Il Salotto Bianconero

[Serie A] Lecce - Juventus

« Older   Newer »
  Share  
PAG Posted on 20/10/2019, 23:15     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE

LIVE TJ - PJANIC: "Vogliamo aumentare il distacco sugli altri. La squadra sta giocando molto bene. Il mio sogno è...”
20.10.2019 15:38 di Camillo Demichelis
710a830196d64bfb232f4e4e0e46fd01-72611-6fe35abeece71b42a8f790f04cbe72c6
© foto di Daniele Buffa/Image Sport


LIVE TJ - PJANIC: "Vogliamo aumentare il distacco sugli altri. La squadra sta giocando molto bene. Il mio sogno è...”
Miralem Pjanic ha parlato ai microfoni di Francesco Cosatti di Sky Sport. Ecco le sue parole:

Che effetto fa a un giocatore offensivo sentire Sarri che dice che non dovete gestire ma aggredire?

"Dobbiamo provare a pressare il più possibile, così si creano anche più occasioni da gol. Ieri ne abbiamo avute tante, purtroppo non le abbiamo sfruttate, e tenendo la partita aperta si può sempre rischiare qualcosina. Ma la filosofia del mister, e il suo modo di pensare, lo stiamo capendo e lo stiamo mettendo in opera sempre meglio in ogni partita. Questa squadra si diverte e credo che diventerà sempre più forte con il passare del tempo".

Quanto ci vorrà per essere al massimo?

"Io penso che Sarri si aspettasse tutto subito, ma è normale che ci vuole un po di tempo, anche se già si riesce a vedere tanto delle sue idee, del suo gioco. Sicuramente, qualcosina da migliorare c’è sempre e si migliorerà con il tempo. L’importante è che la squadra non abbia tanti infortuni, perché avere tutti a disposizione è una cosa importante per volere e poter raggiungere tutti gli obiettivi, soprattutto i massimi, Champions e campionato. Questa squadra ha tanta qualità e riesce a esprimersi veramente molto bene ultimamente".

Ti sei mai sentito così bene come in questo periodo?

"È stato un inizio di stagione importante, mi sento in forma, in fiducia, mi sento anche nel pieno della mia maturità calcistica. Sto bene, la squadra riesce a esprimersi bene, mi diverto e lo si vede sul campo. Poi, i gol fanno sicuramente piacere, ma quello che mi fa più piacere è che siamo primi in Champions e in campionato, dobbiamo cercare di rimanerci nel corso del ciclo di questo mese e provare a distaccare di più gli altri. Il mio sogno è quello di essere tra i migliori al mondo, non solo in Italia. Quindi, lavoro per quello e giorno dopo giorno provo a migliorare. Poi, il modo di giocare dipende sempre anche dagli allenatori. È arrivato uno nuovo, che chiede un tipo di calcio diverso".

Avete ringraziato Buffon per la partita di ieri e per la grande parata fatta nel finale?

"Gigi è Gigi, la sua presenza è importantissima, ringraziamo sempre di averlo, è un leader assoluto nello spogliatoio, sul campo, tiene sempre tutti in allerta, ma fa anche parate come quelle di ieri. Non ci stupisce, perché lo vediamo ogni giorno. È il numero uno, credo anche di tutti i tempi".

Che tipo di partita dovrà fare la Juventus contro la Lokomotiv in Champions? Che partita sarà?

"L’Europa è l’Europa e in Champions non si deve sottovalutare nessuno. È una partita che dobbiamo assolutamente saper aggredire fin dall’inizio e provare a metterla a nostro favore. Facilitarla, ma non sarà sicuramente facile, perché hanno dimostrato anche contro il Bayer Leverkusen e l’Atletico Madrid che non è semplice giocare contro di loro. Per noi sarà importante prendere i tre punti, per provare ad avvicinarci alla qualificazione".
 
Top
PAG Posted on 23/10/2019, 23:10     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE

LIVE TJ - Allenamento terminato. È stato concesso un giorno di riposo a Bonucci, Bernardeschi e Cuadrado
85e7239b5578f19c09217225f63073d6-50132-5e324825c98f666eba59ad55b7ad0b37
23.10.2019 13:59 di Camillo Demichelis



LIVE TJ - Allenamento terminato. È stato concesso un giorno di riposo a Bonucci, Bernardeschi e Cuadrado

12:37 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo alla Continassa per allenarsi in vista della gara contro il Lecce. Chi ha giocato ieri sta facendo un lavoro di scarico, normale attività per il resto del gruppo. Sabato contro il Lecce, la Juve potrebbe fare un po' di turn-over e non è da escludere che Cuadrado possa riposare al suo posto potrebbe agire Danilo. Anche a centrocampo ci potrebbero essere delle novità e Rabiot potrebbe essere titolare. Mentre sulla trequarti potrebbe tornare Bernardeschi.

13:59 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierno: "Nel day after della gara di Champions League, la Juve ha già ricominciato a pensare al prossimo impegno, quello di sabato pomeriggio a Lecce. La squadra è quindi tornata a lavorare, questa mattina al JTC, differenziando il lavoro fra chi è stato maggiormente impegnato ieri (scarico) e chi invece ha sostenuto un allenamento su tecnica e tattica in campo, con il pallone. Un giorno di riposo è stato concesso a Bernardeschi, Bonucci e Cuadrado. Domani, vigilia della partenza per Lecce, allenamento in programma al mattino", si legge su Juventus.com.
 
Top
PAG Posted on 24/10/2019, 23:31     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE

LIVE TJ - Allenamento terminato. Domani alle 13:30 parlerà Sarri. Sabato possibile turnover
816f2e5d271cd3a2fa1cf49cd48356cb-63266-5e324825c98f666eba59ad55b7ad0b37
24.10.2019 19:43 di Camillo Demichelis


LIVE TJ - Allenamento terminato. Domani alle 13:30 parlerà Sarri. Sabato possibile turnover

12:25 - ALLENAMENTO MATTUTINO - La Juventus si sta allenando in vista della partita contro il Lecce. Sabato, Maurizio Sarri potrebbe fare un po' di turn-over. Il tecnico dovrebbe schierare tra i titolari Bernardeschi che martedì ha riposato. Mentre a centrocampo non è da escludere che possa toccare a Bentancur o Emre Csn che potrebbero far rifiatare Khedira. Non è nemmeno da scartare l'ipotesi che Cristiano Ronaldo possa riposare. Se CR7 godrà di un turno di relax a quel punto in attacco Sarri schiererebbe Dybala e Higuain con alle loro spalle ovviamente ci sarebbe Bernardeschi.

15:06 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Sabato pomeriggio (ore 15:00) la Juve torna al “Via Del Mare”, a distanza di quasi 8 anni dall’ultimo precedente in casa dei gialloblù (vittoria 0-1 con rete di Matri). Una sfida, quella con il Lecce, che gli uomini di Maurizio Sarri hanno preparato questa mattina, con una seduta di allenamento al JTC. La marcia di preparazione continua domani, venerdì 25 ottobre, con un allenamento nel pomeriggio, preceduto dalla conferenza stampa del tecnico bianconero alle 13:30(diretta su Juventus TV) e seguito poi dalla partenza per la Puglia", si legge su Juventus.com.

19:43- DOMANI ALLE 13:30 PARLERÀ SARRI - La Juventus, domani si allenerà al pomeriggio, per preparare la gara contro il Lecce. Prima della seduta Maurizio Sarri parlerà in conferenza stampa alle 13:30. Per la gara di sabato è possibile che ci sia un po' di turn-over in tutti i reparti.
 
Top
PAG Posted on 25/10/2019, 18:12     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


 
Top
PAG Posted on 25/10/2019, 18:48     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE

LIVE TJ - SARRI: "Domani qualcosa cambieremo. Ronaldo riposerà, ora vediamo quando. Pjanic può diventare tra i migliori al mondo. De Sciglio..."
25.10.2019 13:48 di Edoardo Siddi
28c00434f1ec615911a2b3f7261d11ca-59152-8087c39faad72121becb6d1778778c8e
Fonte: inviato all'Allianz Stadium
© foto di Daniele Buffa/Image Sport



LIVE TJ - SARRI: "Domani qualcosa cambieremo. Ronaldo riposerà, ora vediamo quando. Pjanic può diventare tra i migliori al mondo. De Sciglio..."

Dopo la rimonta in Champions League sulla Lokomotiv Mosca, la Juve vola a Lecce. Come ogni vigilia, Maurizio Sarri presenta la partita in conferenza stampa: Tuttojuve.com vi riporta le sue parole in diretta.

Domani è la partita giusta per vedere un po' di turnover?

In questo momento non è che siamo tantissimo. Nell'ultima convocazione eravamo 19 e tre portieri. Qualcosa cambieremo in base a come sono usciti i giocatori dall'ultima partita. Qualcosa ci sarà da cambiare.

Come prosegue il recupero di De Sciglio?

Da due o tre giorni si allena con il gruppo. E' un giocatore che è inattivo dal 31 agosto e ora ha bisogno di qualche giorno e un po' di tempo per tornare efficiente a livello competitivo. La buona notizia è che efficiente dal punto di vista clinico.

Il turnover riguarderà anche Ronaldo da qui alla sosta?

Il mio colloquio con lui è giornaliero. Dopo le partite parliamo delle sensazioni avute in campo, dei numeri delle valutazioni dei test dei medici e atletici, anche per lui ci sarà bisogno di qualche partita di riposo. Oggi decideremo quando in base alle sue sensazioni e ai numeri che vediamo. Non so ancora quando.

Qual è la gerarchia sulle punizioni?

Quelle con il destro sono di Ronaldo e Pjanic, poi in campo decidono chi va sulla palla. Penso funzioni così in tutte le squadre.

Pjanic però sembra più in forma...

Hanno numeri importanti entrambi, nell'ultima partita Pjanic ha lasciato a Ronaldo, scelta loro.

Domani 27 gradi, diverso dal clima recente. Può essere un ostacolo?

Chiaro che la temperatura rilevata va a incidere sui ritmi, è innegabile. A Firenze abbiamo sofferto parecchio questo tipo di situazione, ma il calendario è questo, quindi bisogna adeguarsi e sopperire a questa difficoltà. Per noi può essere una difficoltà perché da qualche settimana ci alleniamo con temperature molto diverse. Bisogna andarci oltre, cosa che non ci è riuscita a Firenze.

Ci può dare un aggiornamento sulle condizioni di Douglas Costa?

Non decido su queste cose, è una decisione che spetta allo staff medico. Lo staff mi ha detto che l'ultimo controllo ecografico era negativo, ma se non ce lo mettono a disposizione vuol dire che non ci sono ancora le condizioni ideali dal punto di vista agonistico. E' ancora in riatletizzazione, so che l'evoluzione è positiva, ma non so valutare il rientro agonistico.

Che squadra è il Lecce?

Squadra propositiva, che anche nei momenti di difficoltà non smette di giocare il suo calcio, come ha fatto a San Siro. Spesso sa mettere in difficoltà gli avversari, non è una partita semplice, ci sono una marea di condizioni pericolose cui dobbiamo andare oltre dal punto di vista mentale. Poi come detto giocano a calcio, nel momento in cui cali possono prendere in mano la partita e metterti in difficoltà. Non è semplice.

E' rimasto sorpreso dalla grande prova di Dybala? O era nell'ordine delle cose questa sua esplosione?

Se si parla di esplosione per quanto riguarda la doppietta ok, ma se parliamo di prestazione ha sempre fatto bene in questa stagione. Mi aspettavo una prestazione di alto livello da parte sua perché secondo me in questo momento è in grado di darci prestazioni di alto livello. Poi si può segnare o no, ma che il contributo alla squadra sarebbe stato di buon livello non avevo grandi dubbi.

Volevo chiederle un report su Bonucci. Bisogna andare avanti così per continuare a dare equilibrio alla squadra?

Piano piano bisognerà dare riposo a qualcuno. Finora i parametri di Bonucci sono stati su buoni livelli, noi ne avevamo bisogno per il motivo che hai detto, ma è chiaro che nel lungo periodo non sarà possibile e bisognerà cominciare ad alternare i giocatori sulla linea difensiva, vediamo se una di queste due partite sarà quella giusta.

Pjanic le piace come si sta evolvendo?

Pjanic mi è sempre piaciuto. E' un giocatore di grande qualità, io gli ho chiesto qualcosa di diverso, ma senza stravolgergli la vita in campo. E' stato bravo a fare bene quelle cose che gli ho chiesto, poi è in ottima condizione fisica e menale e si sta esprimendo su grandi livelli, ma avrei risposto allo stesso modo due anni fa. Ha tutto per centrare il suo obiettivo, che è quello che ha detto lui: diventare uno dei giocatori più forti al mondo nel suo ruolo.

Conferenza terminata
 
Top
PAG Posted on 25/10/2019, 19:56     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


mrKijE6

 
Top
PAG Posted on 25/10/2019, 22:57     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE

LIVE TJ - 22 convocati. Non c'è CR7. Torna De Sciglio. Juve in viaggio. Bernardeschi giocherà alle spalle di Dybala e Higuain
25.10.2019 19:16 di Camillo Demichelis
85e7239b5578f19c09217225f63073d6-50132-5e324825c98f666eba59ad55b7ad0b37
LIVE TJ - 22 convocati. Non c'è CR7. Torna De Sciglio. Juve in viaggio. Bernardeschi giocherà alle spalle di Dybala e Higuain



12:11 - ALLE 13:30 PARLERÀ SARRI - La Juventus, nel pomeriggio, si allenerà in vista della gara contro il Lecce. Prima della seduta ci sarà la conferenza stampa di Maurizio Sarri che sarà alle 13:30. Domani, il tecnico potrebbe fare alcuni cambi in tutti i reparti ma ogni decisione verrà presa solo dopo l'allenamento di oggi.

15:46 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo alla Continassa e si sta allenando in vista della partita contro il Lecce. Nel corso di questa seduta, Maurizio Sarri deciderà se far riposare Cristiano Ronaldo e Leonardo Bonucci. Qualora, il numero 14 juventino riposasse al suo posto potrebbe agire Rugani. Mentre a centrocampo potrebbe toccare a Rabiot.

17:22 - 22 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro il Lecce: "La Juve è in partenza per Lecce, dove domani scende in campo alle 15.

Ecco i convocati di Mister Sarri.

1. Szczesny
2. De Sciglio
4. De Ligt
5. Pjanic
6. Khedira
10. Dybala
12. Alex Sandro
13. Danilo
14. Matuidi
16. Cuadrado
19. Bonucci
21. Higuain
23. Emre Can
24. Rugani
25. Rabiot
28. Demiral
30. Bentancur
31. Pinsoglio
33. Bernardeschi
35. Olivieri
36. Han
77. Buffon

17:43 - JUVE IN VIAGGIO - La Juventus, poco fa, è arrivata a Caselle e tra poco la squadra si imbarcherà sul volo che la porterà a Brindisi e poi la squadra raggiungerà Lecce in pullman. Domani Maurizio Sarri si affiderà al 4-3-1-2 e Bernardeschi agirà alle spalle di Dybala e Higuain. A centrocampo vicino a Pjanic toccherà a Emre Can e la terza maglia da titolare se la contenderanno Rabiot e Matuidi.

19:16 - EMRE CAN POTREBBE ESSERE TITOLARE - La Juventus, a breve, sarà in Puglia e una volta arrivata a Brindisi la squadra si sposterà in pullman verso Lecce. Domani, Maurizio Sarri dovrebbe confermare il 4-3-1-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa potrebbero agire Danilo, Bonucci, Demiral e Alex Sandro. Mentre a centrocampo c'è solo una certezza ed è Pjanic per il resto sono aperti due ballottaggi il primo è fra Bentancur e Emre Can e il secondo è fra Rabiot e Matuidi. I due francesi nella seduta di questo pomeriggio sono stati alternati fra i titolari. Mentre in avanti toccherà a Bernardeschi, Dybala e Higuain. Ovviamente il numero 33 juventino agirà sulla trequarti alle spalle dei due argentini.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Demiral, Alex Sandro; Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Higuain.
 
Top
PAG Posted on 26/10/2019, 08:39     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE
Lecce-Juventus, oggi ore 15. Formazioni: "Sarà 4-3-1-2 con in attacco Higuain e Dybala, con alle spalle Bernardeschi. Bonucci e Demiral in difesa"

Bonucci è il cannibale bianconero di questa stagione e dovrebbe confermare il posto per la 12esima partita su 12. Finora la Juve ha messo in pancia 990’ tra campionato e coppa e Leo non ha perso neanche mezza briciola. Così, tocca ancora a Matthijs de Ligt fermarsi un turno, mentre contro il Genoa mercoledì potrebbe arrivare il battesimo di Rugani. A destra, invece, oggi occhio a Danilo, di ritorno da infortunio e leggermente favorito su Cuadrado: il colombiano elettrico è bisognoso di ricarica. Ma anche per l’infaticabile Leo arriverà prima o poi il meritato riposo: «Finora i parametri di Bonucci sono stati su buoni livelli, noi ne avevamo bisogno per continuare a dare equilibrio alla squadra, ma è chiaro che nel lungo periodo non sarà possibile ebisognerà cominciare ad alternare i giocatori sulla linea difensiva», ha ammesso ieri Sarri. A vedere lo stato di forma di Bonucci, potrebbe servire altro tempo.

GdS





JUVENTUS 4-3-1-2

Szczesny

Danilo Bonucci Demiral Alex Sandro

Bentancur Pjanic Matuidi

Bernardeschi

Dybala Higuain

Gds





PANCHINA 77 Buffon, 31 Pinsoglio, 2 De Sciglio, 4 De Ligt, 24 Rugani, 16 Cuadrado, 6 Khedira, 23 Emre Can, 25 Rabiot, 35 Olivieri, 36 Han

ALLENATORE Sarri

BALLOTTAGGI Bonucci-De Ligt 60-40%, Danilo-Cuadrado 60-40%, Bentancur-Emre Can 60-40%, Matuidi-Rabiot 60-40% SQUALIFICATI nessuno

DIFFIDATI nessuno

INDISPONIBILI Chiellini (6 mesi), Douglas Costa (7 giorni), Ramsey (da valutare)





LECCE 4-3-1-2

Gabriel

Meccariello Lucioni Rossettini Calderoni

Petriccione Tachtsidis Tabanelli

Mancosu

Farias Babacar

CITAZIONE
Higuain-Dybala, l’intesa è intatta. In scena il “vecchio” tandem, già collaudato per due stagioni. Per Sarri è una buona assicurazione sulla vita. Pipita e loya, fanno rima con gol





Higuain e Dybala, insieme hanno fatto gol a grappoli. Come riportato da Il Corriere dello Sport, oggi ritorna in scena il “vecchio” tandem, già collaudato per due stagioni (2016-18). E per Sarri è una buona assicurazione sulla vita. Il Pipita e la Joya, infatti, fanno rima con gol. Le statistiche lo confermano: in campionato, Dybala e Higuain hanno giocato da titolari insieme in 44 partite. Fatturato: 46 gol, 23 Paulo, 26 Gonzalo. In totale in serie A sono scesi in campo nella stessa partita in 66 gare. Anche qui i numeri sono impressionanti: 69 reti, 33 Dybala, 36 Higuain. In pratica con loro si parte sempre in vantaggio. A queste cifre bisogna poi aggiungere anche la Champions League: in Europa hanno giocato insieme (dal via o a gara in corso) in 20 occasioni (11 nel 2016/17, 8 nel 2017/18 e una quest’anno) realizzando 14 gol, 7 a testa. A Lecce ci sarà un’altra verifica, in attesa di tornare al futuro, ovvero al tridente delle meraviglie con Ronaldo. Rendere stabile questa soluzione è la prossima sfida di Sarri, che finora l’ha sperimentata per una manciata di minuti contro l’Inter e per 33 minuti contro la Lokomotiv Mosca, occasione in cui ha dato i primi benefici, visto che Dybala ha trovato la doppietta vincente quando in attacco c’era tutti e tre i campioni contemporaneamente.

CITAZIONE
Merih Demiral, ora parla il campo. Così può riprendersi la Juve. Dopo le polemiche in nazionale, il turco scalpita per giocare



Demiral potrebbe tornare a far parlare solo il campo. Come riportato da La Gazzetta dello Sport. La trasferta di oggi in Salento, infatti, è un’occasione ghiotta per “riconnettersi” con questi luoghi: Merih è un serio candidato per piazzare lo scudo in difesa dall’inizio. Lo aveva fatto solo una volta, in casa contro il Verona, e la serata non è da ricordare: una certa irruenza causò il rigore che poteva costare caro. Dal dischetto, però, Di Carmine si fece murare da Gigi Buffon e poi, a rigirare completamente la frittata, ci pensarono Ramsey e Cristiano. Stavolta Gigi non dovrebbe indossare i guanti, mentre gli altri due non sono neanche volati in Salento. Conclusione: meglio evitare certe ruvidezze.
 
Top
PAG Posted on 26/10/2019, 13:54     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


LIVE TJ - LECCE-JUVENTUS: le formazioni ufficiali, giocano Danilo ed Emre Can. Attacco in HD
26.10.2019 14:24 di Rosa Doro
b4c90bbd65bb9c09691b7b32288601ac-62197-8087c39faad72121becb6d1778778c8e
© foto di Daniele Buffa/Image Sport



LIVE TJ - LECCE-JUVENTUS: le formazioni ufficiali, giocano Danilo ed Emre Can. Attacco in HD


11:10 - SARRI PUNTERÀ SUL 4-3-1-2 - La Juventus si sta preparando in vista della gara contro il Lecce. Maurizio Sarri oggi, confermerà il 4-3-1-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa sulla destra si muoverà Danilo, in mezzo spazio a Bonucci e Demiral, mentre a sinistra sarà confermato Alex Sandro. A centrocampo potrebbero muoversi Bentancur, Pjanic e Matuidi. Ma attenzione anche a Can e Rabiot che potrebbero insediare l'uruguaiano e il numero 14 juventino. Bernardeschi, invece, giocherà sulla trequarti alle spalle di Higuain e Dybala.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Demiral, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Higuain, Dybala.

11:47 - TANTI TIFOSI SOTTO L'HOTEL DELLA JUVE - Sotto l'hotel della Juventus ci sono già molti tifosi che stanno attendendo l'uscita dei bianconeri. Anche ieri sera, quando la squadra è arrivata in albergo c'erano moltissimi sostenitori juventini che hanno foto sentire il loro grande affetto per Sarri e i suoi ragazzi.

12:05 - DANILO FAVORITO SU CUADRADO - La Juventus, oggi, scenderà in campo con il 4-3-1-2 e sulla fascia destra ci sarà il ritorno di Danilo. L'inserimento del brasiliano in difesa non sarà l'unica novità in difesa visto che dovrebbe giocare anche Demiral. A centrocampo Bentancur va verso una maglia da titolare, mentre come mezzala sinistra resta il dubbio fra Matuidi e Rabiot. In avanti non ci dovrebbero essere sorprese visto che Bernardeschi agirà alle spalle di Dybala e Higuain.

12:30 -


12:45 - Tanti tifosi bianconeri al Via del Mare. La Puglia si conferma feudo bianconero.

13:04 - Tra una ventina di minuti squadre allo stadio. Poi saranno svelate anche le scelte di Sarri.

13:15 - Oggi Lecce in campo con la tradizionale maglia giallorossa.

13:30 - Juventus in maglia bianca al Via del Mare.

14.10 - Sono state diramate la formazioni ufficiale: nella Juventus c'è De Ligt, gioca Danilo al posto di Cuadrado ed Emre Can a centrocampo. Bernardeschi agirà alle spalle di Dybala ed Higuain. Padroni di casa con Mancosu alle spalle di Farias e Babacar.

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Meccariello, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Majer, Tachsidis, Tabanelli; Mancosu, Farias, Babacar. A disp: Vigorito, Benzar, Rispoli, Riccardi, Dell'Orco, Vera, Shakhov, Petriccione, Lo Faso, La Mantia, Falco, Lapadula. All.Liverani.

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Bentancur; Bernardeschi; Dybala, Higuain. Pinsoglio, Buffon, De Sciglio, Rugani, Demiral, Khedira, Matuidi, Rabiot, Cuadrado, Olivieri, Han. All. Sarri.

14.30 - L'arrivo dei bianconeri allo Stadio Via del Mare:



14.45 - La Juventus sta effettuando il riscaldamento ma mancano ormai pochi minuti alla gara. Tutto esaurito allo Stadio Via del Mare per l'arrivo dei campioni d'Italia.

PR2YlOU

 
Top
PAG Posted on 26/10/2019, 14:29     +1   -1

I'm Gonna Be Perfect From Now On

Group:
Member
Posts:
16,385
Reputation:
+22

Status:


Valeri la frustrazione che si sfoga oggi gli dovrà bastare per un anno.
Essere abietto.

CITAZIONE ("LPG" @ 26/10/2019, 15:14) 
Valeri la frustrazione che si sfoga oggi gli dovrà bastare per un anno.
Essere abietto.

Continua Valeri continua, che domani mattina quando ti svegli sei la stessa merda di oggi.

Ma un esorcismo per la sfiga no?
 
Top
PAG Posted on 26/10/2019, 14:51     +1   -1

I'm Gonna Be Perfect From Now On

Group:
Member
Posts:
16,385
Reputation:
+22

Status:


Parliamo di Valeri che a tempo scaduto fa giocare il Lecce dalla propria trequarti.
Sono stufo della sfiga.
 
Top
PAG Posted on 26/10/2019, 14:53     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,919
Reputation:
+15
Location:
Firenze

Status:


primo tempo lenti come con i russi......spero sia per il caldo, vediamo nella ripresa come andrà
 
Top
PAG Posted on 26/10/2019, 14:56     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


A me pare che non capitalizziamo molto tutte le azioni che ci capitano, francamente. Ok il miracolo di Gabriel su Dybala, ma abbiamo avuto un fottio di occasioni un po' con tutti e francamente se fossimo già sul 3 a 0, nessuno avrebbe da ridire. Boh ha ragione Sarri, bisogna tritare gli avversari e noi lo facciamo a metà, bel gioco, bei fraseggi, Dybala gioca leggero però manca(no i) gol, ragà. Loro sanno di essere inferiori, quindi sfruttanno e sfutteranno tutti i contropiedi da qui a fine partita, su Valeri stendiamo un velo pietoso. Quello su Emre Can mi pareva rigore netto, poi boh. Meno quello di Danilo. Comunque possiamo svoltarla anche con questo undici ora in campo, bisogna insistere ed essere più precisi sotto porta, forza ragazzi!!!
 
Top
PAG Posted on 26/10/2019, 14:56     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,757
Reputation:
+66

Status:


Questa squadra manca di qualcosa...potevamo segnare ma non tiriamo...passiamo..invece di tirare o tiriamo invece di passare...
 
Top
PAG Posted on 26/10/2019, 15:30     +1   -1

I'm Gonna Be Perfect From Now On

Group:
Member
Posts:
16,385
Reputation:
+22

Status:


Che schifo ragazzi.

Sono molto stufo di tutta questa sfortuna.

Non possiamo continuare a subire tutta questa sfortuna.

Quello che sta succedendo é disumano.
 
Top
27 replies since 20/10/2019, 23:15   150 views
  Share