Il Salotto Bianconero

Il Bar dello Sport 01/08/2017 - 31/08/2017

« Older   Newer »
  Share  
PAG Posted on 1/8/2017, 00:39     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


Ripartiamo da qui :.ok:







 
Top
ForzaLeo (il gemello cattivo)
PAG Posted on 1/8/2017, 06:28     +1   -1




Avvisa che chiudi, ci ho messo 15 minuti a capire perché non potevo rispondere :.uah:
 
Top
PAG Posted on 1/8/2017, 07:51     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,919
Reputation:
+15
Location:
Firenze

Status:


Più in là si va e più si dovrà guardare ad esuberi ed emarginati......temo sempre di più il "colpo" last minute😁
 
Top
PAG Posted on 1/8/2017, 08:33     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE (ForzaLeo (il gemello cattivo) @ 1/8/2017, 07:28) 
Avvisa che chiudi, ci ho messo 15 minuti a capire perché non potevo rispondere :.uah:

Faccio come Nate. :uhuh:
 
Top
PAG Posted on 1/8/2017, 08:55     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE
Douglas Costa: "Voglio fare la storia della Juve, è la squadra che ha maggiori possibilità di vincere la Champions. Sarò il migliore amico di Higuain"

st-dclqkv7
Fonte: La Stampa

CITAZIONE
Verso la Supercoppa Italiana, Parolo avvisa: "Attenta Juve: la Lazio sta crescendo, siamo carichi"
mess-parolodkzii

Fonte: Il Messaggero

CITAZIONE
TS: "Juve, il centrale difensivo arriva a gennaio? Piace molto Felipe del Porto. Garay per l'immediato". GdS: "Manolas-De Vrij in pole, no a Garay"

Juve, Garay resta in pole. Idea Felipe per gennaio

TORINO, 1 agosto 2017 - La Juve è alla ricerca di un centrale di difesa, ma si muoverà con calma. Forse abbastanza calma da attendere gennaio. Nella sessione invernale del mercato Marotta potrebbe avere un obiettivo in più da puntare: Felipe del Porto. I bianconeri lo seguono da mesi, ma l'interesse non è mai sfociato in trattativa perché il ventottenne centrale è brasiliano e la società bianconera, una volta preso Bentancur, si è trovata con un solo posto da extracomunitario a disposizione, poi occupato da Douglas Costa. Felipe però ha avviato l’iter per ottenere il passaporto italiano e prima di gennaio dovrebbe essere comunitario. Il difensore ha una clausola da 60 milioni, ma la cifra è trattabile. A gennaio potrebbe sbloccarsi anche José Gimenez, 22enne dell’Atletico Madrid col contratto in scadenza nel 2018. A gennaio l’Atletico potrà tornare a fare acquisti e, se Gimenez non avrà rinnovato, potrebbe valutare la cessione per non perderlo gratis. La prima opzione per l'immediato rimane comunque Ezequiel Garay del Valencia.

Fonte: Tuttosport





Juve, Manolas e De Vrij in pole per la difesa

TORINO, 1 agosto 2017 - Dopo le manovre in mezzo al campo, la Juventus potrebbe valutare l’ingresso di un difensore centrale. Senza frenesie, ritenendo il reparto già competitivo, anche senza Bonucci. I nomi più caldi sono quelli di Manolas (operazione difficile con la Roma) e di De Vrij, che proprio in queste ore sta discutendo il rinnovo con la Lazio, mentre non si scalda la pista Garay (del Valencia). In uscita Lemina (ha estimatori in Premier e in Ligue 1), Rincon (su di lui Bologna, Atalanta e Fiorentina), mentre il destino di Lichtsteiner è legato all’eventuale arrivo di un altro laterale.

Fonte: GdS

CITAZIONE
TS: "Matuidi alla Juve prima della Supercoppa? In settimana summit Raiola-PSG. Resistono le piste giovani". GdS: "Emre Can rinnova col Liverpool?"

La Juve stringe per Matuidi: sarà bianconero già all'Olimpico contro la Lazio?

TORINO, 1 agosto 2017 - La Juve prova a chiudere per Blaise Matuidi. Nella mediana bianconera, pur ravvivata dall’ingresso di Rodrigo Bentancur, un “carrarmato” come il nazionale transalpino farebbe tanto comodo. Allegri ha da tempo dato il suo gradimento all'operazione. In settimana è previsto un incontro decisivo fra Mino Raiola e la dirigenza del Paris Saint-Germain. Negli ambienti vicini al club francese non c’è una sola persona disposta a giurare sulla permanenza di Matuidi (e di altri potenziali esuberi, tra cui Lucas Moura). Il centrocampista guadagna 6 milioni netti a stagione. L’offerta bianconera al PSG non si schioda dai 15 mln, i qatarioti ne chiedono 30 e al massimo sono disposti a scendere a 25. I buoni uffici di Raiola possono fare la differenza nella trattativa. Arduo se non particolarmente improbabile pensare a un Matuidi bianconero all’Olimpico, però i vertici di corso Galileo Ferraris ci credono. Nel frattempo resistono le opzioni giovani per la mediana. Piacciono il 22enne Adrien Rabiot (sotto contratto fino al 2019 con il Psg), il 25enne William Carvalho dello Sporting Lisbona (ha una clausola da 40 milioni) e il 25enne Danilo Pereira del Porto (ha una clausola da 60 milioni) Si allontana sempre di più, almeno per l’immediato, Emre Can. Dopo il muro alzato dal Liverpool, ieri è stato il ventitreenne nazionale tedesco di origine turca a dichiarare, al sito ufficiale dei Reds, di voler «disputare una grande stagione, importante per me e per il club». Nessun accenno, però, a un rinnovo del contratto in scadenza tra 11 mesi.

Fonte: Tuttosport





Emre Can si allontana, resta in corsa Matuidi

TORINO, 1 agosto 2017 - Come l’anno scorso ad agosto, la Juventus attende un nuovo centrocampista. Il nome più caldo è quello di Blaise Matuidi, il francese del Paris Saint Germain, a scadenza nel 2018. Mino Raiola, agente del giocatore, potrebbe essere un buon viatico per aprire un varco nel club di Al-Khelaifi. Ma c’è sempre distanza tra domanda e offerta. La Juve infatti non vuole spingersi oltre una quotazione di 15 milioni di euro. Sul fronte delle alternative, non arrivano notizie positive. Piace molto Emre Can, il tedesco del Liverpool col contratto in scadenza nel 2018, il profilo più gettonato tra i tecnici di corso Galileo Ferraris, ma ai Reds sembrano non sentirci. Le difficoltà ad arrivare a Keita del Lipsia hanno irrigidito Klopp e le ultime dichiarazioni del giocatore non inducono all’ottimismo: "Ci attende un’importante stagione. La squadra si è comportata bene nell’ultima annata, ma possiamo fare di meglio e ci proveremo quest’anno". Aria di rinnovo? Possibile, non resta che attendere. In lizza resta sempre Steven N’Zonzi del Siviglia. Goretzka, anche lui a scadenza nel 2018, dello Schalke 04 piace sempre, ma i tedeschi sono un osso duro. Sul giocatore è da tempo in atto il pressing del Bayern Monaco ma, al momento, senza esito.

Fonte: GdS



st-canynrz7


Fonte: La Stampa

CITAZIONE
GdS: "Milan, 30 mln per Keita. Marotta non va oltre i 15". Messaggero: "26 mln dal Napoli? Offerta che serve solo a stanare la Juve". TS: "Si tratta"

Milan, sul piatto 30 mln per Keita. Marotta non sale oltre i 15

MILANO, 1 agosto 2017 - Tutti vogliono Keita, ma nessuno ha fretta di chiudere. La Juventus è convinta di avere il suo sì, nonostante il deciso assalto dell’Inter. L’insidia nerazzurra è concreta, ma in corso Galileo Ferraris la preoccupazione è relativa. Del resto, già a maggio il Milan era stato il primo a farsi avanti, ma si era tirato fuori avendo percepito la forza dell’asse tra il giocatore e il club di Andrea Agnelli. Ora però in via Aldo Rossi sono pronti a riprovarci: non a caso di recente Fassone ha ribadito a Lotito di essere disposto a mettere sul piatto anche 30 milioni. Marotta ha presentato la sua offerta da 15 milioni di euro. Lotito ha opposto un fiero no, partendo dalla valutazione di 30 milioni. Di fatto, però, in quel momento la trattativa ha preso il via. Gli indizi lasciano credere che un verdetto arriverà sicuramente dopo il 13 agosto. Nelle ultime ore si sono susseguite le voci di un nuovo contatto, magari di un rialzo bianconero. Nulla di tutto ciò. I segnali sono di una lenta manovra di avvicinamento verso l’obiettivo. Del resto, in casa juventina l’operazione-Keita viene considerata un investimento. Niente frenesie, allora. Alla fine si può immaginare che la Lazio possa accettare di scendere a quota 25 milioni, compresi dei (facili) bonus.

Fonte: GdS





Juve-Keita, Marotta a oltranza

TORINO, 1 agosto 2017 - Prove di dialogo tra Juventus e Lazio per Keita. Marotta ha un’arma da sfruttare: la volontà di Keita di approdare a Torino, visto che ha già respinto a giugno il Milan e sembra disposto a fare altrettanto con Inter e Napoli. Però il gap tra richiesta e offerta (Lotito vuole 30 milioni, la Juventus ne offre 15 più bonus fino a 20) è ampio e ci vorrà molta diplomazia per arrivare a una conclusione che soddisfi tutti. Lotito sperava nell’effetto asta, ma al momento non sta decollando perché l’Inter non ha rilanciato. Si sarebbe invece reinserito Aurelio De Laurentiis e, secondo alcune voci, il Napoli avrebbero addirittura già raggiunto un accordo di massima con la Lazio, senza considerare però che l’ultima parola spetta sempre a Keita, il quale ha già fatto sapere che la destinazione più gradita è la squadra campione d'Italia.

Fonte: Tuttosport





mess-keitaaquop
Fonte: Il Messaggero



temp-keitamyjce

Fonte: Il Tempo

CITAZIONE
GdS: "Alex Sandro non sembra un giocatore con la testa altrove: la Premier lo ha tentato, ma non ancora convinto". TS: "Meglio cedere Bonucci che lui"

Allegri: "Alex Sandro è straordinario, resterà alla Juve"

TORINO, 1 agosto 2017 - La Juventus non ha scoperto in America che Alex Sandro è raro e prezioso, da proteggere in ogni modo dagli assalti esterni, ma ne ha avuto l’ennesima conferma. "Alex è un giocatore della Juventus e qui resterà. E’ straordinario e per me ha margini di miglioramento", ha detto Massimiliano Allegri dopo la partita con la Roma, sbattendo la porta in faccia al Chelsea e a chiunque avesse fatto un pensierino a portarlo via da Torino. Parole che non è detto restino scolpite nella pietra, perché il mercato è labile e rimane ancora un mese prima dello stop alle trattative, ma che dettano la linea bianconera. La Juventus ha già rifiutato un’offerta da 60 milioni di euro per l’esterno brasiliano. A giudicare dalla voglia che mette in campo, Alex Sandro non sembra un giocatore con la testa altrove, pronto a imbarcarsi per Londra alla prossima chiamata. L’Inghilterra lo ha tentato, ma non lo ha ancora convinto a chiedere la cessione.

Fonte: GdS





Questo Alex Sandro val bene un Bonucci

TORINO, 1 agosto 2017 - Secondo il Chelsea vale 70 milioni. Secondo la Juve, invece, Alex Sandro non ha prezzo, come da spot di una nota carta di credito. In questo momento il brasiliano è il miglior laterale sinistro d'Europa e forse del mondo. Chi possiede un giocatore di primo livello in quella determinata posizione, se lo tiene stretto e se lo coccola. Il discorso è più o meno quello che ha fatto e che continua a fare Marotta, intenzionato a non muoversi di un millimetro dalla posizione di partenza: Alex Sandro non si vende. Anche Max Allegri si trova in perfetta sintonia con la dirigenza bianconera: "Alex Sandro è un calciatore straordinario. Da quando è arrivato a Torino è riuscito ulteriormente a migliorare e possiede ancora margini di crescita. A mio avviso è, con Marcelo del Real Madrid, il migliore al mondo nel suo ruolo. Alex è un giocatore della Juve e rimarrà alla Juve". Alla fine, alla luce anche delle prestazioni in questo precampionato e alle eventuali difficoltà di operare in entrata in quel ruolo, il club bianconero può tirare un sospiro di sollievo pensando al sacrificio di Leonardo Bonucci. Una perdita grave pure a livello tecnico, secondo qualcuno. Ma mai quanto lo sarebbe stato Alex Sandro.

Fonte: Tuttosport

CITAZIONE
TS: "Juve, a destra Licht e De Sciglio. Cancelo, il Valencia non lo cede quest'anno. Marotta può "bloccarlo" per la prossima stagione con Lemina"
Juve, Lichtsteiner rimane. Si dividerà la fascia destra con De Sciglio. Il Valencia non cede Cancelo

TORINO, 1 agosto 2017 - Non solo Garay: Juventus e Valencia parlano anche di Joao Cancelo e Mario Lemina. Il terzino destro portoghese è da tempo nel mirino bianconero, ma il club spagnolo non è intenzionato a lasciarlo partire quest’estate. Una posizione che non turba troppo la società bianconera: con la permanenza di Lichtsteiner sempre più probabile e l’arrivo di De Sciglio il settore è coperto e alla Juventus può andar bene ragionare del 23enne portoghese in vista della prossima stagione. Discussione in cui, oltre ai buoni rapporti consolidati col club spagnolo, potrebbe pesare anche Lemina. Gli andalusi sono molto interessati al mediano gabonese, la società bianconera non intende cederlo per meno di 15 milioni. Ad oggi il Watford è in vantaggio per l'ex Marsiglia, ma il Valencia può giocarsi la carta Cancelo...

Fonte: Tuttosport

CITAZIONE
GdS: "Cuadrado e il suo agente Lucci vogliono chiarezza dalla Juve: incontro dopo la tournée USA. La Roma è interessata. Marotta lo valuta 40 mln"

Cuadrado, la Juve chiede 40 mln

TORINO, 1 agosto 2017 - Juan Cuadrado è appena stato riscattato dal Chelsea, ma è in evidente calo nella considerazione di Max Allegri. Al rientro dalla tournée negli Usa il giocatore e il suo agente, Alessandro Lucci, intendono fare chiarezza con i vertici bianconeri. Nelle scorse settimane si era parlato di un interesse dell’Arsenal (ma senza offerte concrete), mentre negli ultimi giorni è emerso il gradimento della Roma, a caccia del sostituto di Salah. Ma quanto sarebbe disposto a spendere il manager giallorosso per l’esterno juventino? Staremo a vedere. Di sicuro alla Juve pensano a una cifra importante, anzi importantissima: 40 milioni di euro. È un modo per far capire che il colombiano non viene considerato sul mercato. Almeno per ora.

Fonte: GdS

CITAZIONE
[FR] L'Equipe: "Il Barcellona chiama gli altri top club europei per creare un fronte anti PSG. Sì di Juve e Bayern. Real e City contrari"

lp-1n9jwl

Fonte: Le Parisien

st-dyb114jzo
st-ney4ykw9


Fonte: La Stampa


rep-neyrfkzc




Fonte: La Repubblica

CITAZIONE
[ES] MD: "Dybala piace al Barça, ma è difficile che arrivi: è troppo simile a Messi. Coutinho costa 100 mln, Griezmann 200. Di Maria è fattibile"


md1x3ai4
md2rvumt
md3ptujo
md454usy


Fonte: Mundo Deportivo


as1xyuos
as223uln
Fonte: As

CITAZIONE
CdS: "La seconda chance dei "rigenerati": i rinforzi a costo zero di Juve-Roma-Inter-Milan-Napoli. Ritorno Marchisio può essere colpo dei bianconeri"


cds-march01znj

Fonte: CorSera

CITAZIONE
Bagni: "Sacchi sbaglia: il Napoli è alla pari della Juve, se non addirittura superiore. Top player? In A nessuno può permettersi Ibra o Iniesta"

mat-bagnih6p5r

Fonte: Il Mattino
 
Top
ForzaLeo (il gemello cattivo)
PAG Posted on 1/8/2017, 09:10     +1   -1




Intanto anche ieri Keita non è arrivato. Settimana prossima ci sono le visite di Schick. Spetemo.

Intanto Bagni dà il meglio di sé con questa intervista odierna! :lol:

CITAZIONE (Cocteau Twins @ 1/8/2017, 09:33) 
CITAZIONE (ForzaLeo (il gemello cattivo) @ 1/8/2017, 07:28) 
Avvisa che chiudi, ci ho messo 15 minuti a capire perché non potevo rispondere :.uah:

Faccio come Nate. :uhuh:

Devi fare gli occhioni per Hernanes Matuidi.

Ti sei fregato :sefz:
 
Top
Matboss
PAG Posted on 1/8/2017, 09:12     +1   -1




Comunque Versilia ogni anno la spara enorme poi ad Agosto sclera di brutto, insulta utenti, dirigenza e Agnelli e sparisce.
 
Top
PAG Posted on 1/8/2017, 09:15     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
12,513
Reputation:
+23

Status:


Salvatore Bagni :haha: :haha: :haha: :haha:

Per far capire l'attendibilità del suo commento
Video
 
Top
PAG Posted on 1/8/2017, 09:25     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,757
Reputation:
+66

Status:


mia opinone personale.....non arriva più nessuno fino a dopo ferragosto...ne riparliamo il 20... :.ghgh:
 
Top
PAG Posted on 1/8/2017, 09:47     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
21,430
Reputation:
+34

Status:


:.uah: i paladini di Napoli! quale autorevolezza!
non sia mai mettere in dubbio il primato del bel giuoco!
 
Top
PAG Posted on 1/8/2017, 09:53     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE
Altro tentativo per Spinazzola. L'atalanta fa muro .




SKY
 
Top
ForzaLeo (il gemello cattivo)
PAG Posted on 1/8/2017, 10:06     +1   -1




CITAZIONE (Matboss @ 1/8/2017, 10:12) 
Comunque Versilia ogni anno la spara enorme poi ad Agosto sclera di brutto, insulta utenti, dirigenza e Agnelli e sparisce.

Il viatico per diventare mod, in bradigaaaa.
 
Top
PAG Posted on 1/8/2017, 12:50     +1   -1
Avatar

..ma chi vi si incula..

Group:
Administrator
Posts:
8,934
Reputation:
+35

Status:


boni
 
Top
PAG Posted on 1/8/2017, 12:51     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE (1979 @ 1/8/2017, 13:50) 
boni

Come sei Democristiano, a tratti piddino. :.@@: :.allah:
 
Top
PAG Posted on 1/8/2017, 14:01     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:









 
Top
1424 replies since 1/8/2017, 00:39   10005 views
  Share