Il Salotto Bianconero

[Champions League] Juventus - Paris Saint-Germain

« Older   Newer »
  Share  
PAG Posted on 30/10/2022, 09:37     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE
GdS: "Juve, niente proclami per la terza vittoria di fila in campionato: mercoledì si rischia di uscire completamente dall'Europa. Con il Psg l'incoscienza dei giovani aiuterebbe"

Il Lecce è ormai schiacciato e Allegri decide per Kean, mossa giusta per guarire la solitudine di Milik. Solo che esce Miretti e non l’anonimo Kostic. Questione di minuti: finalmente tocca a IlingJunior per il serbo. Dentro al 27’, subito azione decisiva in area e palla a Fagioli che fa un gol alla Del Piero. Ed è finita qui, a parte l’attacco finale del Lecce con la Juve chiusa a cinque, dentro Bonucci per l’infortunato Soulé. Quando il gioco si fa duro, tipo in Champions, sono sempre guai. Mercoledì si rischia di uscire completamente dall’Europa. Con il Psg sarà dura anche psicologicamente. Magari l’incoscienza dei millennial aiuterebbe.
 
Top
PAG Posted on 31/10/2022, 01:10     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE

LIVE TJ - 15 giorni di stop per McKennie. Trauma distorsivo - contusivo alla caviglia per Iling-Junior: per lui stop di 20 giorni. Allenamento terminato. Defaticante per chi ha giocato ieri
30.10.2022 17:57 di Camillo Demichelis
274d466c9aabb59394aa06bad0b9c0d2-79976-oooz0000
LIVE TJ - 15 giorni di stop per McKennie. Trauma distorsivo - contusivo alla caviglia per Iling-Junior: per lui stop di 20 giorni. Allenamento terminato. Defaticante per chi ha giocato ieriTuttoJuve.com


13:12 - IL BOLLETTINO MEDICO SU ILING-JUNIOR - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: " La testa del gruppo dei bianconeri è subito alla prossima sfida: c’è da concludere nel modo migliore il girone di Champions e, soprattutto, conquistare l’accesso all’Europa League.

La squadra quindi, rientrata da Lecce dopo la terza vittoria consecutiva in campionato nella notte, si è ritrovata questa mattina al Training Center.

Menu domenicale: scarico per chi ha giocato di più ieri, lavoro atletico ed esercitazioni tecniche specifiche per ruolo per gli altri giocatori.

LE CONDIZIONI DI ILING-JUNIOR

Samuel Iling-Junior, a seguito del trauma contusivo/distorsivo della caviglia destra riportato ieri, è stato sottoposto questa mattina presso il J|Medical ad accertamenti radiologici che hanno escluso fratture: saranno necessari circa 20 giorni per il suo completo recupero.

Domani si torna in campo al mattino", si legge su Juventus.com.

15:47 - INFORTUNIO PER MCKENNIE - Weston McKennie ha riportato un problema al retto femorale e starà fermo circa 15 giorni.

17:57 - LOCATELLI HA RIPRESO AD ALLENARSI - Manuel Locatelli ha saltato la partita contro il Lecce per problemi personali. Oggi - riferisce Sky Sport - il numero 5 juventino ha ripreso ad allenarsi e dovrebbe essere a disposizione per la gara contro il Paris Saint - Germain.
 
Top
PAG Posted on 31/10/2022, 09:53     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE
GdS: "Infermeria piena: c’è ansia per Vlahovic, ha ancora fastidio. Ai 9 infortunati si aggiungono McKennie e Iling-Junior.Niente sfortuna ma cronicità che dura da inizio stagione"

La Juve con il Psg rischia di toccare il record stagionale, dopo i nuovi stop di McKennie e Iling-Junior. La particolarità è che non si tratta di un momento sfortunato, ma di una cronicità che dura praticamente da inizio stagione. A luglio, quando la squadra si è ritrovata agli ordini di Allegri alla Continassa, c’erano già due giocatori alle prese con infortuni seri: Chiesa e Kaio Jorge. Fede già da giorni lavora almeno parzialmente in gruppo, ma la Juve usa tutta la prudenza del caso, dopo che il recupero è stato più complicato del previsto. Non banali, poi, gli infortuni occorsi a Pogba e Aké , prima ancora che la stagione fosse iniziata. Il problema della Juve è nella quantità e nella ripetitività degli infortuni. Un esempio su tutti: Di Maria, tra adduttore e flessore, è già al terzo stop per un guaio muscolare e vedremo se sarà a disposizione contro l’Inter. Problemi simili sono capitati anche a Szczesny, Bonucci, Locatelli, Alex Sandro, De Sciglio, Bremer, Paredes e ora McKennie, per cui si parla di una lesione al retto femorale tale da tenerlo lontano dal campo da qui alla sosta per il Mondiale. Vlahovic, aveva chiuso la scorsa stagione dando forfeit alla propria nazionale a causa della pubalgia, sabato, ha dovuto fermarsi. Il timore che sia un riacutizzarsi della pubalgia c’è e contro il Psg la sua presenza è più che in dubbio e chissà se Dusan starà bene per l’Inter.

CITAZIONE
Juventus-PSG, mercoledì ore 21. CdS: "Missione Europa League con i baby terribili. Allegri dovrà schierare di nuovo Fagioli, Miretti, Soulé e Kean per bloccare Messi e Mbappé"

La situazione è complessa, decisamente, perchè senza dodici giocatori sarebbe difficile contro qualsiasi avversario, figurarsi contro Messi e Mbappè. Eppure un motivo di speranza c’è ed è legato ai giovani bianconeri che sono sbocciati e che Allegri dovrà per forza impiegare nelle rotazioni. E allora avanti con Miretti, Fagioli, Soulé e lo stesso Kean, che non fa quasi più notizia tra i grandi, perchè frequenta da tempo ormai il gruppo della prima squadra, ma è pur sempre un classe 2000. Fari, in particolare, a centrocampo dove la coperta è corta e dove Miretti e Fagioli potranno recitare un ruolo da protagonisti. Il primo ha vissuto il suo momento migliore ad inizio stagione poi, dopo il Milan, è stato un po’ accantonato fino ad essere rispolverato nelle ultime uscite. A Lecce, Fabio è tornato titolare dopo oltre un mese e ha confermato che la personalità non gli manca di certo. Più difficile è stato il percorso di Fagioli, che fino a Lecce aveva avuto a disposizione solo briciole di partita: mai titolare finora, i 45 minuti di sabato sono stati il minutaggio maggiore che ha avuto a disposizione.
 
Top
PAG Posted on 1/11/2022, 01:05     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE

LIVE TJ - Comunicato Juve: sovraccarico per McKennie. Consulto a Pittsburgh per Pogba: dovrà proseguire la riabilitazione. Bremer e Di Maria parzialmente in gruppo. Giornata libera per Danilo. Domani alle 14 parlerà Allegri
b5d5d0c68df991db3404348584df1868-28906-oooz0000
31.10.2022 17:18 di Camillo Demichelis
LIVE TJ - Comunicato Juve: sovraccarico per McKennie. Consulto a Pittsburgh per Pogba: dovrà proseguire la riabilitazione. Bremer e Di Maria parzialmente in gruppo. Giornata libera per Danilo. Domani alle 14 parlerà AllegriTuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it



12:51 - SI FERMA POGBA - Secondo Sky Sport, Paul Pogba si sarebbe sottoposto ad accertamenti che avrebbero evidenziato una lesione di primo grado alla coscia destra. Adesso il francese dovrebbe stare fermo ai box per circa 15 giorni.

14:27 - BREMER E DI MARIA PARZIALMENTE IN GRUPPO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La Juve inizia la sua settimana di lavoro in campo al Training Center, con sguardo alla sfida che concluderà i gironi di Champions League. Oggi il gruppo si è ritrovato al mattino, lavorando su esercitazioni tecniche per il possesso del pallone per concludere con partitella.

Danilo ha usufruito di una giornata libera, mentre Di Maria e Bremer si sono allenati parzialmente in gruppo.

Domani, vigilia Champions, la Juve è attesa in campo per allenarsi alle 17.15. La conferenza stampa dei bianconeri, questa volta, precederà la seduta: appuntamento alle 14 dall’Allianz Stadium. Come sempre, primi 15 minuti dell’allenamento e conferenza in diretta su Juventus Tv", si legge su Juventus.com.

17:14 - POGBA SALTERÀ I MONDIALI - Stando a quanto afferma Gianluca Di Marzio, Paul Pogba salterà i mondiali.

17:18 - LE CONDIZIONI DI MCKENNIE E POGBA - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato un bollettino medico sulle condizioni di Paul Pogba e Weston McKennie: "Weston McKennie è stato sottoposto ad accertamenti radiologici presso il J|Medical che hanno evidenziato un quadro di sovraccarico muscolare al retto femorale della coscia destra, le sue condizioni saranno valutate quotidianamente.

Paul Pogba, alla luce dei recenti accertamenti radiologici eseguiti al J|Medical e del consulto effettuato a Pittsburgh dal Prof. Volker Musahl per la valutazione del ginocchio, necessita di proseguire il suo programma riabilitativo", si legge su Juventus.com.
 
Top
PAG Posted on 1/11/2022, 23:39     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE
(Gds) "Probabili formazioni Juventus-Psg domani ore 21. Fagioli e Locatelli le novità a centrocampo per Allegri"


JUVENTUS (3-5-2): Szczesny, Bonucci, Gatti, Alex Sandro, Cuadrado, Locatelli, Fagioli, Rabiot, Kostic, Kean, Milik.

Panchina: Perin, Pinsoglio, Rugani, Compagnon, Miretti, Soule


PSG (4-3-2-1): Donnarumma, Hakimi, Sergio Ramos, Marquinos, Mendes, Vitinha, Verratti, Ruiz, Soler; Messi, Mbappé
 
Top
PAG Posted on 1/11/2022, 23:57     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


 
Top
PAG Posted on 2/11/2022, 00:08     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE

LIVE TJ - ALLEGRI in conferenza: "L'assenza di Pogba ci ha penalizzati. L'Europa League è un'opportunità. Di Maria e Bremer rientreranno con l'Inter". CUADRADO: "La Juventus per me è una famiglia"
01.11.2022 14:47 di Camillo Demichelis
f938a3f6a5a12d532cdac4806c2bceab-22734-oooz0000
Fonte: Dall''inviato all'Allianz Stadium
LIVE TJ - ALLEGRI in conferenza: "L'assenza di Pogba ci ha penalizzati. L'Europa League è un'opportunità. Di Maria e Bremer rientreranno con l'Inter". CUADRADO: "La Juventus per me è una famiglia"


Juan Cuadrado e Massimiliano Allegri hanno parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Paris Saint-Germain. TuttoJuve.com seguirà l'evento in diretta:

Che partita deve fare domani la Juventus?

"Noi come una grande squadra che siamo. Dobbiamo entrare in campo con grande determinazione e voglia. Dobbiamo centrare l'obiettivo Europa League che è importante per noi".

Quanto sono importanti i giovani in questo periodo?

"Cercano di dare il meglio per la squadra e i giovani aiutano sempre. Nell'ultima partita sono stati molto importanti e hanno dato una grande mano. Spero tengano sempre i piedi per terra continuando a lavorare e che possano fare il meglio per tutta la squadra".

Cosa serve per ritrovare la vera Juve?

"Stiamo facendo tante belle partite, ma in alcune c'è mancato qualcosa e ora lavoriamo in campo. Dobbiamo lavorare in campo e migliorare e avere quella voglia e determinazione che abbiamo sempre avuto. A volte cerchi di dare il 100% ma le cose non vengono. Noi diamo il massimo in ogni gara. Stiamo cercando di lavorare e dare il nostro meglio in allenamento e partita. Ritroveremo lo spirito della Juventus di lottare fino alla fine. È già positivo che nelle ultime due di campionato i risultati sono stati buoni questo è il cammino".

In che ruolo preferisci giocare?

"Io mi metto a disposizione del mister per stare a disposizione della squadra. Il mister sa dove mi piace giocare, ma ora con tanti infortunati devo mettermi a disposizione. Devo mettere quello che mi piace da una parte e cerco di fare il meglio".

Come giudichi la tua stagione?

"Mi sento un giocatore importante e sento la responsabilità. Quando le cose non vanno bene a volte si dimentica quello che hai fatto. Io mi metto a disposizione della squadra e voglio fare sempre meglio".

Sei in scadenza di contratto. Ti vedi alla Juve il prossimo anno?

"Sono contento di essere qui. Questa squadra è come la mia famiglia. Ho fatto quasi tutta la mia carriera da professionista, Sono grato alla Juventus. Voglio fare il meglio della squadra e per il futuro si vedrà".

Il gruppo come vive queste assenze?

"Sappiamo che i giocatori che sono fuori sono importantissimi per noi. Conosciamo tutti le loro qualità. Se tutti stessero bene ci potrebbero dare una mano e speriamo di averli presto con noi. Dobbiamo darci una mano per portare la Juventus al suo livello".

Come mai in campionato avete ottenuto dei risultati e Champions no?

"Con la Roma abbiamo fatto una bella partita e anche con il Benfica in casa dove abbiamo avuto occasioni che non abbiamo concretizzato. Quando giochi bene e non vinci non se ne parla, però c'è tempo per migliorare e per tornare nei primi posti. Normalmente quando succedono queste cose è difficile dormire: non dobbiamo restare lì ma avere la forza della grande squadra. Domani è una partita importante per noi perchè ci giochiamo l'Europa League e daremo il 200% per la qualificazione".

Inizia a parlare Massimiliano Allegri

Recupererà qualcuno per domani?

"Per domani a parte Locatelli non recuperiamo nessuno. Domani sarà un buon test anche per i ragazzi. Oggi è una conferenza strana anche per me perchè è la prima in cui non mi gioco il passaggio del turno in Champions. Noi dobbiamo qualificarci in Europa League, è una competizione dove dobbiamo andare. È una competizione bella ed importante. Dobbiamo fare una partita giusta perchè giochiamo contro una delle squadre più forti in Europa".

Come si affronta una partita con tutti questi infortunati?

"Serve sempre la fortuna. I giocatori che abbiamo a disposizioni bastano. Possiamo fare una bella partita, valida a livello tecnico e fare una buona fase difensiva, perchè a Parigi abbiamo regalato due gol. Dobbiamo essere fiduciosi su quello che andiamo a fare domani sera".

L'Europa League è un'opportunità o un peso?

"Tutte le cose sono un'opportunità. È inutile parlarne adesso, vediamo se saremo stati bravi, se no lo accetteremo anche se a malincuore. Pensiamo solo alla partita di domani e a dare il massimo".

Come sta Locatelli?

"Locatelli sta meglio, domani mancherà McKennie che ha un'edema e non si capisce se è causato da una botta oppure se è uno stiramento. A centrocampo abbiamo Rabiot, Locatelli, Fagioli e Miretti".

Ha parlato con Pogba?

"Con Paul non ho parlato, ma avevo parlato con lui prima. Una volta presa la decisioni di non operarsi subito le speranze per la Juventus ed i Mondiali erano ridotte al lumicino. Paul era dispiaciuto. Noi siamo stati penalizzati a non avere un giocatore come lui".

Un giudizio su Rabiot?

"Rabiot sta facendo cose importanti. È passato da fare partite con due gol ad una partita molto intelligente a Lecce. Sta migliorando a livello tecnico e tattico. È un bene per noi e per la nazionale francese".

Messi è tornato sui suoi livelli?

"È sempre stato il migliore al Mondo. Per lui è un anno importante per il PSG e per il Mondiale. Ha 35 anni e sono i suoi ultimi anni di questa straordinaria carriera".

Quanto è infastidito per questa situazione in Champions?

"Sono arrabbiato e dispiaciuto. Non confrontarci da marzo in poi con i migliori al mondo deve farci arrabbiare. Deve darci stimoli e farci avere una reazione, ma al campionato penseremo più avanti per le gare con Inter, Verona e Lazio. È normale che le gare in Champions, come i risultati, sono bruttissimi e questo fa vedere i risultati anche in campionato più negativi. Al campionato penseremo da giovedì".

Come mai tutti questi infortuni?

"La media degli infortuni di questa stagione è aumentata per via delle tante partite compresse. Quando parti in un campionato con tre giocatori fuori dalle competizioni e devi fare 21 partite con giocatori che devono farne di più. McKennie ne ha giocate 15 di seguito più quelle della nazionale, poi Iling ha subito un'entrata che fortunatamente è stata meno grave del previsto perché se gli fosse rimasta sotto la caviglia rischiava tibia e perone. Abbiamo avuto infortuni non solo muscolari, ma avremo sbagliato anche qualcosa e poi ci sono stati infortuni traumatici. Detto questo parliamo solo dei presenti. Lunedì con l'Inter torneranno Di Maria e Bremer. Per il Verona anche Paredes se tutto procede per il meglio. Con gli altri ci vediamo a gennaio".

Come sta Vlahovic?

"Domani non è a disposizione, sono tre giorni che non si allena, ma speriamo di averlo per l'Inter. Scusate mi sono dimenticato non è che Vlahovic rientrerà a gennaio. Ogni tanto me li dimentico,forse è l'etá".

Chi può giocare dei giovani?

"Infatti dopo Lecce la mia preoccupazione è stata quella di fargli mantenere i piedi per terra. Da un lato c'è il fatto negativo, che c'è troppa esaltazione di un ragazzo di vent'anni. Poi c'è il lato positivo: nella Juventus ci sono una quindicina di giocatori classe 2000 in poi. È normale che non possiamo pensare e credere che un ragazzo che non ha esperienza di partite internazionali e nazionali con la maglia della Juventus possa, oltre che portare entusiasmo e energie, risolvere i problemi della Juventus. Devono avere un percorso normale e rimanere sereni e tranquilli. Se giocano nella Juventus è perchè hanno qualità, non sono matto. Tutti quelli che hanno giocato fino ad adesso hanno giocato con me a partire da Kean. Sono ragazzi molto bravi ma ci vuole un percorso. All'interno della rosa della Juventus ci sono 10-12 giocatori. Poi Rovella, De Winter, Ranocchia, che stanno giocando in Serie A. Ma come in tutte le cose ci vuole equilibrio, ci sono giocatori d'esperienza e di valore a cui si aggiungono ragazzi con freschezza ed energie e che vengono inseriti pian piano, già che loro sono qui vuol dire che hanno valore. Noi dobbiamo essere bravi, io come allenatore e la società che lo sta già facendo bisogna cercare di mantenere un equilibrio. Alla Juve, la prima partita, la seconda, il primo mese e il primo anno: giocano tutti. Ma al secondo anno, quando bisogna confermarsi, diventa più difficile. Per giocare tanti anni alla Juve devi avere una forza mentale, oltre che tecnica, che va al di là delle disquisizioni tecniche. Però non possiamo pensare che ragazzi del 2003 possano portare la Juventus a vincere. La Juventus è unica a livello di pressioni e ci vuole pazienza. Quello che è stato fatto con il Lecce domani verrà dimenticato e va messo subito tutto in discussione. Miretti che è un giocatore straordinario non può sbagliare cinque passaggi finali come non può sbagliare cinque gol davanti al portiere. Io dico sempre: che su 1km tutti corrono 900 metri ma gli ultimi 100 sono per pochi".

C'è il problema stanchezza?

"Menomale che giochiamo domenica se no ci davano la partita persa. Non c'è il problema stanchezza perché giochiamo domani e abbiamo tempo per recuperare poi da giovedì penseremo all'Inter".

Europa League può far crescere i ragazzi?

"Quando sei alla Juventus non hai la possibilità di dare ai ragazzi spazi perché rappresentiamo una società nata per vincere. La Juventus deve cercare di andare in Europa e recuperare in campionato. Concentriamoci su quelli che abbiamo che sono molto bravi e hanno giocato una partita difficile a Lecce. Gli anziani hanno sostenuto i ragazzi e loro hanno messo energie mentali e fisiche".

È il suo periodo più difficile da allenatore?

"Cosa è successo in questi mesi? Per quanto riguarda gli infortuni potevamo fare meglio, poi c'è anche casualità. Io lo dico anche per sorridere: Locatelli non c'è per un problema personale, McKennie alla fine del primo tempo è morto, metto Fagioli e fa gol. Ci sono cose che vanno oltre allo studio di una partita. Sono arrabbiato per essere fuori dalla Champions, noi dobbiamo esserci per competere con i migliori a marzo in poi. Deve farci riflettere sull'occasione buttata, nel campionato vedremo cosa succede alla fine di queste tre gare".

Chiesa come sta?

"Facciamo una roba anche se a scuola sono andato poco, allora lo scrivo. Chiesa momentaneamente non è nelle condizioni di giocare una partita. Ha fatto una partita dopo Lisbona e sono andato a vederlo. Poi ha avuto bisogno di quattro giorni di recupero e ieri ha ripreso parzialmente ad allenarsi. Non è in condizione ottimale, speravo di averlo il più presto possibile e magari nell'ultima settimana come lo speravo per Pogba e tanti altri. Sono tutti importanti affinchè la Juventus centri i suoi obiettivi. Se non ci sono devi trovare delle soluzioni per ovviare a questi imprevisti".

Termina la conferenza di Massimiliano Allegri
 
Top
PAG Posted on 2/11/2022, 00:21     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE

LIVE TJ - Allenamento terminato. Presenti Chiesa, Di Maria e Bremer (VIDEO). Domani possibile 3-5-1-1
01.11.2022 19:14 di Camillo Demichelis
0ebcacb2e45772598dc5eb5f41d4ae1c-14382-oooz0000
Fonte: Dall''inviato alla Continassa
LIVE TJ - Allenamento terminato. Presenti Chiesa, Di Maria e Bremer (VIDEO). Domani possibile 3-5-1-1



16:53 - TRA POCO JUVE IN CAMPO - Tra poco la Juventus sarà in campo per allenarsi in vista della gara contro il Paris Saint - Germain.

17:12 - SFIDA A CHI COLPISCE LE TRAVERSE - È appena andata in scena una sfida a chi colpisce le traverse tra Miretti, Soulè e Paolo Bianco, ad aggiudicarsi la vittoria è stato quest'ultimo.

17:15 - C'È BREMER - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della gara contro il PSG. In campo c'è anche Gleison Bremer.

17:16 - CI SONO ANCHE DI MARIA E CHIESA - In campo sono presenti anche Angel Di Maria e Federico Chiesa mentre è assente Dusan Vlahovic.

19:14 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro il Paris Saint - Germain. Domani, Massimiliano Allegri sembra orientato a schierare il 3-5-1-1: in porta ci sarà Szczesny. In difesa spazio a Gatti, Bonucci e Alex Sandro. A centrocampo da destra verso sinistra agiranno Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot e Kostic. Mentre Miretti si muoverà a supporto di Milik.

Juventus (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Miretti; Milik.
 
Top
PAG Posted on 2/11/2022, 00:32     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


 
Top
PAG Posted on 2/11/2022, 14:54     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE
(TS) "Formazioni Juventus-Psg stasera ore 21: Miretti alle spalle di Milik per i bianconeri, Soler al posto di Neymar tra i francesi"


JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny, Bonucci, Gatti, Alex Sandro, Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic, Miretti, Milik.



In panchina :Perin, Pinsoglio, Rugani, Barbieri, Barrenechea, Kean, Soulé


PSG (4-3-3): Donnarumma, Hakimi, Sergio Ramos, Marquinhos, Mendes, Fabian, Vitinha, Verratti, Soler, Messi, Mbappé

CITAZIONE
(TS) " Per Juventus-Psg l'Allianz Stadium sold out con incasso da record"

Stasera la Juve punterà all'entrata in Europa League davanti ad un Allianz Stadium sold out che farà registrare il record di incassi della storia dell'impianto bianconero. Fino a ieri il record era stato registrato per Juve-Ajax del 2019 con oltre 5 milioni ma per questa occasione i biglietti anche se i biglietti sono leggermente meno cari (con gli olandesi curve a 75 euro stasera 70 e così via per gli altri settori) l'impianto si presenterà completamente esaurito un po' per la voglia di tifare Juventus e un po' per vedere Messi, Mbappe e compagni
 
Top
PAG Posted on 2/11/2022, 21:04     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


LIVE TJ - JUVENTUS-PSG - Squadre in campo, l'atmosfera è infuocata! Ovazioni per Chiesa e Messi. I supporter parigini fischiano Rabiot
02.11.2022 20:57 di Niccolò Anfosso
b4cb4ed3f004534366cf5253dc2c1e6c-11792-oooz0000
LIVE TJ - JUVENTUS-PSG - Squadre in campo, l'atmosfera è infuocata! Ovazioni per Chiesa e Messi. I supporter parigini fischiano RabiotTuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it



12:33 - ALLEGRI PUNTERÀ SUL 3-5-1-1 - La Juventus si sta preparando in vista della gara contro il PSG. Massimiliano Allegri, per questo match, dovrebbe affidarsi al 3-5-1-1: in porta ci sarà Szczesny. In difesa ci saranno Gatti, Bonucci e Alex Sandro. Il numero 15 juventino sembra in vantaggio su Rugani. A centrocampo sulla destra toccherà a Cuadrado, in mezzo spazio a Fagioli, Locatelli e Rabiot, mentre a sinistra ci sarà Kostic. Mentre Milik sarà titolare in attacco e alle sue spalle ci sarà Miretti. Ma non è da escludere nemmeno l'inserimento di Kean che potrebbe affiancare il numero 14 juventino. A quel punto Miretti si abbasserebbe a centrocampo con Fagioli che andrebbe in panchina.

Juventus (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Miretti; Milik.

12:51 - ARRIVABENE ARRIVATO AL RISTORANTE - Maurizio Arrivabene è arrivato al ristorante dove si terrà il classico pranzo UEFA con i dirigenti del PSG.

12:55 - ARRIVATO ANCHE BLANC - Jean Claude Blanc, dirigente del PSG, è arrivato al ristorante dove si terrà il pranzo UEFA con la dirigenza della Juventus.

13:03 - ARRIVATO AL-KHELAIFI - Anche il presidente del PSG Nasser Al - Khelaifi è arrivato al ristorante dove si terrà il pranzo UEFA. Il numero uno del club francese si è anche fermato a fare una foto con un tifoso.

13:19 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il PSG:

La Juventus è pronta a ospitare, all'Allianz Stadium il PSG: la sesta gara della fase a gironi di Champions League si gioca oggi, 2 novembre, alle 21:00.

Mister Allegri ha diramato la lista dei convocati per la sfida.

I CONVOCATI

1 Szczesny

5 Locatelli

7 Chiesa

11 Cuadrado

12 Alex Sandro

14 Milik

15 Gatti

17 Kostić

19 Bonucci

20 Miretti

23 Pinsoglio

24 Rugani

25 Rabiot

30 Soulé

36 Perin

42 Barbieri

44 Fagioli

46 Barrenechea

13:20 - PROBLEMA PER KEAN - Moise Kean ha riportato un fastidio alla coscia destra durante l'allenamento di ieri. Il numero 18 juventino è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato un'infiammazione al livello di una cicatrice di un vecchio infortunio al retto femorale.

15:28 - A CENTROCAMPO TORNA LOCATELLI - Questa sera nel centrocampo della Juventus tornerà Manuel Locatelli.

16:59 - AL - KHELAIFI STA ASSISTENDO ALLA YOUTH LEAGUE - Nasser Al - Khelaifi è a Vinovo e sta assistendo alla sfida di Youth League tra la Juventus e il PSG.

18:09 - IN ATTACCO SPAZIO A MILIK - Questa sera l'attacco della Juventus sarà guidato da Arek Milik, alle sue spalle agirà Fabio Miretti.

18:50 -
19:00 - Tra una mezz'oretta le squadre allo Stadium. Bianconeri chiamati ad una grande impresa in condizioni di emergenza totale. Come evidenzia Sky, in panchina ci saranno tra i "senior" solo Rugani e Soulè, ammesso e non concesso che Soulè possa essere definito "senior".

19:25 - Il PSG arriva allo stadio.

19:35 - E' arrivata anche la Juventus

19:50 - Formazione ufficiale: tutto confermato tra i bianconeri:

19:52 - L'allenamento di Federico Chiesa alla vigilia della gara è stato convincente e all'occorrenza è pronto per giocare qualche minuto già stasera. Lo riferisce Sky Sport.

19:53 - LE FORMAZIONI UFFICIALI


JUVENTUS 3-5-2: Szczesny; Gatti, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Fagioli, Rabiot, Kostic; Miretti, Milik. Allenatore: Allegri.

PSG (4-3-1-2): Donnarumma; Hakimi, Sergio Ramos, Marquinhos, Bernat; Vitinha, Verratti, Fabian Ruiz; Soler; Messi, Mbappe. Allenatore: Galtier.


20:35 Ecco anche il gioco di luci per l'ingresso in campo dei bianconeri. Sale l'attesa per il fischio d'inizio dell'ultima gara dei gironi di UEFA Champions League:




20:20 La Juventus è entrata in campo per le consuete procedure di riscaldamento. Anche i parigini stanno svolgendo operazioni di stretching.

20:42 Il club bianconero fornisce il benvenuto al ritorno di Federico Chiesa:

20:43 Si alza l'intensità del riscaldamento bianconero:

20:45 Entrambe le squadre hanno terminato le rispettive procedure di riscaldamento. Dieci minuti e sarà calcio d'avvio.

20:50 Ovazione del pubblico dell'Allianz quando è stato pronunciato il nome di Lionel Messi dallo speaker per le formazioni ufficiali.

20:55 Gioco di luci e grandissima atmosfera in un'Allianz Stadium esaurito. Squadre nel tunnel: cinque minuti e sarà calcio d'avvio.


YxShPQU

 
Top
PAG Posted on 2/11/2022, 21:54     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


Ok non gliene frega un cazzo a loro ma si può dire che stiamo giocando bene? E che cazzo
 
Top
PAG Posted on 2/11/2022, 22:04     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,088
Reputation:
+62

Status:


Si primo tempo molto buono.
 
Top
PAG Posted on 2/11/2022, 23:30     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


Vabè amen è andata così, salvo i ragazzi e l'attitudine di alcuni
 
Top
13 replies since 30/10/2022, 09:37   48 views
  Share