Il Salotto Bianconero

Conferenza di presentazione di Timothy Weah

« Older   Newer »
  Share  
PAG Posted on 29/6/2023, 08:18     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


 
Top
PAG Posted on 29/6/2023, 09:37     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


 
Top
PAG Posted on 21/7/2023, 09:12     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


 
Top
PAG Posted on 21/7/2023, 09:16     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:






CITAZIONE
Conferenza presentazione Weah: "Scegliere la Juve è stato facile, essere qui è una benedizione per me e la mia famiglia. Mi ispiro a Cuadrado, è una leggenda del club"





Timothy Weah ha parlato così in conferenza stampa:



Cosa ti ha colpito in particolare?

"Sono molto felice di stare qui alla Juve. È una benedizione per me e per la mia famiglia. Sono molto onorato di essere qui in bianconero".

Cosa ti ha fatto scegliere la Juventus?

"Venire alla Juventus è stato facile per me. Ovviamente mio papà mi ha sempre sostenuto. Sono molto contento e orgoglioso di essere qua".

Che ruolo preferisci?

"Nella scorsa stagione ho scoperto questo nuovo ruolo di esterno. Cerco di adattarmi anche a livello difensivo. Sono pronto a giocare in qualunque ruolo voglia mettermi il mister".

Prenderai il ruolo di Cuadrado. Senti la pressione di sostituire un giocatore così importante?

"Si, lui è una leggenda del club. Io posso farmi ispirare da lui e da tutti i miei compagni. Lavorerò duramente, ma sono pronto per questa sfida"

Come sono stati i primi giorni qua? Ha parlato con David?

"I miei primi giorni sono stati fantastici. David è uno dei miei migliori amici, mi ha fatto delle domande e ovviamente gli ho detto che se dovesse venire qui deve esser pronto a lavorare tanto".

C'è un giocatore a cui ti stai ispirando?

"Si direi Cuadrado, perchè ha delle caratteristiche molto simile alle mie. Ho ancora molti margini di miglioramento e sono pronto a mettermi a disposizione del club".

Hai parlato con il mister Allegri?

"Appena sono arrivato ho incontrato subito l'allenatore che è una bravissima persona, lui è molto accurato e preciso anche negli allenamenti. Mi ha detto che posso imparare da lui ma di osservare anche i miei compagni. Sono molto contento di essere qua, spero di poter migliorare sempre di più".

Come mai hai scelto il numero 22?

"Perchè è il giorno del mio compleanno. Io sono nato il 22 Febbraio. Poi è il primo numero che mi ha dato mia mamma per giocare e mi sono ripromesso che l'avrei messo sempre".
 
Top
3 replies since 29/6/2023, 08:18   18 views
  Share