognita rinnovo. La Juve propone un rinnovo al ribasso dai 4 mln attuali ai 2,5/3 ..."

Esterno a destra o sinistra, mezz'ala o falso 9: Federico Bernardeschi a inizio stagione sembrava avere poco spazio ma ad oggi si è confermato uno dei fedelissimi di Allegri con 12 presenze su 15 di cui 9 da titolare. Domani di nuovo in campo per ritrovare la Fiorentina che lo ha lanciato, il futuro invece è ancora incerto. La Juve propone un rinnovo al ribasso dai 4 milioni attuali ai 2,5/3 a stagione, al momento la cosa non scalda particolarmente il giocatore ma da qui a gennaio i bianconeri dovranno trovare una soluzione per non perdere a 0 un investimento da 40 milioni
 
Top
PAG Posted on 6/11/2021, 00:15     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


 
Top
PAG Posted on 6/11/2021, 00:19     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE

LIVE TJ - ALLEGRI: "Dobbiamo stare ancora molto zitti, lavorare e pedalare. Lasciamo crescere Soulè"
05.11.2021 12:07 di Camillo Demichelis
e56e6c1fa059d16a43f7b74d270bd0cb-19937-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e
LIVE TJ - ALLEGRI: "Dobbiamo stare ancora molto zitti, lavorare e pedalare. Lasciamo crescere Soulè"


Tra poco ci sarà la conferenza stampa di

Massimiliano Allegri alla vigilia della gara contro la Fiorentina. TuttoJuve.com seguirà l'evento in diretta:

Come sta la squadra e cosa si aspetta dalla partita di domani?

"Domani avrò a disposizione quasi tutti tranne Kean e De Sciglio. La Fiorentina ha tre punti in più di noi, gioca bene sfruttando l'ampiezza e ha giocatori tecnici. Ha un allenatore bravo che ha fatto bene a La Spezia e facendo bene adesso. Serve una partita giusta sotto il piano tecnico e difensivo, proveremo a fare meglio rispetto alle ultime due partite di campionato".

Sulla convocazione di Soulè?

"Credo abbiano convocato tanti giocatori giovani. Soulè è un ragazzino bravo, però ora lasciamolo tranquillo se no facciamo lo stesso errore che facciamo con i ragazzi giovani che dopo due partite sembra possano vincere il Pallone d'Oro. È una legge non scritta un giocatore raggiunge la maturità all'età di 25/26 anni, poi ovviamente ci sono anche le eccezioni. Lasciamo gli fare il suo percorso".

Come cambia il percorso di crescita dei giovani grazie all'under 23?

"La seconda squadra è molto importante perché anticipa la crescita dei ragazzi poi dalla seconda squadra i ragazzi devono fare un percorso e passare dalla B facendo tante partite e poi una serie A media bassa e poi decidere se potranno giocare con noi. Noi abbiamo iniziato a farlo quest'anno con Fagioli e Ranocchia che giocano tutte le domeniche se no è una perdita di tempo. Io magari sarò un bastian contrario, però sbagliano se vogliono mandarli a giocare subito in serie A perché poi non giocano e perdono un anno. Devono fare un percorso ed è per quello che si perdono per strada. Perchè poi magari non giocano e devono fare un percorso, ma questo vale per tutti. Questo è il motivo per cui tanti giovani si perdono. Gli mettiamo in testa che dopo 30 minuti magari nella Juventus hanno la possibilità di giocare in Serie A. Poi li mandiamo a Sassuolo, Venezia, Empoli e non giocano e si perdono per strada. E alla fine vengono avanti giocatori che arrivano da Lega Pro, Serie B, Serie A. Ma adesso è tutto evoluto, queste sono mode. Ma la crescita dei singoli giocatori dev'essere quella, non s'inventa nulla. Bonucci? Adesso vediamo, oggi ci sarà il penultimo allenamento, ma la squadra sta bene. Dobbiamo stare con i piedi per terra non è che il 4-2 con lo Zenit ci ha fatto diventare dei fenomeni. La Juventus è un'ottima squadra che deve migliorare in tante situazioni e cercare di non prendere gol. Dobbiamo togliere la sensazione che siamo ancora un po' leggerini nella nostra fase difensiva. Ci vuole molto equilibrio perché in campionato siamo ancora molto indietro e dobbiamo stare molto zitti pedalare lavorare e cercare di fare risultato in campionato".

Non è la prima volta che gioca con i due esterni, ma ha visto una strada da poter perseguire?

"Puntare su questo o cambiare uno o due cambia poco. Non è questione di giocare con tanti offensivi, cosa che a me piace molto. Serve però che loro siano disponibili a fare la fase difensiva. Dopo loro sono strani... Quando pigliano la palla partono. Dobbiamo avere continuità di risultati facendo bene la fase offensiva e quella difensiva, e per questo serve dare disponibilità".

Come sta Cuadrado?

"Cuadrado sta bene, viene da due stagioni dove ha fatto bene ma ha giocato tanto. Per domani non lo so, devo ancora decidere".

Locatelli e McKennie sono la coppia giusta a centrocampo?

"Locatelli sta crescendo così come McKennie che ora è più ordinato e meno anarchico. In questo momento sta molto bene fisicamente".

Vi siete detti qualcosa in particolare in questi giorni?

"Questi giorni passati insieme sono quelli che ci sono mancati quest'estate, si lavora, si chiacchiera. Pur non facendo allenamenti pesanti. Sono i momenti che quest'estate non abbiamo avuto, diciamo che sono serviti per recuperarli. Ora però è importante chiudere bene altrimenti questi giorni non sono serviti a niente".

Come ha vissuto le critiche?

"Le ho vissute cercando di analizzare quello che è successo. Col Sassuolo non meritavamo di perdere, anche con l'Empoli abbiamo creato molto, col Verona invece abbiamo sbagliato l'approccio perché venivamo da una brutta sconfitta che non ci ha permesso di andare oltre e metterla da parte. Venivamo da un periodo positivo e in tre giorni abbiamo buttato tutto quello che avevamo costruito".

La squadra si è sbloccata? Che giocatore è Vlahovic?

"I giocatori si possono vedere, ma credo che finché non li alleni è difficile dare giudizi. Con lo Zenit non è la svolta, quella deve essere la normalità per noi. Vincere una partita, metterla da parte e pensare subito a quella dopo. Non è che dopo aver vinto una partita si è sistemata la stagione, assolutamente no".

Come si ferma Vlahovic?

"È bravo, lo dimostrano i suoi numeri. Noi abbiamo ottimi difensori, quindi sono tranquillo di questo".

Le sue aspettative su Dybala?

"Sono quelle che ho sempre avuto, è un giocatore tecnico che sa fare gol. Quest’anno l’ho trovato voglioso sin dall’inizio. Infatti dal rientro dall’infortunio sta crescendo perché sta migliorando quotidianamente".

Cosa sta mancando a Rabiot?

"Inutile parlare del suo potenziale. Adrien deve fare molto di più, semplice".

Partita da bollino rosso per la Juve?

"Per la Juve in campionato sono tutte da bollino rosso. I fatti dicono questo, bisogna essere realisti e pratici. Noi abbiamo preso 11 gol da squadre che sono dal decimo posto in giù in classifica. Dobbiamo migliorare su questo. Le partite nostre in campionato fino a questo momento sono state sempre aperte e anche su questo dobbiamo lavorare".

Cosa manca a Morata per essere al top?

"Morata è un giocatore che quando inizia a segnare può farlo per due/tre mesi. L’altra sera ha fatto una buona partita anche perché è stato agevolato dal giocare meno spalle alla porta".

Sulla crescita di Kaio Jorge? In che ruolo può giocare?

"Sta meglio fisicamente, può giocare da prima punta, ma anche in coppia con un’altra".

Termina la conferenza stampa di Massimiliano Allegri
 
Top
PAG Posted on 6/11/2021, 00:26     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE

LIVE TJ - Allenamento terminato. Domani sarà confermato il 4-4-2
05.11.2021 19:59 di Camillo Demichelis
87d518d2078df175e965d57a4be56af9-40148-5e324825c98f666eba59ad55b7ad0b37
LIVE TJ - Allenamento terminato. Domani sarà confermato il 4-4-2
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com



16:41 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della gara contro la Fiorentina. Per questa partita Massimiliano Allegri non ha molti dubbi di formazione. In ogni caso i nodi verranno sciolti tra oggi e domani.

19:59 - ALLEGRI VERSO LA CONFERMA DEL 4-4-2 - La Juventus è in ritiro per preparare la gara contro la Fiorentina. Per questa partita Massimiliano Allegri confermerà il 4-4-2.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Locatelli, Bernardeschi; Morata, Dybala.
 
Top
PAG Posted on 6/11/2021, 11:10     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE
Juventus-Fiorentina, oggi ore 18. Formazioni GdS: "Sarà 4-4-2 con Dybala e Morata in attacco, mentre in difesa agiranno Bonucci e De Ligt"


Juve-Fiorentina dirà molto sulle ambizioni europee della Viola e sulla ripresa della Juve. Allegri sembra pronto a giocarsela, più aggressivo che in passato, confermando la stessa formazione vista con lo Zenit martedì. La Fiorentina si giocherà la partita con Vlahovic: atteso da Bonucci e De Ligt. Molto probabilmente non ci sarà Chiellini, lo specialista delle marcature sui numeri 9, ma il test resta di livello.



Juventus (4-4-2)
Szczesny
Danilo Bonucci De Ligt Alex Sandro
Chiesa McKennie Locatelli Bernardeschi
Dybala Morata

____________________________

Fiorentina (4-3-3)
Terracciano
Odriozola Milenkovic Quarta Biraghi
Bonaventura Torreira Castrovilli
Callejon Vlahovic Saponara
____________________________________

PANCHINA Perin, Pinsoglio, Chiellini, Rugani, Pellegrini, Arthur, Cuadrado, Ramsey, Bentancur, Rabiot, Kulusevski, Kaio Jorge

BALLOTTAGGI Bonucci-Chiellini, 60-40%, Morata-Cuadrado 70-30%

SQUALIFICATI nessuno

DIFFIDATI nessuno

INDISPONIBILI De Sciglio (20 giorni), Kean (3)

ARBITRO Sozza

TV Dazn prezzi 30-240 euro



La Gazzetta dello Sport

CITAZIONE
GdS: "Dybala-Vlahovic, show tra mancini. Coppia da sogno per i bianconeri. La Joya e Dusan, sfida tra due possibili compagni futuri nella Juve"


Migliaia di tifosi della Juve firmerebbero qui e ora – portate un foglio e una penna, veloci – per non avere attaccanti destri per i prossimi cinque anni. Basterebbero i due mancini, Paulo che in campo scrive col sinistro e Dusan che fa gol di potenza e, quando serve, calcia a giro sopra la barriera come un trequartista. Dybala e Vlahovic si vedono stasera alle 18 allo Stadium e per la Juventus l’idea è congelare il tempo e trasportare l’immagine a febbraio o a luglio, quando il serbo non si vestirà più di viola. Juve-Fiorentina è una gran bella partita, ha interessi di classifica e spunti tattici ma non giriamoci intorno: è soprattutto la serata di Dusan Vlahovic a Torino. Il numero 9 più desiderato contro il numero 10 che sta diventando padrone della squadra.





La Juventus ovviamente ha Vlahovic in testa e questo lo sanno tutti da mesi. Firmare il rinnovo di Dybala nelle prossime settimane e aggiungere il serbo a breve è tanto scontata quanto complessa. Servono, nell’ordine, un accordo con Dusan, uno con la Fiorentina e uno... col commercialista. Prima i conti. La Juve in estate non ha potuto investire su un centravanti e, partito Ronaldo, si è impegnata per il futuro con Moise Kean. In questi tre mesi, non è certo cambiato il mondo. La Juve è attesa a un rosso importante anche nel bilancio 2021-22 e, prima di investire su centrocampista centrale o su attaccante, i due chiari obiettivi del suo gennaio, dovrebbe liberarsi di almeno uno stipendio importante. Per capirsi: se Ramsey trovasse collocazione altrove, o liberasse la Juve dal suo contratto, sarebbe più semplice fare un’operazione. Altrimenti, diventa tutto più complesso. La Juve però nella corsa a Vlahovic è presente da mesi e giocherà le sue carte. Con un paio di vecchi amici come rivali..



La Gazzetta dello Sport

CITAZIONE
GdS: "La risposta di Allegri a una domanda sulle seconde squadre, ha scatenato una guerra di opinioni sui social. Opinione poco condivisa anche da tanti tifosi juventini..."


Tema: il calcio e i giovani. Svolgimento: prima di arrivare in A devono maturare in Lega Pro e B. Autore: Massimiliano Allegri, che alla vigilia di Juventus-Fiorentina ha risposto a una domanda sulle seconde squadre, scatenando una guerra di opinioni sui social. Tutto è partito da Matias Soulé, trequartista del 2003 convocato dall’Argentina senza neanche un minuto giocato in prima squadra. «È un ragazzino bravo ma va lasciato tranquillo, sennò pare che sia diventato Pallone d’Oro. Un giocatore raggiunge la maturità a 25 anni, poi ci sono le eccezioni. Dall’Under 23 i ragazzi devono andare in B e poi una A media per capire se sono da Juve. Come succedeva trent’anni fa. Ora però ci sono le mode..». Opinione poco condivisa anche da tanti tifosi juventini, che citano giustamente Haaland, Gavi e Pogba. Giocatori che probabilmente per Allegri rientrano nella categoria «eccezioni», ma il dibattito resta aperto, soprattutto perché la Juventus ha puntato forte sui giovani nell’ultimo mercato (Kean è un 2000 e Kaio Jorge un 2002) e negli ultimi anni sta portando avanti un progetto di ringiovanimento della rosa.



La Gazzetta dello Sport
 
Top
PAG Posted on 6/11/2021, 15:31     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


ekXRsZv

 
Top
PAG Posted on 6/11/2021, 17:52     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


LIVE TJ - JUVENTUS-FIORENTINA - Formazioni ufficiali: Chiesa con Dybala e Morata. C'è anche Rabiot
06.11.2021 16:59 di Martino Cozzi
6fd0d1a1fe78bdd9bf7dedd213d2f59b-37274-8087c39faad72121becb6d1778778c8e
LIVE TJ - JUVENTUS-FIORENTINA - Formazioni ufficiali: Chiesa con Dybala e Morata. C'è anche RabiotTuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport



11:43 - ALLEGRI PUNTERÀ SUL 4-4-2 - La Juventus è in ritiro e si sta preparando in vista del match contro la Fiorentina. Per questa partita Massimiliano Allegri si affiderà al 4-4-2: in porta ci sarà Szczesny. Davanti a lui agiranno Danilo, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro. A centrocampo sulla destra ci sarà Chiesa, in mezzo toccherà a McKennie e Locatelli mentre a sinistra ci sarà Bernardeschi. In attacco, invece, ci saranno Morata e Dybala.

12:19 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro la Fiorentina:

Perin

Israel

Pinsoglio

Chiellini
De Ligt

Alex Sandro

Danilo

Cuadrado

Bonucci

Rugani

Arthur

Ramsey

McKennie

Bentancur

Locatelli

Bernardeschi

Rabiot

Kulusevski

Chiesa

Morata

Dybala

Kaio Jorge


13:03 - CONTUSIONE AL COSTATO PER SZCZESNY - Wojciech Szczesny non fa parte dell'elenco a causa di una contusione al costato.

Juventus (4-4-2): Perin; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, McKennie, Locatelli, Bernardeschi; Morata e Dybala.

14:44 - PERIN AL POSTO DI SZCZESNY - Oggi, Mattia Perin prenderà il posto di Szczesny che è infortunato.

15:59 - ALLEGRI PUNTA SUI TITOLARISSIMI - Massimiliano Allegri si affiderà agli stessi uomini visti in Champions League contro lo Zenit San Pietroburgo, ad eccezione di Szczesny che sarà sostituito da Perin. Per il resto in difesa si vedranno Danilo, De Ligt e Alex Sandro, mentre Bonucci potrebbe riposare. A centrocampo sulla destra toccherà a Chiesa, in mezzo ci saranno McKennie e Locatelli, mentre a sinistra si muoverà Bernardeschi. In attacco non ci saranno novità e giocheranno Dybala e Morata.

16:10 - Tra una ventina di minuti le squadre attese allo stadio.

16:35 - Squadre arrivate allo Stadium (video in home page)

16:40 - Tra poco le formazioni ufficiali

16:47 - FORMAZIONI UFFICIALI

JUVENTUS (4-3-3): Perin; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Dybala, Morata. All.Allegri

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Saponara. All. Italiano

17:42 - Cambio dell'ultimo minuto tra le fila bianconere: Chiellini non ce la fa per un problema fisico, al suo posto gioca Rugani.

17:50 - Le squadre sono rientrate negli spogliatoi, è in corso la lettura delle formazioni.

aMUrmOP

 
Top
PAG Posted on 6/11/2021, 18:58     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


Dobbiamo fare di più non basta quanto visto
 
Top
PAG Posted on 6/11/2021, 19:25     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,088
Reputation:
+62

Status:


Meglio il primo tempo

Non tiriamo in porta
 
Top
PAG Posted on 6/11/2021, 19:59     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


Mamma mia, di cortomusissimoooo
 
Top
PAG Posted on 6/11/2021, 20:00     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,088
Reputation:
+62

Status:


Vittoria pesante, però che fatica bestiale.
 
Top
PAG Posted on 6/11/2021, 20:20     +1   -1

Group:
Member
Posts:
334
Reputation:
+7

Status:


Ero allo stadio! Ahahah
 
Top
20 replies since 4/11/2021, 00:47   85 views
  Share