Il Salotto Bianconero

[Serie A] Juventus - Brescia

« Older   Newer »
  Share  
PAG Posted on 15/2/2020, 00:58     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE

LIVE TJ - Allenamento terminato. Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri. Domani alle 13:30 parlerà Sarri
816f2e5d271cd3a2fa1cf49cd48356cb-63266-5e324825c98f666eba59ad55b7ad0b37
14.02.2020 19:19 di Camillo Demichelis


LIVE TJ - Allenamento terminato. Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri. Domani alle 13:30 parlerà Sarri

14:48 - ALLENAMENTO TERMINATO- La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La semifinale di andata di Coppa Italia è già alle spalle per i bianconeri, che questa mattina si sono gettati nella preparazione della partita di domenica, alle 15, contro il Brescia all’Allianz Stadium. Scarico per chi ha giocato ieri, focus sulle conclusioni e partitella per il resto del gruppo: questo il menu della squadra, che domani tornerà in campo per la seduta della vigilia. E come sempre, vigilia significa conferenza stampa di Mister Sarri. L’appuntamento è fissato per le 13.30 dalla sala conferenze stampa dell’Allianz Stadium. Come sempre, diretta su Juventus Tv.", si legge su Juventus.com.

19:19 - DOMANI ALLE 13:30 PARLERÀ SARRI - Domani la Juventus si allenerà per preparare la gara contro il Brescia. Inoltre, nella giornata di sabato ci sarà la confermerà stampa di Maurizio Sarri che sarà in programma all'Allianz Stadium alle 13:30. Il tecnico toscano, nella seduta di domani, deciderà se fare qualche rotazione per la gara contro il Brescia. Per la partita di domenica, non è da escludere che l'allenatore possa schierare nuovamente il tridente composto da Dybala, Higuain e Cristiano Ronaldo.
 
Top
PAG Posted on 15/2/2020, 09:46     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE
Juventus-Brescia, domani ore 15. Formazioni: "Sarà 4-3-1-2 con Dybala, Higuain e Ronaldo in attacco. A centrocampo tornano titolari Bentancur e Rabiot"





Dopo essere partito dalla panchina in Coppa Italia, Bentancur sarà titolare, a meno di sorprese, domani in un centrocampo che rivedrà pure Rabiot dal primo minuto accanto a Pjanic. In difesa possibile rilancio di Danilo (più di De Sciglio), nel caso Cuadrado venga riutilizzato da ala, e di Rugani per dare un turno di riposo a De Ligt. In attacco possibile il super tridente Dybala-Higuain-Ronaldo.

CdS

Juventus 4-3-1-2

Szczesny

Cuadrado Rugani Bonucci Alex Sandro

Bentancur Pjanic Rabiot

Dybala

Higuain Ronaldo

Allenatore: Sarri.

A disposizione: 77 Buffon, 31 Pinsoglio, 2 De Sciglio, 13 D. Danilo, 4 De Ligt,

14 Matuidi, 41 Coccolo, 42 Wesley, 35 Olivieri, 8 Ramsey.

Indisponibili: Chiellini, Khedira, Demiral, Bernardeschi, Douglas Costa. Squalificati:

- Diffidati: Sarri, De Ligt, Cuadrado, Dybala, Bonucci.

Ultime: a centrocampo tornano titolari Bentancur e Rabiot. Ballottaggio Rugani-De Ligt.

Brescia 4-3-1-2

Joronen

Sabelli Cistana Chancellor Martella

Bisoli Viviani Dessena

Bjarnason

Ayé Balotelli

All. Lopez

CITAZIONE
Ronaldo tiene a galla la Juve. La sfida tra Lazio e Inter può già essere decisiva. CR7 ha segnato 12 gol nel 2020, ma reggerà fino alla fine a questo ritmo?





Qui non ci sono né buoni né brutti né cattivi. Come nei film western c’è però un bottino che fa gola a tutti e alla fine solo uno sarà ancora in piedi. Nella corsa scudetto funziona la regola del saloon: uno vince, gli altri perdono. Andranno in Champions, va bene, ma a quel punto sarà solo e soltanto una consolazione. Inter 54, Juventus 54, Lazio 53. Un triello da levare il sonno, come non succedeva da un pezzo. La prima scena, domani sera, è già roba da togliere il fiato: ore 20.45, Lazio-Inter. Chi vince scappa via, chi va a terra è nei guai. Un pari sarebbe un problema per tutte e due: qualche ora prima, alle 15, la Juve riceve un Brescia malmesso. Sarri e i suoi sembrano alle prese con una crisi esistenziale: una sola vittoria nelle ultime 4 partite è un allarme vero. CR7 ha segnato 12 gol nel 2020, ma reggerà fino alla fine a questo ritmo? L’Inter deve rialzare subito la testa dopo la sconfitta in Coppa Italia col Napoli, dove ha pagato le scorie della sbornia derby. La brutta notizia è il nuovo infortunio di Sensi: infrazione allo scafoide del piede. Conte cercherà di recuperarlo per la partite delle partite, il corpo a corpo con la Juve del primo marzo a Torino. Rispetto a nerazzurri e bianconeri, la Lazio del bomber Immobile ha un punto in meno. Ma un vantaggio: è fuori dalle coppe. Occhio, non è un dettaglio.



Il Corriere della Sera

CITAZIONE
Ronaldo vs Balotelli, domani primo incrocio in A. Il talento sprecato e il grande talento non si amano.Tutto iniziò con un tunnel, Mario nel 2008 beffò CR7. Ora vuole riprovarci

Amici mai. Balotelli e Ronaldo così diversi ma in fondo così uguali: talentuosi, sfrontati e iconici. A modo loro hanno segnato l'ultimo decennio calcistico. L'italiano a simboleggiare l'eterna promessa. Potenzialità incredibili espresse solo a sprazzi: ad agosto compirà 30 anni e oggi sono più i rimpianti per quello che poteva essere e non è stato, rispetto alle imprese sul campo. Il contrario di CR7 che ha limato i difetti di inizio carriera per diventare un cyborg di professionalità. Cinque Champions e un Europeo in bacheca a suggellare le sue prodezze con United, Real e Portogallo a livello internazionale. Balo e Cristiano, sportivamente parlando, non si sopportano e in campo tra i due le scintille non mancano mai. A partire dal primo confronto diretto del 2009. Ottavi di finale di Champions tra l'Inter di Mario e il Manchester United di Ronaldo: Balo fa un tunnel a Cristiano e lo irride, provocandolo ogni volta che il portoghese casca a terra dopo un contrasto con Santon. All'epoca, Ronaldo godeva della poco simpatica fama di tuffatore recentemente ereditata da un altro top player come Neymar. Negli anni Balotelli non ha lesinato frecciate verso il rivale, definito un giocatore normale in confronto al marziano Messi. Ruggini tornate d'attualità dopo lo sbarco di Cristiano in Italia. L'anno scorso, infatti, Mario era entrato in tackle nella querelle Ronaldo-Ichazo. Dopo il gol nel derby il portoghese nell'esultanza si era scontrato, petto a petto, con il portiere del Toro. Un gesto provocatorio, punito con il giallo. SuperMario su Instagram aveva punzecchiato lo juventino, pubblicando il video dell'episodio commentato con un inequivocabile «se l'avessi fatto io ciaaaooo!». Come a dire, due pesi e due misure data la disparità mediatica che spesso ha accompagnato le Balotellate rispetto alle bravate dei colleghi. Domani si ritroveranno l'uno contro l'altro. CR7 insegue un gol per eguagliare il record di Batistuta e Quagliarella: 11 giornate consecutive a segno in Serie A. Mario, invece, vuole trascinare il suo Brescia alla rimonta salvezza. Un'impresa che potrebbe riaprirli le porte per Euro 2020. La Nazionale resta il grande sogno di Balo. Un desiderio legittimato dal suo agente Mino Raiola che lavora per l'estate al ritorno di Pogba a Torino: «Se Balotelli si mette a fare quello che deve fare ci sono poche punte con le sue qualità». Tradotto: è tutto nelle sue mani, anzi nei suoi piedi. Come sempre. Uno scherzetto alla Juve farebbe felice anche il primo amore di Mario, l'Inter con cui a 17 anni nel 2008 si palesò al mondo intero. Doppietta decisiva in Coppa Italia proprio ai bianconeri. Sembra passata un'epoca, ma per Mario potrebbe non essere troppo tardi per prendersi la rivincita sul nemico Cristiano.



Il Giornale
 
Top
PAG Posted on 15/2/2020, 14:27     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE

LIVE TJ - SARRI in conferenza. "Cors a tre stimolante. Parole Klopp? Si toglie di dosso i panni della favorita"
f97d5e8b65c7e7022e1582a9fcdd9ef5-68477-9fc518e1580fdbdbc5d189b6c50078de
15.02.2020 13:50 di Redazione TuttoJuve



LIVE TJ - SARRI in conferenza. "Cors a tre stimolante. Parole Klopp? Si toglie di dosso i panni della favorita"
L'allenatore della Juventus Maurizio Sarri presenta la sfida casalinga contro il Brescia nella conferenza stampa della vigilia. Tuttojuve.com riprende integralmente e in tempo reale le sue dichiarazioni:

Lei ha detto che una delle problematiche della Juventus a livello mentale può essere quella di essere abituata da anni a vincere con largo vantaggio. Quali stimoli si aspetta adesso visto che il campionato ricomincia da zero?
"A livello di stimoli penso possa essere motivo di ulteriori motivazioni. Era palese fin dall'inizio che questo sarebbe stato un campionato diverso, quindi dobbiamo trovare stimoli da questa situazione. Pesno sia stimolante essere lì a giocarsi il campionato e probabilmente essere lì a giocarsi il campionato fino alla fine. Quindi potrebbe essere motivo di grandi motivazioni".

Quanto può dire e quanto è importante Lazio-Inter di domani?
"Non lo so, non sarà determinante. Partita importante, ma non determinante. Ma noi in questo momento dobbiamo pensare alla nostra partita. Dobbiamo pensare a fare il maggior numero di punti possibili e stop, senza stare troppo a guardare i risultati delle altre squadre. Partita importante ma il percorso è ancora lungo, quindi partita non determinante".

Lei ha usato spesso il termine passività come causa dei gol subiti dalla Juventus. Come si risolve questo problema?
"Il problema della passività si risolve con un più elevato livello di aggressività, perchè non esiste un sistema difensivo che può funzionare se non c'è dentro attenzione, abnegazione e aggressività, quindi bisogna partire da questo. A noi ci succede in maniera strana, nel senso che non siamo così... con continuità, abbiamo dei momenti all'interno della partita, quindi è chiari che in certi momenti bisogna alzare il livello di intensità difensiva e il livello di aggressività".

Come procede il recupero di Bernardeschi?
"Bernardeschi ancora non è con il gruppo, le notizie sono che potrebbe rientrare in gruppo la prossima settimana".

Si parla poco dei giocatori nell'analizzare il momento della squadra. Credi che abbiano un po' di peso, che siano un po' appesantiti da pressione, responsabilità e dal momento negativo.Mi riferisco alla prestazione di San Siro.
"Ma io sulla prestazione di San Siro non sono completamente d'accordo, noi a San Siro abbiamo fatto bene per 70 metri di campo, siamo un po' mancati nella parte finale del campo perchè abbiamo abbandonato i nostro attaccanti a loro stessi. Però rivedendo anche la partita ho visto che abbiamo avuto 5-6 uscite da dietro di grande livello, quindi rispetto alla partita precedente abbiamo fatto sicuramente dei notevoli passi in avanti, poi c'è rimasto questo problema dell'abbandono dei nostri attaccanti un po' a loro stessi. Quindi abbiamo accompagnato poco pur uscendo bene dalla loro pressione iniziale. Poi il momento negativo è un momento negativo, finisce con la partita di Verona. Abbiamo finito la partita facendo una brutta prestazione, quello purtroppo non dovrebbe mai succedere, ma succe un po' a tutti. E chiaramente noi essendo la Juventus quando ci succede è tutto molto amplificato, ma questi giocatori dovrebbero essere nelle condizioni di saperlo e quindi dovrebbero essere nelle condizioni di reggere bene questo tipo di pressione".

Contro il Milan abbiamo rivisto Cuadrado avanti e Ramsey a centrocampo. E' stato per le caratteristiche del Milan, per gli infortuni o perchè il trequartista non la convince e quindi Cuadrado tornerà a giocare davanti in pianta stabile?
"Non è che il trequartista non mi convince, quella era una situazione anche contingente perchè Theo Hernardez poteva diventare una spina nel fianco se non avevamo ampiezza nella fase difensiva, quindi abbiamo scelto la soluzione che tra l'altro ci consentiva di far giocare Ramsey nel ruolo che lui alla fine predilige. Era un motivo contingente e per mettere Ramsey nelle condizione di esprimersi al meglio".

Klopp ha detto che la Juventus è la favorita della Champions e non capisce come non abbia 10 punti di vantaggio con la rosa che ha. Che cosa risponde?
"Che mi stai riportando parzialmente la risposta di Klopp. Jurgen ha detto anche che il calcio italiano non lo segue, quindi quello è il motivo. per cui non si rende conto per cui noi non abbiamo 10 punti dii vantaggio. Comunque non mi sembra male neanche la rosa del Liverpool sinceramente. Jurgen è una delle persone più simpatiche che abbia mai conosciuto, qui si sta togliendo di dosso i panni della favorita".

Il Brescia che squadra è?
"La sensazione visiva è che sia una squadra che ha sempre cercato di giocare pur essendo sempre stata invischiata nelle zone più basse della classifica è una squadra che in questo momento è in questa zona di classifica per effetto dei risultati casalinghi, perchè ha fatto molto meglio in trasferta che non in casa. Quindi è una squadra non semplicissima da affrontare soprattutto quando loro giocano in trasferta. Non è una partita semplice, ma in questa fase del campionato penso che partite semplici a priori non esistano. Il girone di ritorno è sempre più complicato del girone d'andata, questa è uan fase in cui tutte le squadre sono sul pezzo, poi magari nelle ultiem 4-5 partiteci sono situazioni di classifica diverse e quindi qualche squadra può mollare, anche se negli ultimi anni vedo che questo succede sempre meno rispetto a quello che succedeva nel campionato italiano precedentemente".

Una stastistica di Opta dice che il primo tiro dentro l'area a San Siro lo avete fatto dopo 59 minuti.
"Questo anche loro, perchè loro hanno tirato spesso in porta, ma sempre dalla distanza".

Si parla sempre di una Juve che non riesce a inserire i propri attaccanti dentro l'area. Poi le chiedo se è scaramantico, visto che le conferenze di vigilia cominciano sempre in ritardo anche di 3 minuti.
"No, è che Gabriella arriva un po' tardi e perciò... (riferito scherzosamente all'addetta stampa Gabriella Ravizzotti, ndr). Non è assolutamente scaramentico, il giorno prima della partita, noi abbiamo tempi abbastanza compressi, ristretti: riunione con lo staff, preparazione dell'allenamento, scambiare due parole con Gabriella, quindi questo a volte ci porta a questi piccoli ritardi di cui ci scusiamo, però sono giorni abbastanza compressi. Poi nella partita di Milano l'analisi è stata fatta subito, li abbiamo abbandonati, siamostati molto più bravi ad uscire da dietro, però poi a 70 metri tutto finiva e i nostri attaccanti erano un po' abbandonati al loro destino, abbiamo accompagnato poco con il resto della squadra questo sviluppo che sembrava nascere con buoni presupposti".

La posizione di Dybala a San Siro era voluta? O arretrava perchè non arrivava il pallone?
"Dybala è arretrato anche troppo, ma alla fine rivedendo la partita ha fatto bene ad arretrare perchè era principalmente lui quello che ci consentiva molto bene di uscire dalla nostra metà campo: appena riceveva palla riusciva a liberarsi della prima pressione e ci consentiva di venire fuori bene. Poi chiaramente questo atteggiamento ha fatto mancare un po' di supporto a Cristiano negli ultimi 20-25 metri di campo".

Una domanda sulla squalifica del City dalle Coppe europee. Da allenatore rimarrebbe in una squadra pur non potendo giocare la Champions o l'Europa League?
"Io sì, l'anno scorso sono andato al Chelsea e non era in Champions. L'ho fatto volentieri, venendo via da una squadra che invece era in Champions. Non la ritengo una discriminante assoluta, poi vediamo cosa succederà al City perchè ora stiamo parlando del primo grado di giudizio. Ce ne saranno altri, quindi non penso che quella venuta fuori sia la sentenza definitiva. Quindi aspettiamo, però poi ci sono delle situazioni in cui un allenatore penso possa andare anche oltre certe cose"


Pjanic ha bisgono di riposo o lo vedremo al suo posto?
"In questo momento non lo so. Abbiamo giocato giovedì notte e non so le condizioni dei giocatori. Ieri c'erano molti giocatori stanchi, anche i dati clinici parlavano di qualche situaizone di affaticamente, quindi è una situazione tutta da valutare. Io sono in disaccordo su quello che è stato detto su Pjanic nell'ultima partita, l'ho detto anche a fine partita, perchè secondoi me ha fatto una prestazione in crescita rispetto alle partite precedenti. Quindi vediamo come sta il ragazzo oggi e poi valutiamo. E' chiaro che domani dobbiamo cercare di mettere dentro i giocatori meno stanchi".

Domani può continuare Buffon o tocca a Szczesny?
"Anche questo è da valutare. E' una valutazione da fare. Ma noi sapevamo che Gigi sta bene, ha già fatto 11 partite e le ha fatte tutti su buoni livelli, non salta mai un allenamento è in buona condizione, in buona salute, quindi quella dell'alternanza del portiere, non mi sembra un nostro problema in questo momento".

Parlava di affaticamento a livello di stanchezza o di affaticamento muscolare di qualcuno?
"No, ieri i dati che ci forniscono le indicazioni sullo stato dell'affaticamento dei giocatori era abbastanza elevato. Poi è chiaro che abbiamo giocato alle 20:45, abbiamo fatto allenamento alle 11 di mattina, quindi i dati sono più elevati per il fatto che se giochiamo alle 3 e li facciamo alle 11, ci sono più ore di recupero e vengono dati migliori. E' tutto da rivalutare oggi penso".
 
Top
PAG Posted on 15/2/2020, 14:51     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


 
Top
PAG Posted on 15/2/2020, 20:35     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


k47Xgi7

 
Top
PAG Posted on 16/2/2020, 00:24     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE

LIVE TJ - Allenamento terminato. Domani possibili cambi
15.02.2020 19:37 di Camillo Demichelis
816f2e5d271cd3a2fa1cf49cd48356cb-63266-5e324825c98f666eba59ad55b7ad0b37


LIVE TJ - Allenamento terminato. Domani possibili cambi

11:25 - ALLE 13:30 PARLERÀ SARRI - La Juventus, oggi, si allenerà in vista della gara contro il Brescia. Inoltre, Maurizio Sarri alle 13:30 parlerà in conferenza stampa per presentare il match di domani. Il tecnico per la sfida contro il Brescia sta pesando ad alcuni cambi. In particolare resta da capire chi giocherà in attacco visto che non è da escludere che possa essere riproposto il tridente pesante.

15:43 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo alla Continassa e si sta allenando in vista della gara contro il Brescia. Nel corso della seduta Maurizio Sarri valuterà le condizioni dei suoi giocatori e capira se qualche calciatore ha bisogno di rifiatare.

17:29 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro il Brescia. A breve Maurizio Sarri dovrebbe diramare la lista dei convocati per la partita di domani pomeriggio. Per la gara contro il Brescia mancheranno Bernardeschi, Douglas Costa, Khedira, Chiellini e Demiral. Il numero 33 juventino riprenderà ad allenarsi in gruppo la prossima settimana. Mentre Douglas Costa spera di recuperare per il match contro l'Inter. La Juventus aspetta anche i rientri di Chiellini e Khedira che però essendo reduci da interventi chirurgici rientreranno in modo più graduale.

19:37 - SARRI HA ALCUNI DUBBI DI FORMAZIONE - La Juventus ha ormai terminato l'allenamento pomeridiano e Maurizio Sarri ha ancora alcuni dubbi di formazione che risolverà solo domani. Al momento è possibile che il tecnico confermi il 4-3-3: in porta dovrebbe toccare a Szczesny. In difesa potrebbero agire Danilo, Bonucci, Rugani e Alex Sandro. A centrocampo spazio a Bentancur, Pjanic e Rabiot. Ma non è da escludere che il numero 5 juventino possa riposare. In attacco, invece, potrebbe giocare il tridente formato da Cuadrado, Higuain e Cristiano Ronaldo. Ma Sarri potrebbe schierare anche Dybala al posto del numero 16 juventino.
 
Top
PAG Posted on 16/2/2020, 10:07     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE
Juve-Brescia, oggi ore 15:00. Le formazioni dei quotidiani: "Danilo e Sandro sulle fasce. Ramsey, Bentancur e Rabiot a centrocampo. Higuain e Dybala in attacco"


Szczesny

Danilo Rugani Bonucci Alex Sandro

Ramsey Bentancur Rabiot

Cuadrado Higuain Dybala



Fonte: Gazzetta dello Sport
 
Top
PAG Posted on 16/2/2020, 14:52     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


LIVE TJ - JUVENTUS-BRESCIA - Formazioni ufficiali: c'è Cuadrado in avanti con Higuain e Dybala. Dubbio su chi farà la mezzala: Dybala o Ramsey?
16.02.2020 13:59 di Giovanni Spinazzola
35cafe6d1cb94f9b2cacd7f83f1b6601-74144-a3310a3ecc47f46998c018425253b99e
© foto di Daniele Buffa/Image Sport



LIVE TJ - JUVENTUS-BRESCIA - Formazioni ufficiali: c'è Cuadrado in avanti con Higuain e Dybala. Dubbio su chi farà la mezzala: Dybala o Ramsey?

11:10 - SARRI PUNTERÀ SUL 4-3-1-2 - La Juventus si sta preparando in vista della gara contro il Brescia. Maurizio Sarri, oggi, dovrebbe schierare il 4-3-1-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra dovrebbe toccare a Danilo, Bonucci, Rugani e Alex Sandro. A centrocampo spazio a Bentancur, Pjanic e Rabiot. Mentre Ramsey dovrebbe agire alle spalle di Dybala e Higuain.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Ramsey; Dybala, Higuain.


11:39 - RUGANI POTREBBE ESSERE TITOLARE - Oggi, Maurizio Sarri farà qualche cambio per far rifiatare alcuni giocatori dopo la semifinale di Coppa Italia. In queste ore, il tecnico sta pensando ad un turno di riposo per Matthijs De Ligt e al suo posto ci dovrebbe essere Daniele Rugani.

12:12 - DANILO POTREBBE PRENDERE IL POSTO DI CUADRADO - In difesa, oltre, alla novità Rugsni, potrebbe rivedersi anche Danilo che potrebbe prendere il posto di Cuadrado.

12:30 - Tante assenze nel Brescia. Lopez dovrebbe puntare questi undici:

BRESCIA (4-3-1-2): Alfonso; Sabelli, Chancellor, Mangraviti, Martella; Bisoli, Dessena, Bjarnason; Zmrhal; Ayé, Balotelli.

12:45 -



13:00 - L’attaccante del Brescia, Mario Balotelli, ha giocato due partite in casa della Juventus in Serie A: una rete per lui nell’1-1 dell’aprile 2009, con la maglia dell’Inter.

13:24 - Anche il Brescia in campo con la sua prima maglia.

13:26 - Tra poco le squadre allo stadio.

13:32 - Squadra all'Allianz.

13:45 -


14:03 - La formazione ufficiale della Juventus:

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Ramsey, Bentancur, Rabiot; Cuadrado, Higuain, Dybala. All.: Sarri.


14:05 - FORMAZIONI UFFICIALI:

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Ramsey, Bentancur, Rabiot; Cuadrado, Higuain, Dybala. All. Sarri

BRESCIA (4-3-1-2): Alfonso; Sabelli, Mateju, Chancellor, Martella; Bisoli, Dessena, Bjarnason; Zmrhal; Balotelli, Ayé. All. Lopez

14:13 - Dubbio nella Juventus: non è detto che Dybala parta dalla sinistra. Non è escluso che la mezzala possa farla Cuadrado, con Ramsey trequartista alle spalle di Higuain e Dybala. Questi i ragiornamenti pre-partita di Sky.

14:35 -


14:50 - Ancora pochi minuti e sarà gara all'Allianz Stadium.

OglaDjM

 
Top
PAG Posted on 16/2/2020, 16:02     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


Finalmente Ramsey e Alex Sandro, ragazzi! Il gol di Dybala è l'ennesima perla di questo ragazzo, un giocatore fenomenale davvero. Oggi ha fatto di tutto, mezzala, trequartista, punta, ala, difensore quando si è fatto male Bonucci alla fine: un fenomeno. Ramsey mi è sembrato in crescita, ho tenuto per Rabiot quando è caduto sul ginocchio fortunatamente ha continuato. Sandro più libero e sicuro di sé. Peccato per il giallo a Bonucci perché salta la Spal. La squadra prova le giocate sarriane, tocchi di prima etc però ha bisogno di fiducia e questa può arrivare solo grazie ai gol imho e speriamo di farne altri nel secondo tempo e di portare i 3 punti a casa, forza ragazzi!!!
 
Top
PAG Posted on 16/2/2020, 16:06     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,088
Reputation:
+62

Status:


Salta la Spal ma non L'Inter😜

Ho ospiti e non la sto seguendo. Ma dalla sintesi sembra un assedio. Immagino siano chiusissimi.
 
Top
PAG Posted on 16/2/2020, 16:58     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


Molto bene, siamo in crescita se giudico da questa partita. Speriamo bene per il proseguo, fino alla fine!

Sì sì Mauri alla fine arriva più riposato, sia lui che Pjanic che è uscito due secondi dopo essere entrato
 
Top
PAG Posted on 16/2/2020, 16:58     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
21,430
Reputation:
+34

Status:


Importantissima la vittoria ma continuiamo a giocare ad un ritmo imbarazzante e a non aver la grinta necessaria per chiudere le partite.
Dybala sta diventando un regista a tutto campo incredibile e benta è sempre più completo, queste le note positive.
 
Top
PAG Posted on 16/2/2020, 17:17     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


 
Top
PAG Posted on 16/2/2020, 17:38     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
21,430
Reputation:
+34

Status:


CITAZIONE (Cocteau Twins @ 16/2/2020, 17:17) 

e c'ha ragione, già i tifosi non tifano, almeno non fischiassero allo stadio.
 
Top
PAG Posted on 16/2/2020, 17:48     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
12,513
Reputation:
+23

Status:


Manca il ritmo, per il resto buona prestazione. Speriamo che inizino ad essere continui
 
Top
16 replies since 15/2/2020, 00:58   100 views
  Share