Il Salotto Bianconero

[Supercoppa TIM] Inter - Juventus

« Older   Newer »
  Share  
PAG Posted on 26/10/2021, 12:48     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE
Supercoppa Italiana: Inter-Juventus a San Siro il 5 gennaio. Ribaltone calendario, Juve-Napoli e Bologna-Inter a data da destinarsi

La Supercoppa Italiana salvo colpi di scena si disputerà il 5 gennaio a San Siro.

Niente Arabia Saudita quindi, questo perchè i sauditi hanno da contratto il diritto ad un altra partita ma a ieri non era stata ancora ufficiliazzata la richiesta e cosi si rigiocherà all'estero nel 2023.

L'ufficilità dovrebbe arrivare questa settimana, la data del 5 gennaio avrebbe superato quella del 20 dicembre mentre la scelta di San Siro è legata al maggior incasso possibile da ottenere vista la capienza dello stadio.

La scelta della data del 5 gennaio causerebbe lo slittamento di 2 partite : Juve-Napoli e Bologna-Inter in programma il 6 gennaio.Partite che non si disputerebbero subito poichè il 12 e il 19 gennaio entreranno in scena le big in Coppa Italia: l'incastro sarà trovato ma non è detto che sia a stretto giro.





Gazzetta dello sport
 
Top
PAG Posted on 27/10/2021, 07:50     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE
CorSera: "Supercoppa Italiana: Inter-Juventus si giocherà a San Siro il 12 gennaio. Scartata l'ipotesi del 5 per evitare lo spostamento delle gare di campionato..."


La SupercoppaItaliana si giocherà a San Siro il 12 gennaio con buona pace dell’Arabia Saudita che, nonostante il contratto con la Lega, ha esercitato l’opzione in ritardo per la disputa della sfida a Ryad il 22 dicembre. È stata scartata la data del 5 gennaio che comporterebbe lo spostamento di Juve-Napoli e di Bologna-Inter e non garantirebbe il sold out. Entro un paio di settimane l'ufficialità (CorSera)
 
Top
PAG Posted on 11/11/2021, 14:14     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


 
Top
PAG Posted on 3/1/2022, 09:00     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE
La Stampa: "Supercoppa Italiana, il mancato rinvio di Inter-Juve per il veto delle rivali per non favorire il calendario delle finaliste"

Inter e Juve avevano chiesto lo spostamento della data della Supercoppa ma ieri il consiglio di Lega ha respinto la richiesta. Si giocherà anche cono stadio al 50,% e soprattutto senza che il calendario subisca scossoni.

Il rischio valutato dal Consiglio era di creare un precedente anche se probabilmente la sfida meritava un palcoscenico migliore.



Gennaio sarà un mese dai ritmi tanto alti quanto decisivi in chiave scudetto e per la lotta per un posto nella prossima Champions League. A votare (in maniera unanime) contro lo slittamento sono stati i Presidenti Scaroni ( Milan) Percassi (Atalanta) , Setti (Verona) e Giulini (Cagliari).

Il calendario quindi è salvo, Inter e Juve avranno una fatica in più nel mese terribile e che vede, tra gli altri, gli incontri Atalanta-Inter (16 gennaio) e Milan-Juve (23 gennaio).
 
Top
PAG Posted on 4/1/2022, 09:08     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE
(TS) "Caos Biglietti: riprende oggi la vendita per la finale di Supercoppa tra Juve e Inter. Da domani i biglietti del settore ospiti per Roma-Juventus del 9 gennaio""

Dopo lo stop alla vendita dei biglietti, causa nuove restrizioni del governo che impongono la capienza degli stadi al 50%, riprende oggi alle 17 su vivaticket la vendita dei biglietti per la finale di Supercoppa del 12 gennaio: per i tifosi della Juve (come per l'inter) previsti 19.000 tagliandi con prezzi che vanno dai 35 ai 195 euro.Domani riprenderà anche la vendita per il settore Ospiti dell'Olimpico in occasione della partita del 9 gennaio tra Roma e Juve, questo sarà l'unico settore ancora disponibile per la partita visto che la Roma ha già dovuto annullare l'eccedenza per il resto dello stadio.
 
Top
PAG Posted on 10/1/2022, 10:06     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE
(Cds) "Mercoledi 12 gennaio Inter - Juventus si sfidano per la Supercoppa: tra infortuni e squalifiche Allegri ritrova Pellegrini e potrebbe rilanciare Arthur"


Mercoledì sera a Milano la Juventus dovrà rifare la conta dei disponibili, rispetto alla gara con la Roma out sicuramente Chiesa, De Ligt e Cuadrado.Difficile il recupero di Bonucci, più possibile quello di Alex Sandro che comunque dovrebbe sedersi in panchina per far posto a Luca Pellegrini con De Sciglio a destra.Chiellini farà coppia con Rugani al centro della difesa mentre Bernardeschi sostituirà Chiesa e Morata prenderà il posto di Kean. Le possibili scelte si riducono quindi a centrocampo dove Arthur dopo i segnali confortanti di ieri sera si candida a una maglia da titolare vicino a Locatelli



corriere dello sport
 
Top
PAG Posted on 11/1/2022, 00:38     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE

LIVE TJ - Danilo parzialmente in gruppo. Agnelli positivo al Covid. Lesione del legamento crociato anteriore per Chiesa, presto sarà operato. Domani alle 12:30 parlerà Allegri
4b4b12b476c721d38b63c076940eefd3-87424-8087c39faad72121becb6d1778778c8e
10.01.2022 14:56 di Camillo Demichelis



LIVE TJ - Danilo parzialmente in gruppo. Agnelli positivo al Covid. Lesione del legamento crociato anteriore per Chiesa, presto sarà operato. Domani alle 12:30 parlerà AllegriTuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

10:22 - CHIESA È ARRIVATO AL JMEDICAL - Federico Chiesa è arrivato al JMedical per sottoporsi ad esami strumentali al ginocchio. Il numero 22 juventino cammina con le stampelle ed è accompagnato dal papà Enrico.

11:31 - CHIESA HA LASCIATO IL JMEDICAL - Chiesa ha lasciato il JMedical ed era abbastanza sofferente. Il giocatore si è fermato con i tifosi presenti ma non ha rilasciato nessuna dichiarazione.

12:14 - ROTTURA DEL CROCIATO PER CHIESA -La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato il comunicato sulle condizioni di Federico Chiesa: "Nel corso della partita di ieri Federico Chiesa ha riportato un trauma contusivo distorsivo del ginocchio sinistro.

Gli accertamenti diagnostici eseguiti questa mattina presso il J|Medical hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore.

Sarà necessario intervenire chirurgicamente nei prossimi giorni", si legge su juventus.com.

13:14 - AGNELLI POSITIVO AL COVID - Andrea Agnelli è risultato positivo al Covid, non sarà presente per la finale di Supercoppa. Il presidente sta bene è asintomatico e non ha avuto contatti con la squadra.

13:16 - DOMANI ALLE 12:30 PARLERÀ ALLEGRI - Domani alle 12:30 Massimiliano Allegri parlerà in conferenza stampa all'Allianz Stadium alla vigilia della Supercoppa.

14:56 - DANILO PARZIALMENTE IN GRUPPO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Inizia una nuova settimana di lavoro per la Juve. Rientrati a Torino subito dopo l'incredibile partita di ieri sera a Roma, i bianconeri si sono trovati questa mattina alla Continassa: come sempre, scarico per chi è stato maggiormente impegnato ieri, campo per il resto del gruppo.

In particolare, in campo, l'attenzione è stata rivolta al lavoro tecnico, con esercitazioni per lo sviluppo della manovra, per la fase difensiva e sulle situazioni di gioco in partita.

Danilo si è allenato parzialmente con il gruppo.

Ma adesso è tempo di pensare all'importantissima sfida di mercoledì: la Supercoppa Italiana, a San Siro, contro l'Inter; match che sarà diretto da Doveri, assistito da Bindoni e Imperiale. Quarto ufficiale Fabbri, VAR Mazzoleni, AVAR Ranghetti. Domani alle 12.30 è prevista la conferenza stampa di vigilia di Allegri e di un giocatore bianconero (live su Juventus Tv dall'Allianz Stadium); la squadra si allenerà al pomeriggio, dopodiché partirà per Milano", si legge su Juventus.com.
 
Top
PAG Posted on 11/1/2022, 09:43     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE
Inter-Juventus, domani ore 21. Formazioni GdS: "Probabile 4-3-3 con il tridente Bernardeschi, Morata e Dybala. Allarme difesa Danilo out, si spera in Bonucci"

Allarme difesa Le ultime Due assenze si aggiungono a quelle di Danilo e Bonucci: l'azzurro è alle prese con un problema muscolare, deciderà oggi, ma al momento il recupero sembra difficile; il brasiliano sta tornando dopo un lungo stop, ieri ha svolto parte dell'allenamento ma non è pronto.
Scelte dietro fuori tre, probabilmente quattro, quindi scelte limitate per Allegri.
A destra De Sciglio sarebbe promosso d'ufficio anche senza la buona prestazione con gol vittoria, a sinistra c'è l'unica scelta fra l'esperienza di Alex Sandro e Luca Pellegrini.
Col tridente Max dovrebbe scegliere il 4-3-3 anche per non andare in inferiorità in mezzo, con Arthur che sembra in risalita Locatelli sicuro del posto e McKennie favorito su Bentancur. In attacco ci sarà Morata e ci sarà Dybala che nella competizione ha uno score importante: quattro gol in cinque partite tutti contro la Lazio. A completare iol tridente ci sarà Bernardeschi.



Inter (3-5-2)

Handanovic,

Skriniar, De Vrij, Bastoni,

Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic,

Martinez, Dzeko

_______________________________________

JUVENTUS (4-3-3)

Szczesny

Alex Sandro Chiellini Rugani De Sciglio

McKennie Locatelli Arthur
Bernardeschi Morata Dybala
 
Top
PAG Posted on 11/1/2022, 19:32     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE

LIVE TJ - ALLEGRI: "Per tornare ad essere una squadra forte dobbiamo avere equilibrio. Domani gioca Perin". CHIELLINI: "Ci giochiamo questa finale con grande umiltà"
11.01.2022 12:58 di Camillo Demichelis
e56e6c1fa059d16a43f7b74d270bd0cb-19937-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e
Fonte: Dall'inviato all'Allianz Stadium Camillo Demichelis



LIVE TJ - ALLEGRI: "Per tornare ad essere una squadra forte dobbiamo avere equilibrio. Domani gioca Perin". CHIELLINI: "Ci giochiamo questa finale con grande umiltà"
Massimiliano Allegri e Giorgio Chiellini hanno parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro l'Inter. TuttoJuve.com seguirà l'evento in diretta:

Parla Chiellini:

Come arrivate a questa finale?

"Noi dobbiamo avere equilibrio nel nostro percorso. Chiaro che l vittoria di Roma ti da una botta di adrenalina incredibile. Mentalmente non siamo stati bravi in questa stagione ad avere continuità, però domani è una finale. Ora arriva una finale dove tutto conta relativamente. Adesso ci giochiamo una finale con grande umiltà, sappiamo di incontrare una grande squadra ma di potercela giocare perché ne abbiamo fatte tante, sia vinte che perse anche quando eravamo favoriti".

Dove può migliorare la Juve?

"Usciamo troppe volte dalla partita. Ci aspettavamo una reazione da parte della Roma dopo la sfida contro il Milan. Avevamo gestito bene il primo ed era una partita equilibrata. Nel secondo tempo dobbiamo migliorare perché a livello mentale ci siamo assetati e dobbiamo crescere perché c'è già capitato quest'anno e rischi di perdere punti importanti".

Cosa non dove sottovalutare la Juventus?

"In partite come questa non sottovaluti niente. L'Inter ha grande qualità tecnica, fisica e lo hanno dimostrato nell'ultima partita, fisicamente sui piazzati hanno numeri importanti. Forse hanno fatto più gol di tutti. Partita secca però non vuol dire essere imbattibili, sono cose diverse. L'Inter è una squadra fisica e tecnica, dovremo stare attenti e concentrati. Stiamo bene, siamo quasi tutti a disposizione tranne Federico (Chiesa ndr). So cosa vuol dire perché l'ho vissuto, però lui è un giocatore in gamba. Questa è una bella botta per lui in primis ma per tutto il calcio italiano e soprattutto per la Juve. Speriamo domani di potergli dedicare la vittoria. Faccio un appello per il regolamento: non ha senso che chi è ammonito o espulso in campionato debba saltare una finale. Poi noi giocheremo senza Cuadrado e De Ligt. Ma non è logico, spero che chi di dovere faccia qualcosa. Cambiamola questa cosa perché in una finale ci devono essere i migliori, se ne sono lamentate tutte le squadre in questi anni ma il regolamento non è mai cambiato".

Come stai?

"Sto bene. Ho avuto delle feste di Natale travagliato ma siamo stati tutti bene in famiglia. Adesso ho avuto tempo di allenarmi. Sarà una partita diversa dagli altri anni e come contro l'Atalanta non partiamo favoriti. Sono contento che si giochi a San Siro che è uno stadio bellissimo peccato che non sia tutto al completo. Dobbiamo adeguarsi alla situazione e che la salute di tutti sia salvaguardata".

Come si prepara una finale da sfavoriti?

"Con grande serenità e lucidità diciamo he l'Inter è favorita, ma è una sfida singola e può succedere di tutto. Paradossalmente domani può esserci maggiore attenzione. Nella partita secca puoi dimostrare di essere all'altezza di chi ha vinto il campionato e che probabilmente vincerà il campionato anche quest'anno".

Hai parlato con Chiesa?

"Abbiamo parlato subito a caldo. gli siamo stati tutti vicino come fratelli maggiori, nei primi giorni è tutto molto strano. Il peggio arriva quando stai per rientrare perché devi adattati ai cambiamenti del tuo corpo e non è semplice".

Come si riesce a non uscire dalla partita?

"Con la comunicazione. Nei momenti difficili bisogna mantenersi attivi e svegli durante la partita. Con la comunicazione collettiva si cura questa cosa".

Ti aspettavi l'Inter così forte? Ti aspettavi anche tutte le vostre difficoltà?

"Chiedete a Bastoni cosa gli avevo detto ad Ottobre. Possono perderlo solo loro e hanno giocatori che giocano 38 partite su 38 che non è da tutti. Per quanto riguarda noi la perdita di un giocatore come Cristiano è importante. Lui nascondeva dei problemi che tante squadre hanno. Mi aspettavo una stagione di sofferenza ma abbiamo la consapevolezza che con il lavoro i risultati si ottengono".

Termina la conferenza stampa di Chiellini

Ha le idee chiare sul formazione?

"Non ho le idee ben chiare perché devo vedere le condizioni dei giocatori. Abbiamo recuperato Bonucci invece Danilo non si sente sicuro. Forse lo avremo prossima settimana a completa disposizione o se no dopo la sosta. Domani gioca Perin in porta, perché Szczesny si è vaccinato per ultimo e arriverà allo stadio all'ultimo minuto. Sono contento che giochi Perin. Costati non voleva farmi giocare nemmeno Chiellini... Ieri leggendo la gazzetta mi hanno stupito i giudizi su Rugani perché è stato tra i migliori a Roma. Ci tenevo a dirlo perché lui nel difendere è uno dei migliori poi sbaglia e ha i suoi difetti come tutti. Devo valutare Dybala che non doveva giocare 86 minuti e vediamo come sta. Veniamo anche da uno scontro diretto duro come quello di Roma. Come al solito vengono attaccate etichette ai giocatori. Domani è una partita a sé, in uno stadio meraviglioso e giochiamo contro la più forte del campionato e sarà una bellissima partita. Qualunque risultato verrà fuori non deve intaccare il nostro percorso. Dobbiamo con entusiasmo, voglia e intelligenza cercando di portare a casa questa Supercoppa".

Ha avuto modo di parlare con Chiesa?

"Ho parlato con lui dopo la partita e anche ieri mattina. Dispiace per lui e anche per il calcio italiano. Purtroppo sono cose che capitano e deve stare sereno. Per ovviare a questa mancanza tutti dobbiamo fare qualcosa in più".

Può dare continuità al centrocampo Arthur e Locatelli?

"Può trovare continuità come posso spezzare un po' le partite. Domani è una partita che può durare fino al 120 minuto".

L'infortunio di Chiesa cambia le vostre idee sul mercato?

"Non parlo del mercato. La rosa è questa è restiamo con questi e abbiamo tanti giocatori offensivi e se saremo in difficoltà alzeremo Cuadrado".

Domani gioca Bonucci o Chiellini?

"Meno male che ha fatto gol De Sciglio. Recuperiamo Alex Sandro. Bonucci non può giocare una partita intera. Domani poi ci sarà De Winter".

Ha sentito Marotta?

"Si l'ho sentito. Io mantengo sempre ottimi rapporti con tutti i dirigenti con cui ho lavorato. C'è anche un lato umano e non professionale, io anche se non sembra rimango legato affettivamente. Ci siamo visti a pranzo a Milano ogni tanto. Con Galliani mi sento due volte a settimana".

Cosa dovete sfruttare per vincere domani?

"Noi dobbiamo migliorare con la qualità dei passaggi e ogni tanto abbiamo troppa fretta. La fretta ti porta a sbagliare e noi dobbiamo migliorare un po'. Dobbiamo fare una bella partita tecnicamente perché loro sono molto fisici".

Come ha vissuto la partita dalla tribuna?

"Dalla tribuna il calcio sembra più lento. Landucci deve prepararsi perché sarò squalificato in Coppa Italia. Ho pensato anche di andare in tribuna anche domani visto che è andata bene..."

La partita di domani può cambiare i giudizi su di voi?

"Il giudizio sulla partita domani assolutamente non cambia. Deve regnare l'equilibrio e capire cosa va bene e in cosa dobbiamo migliorare. A livello di esperienza abbiamo bisogno di giocare e migliorare in questo. Sono contento della scelta. Riusciremo a tornare ad essere una squadra forte quanto torneremo ad avere equilibrio".

Domani Kulusevski può partire dal primo minuto?

"Con Kulusevski ho parlato anche ieri. Sta capendo cosa significa giocare per la Juventus, come tutti serve fare un salto di qualità a livello mentale. La determinazione fa cambiare la carriera di un giocatore, è importante che anche lui trovi la maturità per giocare certe partite".

L'Inter può aprire un ciclo?

"Non so se aprirà un ciclo, dovremo essere bravi noi a mettergli il bastone fra le ruote domani. Noi dobbiamo cercare di raggiungere quelle davanti, poi l'anno prossimo vedremo. Dobbiamo essere bravi ad accorciare i tempi per provare ad essere in lotta per lo scudetto".

Termina la conferenza stampa di Massimiliano Allegri
 
Top
PAG Posted on 11/1/2022, 20:28     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:




Edited by Cocteau Twins - 12/1/2022, 00:29
 
Top
PAG Posted on 12/1/2022, 00:33     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE

LIVE TJ - Juventus arrivata a Milano. I convocati. Tornano Bonucci, Alex Sandro e Danilo. Szczesny ha iniziato il ciclo vaccinale. Dubbi a centrocampo e in attacco
11.01.2022 20:07 di Camillo Demichelis
87d518d2078df175e965d57a4be56af9-40148-5e324825c98f666eba59ad55b7ad0b37
LIVE TJ - Juventus arrivata a Milano. I convocati. Tornano Bonucci, Alex Sandro e Danilo. Szczesny ha iniziato il ciclo vaccinale. Dubbi a centrocampo e in attacco
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com




14:16 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus, nel pomeriggio, sarà in campo e si allenerà in vista del match contro l'Inter. Per questa partita Allegri ha ancora alcuni dubbi di formazione. In particolare resta da capire chi giocherà centrocampo con Locatelli. Il dubbio è tra Arthur e Rabiot. Anche in attacco c'è qualche nodo da sciogliere e al momento le certezze sembrano essere Morata e Bernardeschi, insieme a loro potrebbe toccare ad uno tra Dybala e Kulusevski.

17:31 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro l'Inter. In campo con i compagni si è visto anche Bonucci.

18:31 - A BREVE LA JUVE PARTIRÀ PER MILANO - La Juventus, a breve, partirà in pullman direzione Milano dove domani sera in programma la gara contro l'Inter.

18:41 - LA JUVE HA LASCIATO IL JTC - La Juventus ha lasciato il JTC ed è partita alla volta di Milano.

18:42 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro l'Inter:

Szczesny

Perin

Pinsoglio

De Sciglio

Chiellini

Danilo

Bonucci

Alex Sandro

Pellegrini

De Winter

Rugani

Arthur

McKennie

Kulusevski

Bentancur

Locatelli

Rabiot

19:24 - DYBALA VERSO LA PANCHINA - La Juventus è in viaggio verso Milano e a breve la squadra arriverà in hotel. Massimiliano Allegri, per la partita contro l'Inter si affiderà al 4-4-2: in pronta ci sarà Perin. In difesa da destra verso sinistra ci saranno De Sciglio, Rugani, Chiellini e Alex Sandro. A centrocampo sulla destra ci sarà Bernardeschi, in mezzo dovrebbero agire McKennie e Locatelli, mentre a sinistra dovrebbe toccare a Rabiot. In attacco si va verso la coppia Morata - Kulusevski, mentre Dybala dovrebbe partire dalla panchina.

Juventus (4-4-2): Perin; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Bernardeschi, McKennie, Locatelli, Rabiot; Kulusevski, Morata.

19:33 - SZCZESNY NON È PARTITO PER MILANO - Wojciech Szczesny ha lasciato il JTC in macchina e non è partito per Milano. Il portiere, domani, presenterà un green pass base con l'esito di un tampone negativo e questo gli consentirà di essere a disposizione ma partirà dalla panchina visto che Allegri ha scelto Perin. Szczesny ha iniziato il ciclo vaccinale, nei giorni scorsi, e presto avrà il Super Green Pass.

20:07 - JUVENTUS ARRIVATA A MILANO - La Juventus è appena arrivata in hotel a Milano.
 
Top
PAG Posted on 12/1/2022, 00:45     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


S1NYPKQ

 
Top
PAG Posted on 12/1/2022, 08:37     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE
Formazioni Supercoppa Italiana Inter Juventus stasera ore 21. In avanti probabile tridente Bernardeschi, Morata e Kulusevski, tornano Rabiot e Alex Sandro"


Inter (3-5-2)
Handanovic,
Skriniar, De Vrij, Bastoni,
Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic,
Martinez, Dzeko
___________
JUVENTUS (4-3-3)
Szczesny
De Sciglio Chiellini Rugani Alex Sandro
McKennie Locatelli Rabiot
Bernardeschi Morata Kulusevski





Corriere dello Sport
 
Top
PAG Posted on 12/1/2022, 20:50     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


LIVE TJ - Inter-Juventus - Formazioni ufficiali: Morata e Kulusevski titolari, Dybala parte dalla panchina
d9a6f53d827fe1cdfd909f2451b2ecfc-84150-8087c39faad72121becb6d1778778c8e
12.01.2022 19:54 di Alessandra Stefanelli vedi letture
LIVE TJ - Inter-Juventus - Formazioni ufficiali: Morata e Kulusevski titolari, Dybala parte dalla panchinaTuttoJuve.com



19:26 -

19:40 - Tra poco le formazioni ufficiali.

19:51 - FORMAZIONI UFFICIALI - Inter e Juventus si affrontano a San Siro: in palio la Supercoppa Italiana, giunta alla sua 34.a edizione. Il calcio d'inizio è in programma alle 21:00.

Queste le scelte di Inzaghi e Allegri per la sfida.

INTER (3-5-2): 1 Handanovic; 37 Skriniar, 6 De Vrij, 95 Bastoni; 2 Dumfries, 23 Barella, 77 Brozovic, 20 Calhanoglu, 14 Perisic; 9 Dzeko, 10 Lautaro.
A disposizione: 97 Radu, 5 Gagliardini, 7 Sanchez, 8 Vecino, 11 Kolarov, 12 Sensi, 13 Ranocchia, 19 Correa, 22 Vidal, 32 Dimarco, 33 D'Ambrosio, 36 Darmian.
Allenatore: Simone Inzaghi.

JUVENTUS (4-4-2): 36 Perin; 2 De Sciglio, 24 Rugani, 3 Chiellini, 12 Alex Sandro; 14 McKennie, 27 Locatelli, 25 Rabiot; 20 Bernardeschi; 44 Kulusevski; 9 Morata.
A disposizione: 1 Szczesny, 23 Pinsoglio, 5 Arthur, 6 Danilo, 10 Dybala, 17 Pellegrini, 18 Kean, 19 Bonucci, 21 Kaio Jorge, 30 Bentancur, 38 Ake, 45 De Winter.
Allenatore: Massimiliano Allegri.

Arbitro: Doveri.
Assistenti: Bindoni, Imperiali.
Quarto Uomo: Fabbri.
VAR: Mazzoleni.
Assistente VAR: Longo.

Situazione disciplinare

Diffidati: Lautaro (I); Danilo, Locatelli (J).
Squalificati: De Ligt, Cuadrado (J).

20:27 - Le squadre in campo per il riscaldamento.

20:30 - C'è anche Szczesny in campo. Il polacco, non avendo green pass, si è unito alla squadra solo all'ultimo momento e adesso sta effettuando il riscaldamento insieme agli altri portieri. Oggi si accomoderà in panchina, lasciando il posto a Perin.

DOPZ2EO

 
Top
PAG Posted on 12/1/2022, 21:46     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,919
Reputation:
+15
Location:
Firenze

Status:


ma chi la commenta? due ultras nerazzurri?
 
Top
20 replies since 26/10/2021, 12:48   141 views
  Share