Il Salotto Bianconero

[Topic unico] Serie A TIM 2014/2015

« Older   Newer »
  Share  
PAG Posted on 8/11/2014, 18:43     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


Che noia questo Sassuolo - Atalanta, mamma mia!
 
Top
PAG Posted on 8/11/2014, 19:53     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


Una grandissima, grandissima partita. 0 a 0 fra Sassuolo e Atalanta.
 
Top
PAG Posted on 8/11/2014, 20:33     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


E ora godiamoci il Milan contro la Samp di quel malato di Ferrero!

CITAZIONE
 
Top
PAG Posted on 8/11/2014, 20:55     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


Gol di El Shaarawy dopo almeno un anno in pratica. 1 a 0 dei Meravigliosi!
 
Top
PAG Posted on 8/11/2014, 21:54     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


Dopo aver perso il gol del pareggio di Bonera per la Samp, gol per la Samp ora di Eder! 2 a 1 per i blucerchiati..
 
Top
PAG Posted on 8/11/2014, 22:02     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,919
Reputation:
+15
Location:
Firenze

Status:


peppe di stefano da bordocampo spiega le istruzioni impartite da Inzaghi " state coperti e sfruttate le ripartenze"...negli anni settanta lo chiamavano (giustamente) catenaccio e contropiede.......oggi vengono esaltati gli allenatori che fanno questo gioco .....ma solo in Italia :.doh:

samp strameritatamente in vantaggio
 
Top
PAG Posted on 8/11/2014, 22:07     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE (simpuk @ 8/11/2014, 22:02) 
peppe di stefano da bordocampo spiega le istruzioni impartite da Inzaghi " state coperti e sfruttate le ripartenze"...negli anni settanta lo chiamavano (giustamente) catenaccio e contropiede.......oggi vengono esaltati gli allenatori che fanno questo gioco .....ma solo in Italia :.doh:

samp strameritatamente in vantaggio

Decisamente d'accordo, però Sanvito a Mediaset ha appena detto che Pippo ora farà il 4-2-4 con Menez, El Shaarawy, Torres e Bonaventura lì davanti.

Comunque Gabbiadini l'anno prossimo probabilmente sarà il nostro quinto attaccante, con Tevez, Llorente, Morata, Berardi e Gabbiadini (salvo esplosione di Coman).

Rigore per la Samp, un demente Mesbah!

2 a 2 di Menez!
 
Top
PAG Posted on 8/11/2014, 22:14     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,919
Reputation:
+15
Location:
Firenze

Status:


io non sono pienamente convinto ne da gabbiadini ne da berardi tra tutti il più forte mi sembra zaza ma anche lui ne deve mangiare di pappa prima di ambire ad un posto da titolare nella juve
 
Top
PAG Posted on 8/11/2014, 22:19     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE (simpuk @ 8/11/2014, 22:14) 
io non sono pienamente convinto ne da gabbiadini ne da berardi tra tutti il più forte mi sembra zaza ma anche lui ne deve mangiare di pappa prima di ambire ad un posto da titolare nella juve

Bah, Zaza. Insomma niente di che per me, giocatore che non mi ha mai convinto mi sembra molto discontinuo.
Berardi invece ha quelle pause dovute al suo comportamento. Gabbiadini sembra sempre sfiduciato.
Io riporterei solo Berardi e prenderei un giocatore davvero forte in grado di farci svoltare in Europa.
 
Top
PAG Posted on 8/11/2014, 22:24     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,919
Reputation:
+15
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (Cocteau Twins @ 8/11/2014, 22:19) 
CITAZIONE (simpuk @ 8/11/2014, 22:14) 
io non sono pienamente convinto ne da gabbiadini ne da berardi tra tutti il più forte mi sembra zaza ma anche lui ne deve mangiare di pappa prima di ambire ad un posto da titolare nella juve

Bah, Zaza. Insomma niente di che per me, giocatore che non mi ha mai convinto mi sembra molto discontinuo.
Berardi invece ha quelle pause dovute al suo comportamento. Gabbiadini sembra sempre sfiduciato.
Io riporterei solo Berardi e prenderei un giocatore davvero forte in grado di farci svoltare in Europa.

soprattuto di prendere il posto di tevez...comunque per mi chi vuole giocare nella juve nel sassuolo deve fare la differenza dieci partite su quindici e berardi ancora non lo fa...il disocrso vale anche per zaza ovviamente ma ci mette più grinta di berardi mentre gabbiadini a mio parere ha solo un gran tiro di sinistro...ma gli manca genialità e atleticità insomma rischia di essere un anonimo
 
Top
PAG Posted on 8/11/2014, 22:33     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


Sim però bisogna dire che lo scorso anno Berardi ha salvato da solo il Sassuolo, quasi. Quest'anno non ho capito per niente la sua volontà di restare a Sassuolo francamente. Quindi le capacità e la grinta ci sono.
Zaza con Conte sarebbe arrivato subito, con Allegri dubito francamente.
Io Gabbia lo vedo bene all'estero, ma sicuramente due a fine anno lì davanti partono. Giovinco e poi bisogna capire cosa faremo sia con Llorente anche, se resterà o andrà via in caso di offerta.

Che parata Diego Lopez! Bergessio negli ultimi 3 minuti :.doh:
 
Top
PAG Posted on 8/11/2014, 22:37     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,919
Reputation:
+15
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (Cocteau Twins @ 8/11/2014, 22:33) 
Sim però bisogna dire che lo scorso anno Berardi ha salvato da solo il Sassuolo, quasi. Quest'anno non ho capito per niente la sua volontà di restare a Sassuolo francamente. Quindi le capacità e la grinta ci sono.
Zaza con Conte sarebbe arrivato subito, con Allegri dubito francamente.
Io Gabbia lo vedo bene all'estero, ma sicuramente due a fine anno lì davanti partono. Giovinco e poi bisogna capire cosa faremo sia con Llorente anche, se resterà o andrà via in caso di offerta.

Che parata Diego Lopez! Bergessio negli ultimi 3 minuti :.doh:

Non lo so Coc nessuno dei tre mi convince ma è solo una mia sensazione....ed in nessuno vedo futuri campioni e se Marotta dalla loro cessione ricava di che prendere un Isco o roba del genere gli faccio mezzora di applausi
 
Top
PAG Posted on 9/11/2014, 13:26     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


Finito 1 a 0 il primo tempo fra Cagliari e Genoa, gol di Farias per i sardi. Partita non male, con buone occasioni da una parte e dall'altra.
Di sicuro quest'anno giocare con le genovesi è duro e la sconfitta al Marassi contro il Grifone ne è un esempio. Idem ieri sera il Milan, a prescindere dal tasso tecnico della Serie A.
 
Top
PAG Posted on 10/11/2014, 19:05     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


 
Top
PAG Posted on 10/11/2014, 19:41     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


Puniti gli insulti a Thohir: FIGC deferisce Ferrero e la Sampdoria
532791_heroa
Ferrero punito dalla FIGC
Getty Images



Redazione Goal Italia



10/nov/2014 17.24.00
La FIGC ha definitivo "lesive, offensive e discriminatorie per motivi etnici le dichiarazioni nei confronti del presidente dell'Inter Erick Thohir". Ferrero e la Sampdoria defer...

Le scuse non sono bastate per salvarsi in calcio d'angolo. Quel "caccia er filippino", sparato dalla bocca di Massimo Ferrero come consiglio a Moratti è costato il deferimento al presidente della Sampdoria.

Il Procuratore Federale e il Procuratore Federale Aggiunto hanno definitivo le dichiarazioni di Ferrero come "lesive, offensive e discriminatorie per motivi etnici nei confronti del presidente dell'Inter Erick Thohir".

La FIGC aveva subito aperto un fasciscolo su Ferrero, che con le sue bizzarre uscite rischia di diventare sempre più stucchevole. Perché l'effetto sorpresa sta svanendo e il personaggio, seppur simpatico e nuovo nel mondo del calcio, comincia a stufare.

Insieme a Ferrero, è stata deferita anche la Sampdoria "a titolo di responsabilità diretta e concorrente".
 
Top
470 replies since 27/7/2014, 23:36   1904 views
  Share