Il Salotto Bianconero

[Serie A] Juventus - Lazio

« Older   Newer »
  Share  
PAG Posted on 11/11/2022, 11:10     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE
(TS) "Per la Juve domenica c'è la Lazio: Chiesa pronto al rientro, Locatelli da verificare per un fastidio all'adduttore"

Poco riposo per i bianconeri che domenica sera affronteranno la Lazio per l'ultimo turno pre sosta mondiali. Chiesa punta al rientro a differenza di Vlahovic che potrebbe saltare anche questa partita e con lui oltre allo squalificato Alex Sandro anche Locatelli che è alle prese con un fastidio all'adduttore che consiglia riposo per non incorrere in brutte sorprese. Oggi il centrocampista farà degli esami approfonditi ma probabilmente visti i rientri di Paredes e McKennie sarà tenuto a riposo
 
Top
PAG Posted on 12/11/2022, 09:39     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE

LIVE TJ - Chiesa e Vlahovic parzialmente in gruppo. Allenamento terminato. Domani alle 19 parlerà Allegri
11.11.2022 14:24 di Camillo Demichelis
87d518d2078df175e965d57a4be56af9-40148-oooz0000
LIVE TJ - Chiesa e Vlahovic parzialmente in gruppo. Allenamento terminato. Domani alle 19 parlerà Allegri
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com



13:07 - KEAN VERSO LA CONFERMA - La Juventus ha già ripreso ad allenarsi in vista della gara contro la Lazio. Per questo match Massimiliano Allegri sembra intenzionato a confermare Moise Kean in attacco. Mentre per quanto riguarda il recupero di Dusan Vlahovic se ne saprà qualcosa in più nella giornata di domani.

13:54 - DOMANI ALLE 19 PARLERÀ ALLEGRI - Domani Massimiliano Allegri parlerà in conferenza stampa alle ore 19", si legge su Juventus.com.

14:24 - CHIESA E VLAHOVIC PARZIALMENTE IN GRUPPO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Domenica 13 novembre ore 20:45, Allianz Stadium. L’ultima partita del 2022 la giocheremo in casa e sarà una grande sfida contro la Lazio, un ultimo impegno prima della sosta che vedrà la Serie A fermarsi fino a inizio gennaio per permettere lo svolgimento del Mondiale.

Partita che sarà diretta da Massa, assistenti Bindoni e Tegoni, quarto ufficiale Cosso. Al VAR Mazzoleni, AVAR Paganessi.

Ultimo match dell’anno, dunque, per la Juventus che dopo essere rientrata vittoriosa da Verona nella notte si è ritrovata questa mattina al Training Center per preparare il prossimo appuntamento di campionato. Come sempre accade nel giorno immediatamente successivo alla partita il lavoro è stato differenziato: scarico per chi è sceso in campo e ha giocato più minuti ieri, mentre il resto della squadra ha lavorato sul possesso palla per lo sviluppo della manovra, con partitina con lavori specifici per i difensori.

Vlahovic e Chiesa hanno lavorato parzialmente con il gruppo.

Domani sarà già vigilia: la conferenza stampa del Mister, come sempre live su Juventus Tv dall’Allianz Stadium, è in programma per le 19.
 
Top
PAG Posted on 12/11/2022, 10:52     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE
Juventus-Lazio, domani ore 20,45. Probabili formazioni GdS: "Allegri verso il 3-5-1-1 con Miretti alle spalle di Milik in avanti. Sarri col tridente Anderson, Immobile e Pedro"




JUVENTUS 3-5-1-1
Szczesny
Bremer Bonucci Danilo
Cuadrado Fagioli Locatelli Rabiot Kostic
Miretti
Milik
_______________________________

PANCHINA Perin, Pinsoglio, Rugani,Gatti, Paredes, McKennie, Di Maria, Soulè, Kean, Chiesa
BALLOTTAGGI Bremer-Gatti 55-45% Locatelli-Paredes 60-40%, Milik-Kean 60-40%

SQUALIFICATI Alex Sandro
DIFFIDATI nessuno
INDISPONIBILI Aké, Iling, De Sciglio, Kaio Jorge, Pogba, Vlahovic (da valutare)
___________________________________________
LAZIO 4-3-3
Provedel
Hysaj Casale Romagnoli Marusic
Milinkovic Cataldi Vecino
Anderson Immobile Pedro

______________________________________
ARBITRO Massa ASSISTENTI Bindoni-Tegoni IV UOMO Cosso VAR Mazzoleni AVAR Paganessi

TV Dazn, Sky (opzione Dazn)

CITAZIONE
La Stampa: " Vlahovic convocato per il Mondiale ma rischia di saltare pure Juve-Lazio. La Serbia porta il bianconero in Qatar, ma lui soffre ancora per la pubalgia"



Vlahovic c’è. Per ora sulla lista dei convocati della Serbia in vista del Mondiale, ma la Juventus coltiva ancora una piccola speranza di poterlo inserire nell’elenco dei giocatori che domani sera sfideranno la Lazio nell’ultima di campionato prima della sosta. Il centravanti serbo ieri ha svolto una parte dell’allenamento alla Continassa con il gruppo, così come Federico Chiesa dolorante al ginocchio operato, ma le sue condizioni restano precarie: la pubalgia non sembra dare tregua e così esiste il rischio di dover saltare la quinta partita consecutiva per infortunio.

CITAZIONE
TS: "Sarri-Juve? Cosa non funzionò tra bon ton , CR7 e dimissioni. Nel 2019-20 doveva essere l’uomo della svolta, ma i sogni di Sarriball durarono pochi mesi"


Perché dopo un anno il tecnico toscano e il suo staff sono stati messi alla porta, nonostante uno Scudetto appena vinto?

Tutta una serie di problemi e difficoltà e mal sopportazioni reciproche che solo per un soffio non han fatto saltare tecnico già a stagione in corso. Il problema più grosso era legato alla sostanza. Al rapporto con i giocatori, molti dei quali non avevano voglia di reinventarsi. Così come non avevano entusiasmo per certi modi bruschi con cui venivano impartite loro determinate indicazioni. Man mano, agli allenamenti cominciavano a far discutere alcune assenze. Cristiano Ronaldo, in particolar modo, aveva preso l’abitudine di allenarsi per lo più da solo saltando buona parte del le sedute tattiche. Anche Chiellini non era sempre presente. E altri elementi, che pure materialmente erano in campo, si sentivano poco coinvolti. Sarri era abituato a demandare il dialogo con i singoli ai suoi collaboratori.

CITAZIONE
GdS: "Juve, obiettivo Milinkovic: evitare l’asta estiva. Ieri incontro a Torino con l’agente Kezman. I bianconeri vogliono trovare un accordo pre Mondiale"



Milinkovic ha il contratto in scadenza nel 2024 e non si hanno notizie sul prolungamento. Kezman ha messo in chiaro con Lotito che intende tenere in sospeso l’argomento sino a dopo il Mondiale. I primi contatti tra la Juve e il centrocampista erano nati con l’idea di anticipare il colpo a gennaio, ma non ci sono in questo momento le finanze per un’operazione tanto costosa. E comunque con Sarri in piena lotta per le prime piazze in campionato, è da escludere una partenza a stagione in corso. Il club bianconero punta ad avere il sì del giocatore per bloccare il mercato prima del Mondiale e in vista del mercato estivo. Poi, si vedrà quanto peserà per davvero il cartellino. Sull’incontro con la dirigenza juventina, bocche cucite sul luogo e sugli orari del summit, anche perché è impossibile strappare una conferma dagli interessati. L’obiettivo è quello di avere un’intesa economica con il giocatore che ora guadagna poco meno di 3,5 milioni netti a stagione più bonus.
 
Top
PAG Posted on 12/11/2022, 20:36     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


 
Top
PAG Posted on 13/11/2022, 01:02     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE

LIVE TJ - ALLEGRI: "Domani dovrò vedere se Locatelli e Cuadrado sono a disposizione. Vlahovic non ci sarà. Chiesa sarà convocato. Scudetto? Quello che vale oggi non vale domani"
12.11.2022 19:29 di Camillo Demichelis
f938a3f6a5a12d532cdac4806c2bceab-22734-oooz0000
LIVE TJ - ALLEGRI: "Domani dovrò vedere se Locatelli e Cuadrado sono a disposizione. Vlahovic non ci sarà. Chiesa sarà convocato. Scudetto? Quello che vale oggi non vale domani"
Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Lazio. TuttoJuve.com ha seguito l'evento in diretta:


Si aspetta una partita bloccata?

"Mi aspetto una partita molto difficile, complicata, con una Lazio che sta facendo grandi cose. Poi dopo dieci minuti magari si sblocca e diventa un partita spettacolare".

Locatelli ha recuperato?

"Domani mattina dovrò vedere se Locatelli sarà disponibile così come Cuadrado. Poi una volta saputo della disponibilità o dell'indisponibilità farò delle scelte".

Di Maria ha nelle gambe un minutaggio superiore?

"Non è questione del mondiale, è questione di minutaggio. L'altro giorno è entrato ha fatto bene per mezz'ora. Domani avrà un minutaggio in più e dovrò decidere se portarlo in panchina e fargli fare un tempo oppure se farlo giocare dall'inizio. È normale che quando entra Di Maria si alza il livello della squadra anche come personalità e tecnica. Domani è l'ultima partita e sarà difficile perché l'ultima partita prima della sosta, una sosta lunga di due mesi, è come la prima di campionato quindi bisogna stare lì con la testa perché se no diventa una partita pericolosa che poi è già di per sé una partita pericolosa per la qualità della Lazio".

Questa partita è la più difficile di questo filotto? Sarri ha detto che la pausa è un insulto al calcio, lei cosa ne pensa?

"È normale che domani bisognerà essere bravi a dare seguito alle cinque vittorie con un risultato positivo. Sapendo che la Lazio in trasferta ha preso solamente un gol. Quindi è una squadra difficile da battere. Le squadre di Sarri sono ben organizzate a livello difensivo e hanno dei giocatori tecnicamente molto validi che attaccano la profondità e sono dei bravi palleggiatori. Per quanto riguarda la seconda domanda faccio l'allenatore e quando mi dicono di giocare, giochiamo. Quando ci fermiamo, ci fermeremo. Tanto non è che noi possiamo decidere niente. Noi dobbiamo fare il meglio possibile, quando abbiamo la squadra a disposizione e vincere il maggior numero di partite possibile. Per il resto decidono altri".

Ha rivisto la voglia di difendere come ha detto Barzagli?

"Per portare a casa risultati e difendere bene, come tra l'altro stiamo facendo, bisogna metterci più piglio, più attenzione e fare fatica. Però questa è una fase che bisogna fare bene. Poi bisogna migliorare nel possesso, ma la cosa migliore, che stiamo ritrovando, è lo spirito di squadra. Siamo a cento minuti dalla fine della prima parte di stagione e dobbiamo fare bene contro una squadra complicata come la Lazio".

Domani convocherà Chiesa e Vlahovic? Kean può partire titolare?

"Vlahovic no. Non se la sente, non sta bene. Ha fatto una parte dell'allenamento anche oggi, però sta fuori. Per quanto riguarda Chiesa domani è a disposizione. Su Kean deciderò domani quando deciderò la formazione".

Quanto questa squadra si avvicina alle sue idee?

"La mia squadra ideale è una squadra che vince. L'altra sera a Verona abbiamo fatto una partita contro una squadra che con il Milan e con la Roma aveva creato diverse palle gol. È una squadra che corre che ti impegna fisicamente e soprattutto ti fa giocare delle partite un po' strane. Perché la mettono sul fisico e la palla lunga e i ragazzi sono stati bravi ad interpretarla nel migliore dei modi. Poi domani è una partita completamente diversa, perché la Lazio palleggia e gioca ad occupare le zone di campo e quindi sarà una partita diversa".

Adesso è impossibile iscriversi alla corsa scudetto?

"Il Napoli anche oggi ha vinto, ha perso solamente quattro punti, potenzialmente può girare a 53 perché mancano quattro partite, a loro. Però nel calcio quello che si dice oggi non vale domani. Quindi noi pensiamo a fare bene domani e poi dopo riposarsi un po' e poi riprendere, farsi trovare nelle migliori condizioni al 4 gennaio".

Le convocazioni di Mancini l'hanno sorpresa?

"Mancini fa le convocazioni che ritiene più giuste e opportune. Sono contento e soddisfatto perché due ragazzi del settore giovanile della Juventus sono arrivati ad avere una convocazione in nazionale. Poi fortunatamente quando vieni convocato in nazionale, direi che le prime volte è tosta, però per i due ragazzi c'è tempo per recuperare energie".

Ci sono punti in comune con Sarri?

"Non lo so. Maurizio è un allenatore importante che è stato alla Juventus ed è l'ultimo che ha vinto lo scudetto e sra facendo un ottimo lavoro alla Lazio. Poi è chiaro che caratterialmente siamo agli opposti".

Vlahovic poteva essere gestito diversamente?

"Il fattore mondiale non c'entra perché bisogna essere fatalisti. Magari uno, non lui, va al mondiale e al primo allenamento si fa male e salta il mondiale lo stesso. Bisogna essere fatalisti. Vlahovic ha fatto parte dell'allenamento ieri e oggi ed è normale che non è in condizioni ottimali. Ho parlato con lui e un giocatore non è sereno quando rientra da un infortunio e portarlo in panchina per poi metterlo deve essere di aiuto alla squadra. E in questo momento qui Vlahovic non è nelle condizioni fisiche per affrontare parte della partita. Tutto qui".

Cosa pena della crescita di Milinkovic - Savic?

"È un giocatore della Lazio, casomai lo dovete chiedere a Sarri. Io ho imparato una cosa: per dare giudizi definitivi sui giocatori vanno allenati, perché magari lo vedi e hai un'idea poi lo alleni e hai un'idea diversa".

Cosa cambia se al centro della difesa c'è Bonucci o Bremer?

"Sono due giocatori che più o meno occupano la stessa posizione, la differenza è che Leo ha più piede e Bremer ha più fase difensiva che copre più campo".

Termina la conferenza stampa di Allegri
 
Top
PAG Posted on 13/11/2022, 01:27     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE

LIVE TJ - Allenamento terminato. In difesa nessun cambio
12.11.2022 18:35 di Camillo Demichelis
87d518d2078df175e965d57a4be56af9-40148-oooz0000
LIVE TJ - Allenamento terminato. In difesa nessun cambio
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com



14:41 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus, nel pomeriggio, sarà in campo per allenarsi in vista della gara contro la Lazio. Per il match di domani resta da capire come sta Dusan Vlahovic. DV9, ieri, si è allenato parzialmente in gruppo e adesso bisognerà capire se sarà a disposizione oppure no. Per quanto riguarda la formazione che schiererà Massimiliano Allegri c'è ancora qualche dubbio che verrà risolto nel pomeriggio. L'unico reparto che non dovrebbe presentare novità è la difesa che dovrebbe essere composta da Bremer, Bonucci e Danilo.

17:11 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della gara contro la Lazio.

18:35 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro la Lazio.
 
Top
PAG Posted on 13/11/2022, 09:46     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE
Juventus-Lazio, oggi ore 20,45. Formazioni GdS: "Allegri verso il 3-5-2 con Di Maria e Milik in attacco. Sarri torna a Torino senza Immobile col tridente leggero"





JUVENTUS 3-5-2
Szczesny
Bremer Bonucci Danilo
Cuadrado Fagioli Locatelli Rabiot Kostic
Milik Di Maria
_______________________________

PANCHINA Perin, Pinsoglio, Rugani,Gatti, Paredes, McKennie, Miretti, Soulè, Kean, Chiesa
BALLOTTAGGI Bremer-Rugani 60-40%, Bonucci-Rugani 60-40%, Locatelli-Paredes 60-40%, Di Maria-Kean 70-30%, Cuadrado-Soulè 70-30%

SQUALIFICATI Alex Sandro
DIFFIDATI nessuno
INDISPONIBILI Aké, Iling, De Sciglio, Kaio Jorge, Pogba, Vlahovic (da valutare)
___________________________________________
LAZIO 4-3-3
Provedel
Hysaj Casale Romagnoli Marusic
Milinkovic Cataldi Vecino
Cancelueri Anderson Pedro

______________________________________
ARBITRO Massa ASSISTENTI Bindoni-Tegoni IV UOMO Cosso VAR Mazzoleni AVAR Paganessi

TV Dazn, Sky (opzione Dazn)

CITAZIONE
CdS: "Totem Danilo: un gol ogni 236’ con lui in campo. È il brasiliano l'insostituibile di questa Juve, anche capace di scalare le gerarchie per la fascia di capitano"


Danilo è l'unico componente del pacchetto arretrato bianconero a essere stato sempre in campo nel recente filotto che ha riportato in alto la Juve, così come in ogni altra occasione conclusa senza subire gol da Szczesny o da Perin. Semplicemente imprescindibile, tant'è vero che di fatto Max Allegri di lui non ha mai voluto fare a meno: sempre in campo in campionato eccezion fatta per i primi 78 minuti con la Salernitana (non a caso la Juve incassò due gol in un tempo), sempre in campo anche in Champions se non per squalifica nell'ultimo turno con il Psg o per un fastidio muscolare negli ultimi 22 minuti di Haifa. Nessuna esclusione per scelta tecnica, nemmeno per farlo rifiatare. È Danilo l'insostituibile di questa Juve, anche capace di scalare le gerarchie per la fascia di capitano, il vice di Leonardo Bonucci è lui nonostante l'anzianità di servizio maggiore per i vari Szczesny, Alex Sandro o Cuadrado.

CITAZIONE
TS: "Di Maria, ultima notte da illuminare. Il gol al debutto, gli infortuni, il rosso: stagione strana. Lontano anni luce dal livello di rendimento che si aspettava la dirigenza"


Di Maria, scelto per regalare un salto di qualità dal punto di vista tecnico e della esperienza a un gruppo bianconero che anno dopo anno aveva visto cadere alcuni dei pilastri storici, ma ha fatto parlare di sè più per i problemi muscolari a cui è andato incontro che per il reale contributo offerto ai compagni. Su 20 partite che la Juve ha affrontato, l'argentino ha messo la firma sul registro delle presenze in nove partite per un totale di minuti piuttosto misero, 363. A dire il vero non è trascurabile la cifra degli assist: 4. Ma siamo lontani anni luce dal livello di rendimento che si aspettava la dirigenza - per lui, preso a parametro zero dal Psg, 7 milioni di ingaggio in questa unica stagione per la quale si è voluto legare al club bianconero.

CITAZIONE
GdS: "La Juve sfida il futuro: Rabiot-Milinkovic. I bianconeri si godono il francese, che difficilmente rinnoverà. Sergej, la prima scelta per sostituirlo in estate"


La Juventus è perfettamente consapevole dei rischi. Così da un lato si gode Rabiot - e un tentativo con la madre-agente comunque lo effettuerà–ma dall’altro non si fa troppe illusioni e si guarda intorno. E il preferito, nel caso, si chiama Sergej Milinkovic-Savic. Altro giovane vecchio pallino mai passato di moda. Piaceva in passato, è stato sondato la scorsa primavera prima dell’affondo per Pogba ed è tuttora al primo posto nella lista di Cherubini. I dirigenti bianconeri hanno ottimi rapporti con Kezman, l’agente di Milinkovic. E nelle ultime ore, grazie alla presenza sotto la Mole di Kezman, si sono rivisti. Alla Continassa non possono e non vogliono avvicinarsi ai 100 milioni chiesti da Claudio Lotito. Piuttosto, sotto traccia, la Juventus sta cercando di guadagnare la pole position per Milinkovic in vista dell’estate. Il motivo? In assenza di rinnovo con la Lazio(contratto in scadenza 2024), il prezzo di Sergej è destinato a scendere. Senza contare – aspetto tutt’altro che secondario–che l’addio di Rabiot sarà parametro zero, ma alleggerirà il bilancio di uno degli stipendi più alti(7 milioni netti). Più o meno il doppio dell’attuale ingaggio del laziale.
 
Top
PAG Posted on 13/11/2022, 20:43     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


LIVE TJ - JUVENTUS-LAZIO - Formazioni ufficiali: giocano Gatti e Locatelli. Bonucci e Paredes in panca
13.11.2022 19:40 di Mirko Di Natale
16e9ba5dde7682da959889861ed64264-76048-oooz0000
LIVE TJ - JUVENTUS-LAZIO - Formazioni ufficiali: giocano Gatti e Locatelli. Bonucci e Paredes in pancaTuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it



12:25 - ALLEGRI VERSO IL 3-5-1-1 - La Juventus, in mattinata, ha svolto la rifinitura in vista della gara contro la Lazio. Per questa sfida Massimiliano Allegri deve decidere se schierare dal primo minuto Juan Cuadrado e Manuel Locatelli che non sono al meglio. Al momento si va verso il 3-5-1-1: in porta ci sarà Szczesny. In difesa spazio a Bremer, Bonucci e Danilo. A centrocampo sulla destra dovrebbe esserci Cuadrado, in mezzo dovrebbero muoversi Fagioli, Paredes e Rabiot, mentre a sinistra agirà Kostic. In avanti giocherà Milik e alle sue spalle dovrebbe esserci Miretti ma attenzione anche l'ipotesi Di Maria.

Juventus (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Paredes, Rabiot, Kostic; Miretti; Milik.

13:15 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro la Lazio: "Alle 20.45 la Juve scende in campo all'Allianz Stadium contro la Lazio, ultima giornata di campionato prima della sosta per i Mondiali.

Ecco i giocatori a disposizione di Allegri.

I CONVOCATI

1 Szczesny

3 Bremer

5 Locatelli

6 Danilo

7 Chiesa

11 Cuadrado

14 Milik

15 Gatti

17 Kostić

18 Kean

19 Bonucci

20 Miretti

22 Di Maria

23 Pinsoglio

24 Rugani

25 Rabiot

30 Soulé

32 Paredes

36 Perin

42 Barbieri

44 Fagioli

15:27 - CUADRADO DOVREBBE ESSERE TITOLARE - Juan Cuadrado è stato convocato da Massimiliano Allegri e dovrebbe essere regolarmente tra i titolari. Il colombiano non era al meglio ma si è reso disponibile.

16:01 - GATTI SORPASSA BONUCCI - Nella gara contro la Lazio, Massimiliano Allegri dovrebbe schierare Federico Gatti tra i titolari al posto di Leonardo Bonucci. Il numero 15 juventino dovrebbe giocare con Bremer e Danilo.

17:41 - DUBBIO PAREDES-LOCATELLI - A centrocampo è ancora aperto il ballottaggio tra Locatelli, che non è al meglio, e Paredes. Il centrocampista argentino non gioca una partita da titolare dalla sfida di Champions League contro il Maccabi Haifa.

18:30 - Attraverso il profilo ufficiale Twitter, la Juventus ha annunciato un'importante novità tra i convocati per la sfida contro la Lazio. Si tratta del portiere del settore Primavera Simone Scaglia, che per l'occasione indosserà la maglia numero 47. Il classe 2004 sostituisce Carlo Pinsoglio per problemi ad un occhio.

19:00 - Tra 20-25 minuti le squadre allo Stadium.

19:15 -

19:25 - Squadre all'Allianz Stadium.

19:41 - FORMAZIONI UFFICIALI

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Bremer, Gatti, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Milik. All.: Allegri

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Vecino; Cancellieri, Felipe Anderson, Pedro. All.: Sarri

Arbitro: Davide Massa (sez. Imperia)

Assistenti: Bindoni - Tegoni

IV ufficiale: Cosso

V.A.R.: Mazzoleni

A.V.A.R.: Paganesi

19:50 - Non ci sarà Mattia Perin, fermato da una gastroenterite, è stato convocato il giovane Simone Scaglia della Primavera.

20:04 - Qualche dato statistico: sette successi allo 'Stadium' nelle ultime dieci, con una sola sconfitta per 1-2 nella stagione 2017/18.

20:07 - Sulle note di Thunderstruck, degli AC/DC, entra in campo la Juventus.

20:18 - Juve e Lazio sono rispettivamente le due migliori difese del campionato. I bianconeri confermano questo dato in casa (4 gol subiti), così come i biancocelesti (l'unica rete subita è quella di Gabbiadini del 31 agosto scorso).

Gj3TNpq

 
Top
PAG Posted on 13/11/2022, 21:38     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


Dopo tre occasioni nitide nostre (Kean, Fagioli e Milik) e una loro (Pedro) sarebbe stato delittuoso lasciare il pallino della partita a questi qua. Molto contento per i ragazzi, continuiamo così
 
Top
PAG Posted on 13/11/2022, 22:46     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


Grandissima prestazione e dimostrazione di forza oggi, la Lazio (ok c'erano gli indisponibili, a noi invece?) annichilita.
Potevamo essere già secondi stasera, peccato.
Ci si rivede l'anno prossimo, ma bisogna partire assolutamente da qui
 
Top
PAG Posted on 13/11/2022, 22:53     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,088
Reputation:
+62

Status:


Va bene così. In casa giochiamo meglio che fuori. Speriamo a gennaio di avere tutti a disposizione. Basta infortuni. Ci vuole un mercato fatto bene sui terzini perchè al momento attuale è il nostro punto debole.
 
Top
PAG Posted on 13/11/2022, 23:26     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
21,430
Reputation:
+34

Status:


si sono visti grandi segnali di crescita stasera! ora recuperiamo i morti, speriamo che la società passi ai fatti su alcune questioni e guardiamo al mercato per uno o due esterni!
 
Top
11 replies since 11/11/2022, 11:10   53 views
  Share