Il Salotto Bianconero

[Serie A] Inter - Juventus

« Older   Newer »
  Share  
PAG Posted on 23/4/2019, 08:37     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE
CT: "Allegri ha concesso alla squadra tre giorni di riposo. Contro l'Inter potrebbe tornare a disposizione Chiellini. Ancora out Dybala, Caceres, D.Costa, Khedira e Mandzukic"

La Juve si prende qualche giorno per festeggiare l’ottavo scudetto consecutivo. Dopo la vittoria contro la Fiorentina, Allegri ha concesso ai suoi tre giorni di riposo. Gli allenamenti riprenderanno domani e contro i nerazzurri potrebbe tornare a disposizione Giorgio Chiellini le cui condizioni saranno valutate nelle prossime ore. Ancora out Paulo Dybala, Martin Caceres e Douglas Costa e stagione finita per Mattia Perin, Sami Khedira e, salvo sorprese, anche per Mario Mandzukic.



Corriere di Torino
 
Top
PAG Posted on 24/4/2019, 07:57     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE
CdS: "Verso Inter-Juventus, Chiellini in recupero. Difficile il rientro di D.Costa, mentre Dybala che salterà la gara di sabato, punta a rientrare in anticipo rispetto al previsto"


TORINO - «Non è scontato vincere lo scudetto e non è un premio di consolazione». Sami Khedira riassume così la stagione, che per lui si è conclusa in anticipo, visto che a breve sarà operato al ginocchio destro. «La Champions è sempre un obiettivo visti gli investimenti della Juventus, ma sette-otto squadre sognano di vincerla e per questo bisogna accettare l'eliminazione, anche se è molto dura – riflette il tedesco -. Abbiamo vinto il campionato per l'ottava volta consecutiva, una cosa speciale che non va data per scontata. Per me, questo scudetto non è un premio di consolazione, ma un grande successo. Dobbiamo continuare a vincere campionati e cercare di conquistare la Champions: così si lavora in prospettiva». IN CAMPO. Oggi la Juve tornerà in campo dopo tre giorni e mezzo di vacanza seguiti alla conquista del titolo. L'attenzione sarà puntata sugli infortunati in previsione del big match con l'Inter di sabato sera. In particolare, Allegri confida nel recupero di Chiellini, assente dalla vigilia dell'andata dei quarti di Champions con l'Ajax per una contrattura al polpaccio sinistro. Il capitano potrebbe farcela ma non verranno corsi rischi. Più difficile, invece, il rientro di Douglas Costa: il brasiliano, anch'egli alle prese con guai a ripetizione al polpaccio, potrebbe essere pronto per il derby. Stesso discorso per Dybala che salterà l’Inter ma punta a rientrare in anticipo rispetto al previsto.



Fonte: Il Corriere dello Sport

CITAZIONE
CdS: "Allegri, s’inventa Cancelo mezzala. Kean potrebbe contendere più spesso il posto da titolare a Mandzukic. E poi c'è la difesa a tre, marchio di fabbrica della Juve contiana"

TORINO - Scudetto in tasca, via agli esperimenti. Le ultime cinque giornate di campionato serviranno a Massimiliano Allegri per guardare al futuro, per testare e valutare nuove soluzioni tattiche che potranno tornare utili anche nella costruzione della Juve che verrà. «Proverò qualche giocatore in qualche ruolo diverso» ha annunciato il tecnico dopo la vittoria tricolore. Stessi uomini ma nuove posizioni, dunque. Una specialità che gli riesce decisamente bene viste le tante invenzioni con cui ha sorpreso nei cinque anni bianconeri e che spesso sono risultate decisive in momenti chiave della stagione. .Inter, Torino, Roma, Atalanta e Sampdoria: in questi ultimi cinque impegni ci sarà spazio per le prove delle novità o per le ulteriori verifiche che di situazioni già proposte. Adesso che non ci sono più esigenze di classifica, si potrà fare con più serenità e metodo. La prospettiva più intrigante e dai confini ancora tutti da scoprire è la coppia Kean-Ronaldo: non si tratta di posizioni inedite da sperimentare ma di studiare e approfondire la compatibilità tra il baby campione e il fenomeno. Hanno giocato già insieme, Moise e Cristiano, per vari spezzoni di partita con l'Atletico Madrid e con l'Ajax i più signicativi ma mai una gara intera. Incuriosisce vederli all'opera insieme per novanta minuti: la fisicità prorompente, la capacità di attaccare la profondità e l'area di rigore e di aprire spazi di MK18 ben si accompagnano con la classe infinita del portoghese. Tanto che Kean potrebbe a breve anche contendere con più assiduità il posto da titolare a Mandzukic. Alle spalle degli attaccanti, c'è fermento sulle mezzali. Dopo Cuadrado, i prossimi ad occupare il ruolo di interno di centrocampo con maggiore insistenza per vedere l'effetto che fa saranno Bernardeschi e Cancelo. Per l'ex viola non è una totale novità, considerando che già è partito da quella posizione per necessità contingenti in alcune porzioni di match. Per il portoghese invece si potrà aprire una nuova frontiera: le sue proprietà tecniche e di palleggio ben si sposano con questo ruolo. E poi c'è la difesa a tre, marchio di fabbrica della Juve contiana, tornato in auge nella notte della rimonta sull'Atletico Madrid. Con Emre Can arretrato sul centrodestra della linea completata da Bonucci e Chiellini. La duttilità del tedesco, che nelle giovanili aveva iniziato proprio da difensore, è un fattore destinato a diventare sempre più importante in prospettiva. Difensore ma anche playmaker aggiunto. Non sarà il solo: nonostante il primo esperimento fallito contro il Milan, pure Alex Sandro verrà riprovato nella difesa a tre, come centrale di sinistra. Prove di nuova Juve.



Fonte: Il Corriere dello Sport
 
Top
PAG Posted on 24/4/2019, 23:28     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE

LIVE CONTINASSA - Allenamento terminato. Seduta basata sul lavoro tecnico e sul possesso palla. Vince la squadra di CR7
24.04.2019 19:38 di Camillo Demichelis
8a4465ce5db834f980f6471b07ae34be-75244-8087c39faad72121becb6d1778778c8e
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport



LIVE CONTINASSA - Allenamento terminato. Seduta basata sul lavoro tecnico e sul possesso palla. Vince la squadra di CR7

11:35 - OGGI LA RIPRESA - La Juventus, oggi, pomeriggio si allenerà per iniziare a preparare la gara contro l'Inter. Massimiliano Allegri per la sfida di sabato difficilmente recupererà gli infortunati solo Chiellini potrebbe rientrare per le prossime partite.

16:21 - I GIOCATORI SONO ARRIVATI ALLA CONTINASSA - I giocatori della Juventus sono arrivati alla Continassa e tra poco saranno in campo per svolgere il primo allenamento in vista della gara contro l'Inter.

16:55 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è appena scesa in campo alla Continassa. La club bianconero, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso un video che ritrae i giocatori al loro arrivo sul ter <script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8">


17:16 - CHIELLINI IN CAMPO CON I COMPAGNI - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso un video che ritrae i giocatori bianconeri durante l'allenamento di oggi. In campo con i compagni c'è anche Chiellini:


18:16 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro l'Inter.

19:21 - ALLENAMENTO TECNICO - La Juventus, attraverso il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "E’ stato il giorno del primo allenamento da Campioni d’Italia per l’ottava volta consecutiva. Oggi i bianconeri si sono ritrovati per la prima volta al JTC, dopo i giorni di riposo concessi da Massimiliano Allegri in seguito alla conquista dello Scudetto #W8NDERFUL nella gara con la Fiorentina di sabato sera. Tanti sorrisi ma anche tanta concentrazione, perché c’è un Derby d’Italia all’orizzonte. Sabato sera infatti la Juve è chiamata alla sfida con l’Inter a San Siro (fischio d’inizio alle 20:30). Oggi per i bianconeri lavoro tecnico e di possesso palla, che proseguirà domani, con una seduta in programma il mattino.

19:38 - VINCE LA SQUADRA DI CR7 - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram, ha condiviso la foto che ritrae la squadra che ha vinto nella seduta sedi oggi:

Visualizza questo post su Instagram

Here are (some of) the Champions of Italy! 🏆🇮🇹 #W8NDERFUL

Un post condiviso da Juventus Football Club (@juventus) in data: <time style=" font-family:Arial,sans-serif; font-size:14px; line-height:17px;" datetime="2019-04-24T16:59:47+00:00">Apr 24, 2019 at 9:59 PDT</time>

 
Top
PAG Posted on 26/4/2019, 00:39     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE
CdS: "Verso Inter-Juventus, Chiellini ci sarà. Migliora Dybala che potrebbe rientrare con Douglas Costa per il Derby di Torino"

TORINO - Chiellini corre verso l’Inter. C’è una buona notizia dopo la festa scudetto: il capitano era in gruppo ieri alla ripresa degli allenamenti dopo i tre giorni di pausa concessi da Massimiliano Allegri in seguito alla conquista dell’ottavo titolo consecutivo. Giorgio, dunque, si avvicina al rientro nel derby d’Italia di sabato sera, una gara che non è mai come le altre nonostante per i bianconeri ormai non ci siano più esigenze di classifica. Lo scorso anno fu una notte da brividi, risolta da Higuain; stavolta conterà soltanto per l’Inter, alla caccia del posto Champions, ma la squadra di Allegri non è intenzionata a fare sconti nè figuracce. In quest'ottica il recupero di Chiellini sarebbe fondamentale per rialzare il muro difensivo spazzato via dai ragazzi terribili dell’Ajax. Il rientro, come da prassi, non verrà affrettato ma in ogni caso c'è fiducia, visto che il difensore ha svolto anche gli esercizi con il pallone. Pure Dybala migliora. Paulo è fermo dalla notte di Champions con i Lancieri quando si è infortunato al quadricipite della coscia destra, costretto ad abbandonare il campo a metà partita. Il problema si sta pian piano risolvendo: negli ultimi giorni c'è stato un evidente progresso non tale comunque da permettergli di tornare in campo già a San Siro. La Joya però confida di poter accorciare i tempi di recupero e rientrare prima dei venti giorni inizialmente previsti. Il numero 10 ha voglia di rispondere presente in questo finale di campionato: la stagione è stata avara di soddisfazioni, le sirene di mercato si susseguono, ma prima di pensare al futuro l'argentino ha voglia di tornare protagonista per conquistarsi la convocazione in Nazionale per la Coppa America. L’obiettivo diventa quindi la contro il Torino del 3 maggio. Per il derby potrebbe rientrare pure Douglas Costa, anche se sul conto del brasiliano resta qualche dubbio in più considerati i trascorsi recenti con infortuni e ricadute in sequenza che lo hanno messo fuori causa in pratica da inizio febbraio. La sua situazione verrà valutata di giorni in giorno.



Fonte: Il Corriere dello Sport
 
Top
PAG Posted on 26/4/2019, 00:41     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE

LIVE CONTINASSA - Allenamento terminato. Domani alle 14 parlerà Allegri. Sabato potrebbe rientrare Chiellini
25.04.2019 19:24 di Camillo Demichelis
8a4465ce5db834f980f6471b07ae34be-75244-8087c39faad72121becb6d1778778c8e
foto di Matteo Gribaudi/Image Sport


LIVE CONTINASSA - Allenamento terminato. Domani alle 14 parlerà Allegri. Sabato potrebbe rientrare Chiellini

11:14 - SABATO POTREBBE RIENTRARE CHIELLINI - La Juventus, oggi, si allenerà in vista della gara contro l'Inter. Per il match di sabato Massimiliano Allegri dovrebbe ritrovare Giorgio Chiellini che ieri ha lavorato con i compagni.

13:25 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino.

14:09 - DOMANI ALLE 14 PARLERÀ ALLEGRI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Dopo essersi ritrovati ieri pomeriggio in Continassa, i Campioni d’Italia hanno proseguito questa mattina la marcia d’avvicinamento al prossimo appuntamento di campionato. Sabato sera non c’è una partita qualunque, bensì il Derby d’Italia in casa dell’Inter (fischio d’inizio alle 20:30). La preparazione continuerà domani, vigilia del big match, con una seduta mattutina, che sarà seguita dalla conferenza stampa di Massimiliano Allegri alle 14:00 (che potrete seguire in diretta su JuventusTV).", si legge su Juventus.com.

15:41 - SABATO IN ATTACCO CI SARÀ CR7 - Sabato Massimiliano Allegri ritrovera Giorgio Chiellini che contro l'Inter potrebbe essere titolare. Il tecnico livornese si affiderà ai suoi uomini migliori e in attacco ci sarà Cristiano Ronaldo. Sabato tra i titolari ci saranno anche Emre Can e Federico Bernardeschi resta da capire se il tedesco giocherà in difesa o in mezzo al campo. Mentre il numero 33 juventino potrebbe essere impiegato in attacco ma non è da escludere che possa agire come mezz'ala. Domani, la Juve si allenerà al mattino e alle 14 parlerà Allegri. Il tecnico livornese la scorsa settimana disse che quello contro la Fiorentina poteva essere l'ultimo ritiro della stagione quindi resta da capire se venerdì i giocatori saranno lasciati liberi e se poi si ritroveranno sabato.

19:24 - SABATO GIOCHERANNO I TITOLARISSIMI - La Juventus, domani, si allenerà in mattinata in vista della gara contro l'Inter. Al termine della seduta alle 14 parlerà Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese sabato si affiderà ai suoi titolarissimi e giocheranno i vari Bonucci, Chiellini, Emre Can, Pjanic, Matuidi, Bernardeschi e Cristiano Ronaldo. Resta da capire se però il tecnico livornese farà qualche esperimento tattico e magari farà agire il numero 23 juventino in difesa. Tra i titolari sabato ci sarà Cuadrado.
 
Top
PAG Posted on 26/4/2019, 13:58     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE
Inter-Juventus, domani ore 20,30. Formazioni GdS-CdS: "Sarà 4-3-3 con Bernardeschi, Ronaldo e Cuadrado in attacco. Alex Sandro e Cancelo sulle fasce"

Nei 171 precedenti in Serie A, i bianconeri davanti nettamente: 82 vittorie a 46, mentre i pari sono 43. Nerazzurri aggrappati a Icardi, che ha già segnato 8 volte agli avversari.



La Gazzetta dello Sport


Il Corriere dello Sport

CITAZIONE
Bentancur: "Alla Juve sto bene, sarei felicissimo di rinnovare. Pensiamo già alla prossima stagione, vogliamo riportare la Champions in Italia"


Il numero 30 bianconero ha raccontato, ai microfoni di Sky, le emozioni della sua seconda annata con la Juve, terminata con un altro #W8NDERFUL Scudetto: «Per me è stato incredibile vincere il campionato la seconda volta con la Juve. – commenta Bentancur - Penso che ripetersi con questo club sia un obiettivo per qualsiasi giocatore del mondo. Sto vivendo questo Scudetto con tantissima allegria, e con la stessa felicità di quello dell’anno scorso, anche perché l’ottavo di fila è un traguardo eccezionale».

Che l’apporto di Bentancur in questa stagione sia stato importantissimo lo dicono anche solo le presenze, 38 fino ad ora, di cui 29 in campionato: «E’ stato un secondo anno importante per me, in cui mi ho imparato a giocare tante partite ad alto livello».

«Ora – aggiunge l’uruguayo - affronteremo le ultime gare con lo stesso spirito di sempre. Abbiamo vinto lo Scudetto ma adesso vogliamo dimostrare a tutti ancora una volta perché ce lo meritiamo. In più sono partite che personalmente mi serviranno alla preparazione della Copa America».

Si partirà con il botto, perchè la prossima sfida è il Derby d’Italia con con l’Inter, in programma sabato sera: «Sarà una bellissima partita a San Siro e faremo di tutto per portare a casa i tre punti. Sarà una Juve super aggressiva, che farà tanta pressione e cercherà di tenere il possesso».



Juventus.com





Rodrigo Bentancur ha parlato ai microfoni di Francesco Cosatti di Sky Sport. Ecco un'anteprima delle sue parole: "Mi sono confrontato con Allegri sul mio rendimento, non ero abituato a giocare così tanto in campionato e Champions e soprattutto a fare tante partite ravvicinate. Con che spirito affrontare le prossime partite? Vogliamo far vedere perché abbiamo vinto lo scudetto e perché siamo già campioni d'Italia. Ho un contratto fino al 2023 con la Juve, ma se mi offrissero il rinnovo sarei felicissimo per qui sto davvero bene"



Tuttojuve



Ecco la Champions League, la grande nota dolente della stagione bianconera. L'eliminazione subita per mano dell'Ajax nei quarti di finale non è infatti ancora stata digerita, con Bentancur che ha però voluto lanciare subito la sfida per la prossima stagione:



"Per noi è stato un brutto colpo e una delusione, ma non dobbiamo dimenticarci che abbiamo vinto ancora una volta lo scudetto. Forse questo era ancor più complicato visto che in campionato si gioca ogni settimana, mentre in Europa ci sono meno partite. La cosa positiva è che ogni anno giochiamo la Champions League e quindi potremo rifarci. Siamo già concentrati sulla prossima stagione perché vogliamo riportare questa coppa in Italia".



Goal.com

CITAZIONE
Cancelo: "Quest'anno ho imparato molto. Alla Juve ci sono grandi persone, amici e professionisti. Quello che voglio è scrivere il mio futuro qui"


TORINO - "Quest'anno ho imparato tantissimo, con grandi persone, grandi amici e anche grandi professionisti. Voglio continuare nella Juventus, continuare a scrivere il mio futuro qui". Così Joao Cancelo, difensore della Juventus, nel corso di un'intervista ai microfoni di DAZN in vista della partita contro l'Inter. "Sono migliorato molto in un anno qui, in tanti aspetti. Quando ti alleni con i migliori, automaticamente anche tu migliori. Quando ti alleni con giocatori come Douglas, Ronaldo, Dybala, Alex Sandro - aggiunge il portoghese - ma anche Bonucci e Chiellini migliori anche gli aspetti in cui sei più carente. Io voglio migliorare tanto e diventare uno dei migliori".



PRIMO APPROCCIO - Sui primi approcci con la Juve, Cancelo dice: "Quello che all'inizio mi impressionò di più nei miei primi giorni qui fu Pjanic, è un giocatore molto intelligente, ancor prima di ricevere palla, sa già cosa fare e all'inizio mi colpì. E' davvero un grande giocatore". Quindi si torna alla gara di sabato che ha regalato lo Scudetto ai bianconeri. "Senza dubbio ne primi 30 minuti contro la Fiorentina l'eliminazione dalla Champions ha pesato. La squadra era un pochino tesa - ammette Cancelo - abbiamo preso il controllo del gioco solo dopo 30 minuti, abbiamo concesso troppi contropiedi alla Fiorentina, ma poi siamo riusciti a vincere e a conquistare lo Scudetto, che era il nostro obiettivo".

L'ARRIVO IN ITALIA - Quindi Cancelo riavvolge il nastro e ripensa ai primi tempi in Italia, all'Inter. "Quando arrivai in Italia fu un cambiamento radicale per me, arrivavo dalla Spagna dove si predilige la tecnica, mentre qui la tattica è una parte davvero fondamentale. Spalletti mi ha aiutato molto - ricorda - anche nell'apprendere concetti difensivi, gli sono grato. Per me i 6 mesi all'Inter sono stati molto importanti, mi hanno permesso di venire alla Juventus, il club migliore d'Italia, con mister Allegri, uno dei migliori del mondo, una grande persona, da cui devo ancora imparare tanto".

I MODELLI - Sui suoi modelli, Cancelo non ha dubbi: "Senza dubbio il terzino che ammiro di più è Dani Alves, lo seguo da quando ho iniziato a giocare a calcio, lo seguo fin dai tempi in cui giocava nel Siviglia. Ha scritto la storia del calcio mondiale e quando si ritirerà, diventerà sicuramente una leggenda".

RONALDO - Inevitabile parlare di Cristiano Ronaldo, suo compagno nella Juve e in nazionale. "Cristiano è questo: lavoro, talento e dedizione e questo lo rende uno dei migliori di sempre. Non a caso ha vinto 5 Palloni d'oro - spiega Cancelo - ci è riuscito grazie a tutto al lavoro, al talento e all'impegno che mette in tutto quello che fa. E' un grandissimo atleta e professionista, noi più giovani dobbiamo imparare da lui".



IL LIKE DISCUSSO - Infine sul discusso like su Allegri Out, Cancelo smorza la polemica: "Ne ho sentito parlare, ma sinceramente io non c'entro nulla, non avrebbe alcun senso da parte mia fare una cosa del genere. Mister Allegri è tra i migliori al mondo, ho sempre parlato bene di lui, delle sue qualità da allenatore. Ha vinto tantissimo alla Juve e ha vinto al Milan, mettere un like del genere non avrebbe alcun senso. Sono notizie false di chi vuole creare polemica tra me e l'allenatore. Apprezzo moltissimo Allegri, è una grande persona e di quello che sono oggi, molto lo devo a lui".

Tuttosport.com
 
Top
PAG Posted on 26/4/2019, 14:13     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE

LIVE TJ - ALLEGRI: "Sarà un grande piacere rivedere Marotta. Chiellini torna e gioca. Champions bella quanto 'bastarda'"
a714c2c32c3bd7f68a70332d78c444eb-56484-214daa4f04211980542352c73f00daa4
26.04.2019 14:15 di Edoardo Siddi



Fonte: inviato all'Allianz Stadium
LIVE TJ - ALLEGRI: "Sarà un grande piacere rivedere Marotta. Chiellini torna e gioca. Champions bella quanto 'bastarda'"
La Juve è campione d'Italia, ma il campionato non è finito e in coda riserva scontri sicuramente affascinanti. Il primo è Inter-Juve, gara che non ha certo bisogno di presentazioni e che a Milano è attesissima. Sia per la solita vecchia rivalità, sia perché gli uomini di Spalletti hanno ancora obiettivi, nello specifico qualificarsi in Champions League. Come ogni vigilia, Massimiliano Allegri presenta la gara in conferenza stampa e Tuttojuve.com ve la racconta in diretta.

Dopo le polemiche di Ferrara, si sente come Juve sotto osservazione nelle prossime 4 partite?

No, assolutamente non ci sentiamo sotto osservazione. A Ferrara abbiamo fatto una buona partita, domani è sempre Juve-Inter. Giochiamo da vanti a 70.000 in uno stadio meraviglioso, dobbiamo fare il meglio possibile cercare di venire via con un risultato che è sempre importante perché ci fa vivere meglio. Non è che dobbiamo andare in giro a fare figuracce, siamo la Juventus, abbiamo l'obiettivo di fare altri punti e abbiamo altre partite che ci stimolano.

Quando vi incontrerete con Agnelli, cosa vi spingerà a dire proseguiamo?

Quello che ci ha spinto tutti gli anni. Innanzitutto a programmare per creare obiettivi nuovi a livello di crescita della squadra e generale di tutti quelli che lavorano nella Juventus, per essere competitivi come tutti gli anni dobbiamo essere .E analizzare quello che è andato bene e quello che è andato male, che va valutato. Perché le stagioni vanno valutate per partire nel migliore dei modi per creare i presupposti che l'annata futura sia vincente.

Questa è una squadra da ringiovanire, puntellare? C'è una sorta di mini rivoluzione da fare?

Parlare di quello che avverrà l'anno prossimo è difficile. La cosa più importante è essere lucidi e prendere le decisioni per creare le basi per un'annata importante. Poi quello che conterà saranno i risultati dell'anno prossimo. Questo è importante.

Abbiamo visto i convocati, Chiellini partirà titolare? A centrocampo qualcuno può riposare? Kean dal primo?

Abbiamo perso anche Bentancur che ha un affaticamento muscolare. Chiellini rientra e gioca, gli altri stanno bene. Se gioca Kean il cambio sarà Berna, se gioca Berna il cambio sarà Kean. Poi c'è Spinazzola. Sicuramente faremo una bella partita.

Che effetto fa trovare Marotta da avversario?

Domani avrò il piacere di incontrarlo di nuovo. Con lui ho passato quattro anni importanti, bellissimi. Con lui, Paratici, il presidente e Nedved abbiamo fatto un ottimo lavoro di crescita della società e questo credo sia un gran risultato. Siamo professionisti, le strade possono dividersi, ma questo non toglie quanto di buono fatto all'interno della società.

Vi siete dati una data per stabilire il futuro?

No, non ci siamo dati una data. Credo che dopo la partita con la Fiorentina che ha sancito lo scudetto ci sono stati giorni in cui c'è stata in mezzo Pasqua, Pasquetta, 25 aprile, ora 1 maggio. Lasciamo passare questi giorni, poi la società deciderà. Gli altri anni parlavamo anche a giugno, quindi siamo in anticipo sui tempi.

Che esperimenti ha in testa?

Non lo farò domani, ma sono due le cose che mi incuriosiscono di più. Uno è Bernardeschi mezz'ala, che anche se in questo momento è costretto a fare l'attaccante, vorrei capire se può fare quel ruolo in futuro. Per fare il centrocampista serve un equilibrio forte a livello mentale che ora non ha raggiunto. Davanti ai tempi morti, a centrocampo mai. Quindi per fare la mezz'ala serve una costanza a livello mentale diversa. L'altro può essere Cancelo, perché secondo me ha gol e tiro nelle gambe e magari provarlo da mezz'ala. Mi incuriosisce. Poi il resto, Emre Can da terzo centrale ha già giocato ed è una soluzione per ora e per il futuro, poi Cuadrado mezz'ala. Queste sono le cose, non servono tanti esperimenti, voglio capire se i giocatori lavorano bene in quella posizione. Perché Emre Can ha fatto bene da terzo centrale quando giocavamo nella metà campo avversaria, bisogna vedere se sarà bravo quando ci sarà da difendere. Sono più o meno queste le cose che voglio vedere.

Se vedesse Icardi in panchina sarebbe sollevato?

Icardi è un giocatore straordinario che alla Juventus ha sempre fatto gol. Domani bisognerà essere bravi, se ci sarà, a non fargli fare gol, se non ci sarà difficilmente ci farà gol (ride, ndr). Però c'è sempre una prima volta e magari domani non farà gol alla Juventus.

Tra noi, nei nostri articoli, sono emerse alcune motivazioni, condizione fisica non ottimale, seconde linee magari non all'altezza, in questi 10 giorni ha trovato una motivazione che si distacca dalle altre?

Motivazione principale è difficile dirla. Con il senno di poi nel calcio non vai da nessuna parte. Come ho detto tante volte, la Champions è una competizione talmente bella quanto bastarda. Se arrivi al momento giusto non nelle migliori condizioni paghi. Noi quest'anno abbiamo fatto bene fino alla sosta, poi alla sosta avevamo molti infortunati, non scordiamoci che già a Bergamo ci mancava qualcuno. Poi abbiamo ripreso, abbiamo vinto la Supercoppa, ed è stato tutto un rincorrere gli infortuni. Douglas Costa non so nemmeno se è ancora moro o è biondo, perché non lo vedo più. Contro l'Atletico abbiamo fatto qualcosa di straordinario, un miracolo, anche se poi i miracoli sono altri, diciamo un miracolo calcistico, poi abbiamo avuto altri infortuni. Quest'anno è stata una stagione all'apparenza facile, ma in realtà difficile. Senza spingere forte sul campionato avremmo rischiato di arrivare a queste partite, con questi giocatori, con meno vantaggio sul Napoli. Su questo siamo stati bravi, poi in Champions ci sono squadre forti. Contro l'Ajax ho sentito tante critiche, che è giusto perché quello che conta è il risultato, ma la Juventus non è una folata di vento che fa un anno di Champions. La Juve negli ultimi anni si è stabilizzata nelle prima 8, quindi ha un lavoro da fare lungo negli anni. Ci sono squadre che hanno aspettato 10 anni per vincere la Champions. Voi direte che non la vince da 25 anni, ma io parlo del mio. Normale le critiche ci siano, ma buttare all'aria un lavoro fatto e che verrà continuato nei prossimi anni, è eccessivo. Parliamo di una squadra che ha vinto il 50% dei trofei. Bisognerà lavorare, sapere dove abbiamo sbagliato e avere un po' più di fortuna. Quest'anno per la prima volta nei miei cinque anni siamo arrivati male ai quarti. E sicuramente ho responsabilità anche io.

Un parere sull'annata di Douglas Costa?

E che devo dire? Ha giocato le prime 4 partite poi più nulla. Capitano queste annate, lui è un giocatore da Champions, si è visto anche ad Amsterdam, poi però si è fermato di nuovo. Ripeto, non so se è biondo o moro, non posso dare una valutazione.

Ci saranno delle condizioni che porrà al presidente per continuare insieme?

Quando si programma il futuro si parla e ci sarà un confronto. Dal confronto bisogna uscirne migliori per programmare una stagione che sarà difficile, perché vincere il nono scudetto, tentare di vincere la Champions, di nuovo la Coppa Italia e la Supercoppa serve lucidità. bisogna essere lucidi nelle valutazioni e distaccati da quello che è successo. L'anno prossimo quando la stagione riparte si azzera tutto. Tutti siamo a 0, per vincere il campionato servono 88 punti, quindi bisogna lavorare, correre allenarsi per vincere. Quello che abbiamo fatto rimane scritto nella storia, il resto sono chiacchiere.
 
Top
PAG Posted on 26/4/2019, 14:26     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


 
Top
PAG Posted on 27/4/2019, 02:21     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


ieFti6e

 
Top
PAG Posted on 27/4/2019, 02:42     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE

LIVE CONTINASSA - 20 convocati. Out Bentancur. C'è Chiellini. Allenamento mattutino per la Juve. Domani spazio al 4-3-3. In attacco giocheranno Cuadrado, Cristiano Ronaldo e Bernardeschi
26.04.2019 19:11 di Camillo Demichelis
8a4465ce5db834f980f6471b07ae34be-75244-8087c39faad72121becb6d1778778c8e
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport



LIVE CONTINASSA - 20 convocati. Out Bentancur. C'è Chiellini. Allenamento mattutino per la Juve. Domani spazio al 4-3-3. In attacco giocheranno Cuadrado, Cristiano Ronaldo e Bernardeschi

11:09 - ALLENAMENTO MATTUTINO PER LA JUVE - La Juventus, in mattinata, si allenerà in vista della gara contro l'Inter. Alle 14, invece, ci sarà la conferenza stampa di Massimiliano Allegri. Domani, il tecnico livornese farà giocare i titolarissimi e in difesa ritroverà Chiellini. Mentre in attacco ci sarà certamente Cristiano Ronaldo.

13:01 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juve ha terminato l'allenamento mattutino e a breve ci sarà la conferenza stampa di Massimiliano Allegri che è programmata per le 14.

13:59 - 20 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro l'Inter: "Al termine dell'allenamento di rifinitura sostenuto questa mattina al JTC, Massimiliano Allegri ha diramato l'elenco dei convocati per la sfida contro l'Inter, in programma sabato alle 20:30 a San Siro.

Questi gli uomini a disposizione:

1 Szczesny
2 De Sciglio
3 Chiellini
5 Pjanic
7 Ronaldo
12 Alex Sandro
14 Matuidi
15 Barzagli
16 Cuadrado
18 Kean
19 Bonucci
20 Cancelo
21 Pinsoglio
23 Emre Can
24 Rugani
32 Del Favero
33 Bernardeschi
35 Pereira Da Silva
37 Spinazzola
41 Nicolussi Caviglia

15:49 - DOMANI CHIELLINI SARÀ TITOLARE -,Domani, Massimiliano Allegri dovrebbe affidarsi al 4-3-3: in porta ci sarà Szczesny. In difesa sulla destra è aperto il ballottaggio fra Cancelo e De Sciglio, in mezzo spazio a Chiellini e Bonucci, mentre a sinistra agirà Alex Sandro. A centrocampo agiranno Emre Can, Pjanic e Matuidi. In attacco, invece, dovrebbero giocare Bernardeschi, Cristiano Ronaldo e Cuadrado. La Juventus non andrà in ritiro questa sera, ma andrà a Milano direttamente domani mattina.

19:11 - DOMANI SPAZIO AL 4-3-3 - Domani, Massimiliano Allegri si affiderà al 4-3-3 che in alcuni momenti della partita diventerà un 3-5-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra toccherà a Cancelo, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro. A centrocampo agiranno Emre Can, Pjanic e Matuidi. Il numero 23 juventino, però, in certi momenti scalerà in difesa formando una retroguardia a tre mentre in mediana di abbasserà Cuadrado. Il colombiano giocherà in attacco con Cristiano Ronaldo e Bernardeschi.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Can, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Cristiano Ronaldo, Bernardeschi;
 
Top
PAG Posted on 27/4/2019, 09:58     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE
Inter-Juventus, oggi ore 20,30. Formazioni GdS-CdS: "Cuadrado, Bernardeschi e Ronaldo in avanti. Emre Can difensore in un 3-5-2 adattabile, trasformabile in un 4-3-3"

Inter-Juve in questo scenario passa quasi in secondo piano. Quasi. Occhio a intercettare i segnali da Torino. Chiellini, che certo non è al 100%, ha voluto esserci perché Inter-Juve è Inter-Juve. Si è fermato Bentancur – affaticamento, se ne riparla peril derby di venerdì – ma la Juve sarà la migliore possibile. Probabilmente con Can difensore in un 3-5-2 adattabile, trasformabile in un 4-3-3, con uomini decisi quasi al 100%: Bonucci e Chiellini dietro, Cancelo (o De Sciglio) e Alex Sandro larghi, Cuadrado-Pjanic-Matuidi in mezzo, Ronaldo con Bernardeschi, favorito su Kean, in attacco




La Gazzetta dello Sport





Il Corriere dello Sport

CITAZIONE
GdS, Lautaro: "Ora mi prendo i punti, poi lo scudetto. E questa Inter non la mollo più. Con Dybala vorrei sempre giocare: è uno che ti migliora. A CR7 ruberei il colpo di testa"

Nei 90’ sono contro la Juve... «L’Inter ci arriva bene, ancor più di quanto non dicano i risultati, che non sono sempre quelli che vogliamo. L’ultimo pareggio con la Roma è un punto guadagnato per il nostro obiettivo: è l’unico che ci resta, non possiamo fallire. Dobbiamo giocare come nel derby». Un gol in Inter-Juve o in Coppa America? «No, non scelgo: prima segno alla Juve, poi con l’Argentina». La Juve è CR7. Cosa gli ruberesti? «Il colpo di testa: su corner o su punizione lui sa attaccare il pallone. E quasi sempre ci riesce. Ha tante armi, ma questa è una delle più pericolose». La distanza dalla Juve è colmabile già la prossima stagione? «Vedendo i punti, si direbbe che la differenza è grande. Ne siamo coscienti, ma nel prossimo torneo dobbiamo cambiare questa cosa. Siamo un grande club, è obbligatorio farlo. Il mio grande sogno è vincere un campionato con l’Inter. Ma per riuscirci non basta parlarne. È necessario convincersene tutti psicologicamente: i tifosi, i dirigenti e noi giocatori». Diez... e allora: Maradona o Messi? «Maradona ha fatto cose che non avevo mai visto far da nessuno prima. Messi in ogni match tira fuori soluzioni inimmaginabili: è una fortuna ammirarlo». Anche Dybala veste la 10. «Paulo è un giocatore di grande livello, con cui uno vorrebbe giocare sempre, perché ti aiuta a migliorare o a segnare di più. Crede che senza problemi extra campo sarebbe potuta essere una stagione migliore per l’Inter? «Forse saremmo cresciuti di più, perché se lavori più tranquillo è meglio. Ma c’è sempre un compagno, un agente, un problema... in fondo sono cose che accadono anche alla Juve, o al Racing». [...]



Fonte: La Gazzetta dello Sport

CITAZIONE
Rep.: "Dybala contrario al trasferimento all'Inter, la Juve per Icardi potrebbe offrire Higuain o Cancelo più soldi. CdS: "Marotta e Paratici a confronto su un tema caldissimo"

TORINO - Nove stagioni insieme a costruire e a vincere con la Juve, ora avversari sul mercato. Fabio Paratici e Beppe Marotta si apprestano a vivere la prima campagna acquisti estiva da concorrenti. E potrebbero confrontarsi su un tema caldissimo negli ultimi mesi in casa Inter, Mauro Icardi. Da tempo si parla di uno scambio tra l’ex capitano nerazzurro e Dybala, anche se sul fronte della Joya l’ipotesi si è un po’ raffreddata. E allora ecco un protagonista nuovo che potrebbe inserirsi nella vicenda: Gonzalo Higuain, uno dei grandissimi colpi della coppia Paratici-Marotta in questi anni. Il Pipita è in prestito al Chelsea ma il suo riscatto è tutt’altro che sicuro da parte dei Blues. Potrebbe tornare a Torino, dove però sembra non esserci spazio per un bis della storia. Così radiomercato racconta che la Juve avrebbe proposto Higuain proprio all’Inter, che cerca un grande attaccante per il dopo Icardi. Higuain a Milano e Icardi a Torino? Chissà. L’interesse juventino però potrebbe riguardare anche Skriniar per sistemare la difesa. La storia è tutta da scrivere.



Il Corriere dello Sport





Quanto al futuro di Icardi, Wanda Nara, sua moglie e manager, ripete da giorni che lei e il marito resteranno «a Milano al 100 per cento». Hanno appena acquistato immobili di pregio in zona Repubblica. Wanda trasferirà lì il proprio ufficio, la famiglia traslocherà a settembre lasciando il palazzo di San Siro dove vive accanto a tanti giocatori nerazzurri. Non è escluso che Icardi possa stare un altro anno all’Inter, in assenza di offerte migliori. Quando era capitano ha rifiutato ogni avances, comprese (per tre volte) quelle dell’Atletico Madrid. Oggi lo scenario è cambiato. L’argentino potrebbe vivere a Milano e fare avanti e indietro con Torino nel caso di ingaggio alla Juve, che all’Inter potrebbe dare Dybala (ma è contrario al trasferimento), Higuain o Cancelo più soldi. Se dovesse arrivare il difensore portoghese, l’Inter potrebbe rinunciare al brasiliano Danilo, che costerebbe 25 milioni. Qualunque sia il futuro di Maurito, questa sera in corso di partita Spalletti potrebbe farlo giocare insieme al connazionale e amico Lautaro, come contro la Roma.



Fonte: La Repubblica

CITAZIONE
GdS: "Mercato bollente Tonali, Pellegrini, ora anche Chiesa: l’altra sfida totale. L’arrivo di Marotta all’Inter ha intensificato la rivalità con Paratici e la Juve"




Il clamore delle grandi trattative è ancora lontano, ma le mosse incrociate di Inter e Juventus fanno già rumore: a prescindere dagli obiettivi (più o meno concreti) in comune. Pensi a Federico Chiesa o a Sandro Tonali e t’imbatti nelle immancabili schermaglie di Beppe Marotta e Piero Ausilio in antitesi a quelle di Fabio Paratici sulla sponda opposta. Vista con superficialità potrebbe sembrare la solita minestra, resa bollente dalla storica rivalità tra le due società. Invece stavolta va in onda una trama differente, con i dirigenti impegnati in una sfida personale sulle due sponde. Del resto sia Marotta che Paratici devono dimostrare di poter fare a meno l’uno dell’altro. E questo comprensibile moto d’orgoglio permette di apprezzare il lato umano di vicende che ormai siamo abituati a leggere (purtroppo) con la lente del cinismo. Non sfuggirà come proprio l’approdo di Marotta in nerazzurro sia stato il segnale di una novità significativa per il nostro calcio. Nel momento più aureo del dominio della Juventus, da Milano parte una controffensiva ben congegnata: con il preciso intento di programmare un futuro ambizioso. L’attuale strapotere tecnico bianconero va (ovviamente) di pari passo con il differenziale economico tra le due società. Un vantaggio ormai considerevole, frutto in maniera evidente delle capacità gestionali del club di Andrea Agnelli. Ma quel divario è anche l’effetto delle fragilità patite dai nerazzurri dal Triplete in poi. L’eclissi dell’era Moratti e i tentennamenti della gestione Thohir, e il club di Corso Vittorio Emanuele è rimasto inghiottito tra le pene del fair play finanziario. IL SOGNO CHIESA Invece il contratto triennale all’ex a.d. della Juve vale come una firma sul futuro. Senza frenesie la proprietà cinese intende colmare quel gap e vede nel mercato una delle strade per accelerare senza follie. Lo scatto per Godin è stato il primo avviso ai naviganti, ma nel frattempo sono nati altri fronti ancor più importanti. Prendiamo il caso di Federico Chiesa, da almeno un anno nel mirino della superpotenza torinese. In passato l’Inter non ha mai potuto affondare i colpi per intavolare un discorso economico con i Della Valle. Strada facendo, però, qualcosa è cambiato. Innanzitutto il ritorno in Champions League restituisce ai nerazzurri ciò che avevano perso negli ultimi tempi. E in ogni caso, ora come ora, Marotta e Ausilio possono permettersi anche di mettersi in vetrina con il preciso intento di rendere la vita difficile ai rivali. LA CLAUSOLA -PELLEGRINI Una strategia che la stessa Juve porta avanti da tempo e con successo. Paratici si siede su tutti i tavoli più interessanti anche con il solo scopo di far alzare i prezzi. E indurre i concorrenti a scappare. Certo, la partita per la stella viola è troppo importante per immaginare svolte in tempi brevi. I colpi di scena mettiamoli in preventivo. Anche sul conto di Lorenzo Pellegrini: potrebbe nascere un duello per il centrocampista, l’altro giallorosso che si può ipotizzare in uscita, grazie ad una clausola da 30 milioni.



Fonte: La Gazzetta dello Sport
 
Top
PAG Posted on 27/4/2019, 19:26     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


LIVE TJ - INTER-JUVENTUS - Formazioni ufficiali
27.04.2019 19:45 di Redazione TuttoJuve
86bfe575d3b57ee200cdd88173828fb8-54766-8087c39faad72121becb6d1778778c8e
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport



LIVE TJ - INTER-JUVENTUS - Formazioni ufficiali

11:10 - ALLEGRI VERSO IL 3-5-2 - La Juventus, in mattinata, raggiungerà Milano per prepararsi in vista della gara contro l'Inter. Massimiliano Allegri, oggi, si affiderà al 3-5-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa agiranno Emre Can, Bonucci e Chiellini. A centrocampo sulle fasce ci saranno Cancelome Alex Sandro, mentre in mezzo toccherà a Cuadrado, Pjanic e Matuidi. In attacco spazio a Bernardeschi e Cristiano Ronaldo.

Juventus (3-5-2): Szczesny; Can, Bonucci, Chiellini; Cancelo, Cuadrado, Pjanic, Matuidi, Alex Sandro; Bernardeschi, Cristiano Ronaldo.

12:44- LA JUVE È A MILANO - Poco fa la Juventus è arrivata a Milano. I bianconeri sono stati accolti dai tifosi bianconeri che li stavano aspettando all'esterno dell'hotel.

13:51 - JUVE A PRANZO - La Juventus sta terminando il pranzo e a seguire i giocatori riposeranno nelle rispettive stanze. Mentre verso le 17 la squadra farà la riunione tecnica in vista della gara contro l'Inter.

15:14 - IN DIFESA TORNA CHIELLINI - La Juventus si sta riposando in vista della gara contro l'Inter. Massimiliano Allegri stasera dovrebbe affidarsi al 3-5-2 e in difesa ritroverà Chiellini.

16:10 - TRA UN'ORA CI SARÀ LA RIUNIONE TECNICA - Tra circa un'ora la Juventus farà la riunione tecnica in vista della gara contro l'Inter. Massimiliano Allegri in attacco al fianco di CR7 dovrebbe schierare Bernardeschi.

17:08 - CUADRADO GIOCHERÀ COME MEZZALA - La Juventus sta per fare la riunione tecnica in vista della gara contro l'Inter. Fra i titolari, oggi, dovrebbe esserci Cuadrado che dovrebbe agire come mezzala.

17:36 - ARRIVANO CONFERME SULLA FORMAZIONE DELLA JUVE - La Juventus sta terminando la riunione tecnica, ma arrivano conferme sulla formazione bianconera. Massimiliano Allegri, stasera, si affiderà al 3-5-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa toccherà a Emre Can, Bonucci e Chiellini. A centrocampo da destra verso sinistra si muoveranno Cancelo, Cuadrado, Pjanic, Matuidi e Alex Sandro. Mentre in attacco ci saranno Cristiano Ronaldo e Federico Bernardeschi.

18:06 - BERNARDESCHI AL FIANCO DI CRISTIANO RONALDO - La Juventus ha terminato la riunione tecnica in vista della gara di oggi. Ormai, Allegri ha sciolto tutti i dubbi di formazione e al fianco di Cristiano Ronaldo giocherà Bernardeschi.

18:25 -




18:30 - Sta terminando la riunione tecnica dell'Inter. Nelle ultime ore sono salite le quotazioni di Icardi, ma Spalletti non ha ancora sciolto le riserve.

18:43 - Tra poco le squadre si muoveranno verso lo stadio.

18:58 - Gioca Icardi. Arriva la conferma da Sky. Sarà lui il punto di riferimento dell'attacco nerazzurro, davanti a Politano, Nainggolan e Perisic.


19:20 - FORMAZIONI UFFICIALI - Alle ore 20.30 andrà in scena a San Siro il 172° Derby d'Italia di Serie A. Ecco le formazioni ufficiali scelte da Luciano Spalletti e Massimiliano Allegri:.

INTER: 1 Handanovic; 33 D'Ambrosio, 6 de Vrij, 37 Skriniar, 18 Asamoah; 8 Vecino, 77 Brozovic; 16 Politano, 14 Nainggolan, 44 Perisic; 9 Icardi.
A disposizione: 27 Padelli, 5 Gagliardini, 10 Lautaro, 11 Keita, 13 Ranocchia, 15 Joao Mario, 20 Borja Valero, 21 Cedric Soares, 23 Miranda, 29 Dalbert, 87 Candreva.
Allenatore: Luciano Spalletti

JUVENTUS: 1 Szczesny; 23 Emre Can, 19 Bonucci, 3 Chiellini; 20 Cancelo, 16 Cuadrado, 5 Pjanic, 14 Matuidi, 12 Alex Sandro; 33 Bernardeschi, 7 Ronaldo.
A disposizione: 21 Pinsoglio, 32 Del Favero, 2 De Sciglio, 15 Barzagli, 18 Kean, 24 Rugani, 35 Matheus Pereira, 37 Spinazzola; 41 Nicolussi Caviglia.
Allenatore: Massimiliano Allegri

Arbitro: Luca Banti
Assistenti: Vuoto, Manganelli
IV uomo: Doveri
Assistenti VAR: Mazzoleni, Ranghetti

19:30 - Le immagini dell'arrivo della Juventus.

19:42 - Szczesny in campo.

19:48 - Sul terreno di gioco entrano anche Handanovic e gli altri portieri nerazzurri.

20:04 - Riscaldamento in corso per le due squadre.

20:10 - Lo stadio si va riempiendo.

20:19 - Le squadre stanno rientrando negli spogliatoi.

ef2JUru

 
Top
PAG Posted on 27/4/2019, 20:22     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
21,430
Reputation:
+34

Status:


loro giocano alla morte, noi da amichevole estiva, brutto fare figuracce contro le merde..
 
Top
PAG Posted on 27/4/2019, 20:27     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


Francamente mi sento di salvare solo CR7, per il resto stiamo giocando tutti sotto la sufficienza ma anche perché non abbiamo chissà quali motivazioni. Comunque mi auguro di rovinargli quantomeno la festa, dentro Kean o chi c'è e mettiamo dentro qualche palla alta e teniamo i loro centrali impegnati, forza ragazzi!!!
 
Top
PAG Posted on 27/4/2019, 21:25     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
12,513
Reputation:
+23

Status:


Gli ultimi venti minuti nettamente meglio noi. Il resto nn l'ho visto.
Sinceramente questa Rosa, senza alcun rinforzo, in Italia vincerebbe in carrozza anche l'anno prossimo.
Troppa differenza
 
Top
30 replies since 23/4/2019, 08:37   159 views
  Share