Il Salotto Bianconero

[Serie A] Juventus - Inter

« Older   Newer »
  Share  
PAG Posted on 4/11/2022, 00:55     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE

LIVE TJ -Allenamento terminato. La Juventus recupererà Bremer, Vlahovic e Di Maria per la gara contro l'Inter
03.11.2022 16:39 di Camillo Demichelis
29c2d1c24bf936ed4723d131a87c2c61-34752-oooz0000
LIVE TJ -Allenamento terminato. La Juventus recupererà Bremer, Vlahovic e Di Maria per la gara contro l'Inter TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it



13:51 - LA JUVE RECUPERA TRE GIOCATORI - La Juventus, per la gara contro l'Inter, recupererà Dusan Vlahovic, Gleison Bremer e Angel Di Maria. I primi due, nel match di domenica, dovrebbero essere titolari, mentre El Fideo partirà dalla panchina e potrebbe giocare all'occorrenza qualche minuto.

16:39 - LAVORO DI SCARICO PER CHI HA GIOCATO IERI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Subito al lavoro la Juve, dopo la partita di ieri in Champions League: domenica è alle porte il Derby d’Italia.

La squadra quindi si è ritrovata al mattino alla Continassa: come sempre, seduta di scarico per i giocatori più impegnati ieri, esercitazioni per il possesso palla posizionato e combinazioni di gioco per le conclusioni su cross per chi ha lavorato in campo.

Anche domani, appuntamento al mattino", si legge su Juventus.com.
 
Top
PAG Posted on 4/11/2022, 08:26     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE
Juventus-Inter, domenica ore 20,45. Probabili formazioni GdS: "Allegri verso il 3-5-2 con Milik e uno tra Di Maria e Vlahovic in attacco. Nerazzurri in campo con Dzeko e Lautaro"

Allegri recupera Bremer, Di Maria e Vlahovic per la gara contro l’Inter. I primi due si sono già allenati in gruppo alla vigilia della sfida di Champions con il Psg, il serbo invece, che è alle prese con un vecchio fastidio legato alla pubalgia, aveva lavorato ancora a parte e il test di oggi sarà decisivo per capire se potrà essere utilizzato dal primo minuto o solo a gara in corso. Bremer dovrebbe riprendersi il suo posto in difesa, resta da capire se il tecnico gli affiancherà, oltre a Danilo, Alex Sandro o Bonucci. In attacco il ballottaggio potrebbe essere tra Di Maria e Vlahovic, a meno che entrambi non offrano garanzie fisiche tali da poter essere schierati dal primo minuto. A centrocampo Locatelli confermato in regia. Rabiot è intoccabile a sinistra e quindi Max dovrà scegliere tra Fagioli e Miretti.

________________________________________
JUVENTUS 3-5-2
Szczesny
Danilo Bremer Alex Sandro
Cuadrado Fagioli Locatelli Rabiot Kostic
Di Maria Milik
_______________________________

PANCHINA Perin, Pinsoglio, Rugani, Bonucci, Gatti, Compagnon, Miretti, Soulé, Vlahovic, Chiesa
BALLOTTAGGI Alex Sandro-Bonucci 60-40% Di Maria-Vlahovic 60-40%, Fagioli-Miretti 60-40%
SQUALIFICATI nessuno
DIFFIDATI Miretti
INDISPONIBILI Aké (40 giorni), Kaio Jorge (30), De Sciglio (20), Iling (15), Paredes (5), Kean (5), Pogba, McKennie (da valutare)
______________________________________
INTER 3-5-2
Onana
Skriniar Acerbi Bastoni
Dumfries Barella Calhanoglu Mkhitaryan Dimarco
Dzeko Lautaro
______________________________________
ARBITRO Doveri ASSISTENTI Carbone-Giallatini IV UOMO Ayroldi VAR Di Paolo AVAR S. Longo

TV Dazn, Sky (con opzione Dazn)
 
Top
PAG Posted on 5/11/2022, 01:33     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE

LIVE TJ - Allenamento terminato. Domani alle 19 parlerà Allegri. Vlahovic sta facendo di tutto per recuperare. Bremer titolare. Di Maria in panchina
04.11.2022 14:16 di Camillo Demichelis
87d518d2078df175e965d57a4be56af9-40148-oooz0000
LIVE TJ - Allenamento terminato. Domani alle 19 parlerà Allegri. Vlahovic sta facendo di tutto per recuperare. Bremer titolare. Di Maria in panchina
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com



13:39 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro l'Inter. Per la partita di domenica, Allegri recupererà Bremer e Di Maria. Anche Vlahovic sta facendo di tutto per recuperare e va verso una maglia da titolare. DV9 dovrebbe giocare al fianco di Milik. Mentre in difesa ci sarà il ritorno di Bremer che sarà titolare. Di Maria, invece, dovrebbe partire dalla panchina. Per quanto riguarda il resto della formazione Fagioli va verso la conferma.

14:16 - DOMANI ALLE 19 PARLERÀ ALLEGRI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Continua la preparazione dei bianconeri in vista del match di domenica sera. All'Allianz Stadium, con fischio d'inizio alle 20:45, andrà in scena il Derby d'Italia.

Dopo la seduta post PSG di ieri, la squadra si è ritrovata questa mattina per una nuova giornata di lavoro in vista dell'Inter. Lavoro sul campo, ovviamente, con un focus sulla fase di manovra avanzata contro squadra schierata e su esercitazioni di fase difensiva su azioni dal fondo.

Per domani l'allenamento è fissato per il pomeriggio e a seguire, alle ore 19:00, Mister Allegri presenterà la sfida contro i nerazzurri nella consueta conferenza stampa della vigilia in diretta su Juventus TV", si legge su Juventus.com.
 
Top
PAG Posted on 5/11/2022, 20:21     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE
Juventus-Inter, domani ore 20,45. Probabili formazioni GdS: "Allegri valuta il 3-5-1-1 con in attacco Di Maria e con Milik in vantaggio su Vlahovic. Inzaghi recupera Brozovic"

Sia Bremer che Di Maria e Vlahovic hanno preso parte alla seduta di allenamento di ieri alla Continassa. I tre si possono dire recuperati, ma Allegri non è ancora convinto sull’impiego dal primo minuto di ognuno di loro. Il più probabile è il centrale brasiliano, che sta bene e dovrebbe prendere posto nel terzetto di difesa. Bonucci è in vantaggio su Alex Sandro, ma il dubbio sarà sciolto solo dopo l’allenamento di oggi pomeriggio. Così come la sessione odierna darà indicazioni definitive ad Allegri sulle condizioni di Di Maria e Vlahovic. Il Fideo è pienamente recuperato, mentre Dusan sino a metà settimana non si allenava in gruppo. Motivo per il quale a oggi è ancora vivo il ballottaggio con Milik.



JUVENTUS 3-5-1-1
Szczesny
Bremer Bonucci Danilo
Cuadrado Fagioli Locatelli Rabiot Kostic
Di Maria
Milik
_______________________________

PANCHINA Perin, Pinsoglio, Rugani, Gatti, Alex Sandro, Soulè, Chiesa, Miretti, Vlahovic
BALLOTTAGGI Bonucci-Alex Sandro 60-40%, Di Maria-Miretti 55-45%, Milik-Vlahovic 55-45%
SQUALIFICATI nessuno
DIFFIDATI nessuno
INDISPONIBILI I Aké (40 giorni), Kaio Jorge (30),
De Sciglio (20), Iling-Junior e McKennie (15),
Paredes e Kean (5), Pogba (da valutare
______________________________________
INTER 3-5-2
Onana
Skriniar Acerbi Bastoni
Dumfries Barella Calhanoglu Mkhitaryan Dimarco
Dzeko Lautaro
______________________________________
ARBITRO Doveri ASSISTENTI Carbone-Giallatini IV UOMO Ayroldi VAR Di Paolo AVAR S. Longo

TV Dazn, Sky (con opzione Dazn)

CITAZIONE
TS: "Bunker Juve, ha preso meno gol di tutti in A, ma tra le big ha affrontato solo l’attacco del Milan, da cui ha preso due reti. E in Champions due gol a gara"

Uno dei segreti dei soli 7 gol subiti in campionato dalla Juventus, attuale migliore difesa della Serie A, è nell’aver raramente concesso agli avversari tiri facili. Prova ne sia il 5° posto nella classifica degli expected gol concessi a fronte del 12° in quella dei tiri subiti, 151. Un salto che ha il suo segreto nella protezione dell’area di rigore. La Juve, infatti, è l’unica del campionato ad aver concesso più della metà dei tiri subiti al di fuori dei 16 metri: il 51%. Sul primato pesano un dubbio, legato al campionato, e una prova contraria, legata alla Champions: da cui la Juventus è uscita subendo 13 gol in 6 partite (solo 5 squadre su 32 hanno fatto peggio), senza mai tenere la porta inviolata. Il dubbio legato al campionato poggia invece sul fatto che dei sei attacchi più prolifici della Serie A - Napoli, Inter, Milan, Lazio, Udinese e Atalanta - la Juventus finora ha incontrato solo il Milan, da cui ha subito 2 reti.

CITAZIONE
GdS- Mandzukic: "Scudetto possibile, Allegri può ribaltare la situazione. A Vlahovic direi: Io sfidavo l’Inter non per segnare, ma per vincere. Conta solo quello"


Mario Mandzukic ha parlato alla Gazzetta dello Sport. Le dichiarazioni dell’ex attaccante della Juve.



JUVE-INTER – «Mi piacerebbe andare a vedere la partita allo Stadium. In caso contrario, la guarderò in televisione: non mi perdo una gara della Juventus».



NOSTALGIA DEI TIFOSI CHE PIU' CHE RONALDO RIMPIANGONO MARIO – «Non so se sia vero, ma sono grato a tutti coloro che mi ricordano con affetto. Non credo dipenda da Cristiano, che è uno dei top di tutti i tempi e alla Juve ha fatto grandi cose. Immagino che i tifosi a cui fate riferimento abbiano apprezzato la lotta e lo spirito che Tevez e io abbiamo portato in campo. E poi abbiamo vinto».



PROBLEMI JUVE – «Dall’esterno non è facile giudicare. Ma nel calcio nulla dura per sempre e anche il dominio della Juve era destinato a finire prima o poi. Ha perso diversi leader chiave, ragazzi che sapevano come vincere con continuità. È relativamente facile giocare una grande partita, ma è difficile ripeterla ogni settimana ed è quello che bisogna fare per vincere uno scudetto. La Juve ha ancora molta qualità, ma serve tempo per costruire una squadra, un carattere e acquisire le abitudini da scudetto. La Juve non è per tutti. Sono certo che prima o poi tornerà al livello che i tifosi desiderano».



ALLEGRI – «Sì, ma non parliamo della stagione. È un ottimo tecnico e credo che possa ribaltare la situazione. Mi sono divertito in ogni allenamento con lui. E che sfide a basket: lui pensa di giocare bene, ma io gli ho dimostrato che non è così bravo come crede…».



RIMONTA COME NEL 2016 – «Noi eravamo più indietro di 10 punti… quindi sì, è possibile! Ma non dipende da un singolo giocatore, bensì da tutta la squadra, che deve dimostrare spirito collettivo e determinazione nel voler raggiungere l’obiettivo. Quando sei così indietro, dipendi anche dagli altri. Però la Serie A è tosta, è probabile che tutti possano perdere punti strada facendo. Nel 2015-16, quando eravamo indietro, ci siamo riuniti e tutti insieme abbiamo deciso di invertire la rotta. Adesso non sono nello spogliatoio e quindi non posso dire di più. I ritorni di Pogba e di Chiesa al top aiuteranno, ma non giocano da soli».



SU VLAHOVIC- «L’unica cosa che posso dirgli, è come affrontavo io questi match: non pensavo a fare gol, ma a come vincere la partita. Ci sono tanti modi per aiutare squadra e il successo della Juve è l’unica cosa importante alla fine. Ci sono tanti modi per aiutare squadra e il successo della Juve è l’unica cosa importante alla fine. Se corri, salti, vinci i duelli, se mostri la tua determinazione ai rivali, tutto contribuisce alla vittoria».



juventusnews24

CITAZIONE
CdS: "Di Maria, prima del Mondiale tre partite per provare a ripartire. Fortemente voluto da Allegri, finora soltanto 333 minuti in 7 presenze: è l’ora della svolta"

Fin qui è scivolata via in maniera piuttosto controversa la sua avventura in bianconero. Fortemente voluto da Allegri, la Juve ha accontentato le sue richieste contrattuali anche in termini di durata (un solo anno), rinunciando così ai vantaggi fiscali del Decreto Crescita. Poi però Di Maria è stato protagonista di un avvio di stagione con più fermate che partenze: due serate degne della sua reputazione (al debutto con il Sassuolo e in casa con il Maccabi Haifa), tre infortuni muscolari, un pesantissimo cartellino rosso per fallo di reazione su Armando Izzo contro il Monza. In tutto fin qui Di Maria ha giocato appena 333 minuti distribuiti in sette partite, qualche magia, qualche polemica in più, tanti rimpianti. Ma non è ancora troppo tardi, ora tocca di nuovo a lui. Perché contro l'Inter la certezza è che ci sarà. Poi dipenderà da lui dimostrare di essere soluzione ai problemi e non uno di essi
 
Top
PAG Posted on 5/11/2022, 21:32     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


 
Top
PAG Posted on 6/11/2022, 01:15     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE

LIVE TJ - ALLEGRI in conferenza: "Chiesa è a disposizione e sicuramente sarà della partita. Vlahovic non sta bene e devo valutarlo domani"
05.11.2022 19:27 di Camillo Demichelis
f938a3f6a5a12d532cdac4806c2bceab-22734-oooz0000
Fonte: Dall''inviato all'Allianz Stadium
LIVE TJ - ALLEGRI in conferenza: "Chiesa è a disposizione e sicuramente sarà della partita. Vlahovic non sta bene e devo valutarlo domani"


Massimiliano Allegri ha parlato alla vigilia della gara contro l'Inter. TuttoJuve.com seguirà l'evento in diretta:

Che importanza ha questa partita?

"È una partita importante perchè è il derby d'Italia molto sentita ed è bella da giocare".

Come stanno Bremer, Vlahovic e Di Maria?

"Sono recuperati, l'unico dubbio è Vlahovic perchè non sta bene e domani devo valutare. Su Bremer e Di Maria? Devo decidere se farli giocare entrambi o solo uno ma devo valutare".

È ipotizzabile una staffetta Bonucci-Bremer?

"È sempre difficile ipotizzare una staffetta. Sceglierò a partita in corso bisogna vedere anche come andrà la partita e se ci sarà bisogno. Le sostituzioni saranno importanti".

Domani quante partite nella partita ci saranno?

"Dipende dallo svolgimento della partita. Loro sono forti fisicamente e sono molto esperti, servirà una bella partita, con coraggio, sapendo i loro punti di forza. Bisogna lavorare su quello. Domani ci aspettiamo una bella partita da entrambe le parti. Sarà diretta da Doveri che è alla 200 partita in Serie A e gli faccio i complimenti e l'in bocca al lupo per domani. Sarà una gara da gestire al meglio".

Come ha trovato Chiesa?

"Chiesa l'ho trovato bene è stato una piacevole sorpresa. Lui doveva solo sbloccarsi e adesso devo solo aumentare il minutaggio. Domani sarà sicuramente della partita".

Vedremo Locatelli davanti alla difesa?

"Non ho ancora deciso la formazione. I centrocampisti mercoledì hanno fatto tutti bene, ma domani sarà una partita completamente diversa rispetto a quella contro il PSG, perchè l'Inter è una squadra diversa".

In cosa è maggiormente migliorata la Juve?

"Siamo più attenti e sereni durante la partita. Nella mancanza dei giocatori d'esperienza, che dovevano essere il perno della squadra abbiamo trovato dei giovani che hanno giocato partite importanti su cui possiamo fare affidamento".

Ci può spiegare meglio la situazione di Vlahovic?

"Domani mattina vediamo se sarà a disposizione. Ha questa infiammazione pubalgica. Non sappiamo se sta bene perchè ha saltato degli allenamenti. Se sta bene e mi darà la disponibilità verrà in panchina altrimenti è inutile portare un giocatore che non può giocare".

Domani è decisiva?

"No, partita della svolta no, il campionato è lungo, però ci darebbe la possibilità di dare continuità di risultati sapendo di affrontare un avversario forte".

L'inter non ha cambiato quasi niente mentre voi avete cambiato tanti giocatori. Come pensate di invertire i risultati dopo le zero vittorie dello scorso anno?

"Noi faremo il possibile per invertire l'inerzia. L'anno scorso con l'Inter non ne abbiamo vinta nemmeno una. Non sarà facile perchè l'Inter è una squadra molto forte".

Questa è una partita cruciale per entrambe?

"No assolutamente no. Fa parte del campionato, poi dopo ci saranno 25 partite. Siamo a rincorrere e c'è una squadra come il Napoli che sta facendo un campionato straordinario".

Bonucci e Di Maria verso una maglia da titolare?

"Non lo so, domani mattina valuterò e deciderò. L'importante è avere tutti a disposizione perchè serviranno tutti".

Chiesa e Kostic possono giocare insieme? Magari nei finali di gara?

"Sono due ruoli completamente diversi. Federico è piu un attaccante che puo svariare sull'esterno. Possono tranquillamente coesistere. Dipenda dalla partita".

Come ha visto Miretti e Fagioli?

"Bene come tutti. Bisogna sempre mantenere l'equilibrio e riabituarsi a vincere. Questa fa parte di un percorso di squadra e di una crescita con giovani e giocatori più esperti che danno una mano sia a loro che a me. Avere Bonucci, Danilo, Cuadrado, Alex Sandro e Di Maria che danno l'esempio è importante per i ragazzi".

Quanto sarebbe importante superare l'Inter in classifica?

"Sarebbe importante, ma il campionato è lungo. L'anno scorso non li abbiamo mai battuti e dovremo fare il possibile per invertire la tendenza".

Termina la conferenza stampa di Massimiliano Allegri
 
Top
PAG Posted on 6/11/2022, 01:39     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE

LIVE TJ - Allenamento terminato. Contro l'Inter Bremer titolare. A centrocampo nessun cambio. Miretti a supporto di Milik
05.11.2022 20:12 di Camillo Demichelis
87d518d2078df175e965d57a4be56af9-40148-oooz0000
LIVE TJ - Allenamento terminato. Contro l'Inter Bremer titolare. A centrocampo nessun cambio. Miretti a supporto di Milik
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com


15:01 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus sarà in campo alle 17 e si allenerà in vista della gara contro l'Inter. Da questa seduta si capirà qualcosa in più sulle scelte di formazione di Massimiliano Allegri. Anche se di va verso il rientro tra i convocati di Dusan Vlahovic, Gleison Bremer e Angel Di Maria. Al termine dell'allenamento ci sarà anche la conferenza stampa del tecnico livornese che parlerà alle 19.

18:01 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo alla Continassa e si sta allenando in vista della gara contro l'Inter. La seduta è iniziata alle 17 e terminerà a breve.

18:31 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro l'Inter.

20:12 - BREMER TITOLARE - Domani, Massimiliano Allegri, per la gara contro l'Inter, si affiderà al 3-5-1-1: in porta ci sarà Szczesny. In difesa toccherà a Danilo, Bremer e Alex Sandro. A centrocampo da destra verso sinistra ci saranno Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot e Kostic. Mentre a supporto di Milik ci sarà Miretti.

Juventus (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Miretti; Milik.
 
Top
PAG Posted on 6/11/2022, 11:33     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE
Juventus-Inter, oggi ore 20,45. Formazioni GdS: "Allegri verso il 3-5-1-1 con Milik in attacco e Miretti tra le linee. Nerazzurri con Skriniar, De Vrij e Acerbi in difesa"




JUVENTUS 3-5-1-1
Szczesny
Danilo Bremer Alex Sandro
Cuadrado Fagioli Locatelli Rabiot Kostic
Miretti
Milik
_______________________________

PANCHINA Perin, Pinsoglio, Rugani, Gatti, Bonucci, Soulè, Chiesa, Di Maria, Vlahovic
BALLOTTAGGI Alex Sandro-Bonucci 80-20%, Miretti-Di Maria 70-30%
SQUALIFICATI nessuno
DIFFIDATI nessuno
INDISPONIBILI I Aké (40 giorni), Kaio Jorge (30),
De Sciglio (20), Iling-Junior e McKennie (15),
Paredes e Kean (5), Pogba (da valutare
______________________________________
INTER 3-5-2
Onana
Skriniar De Vrij Acerbi
Dumfries Barella Calhanoglu Mkhitaryan Dimarco
Dzeko Lautaro
______________________________________
ARBITRO Doveri ASSISTENTI Carbone-Giallatini IV UOMO Ayroldi VAR Di Paolo AVAR S. Longo

TV Dazn, Sky (con opzione Dazn)

CITAZIONE
La Stampa: "Juve, la spinta dei giovani: nessuno in A come i bianconeri. I giocatori nati dopo il 2000 schierati da Allegri hanno segnato o realizzato assist"

La meglio gioventù gioca nella Juventus. Questione di feeling, ma anche di numeri se in questa Serie A nessuna squadra può vantare più giocatori nati dopo il 2000 che hanno segnato almeno un gol o servito un assist. L’emergenza infortuni e gli investimenti sul vivaio hanno offerto opportunità d’oro a calciatori che hanno saputo cogliere l’occasione, da Miretti a Iling-Junior. I bianconeri hanno cinque giovani che hanno già lasciato il segno nel massimo campionato, mercoledì in Champions hanno esordito sia il centrocampista argentino Barrenechea che il talentuoso difensore Tommaso Barbieri, e soprattutto li vede già protagonisti. Nicolò Fagioli la settimana scorsa ha regalato la vittoria a Lecce con una prodezza “alla Del Piero” e ha appena giocato titolare per la prima volta in stagione contro il Psg. Il centrocampista si gioca un posto da titolare contro l’Inter, così come Miretti che in Serie A ha già servito un assist (a Milik per il 2-0 contro lo Spezia) e ora vuole trovare il suo primo gol dopo aver collezionato 11 presenze in 12 partite con 515 minuti in campo (più altri 212’in 5 partite di Champions). L’argentino Soulé, altro 2003 che sta diventando un giovane su cui contare in ogni partita e vuole lasciare anche lui un segno come hanno già fatto i suoi 5 giovani compagni.

CITAZIONE
TS: "Rischio tribuna per Vlahovic. Difficile che il serbo finisca in panchina, c’è la probabilità che non riesca nemmeno a essere convocato a causa del fastidio all’adduttore"

Su Vlahovic c’è un punto interrogativo grande come una casa. Difficile che i serbo finisca in panchina, c’è infatti il rischio che non riesca nemmeno a essere convocato a causa del fastidio all’adduttore, l’incubo della pubalgia, quindi, non si allontana. Anzi. Probabile che dalle parti di Milik giostri Miretti, in alternativa Di Maria che però, vista la sua autonomia non piena, potrebbe essere utilizzato a partita in corso.
 
Top
PAG Posted on 6/11/2022, 16:46     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,088
Reputation:
+62

Status:


Niente Vlahovic
 
Top
PAG Posted on 6/11/2022, 20:42     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


LIVE TJ - JUVENTUS-INTER - Formazioni ufficiali: tornano Bremer e Danilo in difesa. Miretti alle spalle di Milik
06.11.2022 19:31 di Mirko Di Natale
b4cb4ed3f004534366cf5253dc2c1e6c-11792-529o241o1071o783z0a40
LIVE TJ - JUVENTUS-INTER - Formazioni ufficiali: tornano Bremer e Danilo in difesa. Miretti alle spalle di MilikTuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it



12:11 - ALLEGRI PUNTERÀ SUL 3-5-1-1 - La Juventus, questa mattina, ha svolto la rifinitura in vista della gara contro l'Inter. Per questo match Massimiliano Allegri si affiderà al 3-5-1-1: in porta ci sarà Szczesny. In difesa tornerà Bremer che giocherà con Danilo e Alex Sandro. A centrocampo da destra verso sinistra si muoveranno Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot e Kostic. Mentre alle spalle di Milik ci sarà Miretti. Per la gara di questa sera resta in dubbio Dusan Vlahovic e adesso si attende l'elenco dei convocati di Massimiliano Allegri per sapere se DV9 potrà essere almeno in panchina.

Juventus (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Miretti; Milik.

14:14 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro l'Inter:

Szczesny

Perin

Pinsoglio

Alex Sandro

Bonucci

Bremer

Danilo

Gatti

Rugani

Cuadrado

Kostic

Locatelli

Fagioli

Miretti

Rabiot

Chiesa

Di Maria

Milik

Soulè

15:51 - IN DIFESA TORNA BREMER - La Juventus, per la gara contro l'Inter, ritroverà Gleison Bremer. Il brasiliano sarà titolare nella difesa a tre con Danilo e Alex Sandro.

16:47 - CONFERMA PER FAGIOLI - A centrocampo, Allegri dovrebbe confermare Fagioli insieme a Locatelli e Rabiot, mentre sulle fasce ci saranno Cuadrado e Kostic.

18:19 - MILIK IN ATTACCO - Questa sera, l'attacco della Juventus sarà guidato da Milik alle sue spalle dovrebbe esserci Miretti.

18:50 -

19:00 - Tra poco le squadre allo Stadium.

19:20 - Sale ovviamente l'attesa all'Allianz Stadium per il derby d'Italia di questa sera. I tifosi si preparano ad accogliere calorosamente la squadra. Sono tra i 1000 e i 1500 i sostenitori bianconeri che stanno attendendo l'arrivo del pullman della formazione di Massimiliano Allegri. Calorosa accoglienza per caricare al massimo le pedine in vista di un appuntamento che rappresenta lo snodo cruciale del prosieguo in campionato.

19:30 - Juventus arrivata allo Stadium, Inter un po' in ritardo.

19:35 - FORMAZIONI UFFICIALI

JUVENTUS (3-5-1-1): 1 Szczesny; 6 Danilo, 3 Bremer, 12 Alex Sandro; 11 Cuadrado, 44 Fagioli, 5 Locatelli, 25 Rabiot, 17 Kostic; 20 Miretti; 14 Milik. A disposizione: 23 Pinsoglio, 36 Perin, 7 Chiesa, 15 Gatti, 19 Bonucci, 22 Di Maria, 24 Rugani, 30 Soule. Allenatore: Massimiliano Allegri.

INTER (3-5-2): 24 Onana; 37 Skriniar, 6 De Vrij, 15 Acerbi; 2 Dumfries, 23 Barella, 20 Calhanoglu, 22 Mkhitaryan, 32 Dimarco; 9 Dzeko, 10 Lautaro. A disposizione: 1 Handanovic, 21 Cordaz, 5 Gagliardini, 8 Gosens, 11 Correa, 12 Bellanova, 14 Asllani, 33 D'Ambrosio, 36 Darmian, 45 Carboni, 77 Brozovic, 95 Bastoni. Allenatore: Simone Inzaghi.

Arbitro: Doveri. Assistenti: Carbone, Giallatini. Quarto ufficiale: Ayroldi. VAR: Di Paolo. Assistente VAR: S. Longo.

19:55 - Qualche dato statistico: 6 vittorie nelle ultime 10 (su 11 giocate in Serie A) allo Stadium per i bianconeri, con 2 pareggi e 2 sconfitte.

20:01 - Il derby di Roma è biancoceleste, è Felipe Anderson a far godere la Lazio. La Roma di Mourinho cade per 0-1 e si fa scavalcare in classifica proprio dai rivali cittadini.

20:04 - I portieri in campo per il riscaldamento, i giocatori di movimento devono ancora entrare.

20:07 - Boato per i bianconeri che fanno il loro ingresso in campo per il riscaldamento.

20:08 - Fischi sonori, invece, per i nerazzurri durante il loro ingresso sul terreno di gioco.

20:15 - Tre soli gol subiti allo Stadium per la Juventus che è in questo momento la miglior difesa del campionato con 7 gol subiti. L'Inter, invece, in trasferta ne ha subiti 14 e ha una differenza reti negativa.

20:39 - Risuona l'inno bianconero.


wAXrnn9

 
Top
PAG Posted on 6/11/2022, 21:34     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


45 minuti di nulla assoluto, cosmico. Per nulla incoraggiante onestamente
 
Top
PAG Posted on 6/11/2022, 21:40     +1   -1

Group:
Member
Posts:
334
Reputation:
+7

Status:


Inguardabili.

Vediamo il secondo tempo.

Fisicamente siamo proprio messi male
 
Top
PAG Posted on 6/11/2022, 22:13     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,088
Reputation:
+62

Status:


Il Var colpisce ancora
 
Top
PAG Posted on 6/11/2022, 22:50     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


Era ora che la vincessimo una con questa superiorità, finalmente!! Grandi!
 
Top
PAG Posted on 6/11/2022, 22:59     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,088
Reputation:
+62

Status:


E finalmente!!!
 
Top
23 replies since 4/11/2022, 00:55   127 views
  Share