Il Salotto Bianconero

[Serie A] Milan - Juventus

« Older   Newer »
  Share  
PAG Posted on 5/1/2021, 01:41     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE

LIVE TJ - Alex Sandro positivo al Covid. Difficile il recupero di Morata. Contro il Milan ci sarà qualche cambio
4bee5e342ee38aa1070ee8fe62f0b8f6-34726-8087c39faad72121becb6d1778778c8e
04.01.2021 18:44 di Camillo Demichelis



LIVE TJ - Alex Sandro positivo al Covid. Difficile il recupero di Morata. Contro il Milan ci sarà qualche cambio

13:19 - ALLENAMENTO IN CORSO - I giocatori della Juventus che sono stati in campo contro l'Udinese hanno già lasciato il JTC visto che hanno svolto un lavoro di scarico. Mentre il resto del gruppo si sta ancora allenando. Per la gara contro il Milan, Andrea Pirlo farà qualche cambio e tra i titolari si rivedrà Cuadrado. Anche Rabiot potrebbe essere in campo dal primo minuto. Mentre è difficile che Morata possa essere a disposizione della Juventus. In giornata, comunque, se ne saprà qualcosa in più sulle condizioni dello spagnolo.

14:21 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro il Milan.

18:37 - ALEX SANDRO POSITIVO AL COVID

19:09 - DOMANI PARLA PIRLO - La Juventus tramite il suo sito internet ufficiale ha fornito i dettagli della seduta odierna: "E’ iniziato nel migliore dei modi l’intensissimo mese di gennaio che attende i bianconeri. La vittoria e il poker contro l’Udinese sono quindi già alle spalle, perché mercoledì sera la Juve sarà in campo a San Siro contro il Milan capolista della Serie A. La squadra si è dunque ritrovata già questa mattina al Training Center, e mentre i protagonisti della sfida di ieri hanno avuto una seduta di scarico, il resto del gruppo ha lavorato in campo dedicandosi prima ai possessi palla e poi a una partitella. Domani, vigilia di gara, appuntamento alla Continassa in tarda mattinata. Sempre domani, alle 14.30, Mister Pirlo risponderà alle domande dei giornalisti invitati e collegati da remoto. Live, come sempre, su Juventus Tv.", si legge su Juventus.com.
 
Top
PAG Posted on 5/1/2021, 09:39     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE
Milan-Juventus, domani ore 20,45. Formazioni GdS: "Sarà 3-4-1-2 con Dybala e Ronaldo in attacco, Ramsey sulla trequarti. Cuadrado e Chiesa agiranno sulle fasce"



Niente Milan per Alex Sandro, che ieri è risultato positivo al Covid. L’esterno brasiliano è stato sottoposto a tampone dopo aver manifestato alcuni sintomi lievi ed è stato subito messo in isolamento. Tra oggi e domani tutti i giocatori (che come da protocollo entreranno nella bolla) verranno sottoposti ai soliti tamponi pre partita, nella speranza che non ci siano altri positivi. Oltre al brasiliano (che sarà sostituito da Danilo), disposizione Cuadrado e Rabiot, entrambi squalificati con l’Udinese. Il colombiano è certo del posto, il francese si gioca una maglia a centrocampo con Bentancur e McKennie. Pirlo dovrà fare a meno anche di Morata (infortunio alla coscia destra) che difficilmente verrà recuperato per domani. In attacco giocherà Dybala in coppia con Ronaldo. (GdS)

_______________________





JUVENTUS (3-4-1-2)

Szczesny

De Ligt Bonucci Danilo

Cuadrado McKennie Bentancur Chiesa

Ramsey

Dybala Ronaldo

___________________________

PANCHINA 77 Buffon, 31 Pinsoglio, 36 Di Pardo, 3 Chiellini, 28 Demiral, 38 Frabotta, 39 Portanova, 5 Arthur,

25 Rabiot, 44 Kulusevski, 33 Bernardeschi, 34 Da Graca

ALLENATORE Pirlo

BALLOTTAGGI Chiesa-Kulusevski 60-40%, Ramsey-Arthur 60-40%, McKennie-Rabiot 60-40%

SQUALIFICATI nessuno

DIFFIDATI Rabiot

INDISPONIBILI Morata, Alex Sandro (da valutare)

ALTRI Khedira

_____________________________

ARBITRO Irrati ASSISTENTI Costanzo-Longo IV Doveri VAR Orsato AVAR Mondin

TV Sky Sport 201, 202, 25



La Gazzetta dello Sport

CITAZIONE
CorSera: "Domani il primo «spareggio» tricolore. 27 risultati utili per il Milan: l’ultima sconfitta prima del lockdown. La Juve cerca se stessa nel primo dentro o fuori"


I fatti dicono che quella bianconera, che domani gioca la prima sfida scudetto a San Siro con 10 punti (e una partita) in meno del Milan, non è ancora una squadra all’altezza delle idee del suo allenatore. E nemmeno del rendimento del suo campione, Cristiano Ronaldo, che sta giocando la sua migliore stagione italiana: in campionato la Juve deve affrontare ancora Milan, Inter, Sassuolo e Napoli, ma fin qui non ha battuto nessuna tra le prime dieci, pareggiando con Roma, Atalanta, Verona, Lazio e Benevento, senza dimenticare il Crotone, ultimo in classifica. Il tecnico debuttante ha vinto il girone di Champions battendo 3-0 al Camp Nou il Barcellona e superandolo in testa al girone: sarà anche un Barça crepuscolare, quello allenato da Ronald Koeman, ma contro le squadre che pensano a costruire e che lasciano una certa libertà di manovra, la Juventus si esprime meglio: sono quelle che Pirlo chiama le partite «pulite», per differenziarle da quelle «sporche», nelle quali il piano gara rischia di essere appallottolato dall’avversario o dagli imprevisti, come l’espulsione di Cuadrado con la Fiorentina. In questi casi, che purtroppo per la Juve sono molto frequenti, Madama non ha ancora quell’istinto killer, quella scaltrezza e quell’equilibrio, che sono stati la base dei suoi nove scudetti vinti di fila e per la verità anche degli altri ventisette: quello di Pirlo sembra quindi un progetto che va oltre la tradizione bianconera — squadra d’acciaio, brutta se serve, ma efficace sempre —, proseguendo ideologicamente il lavoro iniziato da Sarri. E non è ancora chiaro, nemmeno alla Juve stessa, se abbandonare il Dna vecchio per quello nuovo — tra una stagione pandemica e l’altra, senza preparazione estiva, con un tecnico al debutto, con una capacità di spesa ridotta a causa di un bilancio sotto stress — sia stato una follia o un colpo di genio. Prima di vendere sogni, meglio affidarsi alle solide realtà. E naturalmente al solito Ronaldo, che in realtà è meglio del solito, anche grazie al telaio che Pirlo gli sta costruendo attorno, per esaltare i cavalli del suo motore: Ronaldo tra un mese compie 36 anni, corre meno e tira meno rispetto alle due stagioni precedenti, ma lo fa meglio, con una percentuale realizzativa (1 gol ogni 3,9 tiri, rispetto ai 6,7 con Sarri e agli 8,14 con Allegri) che gli consentirà a breve il sorpasso su Pelé, per adesso terzo marcatore assoluto della storia, a 761 gol, tre più del portoghese.



Corriere della Sera

CITAZIONE
CT: "È Ramsey il genietto che accende la Juve. E' un elemento unico nell’organico bianconero per qualità, duttilità, creatività negli ultimi trenta metri e scaltrezza tattica"

Ramsey appare in crescita esponenziale. Ed è un elemento unico nell’organico bianconero per qualità, duttilità, creatività negli ultimi trenta metri e scaltrezza tattica. «Aaron è intelligente – aggiunge il tecnico–,sa posizionarsi». È lui il genio della lampada di una squadra che a centrocampo e tra le linee è piuttosto monocorde, al netto delle sue stesse trovate e degli strappi di Chiesa. È lui uno dei camaleonti, per la sua capacità di trasformarsi da mezzala a esterno offensivo, da trequartista a falso nove. Ma c’è un ma, che poi è quello che limita da sempre il minutaggio del «Rambo» dai muscoli di cristallo: «L’unica cosa – conclude Pirlo – è che dobbiamo centellinare Aaron, per via dei suoi problemi fisici». Da qui nasce un quesito che non è tanto da «indovina chi» ma da «indovina quanto» (giocherà). Pirlo, dopo gli ottimi 74 minuti contro l’Udinese, potrebbe chiedere a Ramsey di stringere i denti e di giocarne almeno altri sessanta nel fondamentale big match di domani in casa del Milan capolista. Ovvero in quel Meazza dove Ramsey segnò un gol ai rossoneri nel marzo 2018 (Milan-Arsenal 0-2, ottavi di Europa League). Le milanesi del resto gli portano bene, se nello scorso campionato infilzò pure l’Inter. Se invece ad aggiudicarsi il ballottaggio sarà Kulusevski, in un periodo di forma diametralmente opposta, l’ex capitano dei Gunners sarà una fondamentale arma da sfoderare in corso d’opera.



Corriere di Torino
 
Top
PAG Posted on 6/1/2021, 00:41     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


 
Top
PAG Posted on 6/1/2021, 01:31     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE

LIVE TJ - PIRLO: “Aspettiamo esito dei tamponi. Dybala aveva la febbre, ma ora sta meglio”
05.01.2021 14:37 di Camillo Demichelis
426a80221ce9d09d56c3e14ecdab63df-49958-8087c39faad72121becb6d1778778c8e
LIVE TJ - PIRLO: “Aspettiamo esito dei tamponi. Dybala aveva la febbre, ma ora sta meglio”TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport



Tra poco Andrea Pirlo sta parlando in conferenza stampa. TuttoJuve.com sta seguendo l'evento in diretta.

Come si può fare la formazione temendo altri positivi?

"Abbiamo fatto gli esami questa mattina e adesso stiamo aspettando gli esiti. Nel pomeriggio sapremo se ci saranno altre situazioni".

Si può pensare ad una rimonta?

"Stiamo lavorando per questo, abbiamo iniziato il 2021 con una vittoria e un atteggiamento positivo. Pensiamo partita dopo partita, poi la classifica la valuteremo fra un paio di mesi".

Partita da dentro o fuori?

"No però è sicuramente una partita importante, ma non decisiva. Giocare Milan-Juventus è sempre affascinante, lo è stato da giocatore e lo sarà da allenatore. Giocheremo la partita per fare il nostro meglio, sarà importante ma non decisiva".

Dybala gioca? Che partita è per lei?

"Paulo aveva qualche linea di febbre ma oggi stava meglio. Il Milan è una squadra con la quale ho giocato tanto e vinto tanto. Per me è un partita molto importante, anche se la società è cambiata molto".

Ci saranno novità a centrocampo?

"Valuteremo domani chi avremo del tutto a disposizione. Arthur e Rabiot sono recuperati però aspettiamo cosa succederà dopo l'esito dei tamponi".

Ha pensato a qualche accorgimento per il Milan?

"Dobbiamo stare attenti, loro sono molto bravi nel recuperare il pallone e attaccare velocemente. Arrivano in porta con due-tre passaggi, dobbiamo essere bravi tecnicamente".

Dipendete troppo da Ronaldo?

"Abbiamo intravisto bene nella posizione in cui farlo giocare e magari fallo stancare meno. Lui è stato decisivo ovunque, è normale quando hai un campione così che si dipenda da lui. Ibra è fondamentale anche per loro perché gli cambia il modo di giocare però hanno sfruttato le caratteristiche degli altri senza di lui".
 
Top
PAG Posted on 6/1/2021, 01:58     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE

LIVE TJ - Cuadrado positivo al Covid - 19. Demiral verso una maglia da titolare. Rabiot favorito per affiancare Bentancur
05.01.2021 19:28 di Camillo Demichelis
e635daeb7f1b5e660c049b0b737962d5-56171-8087c39faad72121becb6d1778778c8e
LIVE TJ - Cuadrado positivo al Covid - 19. Demiral verso una maglia da titolare. Rabiot favorito per affiancare BentancurTuttoJuve.com
© foto di Image Sport



12:44 - ALLENAMENTO DELLA VIGILIA PER LA JUVE - Oggi, la Juventus si allenerà in vista della gara contro il Milan. Al termine della seduta ci sarà la conferenza stampa di Andrea Pirlo che si terrà alle 14:30. Il tecnico bresciano, domani non avrà a disposizione Alex Sandro e Alvaro Morata. Al loro posto giocheranno Danilo e Dybala. Per il resto ci sono alcuni dubbi. Infatti, a centrocampo resta da capire chi giocherà fra Arthur, McKennie, Bentancur e Rabiot. In difesa, invece, saranno confermati Bonucci e De Ligt mentre Demiral e Chiellini saranno in panchina. Inoltre, la Juventus sta monitorando i giocatori dopo la positività al Covid di Alex Sandro.

16:05 - DOMANI LA PARTENZA PER MILANO - La Juventus tramite il suo sito internet ufficiale ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Il big match di San Siro si avvicina: domani sera la Juve, dopo il 4-1 sull'Udinese, affronterà il Milan capolista e cresce l'attesa per la sfida. La squadra anche oggi si è ritrovata alla Continassa per preparare la gara contro i rossoneri, focalizzando l'attenzione sulla tattica, come sempre nell'imminenza della gara. La partenza per Milano è fissata per domani mattina", si legge su Juventus.com.

16:07 - ATTESA PER L'ESITO DEI TAMPONI - In casa Juventus c'è attesa per l'esito dei tamponi a cui sono stati sottoposti i giocatori bianconeri. Secondo Sky Sport, il club comunicherà solo eventuali positività. Quindi se non ci saranno comunicazioni ufficiali significherà che non ci sono altri positivi. La Juventus partirà domani mattina per Milano. Anche mercoledì i giocatori saranno sottoposti al tampone.

16:45 - CUADRADO POSITIVO AL COVID - 19

17:54 - DEMIRAL FAVORITO PER SOSTITUIRE CUADRADO - La Juventus, questa sera, sottoporrà i suoi calciatori ad un nuovo giro di tamponi. Gli esiti arriveranno domani mattina prima che la squadra parta per Milano. Infatti, la Juventus vuole evitare qualsiasi tipo di rischio visto che i calciatori dovranno viaggiare in pullman. Quindi, Andrea Pirlo prenderà le ultime decisioni di formazione solo domani. Al momento, Demiral sembra il favorito per sostituire Cuadrado. Insieme al numero 28 juventino giocheranno Bonucci, De Ligt e Danilo. A centrocampo sulla destra ci sarà Chiesa, in mezzo spazio a Bentancur e Rabiot, mentre a sinistra ci sarà Ramsey. Il numero 25 juventino è favorito su McKennie e Arthur. In attacco spazio a Dybala e Cristiano Ronaldo.

19:28 - BALLOTTAGGIO ARTHUR - RABIOT - In casa Juventus ci sono ancora alcuni dubbi di formazione che verranno risolti solo domani. Al momento Andrea Pirlo dovrebbe confermare il 4-4-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra toccherà a Demiral, Bonucci, De Ligt e Danilo. A centrocampo sulla destra spazio a Chiesa, Bentancur, Rabiot e Ramsey. In attacco spazio a Cristiano Ronaldo e Dybala.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Demiral, Bonucci, De Ligt, Danilo; Chiesa, Bentancur, Rabiot, Ramsey; Cristiano Ronaldo, Dybala.
 
Top
PAG Posted on 6/1/2021, 11:39     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE
Milan-Juventus, oggi ore 20,45. Formazione GdS: "Sarà 3-4-1-2 con Dybala e Ronaldo in avanti, Ramsey sulla trequarti. Una maglia in bilico, Demiral o Frabotta. I dubbi di Pirlo"



Demiral o Frabotta, questo è il dilemma. I dubbi di Andrea Pirlo sono soprattutto in difesa e sulle corsie esterne, dove dovrà sostituire Alex Sandro e Cuadrado. Il tecnico ha due opzioni: una linea a tre formata da Danilo, Bonucci e De Ligt, con Frabotta esterno sinistro, oppure Demiral a destra al posto di Danilo e il brasiliano dirottato a sinistra, a fare il terzino che spinge. La terza opzione sarebbe Chiellini con Bonucci e De Ligt. In attacco Dybala affiancherà Ronaldo, mentre a destra Chiesa sembra sicuro del posto. A centrocampo Bentancur e McKennie sono in vantaggio su Rabiot e Arthur, infine sulla trequarti il favorito è Ramsey (l’alternativa sarebbe McKennie, più difficile che giochi Kulusevski). Pirlo teme soprattutto le ripartenze bianconere: «Dovremo stare attenti perché loro sono molto abili nel recuperare palla e hanno uomini bravi a correre nello spazio e ad arrivare in porta con pochi passaggi. Dovremo sbagliare poco e giocare bene tecnicamente. Sarà una gara molto tattica. Ho visto un Milan con un grande spirito: con queste premesse possono fare qualsiasi cosa»



JUVENTUS (3-4-1-2)

Szczesny

Demiral Bonucci De Ligt

Chiesa McKennie Bentancur Danilo

Ramsey

Dybala Ronaldo

________________________

PANCHINA 77 Buffon, 31 Pinsoglio, 37 Dragusin, 3 Chiellini, 38 Frabotta, 36 Di Pardo, 25 Rabiot, 39

Portanova, 5 Arthur, 44 Kulusevski, 33 Bernardeschi, 34 Da Graca

SQUALIFICATI nessuno

DIFFIDATI Rabiot

INDISPONIBILI Morata (da valut.), A.Sandro, Cuadrado (Covid)

BALLOTTAGGIO. Demiral-Frabotta-Chiellini 40-30-30%, McKennie-Rabiot 60-40%.

___________________________________

ARBITRO Irrati di Pistoia ASSISTENTI Costanzo-Longo IV UOMO Doveri VAR Orsato AVAR Mondin

TV Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport 251



La Gazzetta dello Sport

CITAZIONE
GdS: "Per il regolamento con 13 negativi è possibile giocare. Il rinvio è possibile solo una volta per club nella stagione sportiva. Con l'intervento dell’Asl, come in Juve-Napoli"

Il regolamento della A dice che una squadra giocherà la partita se ha almeno 13 calciatori disponibili (di cui almeno un portiere), tutti negativi ai test. Un club può chiedere il rinvio se, nella settimana precedente la partita, ha avuto almeno 10 giocatori positivi. Il rinvio è possibile solo una volta per club nella stagione sportiva. Tutto al netto dell’intervento dell’Asl, come in Juve-Napoli.





Tre assenze pesanti piovute sulla testa dell’allenatore, che deve fare i conti anche con la febbriciattola di Dybala: «Lunedì aveva 37,6 — ha spiegato Pirlo — ma ieri stava meglio e salvo imprevisti giocherà». La traduzione di imprevisti è Covid, anche se Dybala lo ha già avuto lo scorso aprile, ieri era negativo e in teoria dovrebbe essere tra i meno a rischio. La squadra è rimasta a Torino e partirà per Milano in tarda mattinata, dopo aver avuto tutti gli esiti del terzo giro di tamponi. Ieri alla Continassa hanno tirato un primo sospiro di sollievo perché temevano un contagio più diffuso, visto che Alex Sandro ha giocato quasi tutta la partita con l’Udinese (Cuadrado invece era squalificato) ma bisognerà attendere ancora qualche ora per avere la certezza che non ce ne siano altri. In serata si era diffusa la notizia di altre positività ,ma dalla Juventus non è arrivata alcuna conferma.



La Gazzetta dello Sport
 
Top
PAG Posted on 6/1/2021, 12:12     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


K4h6Oyo

 
Top
PAG Posted on 6/1/2021, 20:38     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,088
Reputation:
+62

Status:


Ora di sliding doors in una stagione come questa potrebbero essercene parecchie. Ma anche no. Oggi sembra una di quelle. L'Inter e Napoli hanno perso con turno favorevole. Il Napoli addirittura in superiorità numerica, l'Inter sbagliando un rigore sullo 0-0. Il Milan è come uomini a disposizione ai minimi stagionali. Oggi non si deve giocare bene, si deve vincere ad ogni costo. Se c'è un autostrada verso la scudetto il casello d'entrata è a S.Siro stasera. Vediamo di che pasta siamo fatti.
 
Top
PAG Posted on 6/1/2021, 20:44     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


LIVE TJ - MILAN-JUVENTUS - Formazioni ufficiali: Pirlo sceglie Frabotta

32589b82d2e91799606e7d7affd7ed2d-50554-8087c39faad72121becb6d1778778c8e
06.01.2021 19:42 di Rosa Doro
LIVE TJ - MILAN-JUVENTUS - Formazioni ufficiali: Pirlo sceglie FrabottaTuttoJuve.com
© foto di Image Sport



12:47 - PIRLO PUNTERÀ SUL 4-4-2 - Questa mattina verso le 11, la Juventus ha lasciato la Continassa per andare a Milano? I bianconeri hanno ricevuto gli esiti dei tamponi e i giocatori sono risultati negativi. Quindi la squadra ha potuto raggiungere Milano. Per la gara di oggi, Andrea Pirlo punterà sul 4-4-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa spazio a Demiral, Bonucci, De Ligt e Danilo. Al momento il numero 28 juventino è il favorito per sostituire Cuadrado. A centrocampo ci sono maggiori dubbi visto che Bentancur e Rabiot sono in ballottaggio con Arthur e McKennie. Sulle fasce, invece, ci dovrebbero essere Chiesa e Ramsey. In attacco spazio a Cristiano Ronaldo e Dybala.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Demiral, Bonucci, De Ligt, Danilo; Chiesa, Bentancur, Rabiot, Ramsey; Cristiano Ronaldo, Dybala.

14:22 - I GIOCATORI DELLA JUVE STANNO RIPOSANDO - La Juventus è arrivata a Milano in tarda mattinata e adesso i giocatori stanno riposando in vista del match contro il Milan.

15:12 - QUALCHE DUBBIO DI FORMAZIONE - In casa Juventus c'è qualche dubbio di formazione soprattutto a centrocampo. Pirlo scioglierà le riserve solo dopo la riunione tecnica.

16:12 - DEMIRAL POTREBBE SOSTITUIRE CUADRADO - Pirlo, contro il Milan, potrebbe decidere di schierare Demiral al posto di Cuadrado. Resta in piedi anche l'ipotesi Frabotta anche se il numero 28 juventino sembra favorito per una maglia da titolare.

17:06 - DYBALA DOVREBBE AFFIANCARE CR7 - Questa sera, in attacco accanto a Cristiano Ronaldo dovrebbe esserci Dybala. Anche se l'altro giorno l'argentino aveva qualche linea di febbre e non è da escludere che al fianco di CR7 possa esserci Kulusevski.

17:53 - I DUBBI DI FORMAZIONE VERRANNO RISOLTI SOLO DOPO LA RIUNIONE TECNICA - Andrea Pirlo ha ancora alcuni dubbi di formazione che verranno risolti solo dopo la riunione tecnica che si terrà tra poco.

18:12 - DANILO AL POSTO DI ALEX SANDRO - Oggi, la Juventus dovrà fare a meno di Cuadrado e Alex Sandro visto che entrambi sono positivi al Covid. Al posto del numero 12 juventino ci dovrebbe essere Danilo.

18:30 - Questa secondo Sky la probabilissima formazione del Milan:

MILAN (4-2-3-1): Donnarunna; Dalot, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Calabria, Kessié; Castillejo, Calhanoglu, Hauge; Leao. All: Pioli

18:45 -

19:00 - Tra una ventina di minuti l'arrivo delle squadre.

19:25 - Squadre allo stadio.

19:35 - Pirlo ha sciolto le riserve: gioca Frabotta a sinistra.

19:36 - FORMAZIONI UFFICIALI:

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Dalot, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Calabria, Kessie; Castillejo, Calhanoglu, Hauge, Leao. A disposiz: A. Donnarumma, Tătărușanu, Conti, Duarte, Kalulu, Musacchio,Díaz, Frigerio, Colombo, Maldini. All. Pioli

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Frabotta; Bonucci, De Ligt, Danilo; Chiesa, Bentancur, Rabiot, Ramsey; Dybala, Ronaldo. A disposiz: Pinsoglio, Buffon, Chiellini, Di Pardo, Dragusin, Demiral, Arthur, McKennie, Bernardeschi, Portanova, Fagioli, Kulusevski, Da Graca. All. Pirlo

19:51 - Ricognizione in campo per i protagonisti del match.

20:10 - Inizia la fase di riscaldamento.

20.25 - Bianconeri in campo a San Siro:



20.43 - Le squadre stanno entrando in campo: tutto pronto per Milan-Juventus.

O6y8v7N

 
Top
PAG Posted on 6/1/2021, 21:34     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,919
Reputation:
+15
Location:
Firenze

Status:


lo sapevo...quando ho letto la designazione di irrati immaginavo qualche porcheria. è scarso e in malafede si deve vergognare
 
Top
PAG Posted on 6/1/2021, 21:35     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
12,513
Reputation:
+23

Status:


Solita cagata arbitrale. Ma ottimo primo tempo, con un po più di cattiveria sotto porta la vinciamo.
 
Top
PAG Posted on 6/1/2021, 21:37     +1   -1
Avatar

senior member

Group:
Member
Posts:
913
Reputation:
+2

Status:


Quello su Rabiot è fallo tutta la vita,solo un incapace può non fischiarlo.
 
Top
PAG Posted on 6/1/2021, 21:44     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


Orsato è al bar? Persino il mio correttore scrive giusto. Irrati è un poveraccio, l'ho visto io con la mia miopia a casa e questi dormono in campo. L'atteggiamento è stato giusto ma è palese che la squadra vada male anche per queste cose. Ho contato almeno tre falli killer di Theo su Chiesa. Speriamo di fargliene altri tre e di usare la cattiveria giusta che dice Alex, perché le palle le abbiamo e sappiamo come giocare, magari entra Weston, dobbiamo tirare fuori le palle e portarla a casa forza ragazzi!!!
 
Top
PAG Posted on 6/1/2021, 22:03     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,088
Reputation:
+62

Status:


Poca cattiveria. Solita minchiata arbitrale, bisognerà abituarsi, e Ramsey uomo in più del Milan a centrocampo. Spesso fuori posizione e si è mangiato due occasioni importanti.
 
Top
PAG Posted on 6/1/2021, 22:39     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


E andiamooooooo porca miseria
 
Top
31 replies since 5/1/2021, 01:41   442 views
  Share