Il Salotto Bianconero

[Serie A] Lazio - Juventus

« Older   Newer »
  Share  
PAG Posted on 27/1/2019, 22:46     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
12,513
Reputation:
+23

Status:


CITAZIONE (Fireball: @ 27/1/2019, 22:42) 
Dire che Allegri ha cambiato la partita è eresia?

A quanto pare si.....😂😂😂😂
 
Top
PAG Posted on 27/1/2019, 22:46     +1   -1

I'm Gonna Be Perfect From Now On

Group:
Member
Posts:
16,385
Reputation:
+22

Status:


CITAZIONE (Fireball: @ 27/1/2019, 22:42) 
Dire che Allegri ha cambiato la partita è eresia?

No è semplicemente incredibile.
Una prova di strapotere epocale.
 
Top
PAG Posted on 27/1/2019, 22:48     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE

CHIELLINI A SKY: "Per un'ora la peggior Juve dell'anno, il gol ci ha fatto svoltare. Abbiamo caricato molto, ora conta solo vincere"
27.01.2019 22:40 di Alessandro Vignati
5fecd51f9b5bc077da8431042e387458-80441-8087c39faad72121becb6d1778778c8e
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport


CHIELLINI A SKY: "Per un'ora la peggior Juve dell'anno, il gol ci ha fatto svoltare. Abbiamo caricato molto, ora conta solo vincere"
Intervistato nel dopo partita di Sky, il capitano della Juventus Giorgio Chiellini ha analizzato la vittoria per 2-1 dei bianconeri sul campo della Lazio. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

Che segnale è anche quando vincete così?

"Per un'ora è sta la peggior Juventus dell'anno. Paradossalmente dopo il gol abbiamo trovato energie mentali e fisiche per svoltare. Abbiamo armi e giocatori, Szczesny ci ha tenuto in piedi e poi abbiamo ribaltato. Ci serve una vittoria così, ma dobbiamo crescere specie per mercoledì. Dobbiamo andare avanti in Coppa Italia".

Capitano serate così...

"Abbiamo lavorato e caricato molto. Jeddah ha spezzato il ritmo, serviva una settima di lavoro. Qui soffri sempre, oggi contava poco il come vincere. Le prossime bisogna vincerle".

Quanto conta avere tale margine?

"Arrivare al 3 marzo con tale vantaggio e uscirne ancora sarebbe importante. Guardiamo gli errori e cerchiamo di migliorare. Mercoledì abbiamo una gara decisiva".
 
Top
PAG Posted on 27/1/2019, 23:01     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,919
Reputation:
+15
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (Alexm88 @ 27/1/2019, 22:46) 
CITAZIONE (Fireball: @ 27/1/2019, 22:42) 
Dire che Allegri ha cambiato la partita è eresia?

A quanto pare si.....😂😂😂😂

è lo stesso allegri che ha sbagliato la partita nel primo tempo.....parole sue ora su sky......ha corretto un suo errore e l'ha vinta anche perchè il polacco ci ha tenuto a galla per i primi sessanta minuti.....non lo infamo ma non lo incenso nemmeno
 
Top
PAG Posted on 27/1/2019, 23:07     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE

ALLEGRI A SKY: "Primo tempo brutto per colpa mia. Bravissimo Szczesny, e su Bonucci..."
27.01.2019 23:05 di Alessandro Vignati
c9d141bb3c62ccf793b1444f1bd5aaf7-58443-8087c39faad72121becb6d1778778c8e
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport



ALLEGRI A SKY: "Primo tempo brutto per colpa mia. Bravissimo Szczesny, e su Bonucci..."
Intervistato nel dopo partita di Sky, l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha analizzato la gara appena sostenuta dai bianconeri in casa della Lazio. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

Se vincete anche oggi chiudiamo tutto... Non te l'aspettavi nemmeno te...

"Abbiamo perso campo dopo l'1-0, rischiando con Immobile. Ci siamo ripresi finendo bene. Primo tempo molto male".

Dal 2004/05 mai avevate prodotto così poco.

"Oggi la colpa è dei magazzinieri per le maglie... Non ci passavamo la palla... Scherzi a parte non ci passavamo la palla per niente. Avevamo iniziato meglio la ripresa, è arrivato l'autogol e abbiamo rischiato. Gli innesti di Cancelo e Bernardeschi ci hanno aiutato. Qui mai si è vinto facilmente, ricordo gli 1-0 con Khedira e Dybala. Loro sono calati nel finale".

Come mai quel primo tempo?

"Colpa mia. Ho messo Emre davanti alla difesa, non ha tempi e geometrie ora e l'ho messo in difficoltà. Ho messo nel secondo tempo Bentancur liberandolo, a due è andato meglio facendo una buona partita".

Ancora decisivi i subentranti...

"Sono ancora più importanti, al 60' inizia un'altra partita. Chi entra con lo spirito giusto può spaccare la partita. Dispiace per Bernardeschi, è in forma ma devo anche gestire gare ravvicinate. Bene anche Cancelo".

Cosa ti ha sorpreso della Lazio?

"Dovevamo allungarli di più dietro i loro quinti, non siamo mai andati in uno contro uno con i tre dietro. Dovevamo uscire alla loro ottima pressione, primo tempo malissimo nei passaggi, non ne facevamo tre di fila. A metà campo Emre ha sofferto la loro pressione, andavamo a sinistra ma a destra mancava qualcosa.... Ci siamo un po' riordinati e abbiamo finito meglio".

Le energie mentali hanno pesato?

"No sapevamo dell'importanza di vincere visto il risultato di Napoli. Ho detto ai ragazzi che anche in caso di brutta prestazione c'era da stare in partita, perchè vincendo avremmo fatto un bel salto".

Gli attaccanti non son mai andati in profondità.

"Per uscire dalla pressione devi allungare, con il fraseggio non ci riuscivamo. Volevamo tutti palla addosso sui piedi, loro erano bravi. Siamo usciti indenni dal primo tempo, non si poteva far altro che migliorare".

Szczesny è stato magnifico su Parolo...

"Sta facendo molto bene. Sapevamo anche l'anno scorso che fosse forte. E' migliorato nella personalità e nell'attenzione per i novanta minuti".

Come sta Bonucci?

"La caviglia non è ben messa. C'è Caceres e De Sciglio all'occorrenza".

Gli altri come stanno?

"Pjanic è a disposizione, Mandzukic farà differenziato, Khedira ci sarà per sabato. Poi qualcuno si è già riposato oggi...".

Un bel fiuuu per Pjanic?

"Ma no, al limite ci metteremo a due".
 
Top
PAG Posted on 27/1/2019, 23:18     +1   -1

I'm Gonna Be Perfect From Now On

Group:
Member
Posts:
16,385
Reputation:
+22

Status:


No ragazzi, io sono il primo a dire che probabilmente il rapporto Juve Allegri doveva terminare dopo Cardiff ma è la TERZA volta che vince una gara mettendo i terzini.
Juve Torino 2-1 con Sandro che la mette a Cuadrado
Tottenham Juve 1-2 con Asamoah e Lichtsteiner che sembrano Cafu e Carlos Alberto
E oggi

Questa non è fortuna, non è caso, è puro genio.
Qualcuno citi la parte di arancia meccanica sull'introduzione, suvvia!
Preferisco passar per cornuto piuttosto che per fesso (altra citazione di Kubrick che mi sovviene perché inizia con suvvia).
 
Top
PAG Posted on 28/1/2019, 00:01     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:



 
Top
PAG Posted on 28/1/2019, 00:15     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE

LIVE TJ - ALLEGRI in conferenza: "Per vincere i campionati bisogna passare da queste partite. Mi sono fidato di Emre Can davanti alla difesa, ma ha caratteristiche diverse"
1a51904ea16ea4b4240b4929dc807fa3-71622-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e
27.01.2019 23:08 di Redazione TuttoJuve



Fonte: dal nostro inviato

LIVE TJ - ALLEGRI in conferenza: "Per vincere i campionati bisogna passare da queste partite. Mi sono fidato di Emre Can davanti alla difesa, ma ha caratteristiche diverse"
Massimiliano Allegri commenta la vittoria di stasera nella sala stampa dello Stadio Olimpico. Tuttojuve.com riporta le parole del tecnico bianconero in conferenza stampa:

Come analizzi i 90 minuti della Juventus?
"La Lazio ha fatto una buona partita, noi nel primo tempo un filino meno, perchè non riuscivamo a passarci la palla, sbagliavamo spesso contro una buona pressione, non allungavamo. Tecnicamente abbiamo sbagliato molto, credo che il primo passaggio giusto lo abbiamo fatto dopo 3 minuti. Le difficoltà le abbiamo avute, però a parte una grandissima parata di Szczesny, non abbiamo subito grandissime cose nel primo tempo. Nel secondo tempo siamo rientrati meglio, però poi abbiamo preso questo gol su calcio d'angolo e lì abbiamo avuto cinque minuti di sbandamento dove loro potevamo chiudere la partita con Immobile. Una volta non successo questo, la squadra ha ripreso a giocare e ha finito molto bene".

In ottica Champions, ti preoccupa qualcosa di questa squadra? Da qualche partita concedete qualcosa all'avversario. O ti conforta il fatto che prima o poi riuscite a fare gol e avete il dominio mentale della partita?
"No, ora... di cosa mi devo preoccupare, di una squadra che ha fatto.... non so quanti punti abbiamo fatto. In ottica Champions... è una roba diversa. Per vincere i campionati bisogna passare da queste partite. Io ho detto ai ragazzi che sicuramente stasera sarebbe stata una partita molto difficile e brutta, perchè comunque nei miei cinque anni di Juventus - questo è il quinto - abbiamo sempre vinto, stasera in questo modo, l'anno scorso 1-0 con gol di Dybala al 92', l'anno prima Khedira 1-0. La Lazio è una squadra fisica, è una buona squadra, è normale che poi o fai 90 minuti a certi livelli contro di noi, oppure dopo ci devi lasciare qualcosa. Poi ci sono le caratteristiche dei giocatori e lì ho sbagliato io, perchè mi sono fidato e credevo che Emre davanti alla difesa, in una partita del genere, ci potesse essere d'aiuto. Così non è stato, perchè lui in questo momento ha caratteristiche diverse. Davanti alla difesa, da solo, ci può giocare Pjanic, perchè è l'unico giocatore specifico per quel ruolo. E' molto semplice il calcio. Allora la prossima volta che non c'è Pjanic, ne metterò due. Che devo 'fà'? Non posso fare altro. Nel secondo tempo intanto ho invertito Bentancur ed Emre Can, che ho lasciato più libero. E ad un certo punto mi sono messo a due. E a due sicuramente la squadra ha respirato di più, come domenica col Chievo. E' normale che più due attaccanti, più due esterni, le partite bisogna gestirle, durano 95 minuti. Dal 60' viene fuori un'altra partita e infatti Bernardeschi e Cancelo sono stati determinanti. La cosa peggiore di stasera sono stati i 5 minuti post-gol. Abbiamo perso la testa nel voler andare subito avanti a fare l'1-1. Lì bisogna migliorare. Poi il primo tempo brutto ci sta, perchè non si possono giocare 38 partite bene. E per vincere i campionati bisogna passare attraverso queste partite. Devi stare dentro la partita, attaccato alla partita, perchè poi non è una partita secca da dentro o fuori. Stasera i ragazzi nel secondo tempo sono stati molto bravi".

La Lazio dove la mette nella corsa Champions?
"Credo che la Lazio insieme alla Roma, al Milan, all'Atalanta, e in questo momento c'è anche la Sampdoria lì - poi non so se reggerà fino alla fine - sembra che lottino per il quarto posto. L'Inter è vicina, ci sono gli scontri diretti, ci sono tantissimi punti. Quest'anno sicuramente la quota Champions sarà 63-64, il quarto posto, più o meno, massimo arrivi a 65-66 punti. Quindi la Lazio è una squadra che ha le qualità fisiche e tecniche e comunque ti mette in difficoltà, perchè può giocare a terra e sono molto bravi, può alzare la palla e sono molto bravi, ha tutte le carte in regola per giocarsela".

Quello di Bonucci è un infortunio preoccupante?
"La caviglia non sta bene, è uscito zoppicante. Difficilmente mercoledì ci sarà. Però abbiamo Rugani e Chiellini, quindi siamo a posto".

Ti sembra la fuga buona?
"Stasera era un passaggio importante, però sono 59 punti e bisogna farne minimo atri 31. Quindi mancano ancora tante vittorie, stasera è un passo importante per come è venuta la partita. Poi bisogna riprendere a giocare, bisogna fare meglio come tante altre partite, però quando giochi così e porti a casa il risultato è un bel segnale che dai a livello mentale".


CITAZIONE

SZCZESNY ALLA RAI: “Vittoria di carattere”
27.01.2019 23:59 di Redazione TuttoJuve
846f3201037b003953294f1faa049eca-67368-8087c39faad72121becb6d1778778c8e
© foto di Federico De Luca



SZCZESNY ALLA RAI: “Vittoria di carattere”
Wojciech Szczesny commenta alla Rai: "Le vittorie di carattere sono sempre belle. Stasera non abbiamo dimostrato la nostra qualità, ma grande carattere. Cancelo è entrato e ha cambiato la partita, lui è stato il migliore in campo oggi secondo me. I nostri primi 60 minuti di gioco sono stati la peggior partita della Juve quest'anno, poi abbiamo subito gol e abbiamo capito che dovevamo cambiare registro per vincere"


CITAZIONE

SZCZESNY A SKY: "Inguardabili per un tempo, il gol ci ha dato la svolta. Abbiamo vinto con carattere e cattiveria"
27.01.2019 23:35 di Alessandro Vignati
846f3201037b003953294f1faa049eca-67368-8087c39faad72121becb6d1778778c8e
© foto di Federico De Luca



SZCZESNY A SKY: "Inguardabili per un tempo, il gol ci ha dato la svolta. Abbiamo vinto con carattere e cattiveria"
Intervistato nel dopo partita di Sky, il portiere della Juventus Wojciech Szczesny ha analizzato il successo bianconero per 2-1 in casa della Lazio. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

Chiellini ti ha fatto i complimenti. Due o tre parate complicate...

"Siamo stati inguardabili nel primo tempo. Siamo andati sotto giustamente, ho fatto qualche parata. Poi è stata una questione di carattere, possiamo vincere anche giocando così".

La svolta è stata il 2-0 fallito da Immobile?

"No, è stato il loro gol. Abbiamo capito che così non portavamo a casa punti, da li abbiamo messo carattere e cattiveria".

Un portiere di personalità che comanda è fondamentale, e questo lo sei.

"Sì, ma qui cresci e acquisisci esperienza. Seguo i leader e magari lo sarò pure io".

Chi è più forte tra Mandzukic e i polacchi?

"Mandzukic, perchè è nostro".

Piatek come lo valuti?

"E' bravo e giovane, crescerà".
 
Top
PAG Posted on 28/1/2019, 00:41     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
12,513
Reputation:
+23

Status:


CITAZIONE (simpuk @ 27/1/2019, 23:01) 
CITAZIONE (Alexm88 @ 27/1/2019, 22:46) 
A quanto pare si.....😂😂😂😂

è lo stesso allegri che ha sbagliato la partita nel primo tempo.....parole sue ora su sky......ha corretto un suo errore e l'ha vinta anche perchè il polacco ci ha tenuto a galla per i primi sessanta minuti.....non lo infamo ma non lo incenso nemmeno

Quando ne hai 7 fuori per infortunio compreso Cancelo nn al meglio e vinci una partita del genere, gliela fai passare. Per me, senza l'autogol di Can, sarebbe finita 0-0.

CITAZIONE ("LPG" @ 27/1/2019, 23:18) 
No ragazzi, io sono il primo a dire che probabilmente il rapporto Juve Allegri doveva terminare dopo Cardiff ma è la TERZA volta che vince una gara mettendo i terzini.
Juve Torino 2-1 con Sandro che la mette a Cuadrado
Tottenham Juve 1-2 con Asamoah e Lichtsteiner che sembrano Cafu e Carlos Alberto
E oggi

Questa non è fortuna, non è caso, è puro genio.
Qualcuno citi la parte di arancia meccanica sull'introduzione, suvvia!
Preferisco passar per cornuto piuttosto che per fesso (altra citazione di Kubrick che mi sovviene perché inizia con suvvia).

L'unica introduzione che mi ricodro di Arancia Meccanica, è quella del latte con "Qualche droguccia mescalina" ma nn so oggi cosa possa c'entrare. 😂😂😂
Comunque Cancelo per Costa, è stato veramente un colpo di genio.
 
Top
PAG Posted on 28/1/2019, 08:08     +1   -1
Avatar

bianconero a vita

Group:
Member
Posts:
2,238
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (makpuc @ 27/1/2019, 22:45)
Ho sentito Chiellini..fino a metà febbraio, ha detto, saranno sulle gambe per il troppo lavoro. Speriamo di volare dopo.. :woot:

Come tutti gli anni tra l'altro.
Il problema è che negli altri anni a metà aprile siamo sulle gambe.
In ogni caso se non rientrano per bene Manzu, Pjanic e Bonucci, ci sarà da pensare solo al campionato a breve.
 
Top
PAG Posted on 28/1/2019, 08:44     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,757
Reputation:
+66

Status:


CITAZIONE (toflux @ 28/1/2019, 08:08) 
CITAZIONE (makpuc @ 27/1/2019, 22:45)
Ho sentito Chiellini..fino a metà febbraio, ha detto, saranno sulle gambe per il troppo lavoro. Speriamo di volare dopo.. :woot:

Come tutti gli anni tra l'altro.
Il problema è che negli altri anni a metà aprile siamo sulle gambe.
In ogni caso se non rientrano per bene Manzu, Pjanic e Bonucci, ci sarà da pensare solo al campionato a breve.

Aggiungerei,per sottolineare la pochezza del nostro centrocampo,la seconda considerazione di Allegri ieri sera (se ne è accorto con la Lazio :woot: alla seconda di ritorno).."Non possiamo giocare a tre a centrocampo senza Pjanic perché nessuno in squadra è capace di farlo al posto suo. Senza Pjanic giocheremo a due."...Alla fine se ne è accorto :lol:
 
Top
PAG Posted on 28/1/2019, 09:12     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


Visualizza questo post su Instagram

Vittoria di carattere! Grande Juve #finoallafine

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data: <time style=" font-family:Arial,sans-serif; font-size:14px; line-height:17px;" datetime="2019-01-27T22:57:00+00:00">Gen 27, 2019 at 2:57 PST</time>


Visualizza questo post su Instagram

‘Don’t put limits on your dreams. Put faith’🙏🏼 BLESSED 🌟 #finoallafine #mommyblessme

Un post condiviso da João Cancelo (@jpcancelo) in data: <time style=" font-family:Arial,sans-serif; font-size:14px; line-height:17px;" datetime="2019-01-27T22:02:02+00:00">Gen 27, 2019 at 2:02 PST</time>

Visualizza questo post su Instagram

Fought until the final whistle! +3 points💪⚪️⚫️ #ForzaJuve #LazioJuve #Szczesny

Un post condiviso da Wojciech Szczesny (@wojciech.szczesny1) in data: <time style=" font-family:Arial,sans-serif; font-size:14px; line-height:17px;" datetime="2019-01-27T22:31:50+00:00">Gen 27, 2019 at 2:31 PST</time>

Visualizza questo post su Instagram

⚪️⚫️ #FINOALLAFINEFORZAJUVENTUS

Un post condiviso da Leonardo Bonucci (@bonuccileo19) in data: <time style=" font-family:Arial,sans-serif; font-size:14px; line-height:17px;" datetime="2019-01-27T22:45:15+00:00">Gen 27, 2019 at 2:45 PST</time>

Visualizza questo post su Instagram

Lo sanno i tuoi tifosi, lo sanno i tuoi compagni, ma soprattutto lo sai tu. Se indossi questa maglia non devi mollare mai 🔥⚪⚫🔥 #LazioJuve #ForzaJuve #Ruga

Un post condiviso da Daniele Rugani (@daniruga) in data: <time style=" font-family:Arial,sans-serif; font-size:14px; line-height:17px;" datetime="2019-01-27T21:57:34+00:00">Gen 27, 2019 at 1:57 PST</time>

Visualizza questo post su Instagram

Grande vittoria!!! Fino alla fine!!! Avanti così!!! #LazioJuve

Un post condiviso da Giorgio Chiellini (@giorgiochiellini) in data: <time style=" font-family:Arial,sans-serif; font-size:14px; line-height:17px;" datetime="2019-01-27T22:07:30+00:00">Gen 27, 2019 at 2:07 PST</time>

Visualizza questo post su Instagram

Complimenti ragazzi... 🚀🤙🏽✌🏽

Un post condiviso da Alex Sandro - Perfil Oficial (@alxsndro12) in data: <time style=" font-family:Arial,sans-serif; font-size:14px; line-height:17px;" datetime="2019-01-27T22:29:14+00:00">Gen 27, 2019 at 2:29 PST</time>

Visualizza questo post su Instagram

Complimenti ragazzi... 🚀🤙🏽✌🏽

Un post condiviso da Alex Sandro - Perfil Oficial (@alxsndro12) in data: <time style=" font-family:Arial,sans-serif; font-size:14px; line-height:17px;" datetime="2019-01-27T22:29:14+00:00">Gen 27, 2019 at 2:29 PST</time>

Visualizza questo post su Instagram

The fight is never over ⚔️ Fino Alla Fine ⚪️⚫️ #GiveItAll

Un post condiviso da Blaise Matuidi Officiel (@blaisematuidiofficiel) in data: <time style=" font-family:Arial,sans-serif; font-size:14px; line-height:17px;" datetime="2019-01-27T22:29:08+00:00">Gen 27, 2019 at 2:29 PST</time>

Visualizza questo post su Instagram

+3 🇺🇾🔝⚫️⚪️ #finoallafine #forzajuve

Un post condiviso da Rodrigo Bentancur (@rodrigo_bentancur) in data: <time style=" font-family:Arial,sans-serif; font-size:14px; line-height:17px;" datetime="2019-01-27T23:14:29+00:00">Gen 27, 2019 at 3:14 PST</time>

Visualizza questo post su Instagram

3 punti molto importanti per il nostro obiettivo ©️! #finoallafine ⚪️⚫️

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala) in data: <time style=" font-family:Arial,sans-serif; font-size:14px; line-height:17px;" datetime="2019-01-27T22:02:57+00:00">Gen 27, 2019 at 2:02 PST</time>

Visualizza questo post su Instagram

At the end of the day, the most important thing is that you gave it all your best #FINOALLAFINE 💪🏻⚪️⚫️ #LazioJuve #SerieATim #ForzaJuve

Un post condiviso da Federico Bernardeschi (@fbernardeschi) in data: <time style=" font-family:Arial,sans-serif; font-size:14px; line-height:17px;" datetime="2019-01-27T22:12:55+00:00">Gen 27, 2019 at 2:12 PST</time>

Visualizza questo post su Instagram

Nelle difficoltà i ragazzi hanno reagito: recuperiamo subito la miglior concentrazione per la Coppa Italia! ⚪️⚫️

Un post condiviso da Massimiliano Allegri (@mrallegriofficial) in data: <time style=" font-family:Arial,sans-serif; font-size:14px; line-height:17px;" datetime="2019-01-27T22:58:18+00:00">Gen 27, 2019 at 2:58 PST</time>

 
Top
PAG Posted on 28/1/2019, 09:57     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
12,513
Reputation:
+23

Status:


CITAZIONE (toflux @ 28/1/2019, 08:08) 
CITAZIONE (makpuc @ 27/1/2019, 22:45)
Ho sentito Chiellini..fino a metà febbraio, ha detto, saranno sulle gambe per il troppo lavoro. Speriamo di volare dopo.. :woot:

Come tutti gli anni tra l'altro.
Il problema è che negli altri anni a metà aprile siamo sulle gambe.
In ogni caso se non rientrano per bene Manzu, Pjanic e Bonucci, ci sarà da pensare solo al campionato a breve.

Mamma mia quanta negatività. Quoto te ma ce l'ho anche anche con altri, è tutta la settimana che sembra di leggere i manifesti funebri, noi la sfiga ce la attiriamo finché continuiamo a ragionare cosi. State tranquilli e godetevi sta cazzo di squadra, quello che succederà tra 20 giorni non lo può sapere nessuno.
 
Top
PAG Posted on 28/1/2019, 10:32     +1   -1
Avatar

bianconero a vita

Group:
Member
Posts:
2,238
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (Alexm88 @ 28/1/2019, 09:57) 
CITAZIONE (toflux @ 28/1/2019, 08:08) 
Come tutti gli anni tra l'altro.
Il problema è che negli altri anni a metà aprile siamo sulle gambe.
In ogni caso se non rientrano per bene Manzu, Pjanic e Bonucci, ci sarà da pensare solo al campionato a breve.

Mamma mia quanta negatività. Quoto te ma ce l'ho anche anche con altri, è tutta la settimana che sembra di leggere i manifesti funebri, noi la sfiga ce la attiriamo finché continuiamo a ragionare cosi. State tranquilli e godetevi sta cazzo di squadra, quello che succederà tra 20 giorni non lo può sapere nessuno.

Cerco di fare i conti con l'oste.
Siamo pieni di infortunati, cosa che di solito crea una catena con quelli che devono poi giocare più del normale perchè appunto mancano gli infortunati.
La preparazione in questi anni è sempre stata la stessa: calo gennaio-metà febbraio. Buona condizione fino a metà aprile circa.
E' il 6° anno di Allegri questo, non il primo e la questione della preparazione non è mai cambiata.
 
Top
PAG Posted on 28/1/2019, 10:47     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
12,513
Reputation:
+23

Status:


CITAZIONE (toflux @ 28/1/2019, 10:32) 
CITAZIONE (Alexm88 @ 28/1/2019, 09:57) 
Mamma mia quanta negatività. Quoto te ma ce l'ho anche anche con altri, è tutta la settimana che sembra di leggere i manifesti funebri, noi la sfiga ce la attiriamo finché continuiamo a ragionare cosi. State tranquilli e godetevi sta cazzo di squadra, quello che succederà tra 20 giorni non lo può sapere nessuno.

Cerco di fare i conti con l'oste.
Siamo pieni di infortunati, cosa che di solito crea una catena con quelli che devono poi giocare più del normale perchè appunto mancano gli infortunati.
La preparazione in questi anni è sempre stata la stessa: calo gennaio-metà febbraio. Buona condizione fino a metà aprile circa.
E' il 6° anno di Allegri questo, non il primo e la questione della preparazione non è mai cambiata.

Ma nn è vero. L'anno di Cardiff la squadra ha corso fino a maggio. Li il problema è stata la mancanza di alternative che ci ha fatto arrivare corti in finale. L'anno scorso il calo è stato mentale post eliminazione al Bernabeu non fisico. Chiellini stesso ha detto che stanno lavorando per essere al top da febbraio in poi, non capisco perché dovremmo dire il contrario.
 
Top
47 replies since 23/1/2019, 09:29   241 views
  Share