Il Salotto Bianconero

[Serie A] Lecce - Juventus

« Older   Newer »
  Share  
PAG Posted on 26/10/2022, 23:49     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE

LIVE TJ - Escluse lesioni per Vlahovic. Nulla di preoccupante per Alex Sandro. Allegri e Cherubini a Vinovo per valutare Chiesa. Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri
26.10.2022 19:24 di Camillo Demichelis
8f317deda71089504ff563ddc9a625e1-77176-oooz0000
LIVE TJ - Escluse lesioni per Vlahovic. Nulla di preoccupante per Alex Sandro. Allegri e Cherubini a Vinovo per valutare Chiesa. Lavoro di scarico per chi ha giocato ieriTuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it



12:29 - JUVE ATTESA NEL PRIMO POMERIGGIO A TORINO - La Juventus rientrerà nel primo pomeriggio a Torino per iniziare a preparare la gara contro il Lecce. In vista di questo match saranno da valutare le condizioni di Dusan Vlahovic.

17:58 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La Juve è rientrata nel primo pomeriggio da Lisbona.

La squadra è tornata alla Continassa, dove ha sostenuto una seduta di allenamento: nel dettaglio, scarico come sempre nei post gara per chi è stato maggiormente sollecitato ieri, lavoro aerobico in campo per il resto del gruppo.

Domani si torna in campo al mattino, a meno due dalla partita di Lecce, che sarà diretta da Chiffi, coadiuvato da Mondin e Affatato, quarto ufficiale Marchetti, VAR Fabbri, AVAR Del Giovane", si legge su Juventus.com.

19:24 - NESSUNA LESIONE PER VLAHOVIC - I primi controlli effettuati da Dusan Vlahovic - riferisce Sky Sport - hanno escluso lesioni alla coscia e il giocatore dovrebbe essere regolarmente a disposizione per il match contro il Lecce. Anche Alex Sandro è stato al JMedical per capire l'entità del fastidio all'anca. Per lui non si tratterebbe di nulla di preoccupante e dovrebbe esserci per la gara di sabato. Mentre Massimiliano Allegri, questo pomeriggio, ha lasciato la Continassa per recarsi insieme a Federico Cherubini a Vinovo. Entrambi sono andati al JTC di Vinovo per assistere all'allenamento che Federico Chiesa ha svolto con la Next Gen.
 
Top
PAG Posted on 27/10/2022, 13:50     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE
Verso Lecce-Juventus, sabato ore 18. TS: "Milik farà riposare Vlahovic. I giovani scalpitano ma solo Miretti potrebbe trovare un posto dal 1° minuto"


Per la gara delle 18 di sabato a Lecce non preoccupano Alex Sandro e Vlahovic i quali dovrebbero comunque iniziare dalla panchina. In attacco ci sarà Milik con Kean supportati da un centrocampo a oggi da decifrare. Iling , Soulé e anche Fagioli scalpitano ma rispetto al centrocampo visto nelle ultime partite solo Miretti sembrerebbe ambire a una maglia da titolare per far rifiatare uno tra McKennie, Locatelli e Rabiot"
 
Top
PAG Posted on 27/10/2022, 23:16     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE

LIVE TJ - Allenamento terminato. Domani alle 14 parlerà Allegri. Discorso di Agnelli ai dipendenti dopo la chiusura dell'indagine Prisma
27.10.2022 14:04 di Camillo Demichelis
30613831c2b4a76c89eab1116e6acf84-48084-oooz0000
LIVE TJ - Allenamento terminato. Domani alle 14 parlerà Allegri. Discorso di Agnelli ai dipendenti dopo la chiusura dell'indagine Prisma TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it




12:19 - AGNELLI PARLA AI DIPENDENTI - Secondo Sky Sport, questa mattina, Andrea Agnelli ha convocato tutti i dipendenti della Juventus, compresi quelli dell'area tecnica ovvero Allegri, Cherubini e gli allenatori del settore giovanile per spiegare la posizione della società in merito alla chiusura dell'indagine prisma. Erano presenti anche i legali bianconero per poter specificare ancora di più la posizione della società. Inoltre, Agnelli ha voluto dare un messaggio di unità e ribadire la convinzione di aver agito come Juventus nel rispetto delle regole.

14:04 - DOMANI ALLE 14 PARLERÀ ALLEGRI - Domani, Massimiliano Allegri parlerà in conferenza stampa alle 14.

14:06 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Nuovo impegno in campionato all'orizzonte per la Juventus. Sabato, infatti, i bianconeri giocheranno in trasferta contro il Lecce. Fischio d'inizio previsto per le ore 18:00.

Squadra, dunque, nuovamente in campo questa mattina alla Continassa per preparare la sfida del Via del Mare. Il programma di allenamento odierno ha previsto una sessione di lavoro dedicata alle esercitazioni tecniche per la fase di non possesso, principalmente per difensori e centrocampisti, prima di concludere con una partitella finale.

Domani nuovo appuntamento al mattino al Training Center. A seguire, alle ore 14:00, Mister Massimiliano Allegri incontrerà i giornalisti nella consueta conferenza stampa della vigilia, prima della partenza in direzione Lecce", si legge su Juventus.com.
 
Top
PAG Posted on 28/10/2022, 08:29     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE
Lecce-Juventus, domani ore 18. Probabili formazioni GdS: "Vlahovic non è al meglio e dovrebbe saltare la trasferta, spazio a Kean in coppia con Milik. Possibile chance per Perin"


LECCE (4-3-3)
Falcone
Baschirotto Pongracic Umiti Gallo
Blin Hjulmand Gonzalez
Strefezza Ceesay Oudin
______________________________
JUVENTUS (3-5-2)
Szczesny

Rugani Bonucci Danilo
Cuadrado McKennie Locatelli Rabiot Kostic
Milik Kean
____________________________

PANCHINA Perin, Pinsoglio, Gatti, Alex Sandro, Fagioli, Miretti, Iling-Junior, Soulé, Vlahovic

BALLOTTAGGI Rugani-Alex Sandro 60-40%, McKennie-Miretti 60-40%, Kean-Vlahovic 60-40%
SQUALLIFICATI nessuno
DIFFIDATI nessuno
INDISPONIBILI Aké (60 gg.), Kaio Jorge e De Sciglio (20), Bremer, Paredes e Di Maria (10), Chiesa e Pogba (da valutare)

_____________________________________________
ARBITRO Chiffi ASSISTENTI Mondin-Affatato IV Marchetti VAR Fabbri AVAR Del Giovane
TV Dazn, Sky (con opzione Dazn)
 
Top
PAG Posted on 28/10/2022, 14:58     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


 
Top
PAG Posted on 29/10/2022, 00:00     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE

LIVE TJ - ALLEGRI in conferenza: "Vlahovic non ha recuperato. Locatelli out per motivi personali. Chiesa e Pogba difficilmente torneranno contro l'Inter. Domani sarà una partita difficile e complicata"
28.10.2022 14:36 di Camillo Demichelis
f938a3f6a5a12d532cdac4806c2bceab-22734-oooz0000
Fonte: Dall''inviato all'Allianz Stadium
LIVE TJ - ALLEGRI in conferenza: "Vlahovic non ha recuperato. Locatelli out per motivi personali. Chiesa e Pogba difficilmente torneranno contro l'Inter. Domani sarà una partita difficile e complicata"


Massimiliano Allegri ha parlato in vista della gara contro il Lecce. TuttoJuve.com ha seguito l'evento in diretta:

Che giocatori avrà a disposizione?

"Vlahovic non ha recuperato per questo dolore all'adduttore/pube. Locatelli non è a disposizione per motivi personali. Più tutti gli altri che sapete. Abbiamo giocatori a sufficienza per giocare la partita di domani contro una squadra organizzata con giocatori molto veloci. Giocare a Lecce non è mai semplice perchè sono partite sempre complicate. La rabbia per l'eliminazione in Champions dobbiamo portarcela avanti per tutto il campionato".

È il momento più difficile della sua carriera?

"In campionato siamo in ritardo, abbiamo il tempo e la possibilità di recuperare. Ora abbiamo cinque partite importanti e bisogna concentrarsi solo su quello. Poi arriverà la sosta dove recupereremo tutti i giocatori e sarà un'altra stagione. Dobbiamo stare concentrati su domani: sarà difficile dobbiamo metterci al pari loro e se serve bisognerà fare una gara sporca".

Cosa serve eventualmente per affrontare l'Europa League?

"Pensare all'Europa League non ha senso. Bisogna pensare al campionato. Domani sarà complicata, finora siamo indietro, il Lecce ha pareggiato contro il Napoli e la Fiorentina è una squadra con buone qualità e ben organizzata e in contropiede diventano pericolosi".

Come definisce questa prima parte della stagione della Juve?

"Nella vita capitano anche queste cose qui, non trovo la parola adatta trovatela voi. Penso solo a lavorare come stiamo facendo con impegno e dedizione. Ci sono squadre che sono state otto anni senza Champions può capitare tutto questo. Può capitare anche questo e non bisogna andare in frustrazione se no non ne veniamo fuori. Domani sarà una partita difficile e complicata a prescindere dalla Champions. Dovremo giocare da squadra con grande compattezza".

Domani ripartirete dai giovani?

"Innanzitutto in tutte le cose negative c'è sempre qualcosa di positivo. Il settore giovanile della Juve sta lavorando bene. Miretti è in pianta stabile in prima squadra, Iling sta facendo bene, Fagioli sta crescendo bene e anche lo stesso Soulè. E ce ne sono anche altri. Non è che in un giorno per una partita bisogna stravolgere tutto. Magari domani gioca qualche giocatore con meno esperienza e porterà entusiasmo e incoscienza. Iling può giocare a destra ma rende meglio a sinistra".

Come stanno Pogba e Chiesa? Domani senza Locatelli chi giocherà a centrocampo?

"Andiamo via in 19 con 16 di movimento e 3 portieri bastano e avanzano. Siamo pronti per giocare questa partita e tutti faremo qualcosa in più per ottenere il risultato. Domani non saranno convocati Pogba e Chiesa. Impossibile per mercoledì e al 99% nemmeno con l'Inter. Forse ci saranno, ma sarà molto difficile che ci siano contro Il Verona e la Lazio. Al posto di Locatelli chi gioca? Devo decidere domani tra Miretti e Fagioli".

Ha dovuto parlare alla squadra per le vicende extracampo?

"C'è stato un comunicato della società. Il presidente ha rasserenato tutti come sempre. La società è fatta da persone straordinarie. Noi dobbiamo dare risposte solo sul campo".

C'è una cosa che l'ha fatta arrabbiare di più?

"L'arrabbiatura per l'eliminazione è normale che ci rimanga addosso se non ci rimane vuol dire che non va bene. Le stagioni sono fatte di momenti. Ora siamo chiamati a dare qualcosa in più per fare girare le cose a nostro favore. Dobbiamo essere bravi, perchè questo deve essere un momento di crescita per tutti perchè è un momento di crescita. Nei momenti di difficoltà si cresce e questa va presa come un'opportunità per crescere".

C'è un errore che non rifarebbe?

"Non mi piacciono gli alibi. Stiamo facendo una stagione dove in campionato abbiamo del ritardo. Abbiamo fatto male in Champions, mentre in campionato abbiamo tempo di recuperare. Domani abbiamo una partita difficile, in questo momento ancora di più, contro il Lecce. Sugli errori? Quando si prendono le decisioni sul momento la scelta è giusta, poi a distanza di tempo si dice: se, se, se. Quelli che sono andati avanti nella vita con i se non hanno mai fatto niente e sono tutti dei disperati in giro per il mondo".

Vi sentite accerchiati?

"Accerchiati no. È un momento di difficoltà come è capitato anche ad altri. La Juventus è diversa per questo, perchè le difficoltà vengono elevate all'ennesima potenza. Ho un gruppo di ragazzi che hanno delle qualità umane importanti e su questo mi affido molto. Domani tutti insieme faremo una bella prestazione e speriamo di fare risultato".

Crede ancora nello Scudetto?

"Siamo all'undicesima giornata. Parlare di scudetto serve a poco. Adesso serve rialzarci dopo una batosta importante di martedì. Domani abbiamo un'opportunità importante per rialzarci. Le altre stanno andando forte: il Napoli sta facendo cose straordinarie, il Milan anche, la Lazio sta facendo cose importanti, Inter e Roma anche. Noi siamo dietro e piano piano dobbiamo rubacchiare dei punti a quelle che stanno davanti. Mancano 27 partite e domani è la prima di queste".

Ha voglia di allenare finalmente tutta la rosa?

"Non è un rafforzamento della posizione, il nostro obiettivo è portare la Juventus più avanti possibile. Stiamo lavorando per questo poi ci sono dei contrattempi che nessuno sa, se avessi una sfera di cristallo, forse avrei deciso cose diverse ma non è così. Bisogna trovare delle soluzioni quando ci sono le problematiche. Dobbiamo farlo con lucidità, fermezza e voglia di fare".

Domani ci sarà la coppia inedita Kean-Milik?

"Inedita no. Kean attacca molto la profondità mentre Milik gioca più con la palla. L'importante domani sarà fare una partita di squadra, solida e poi vedere cosa siamo riusciti a fare. Dobbiamo avere fiducia perchè non possiamo tornare indietro, ma solamente sfruttare la partita successiva per cambiare la visione delle cose. Facciamo gli ultimi 12 giorni e poi arriveremo a gennaio con tutti a disposizione"

Termina la conferenza stampa di Massimiliano Allegri
 
Top
PAG Posted on 29/10/2022, 00:16     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE

LIVE TJ - I convocati: out 8 giocatori. Juve arrivata in Puglia. Si va verso il 4-3-3
28.10.2022 21:08 di Camillo Demichelis
c9e342ecfad5832ea4f903fe39c6b2c7-24406-oooz0000
LIVE TJ - I convocati: out 8 giocatori. Juve arrivata in Puglia. Si va verso il 4-3-3TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it



15:22 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Lecce: "La Juve è attesa alle 18 di sabato allo stadio di Lecce per la sfida alla squadra pugliese. Ecco i convocati bianconeri.

I CONVOCATI

1 Szczesny

6 Danilo

8 McKennie

11 Cuadrado

12 Alex Sandro

14 Milik

15 Gatti

17 Kostić

18 Kean

19 Bonucci

20 Miretti

23 Pinsoglio

24 Rugani

25 Rabiot

30 Soulé

36 Perin

43 Iling-Junior

44 Fagioli

46 Compagnon

15:24 - JUVENTUS IN PARTENZA PER LECCE - A breve la Juventus lascerà Torino per andare a Lecce.

17:05 - JUVENTUS IN VIAGGIO - La Juventus è in viaggio e sta per raggiungere Lecce.

19:24 - JUVENTUS ARRIVATA IN PUGLIA - La Juventus è arrivata in Puglia dove domani affronterà il Lecce. Il volo dei bianconeri è atterrato all'aeroporto di Brindisi.

19:38 - MIRETTI TITOLARE - Massimiliano Allegri, per la gara contro il Lecce, potrebbe affidarsi al 3-5-2, ma non è da escludere nemmeno l'ipotesi 4-3-3, con un tridente formato da Cuadrado, Milik e Kostic. Al momento, però, sembra più credibile la prima opzione e davanti a Szczesny, dovrebbe esserci la linea a tre composta da Rugani, Bonucci e Danilo. A centrocampo sulla destra dovrebbe agire Cuadrado, in mezzo spazio a McKennie, Miretti e Rabiot, mentre a sinistra ci sarà Kostic. In attacco spazio a Milik e Kean.

Juventus (3-5-2): Szczesny; Rugani, Bonucci, Danilo; Cuadrado, McKennie, Miretti, Rabiot, Kostic; Milik, Kean.

21:08 - IN RIALZO LE QUOTAZIONI DEL 4-3-3 - In casa Juventus ci sono alcuni dubbi di formazione e in particolare Allegri deve decidere se optare per il 3-5-2 o per il 4-3-3. Ma negli ultimi istanti sono in rialzo le quotazioni del secondo sistema di gioco. In porta ci sarà Szczesny. In difesa sulla destra ci sarà Danilo, in mezzo spazio a Rugani e Gatti, mentre a sinistra agirà Alex Sandro. A centrocampo toccherà a McKennie, Miretti e Rabiot. In attacco si muoveranno Cuadrado, Milik e Kostic.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Rugani, Gatti, Alex Sandro; McKennie, Miretti, Rabiot; Cuadrado, Milik, Kostic.
 
Top
PAG Posted on 29/10/2022, 08:49     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE
Lecce-Juventus, oggi ore 18. Formazioni GdS: "Allegri verso il 4-4-1-1 con Milik in attacco e Miretti sotto punta, mentre a centrocampo Fagioli potrebbe partire titolare"

Allegri affiderà a Milik il ruolo di terminale d'attacco. L'ultima defezione potrebbe essere Rugani, debilitato dall'influenza. In panchina anche Bonucci. Per quanto riguarda i giovani, oltre a Miretti, l'altro indiziato è Fagioli che partirebbe titolare per la prima volta.



LECCE (4-3-3)
Falcone
Baschirotto Pongracic Umiti Gallo
Blin Hjulmand Gonzalez
Strefezza Ceesay Oudin
______________________________
JUVENTUS (4-4-1-1)
Szczesny
Cuadrado Gatti Danilo Alex Sandro
McKennie Fagioli Rabiot Kostic
Miretti
Milik
___________________________________

PANCHINA Perin, Pinsoglio, Bonucci, Rugani, Compagnon, Iling-Junior, Soulé, Kean

BALLOTTAGGI Gatti-Rugani 70-30%,, Miretti-McKennie 55-45%
SQUALIFICATI nessuno
DIFFIDATI nessuno
INDISPONIBILI Aké (60 giorni), Kaio Jorge (30) De Sciglio, Bremer, Paredes e Di Maria (7), Chiesa e Pogba (12) Locatelli e Vlahovic (da valutare)

CITAZIONE
CT: "Milik ha guadagnato la Juve. A 5 reti è il miglior acquisto dell’ estate, viaggia al ritmo di un centro ogni 123 minuti. Di Maria, il più deludente dei nuovi acquisti"

Arek viaggia al ritmo di un centro ogni 123 minuti. Nessuno come lui: Vlahovic è andato in rete ogni 181 minuti. E al saldo dell’ex di Napoli e Marsiglia manca un gol, quello regolarissimo annullato contro la Salernitana. Niente male per un bomber strappato a prezzo da discount, nonostante fosse reduce da 30 reti in 55 partite con il Marsiglia. Se Allegri aveva accantonato il 4-3-3 per il 4-4-2 e per il 3-5-2 è soprattutto merito di Milik e demerito di Di Maria, il più deludente dei nuovi acquisti. Sul personalissimo cartellino del Fideo ci sono infatti ben tre infortuni e un altro stop causato da un’espulsione evitabilissima. Il 28enne polacco di Tychy è arrivato in sordina, in prestito quasi gratuito (0,8 milioni più altrettanti di eventuali bonus) con diritto di riscatto ad appena 7 milioni più 2 di bonus. La permanenza in bianconero di Milik è praticamente certa se il suo rendimento resterà sugli standard attuali.

CITAZIONE
La Stampa: "La Juve continua a perdere i pezzi per infortuni muscolari, ora deve rinunciare anche a Vlahovic che difficilmente recupererà per il Psg e per la sfida con l'Inter"


La Juventus continua a perdere i pezzi causa infortuni muscolari e ora deve rinunciare anche a Vlahovic: il problema emerso martedì sera a Lisbona non è stato risolto in questi giorni e così ieri pomeriggio il centravanti serbo è rimasto a Torino. Rimangono solo Milik e Kean, dato che Di Maria e Chiesa sono ancora indisponibili, e un campanello d’allarme risuona alla Continassa per le condizioni di Vlahovic. L’ex viola aveva chiuso la scorsa stagione soffrendo di pubalgia e per questo era stato operato (in gran segreto) al termine del campionato. Difficilmente il centravanti recupererà per la sfida di Champions contro il Psg, mercoledì 2 novembre allo Stadium, ed è a forte rischio la sua presenza per il Derby d’Italia con l’Inter della prossima settimana. Il timore di una nuova pubalgia incombe su una Juventus che perde il proprio bomber nel momento più delicato della stagione. Mancano 5 partite prima della sosta per il Mondiale e i bianconeri non possono permettersi nuovi passi falsi in campionato dopo essere finiti a -10 dalla vetta.
 
Top
PAG Posted on 29/10/2022, 16:56     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


LIVE TJ - LECCE-JUVENTUS - Formazioni ufficiali, tutto confermato: c'è Soulè
2aa1d1ad42c01e824a91ec2fba367b61-16515-oooz0000
29.10.2022 17:00 di Martino Cozzi
LIVE TJ - LECCE-JUVENTUS - Formazioni ufficiali, tutto confermato: c'è SoulèTuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it


11:58 - ALLEGRI POTREBBE SCHIERARE IL 4-4-1-1 - La Juventus si sta preparando un vista della gara contro il Lecce. Massimiliano Allegri potrebbe schierare il 4-4-1-1: in porta ci sarà Szczesny. In difesa sulla destra dovrebbe giocare Cuadrado, in mezzo spazio a Danilo e Gatti, mentre a sinistra ci sarà Alex Sandro. A centrocampo da destra verso sinistra dovrebbero agire McKennie, Rabiot, Fagioli e Kostic. Mentre Miretti potrebbe muoversi a supporto di Milik.

Juventus (4-4-1-1): Szczesny; Cuadrado, Danilo, Gatti, Alex Sandro; McKennie, Rabiot, Miretti, Kostic; Soulè; Milik.

13:48 - SOULÈ VERSO UNA MAGLIA DA TITOLARE - Oggi tra i titolari della Juventus dovrebbe esserci Matias Soulè.

15:07 - MILIK AL POSTO DI VLAHOVIC - Massimiliano Allegri, oggi, non avrà a disposizione Dusan Vlahovic e al suo posto schiererà Arek Milik.

16:00 - Le squadre attese allo stadio tra 25-30 minuti.

16:15 - Questo l'undici bianconero proposto da Sky Sport: Szczesny; Cuadrado, Gatti, Danilo, Alex Sandro; McKennie, Miretti, Rabiot; Soulé, Milik, Kostic. All.: Allegri

16:25 - Queste le probabili scelte di Baroni:
Falcone: Baschirotto, Pongracic, Umtiti, Gallo; Askildsen, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza Ceesay Oudin; All. Baroni

16:30 -


16:57 - La formazione ufficiale bianconera:

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Danilo, Gatti, Alex Sandro; McKennie, Miretti, Rabiot; Soulé, Milik, Kostic.
Allenatore: Allegri.

17:00 - FORMAZIONI UFFICIALI:

Lecce (4-3-3): Falcone: Baschirotto, Pongracic, Gendrey, Gallo; Blin, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Ceesay, Oudin.
Allenatore: Baroni.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Danilo, Gatti, Alex Sandro; McKennie, Miretti, Rabiot; Soulé, Milik, Kostic.
Allenatore: Allegri.

17:47 - Riscaldamento terminato, tra poco le squadre scenderanno in campo per l'inizio del match!

17:55 - Squadre nel tunnel, tra poco l'ingresso in campo.


KWNyFcH

 
Top
PAG Posted on 29/10/2022, 17:50     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,919
Reputation:
+15
Location:
Firenze

Status:


avanziamo camminando anche quando gli avversari sono tutti nella propria area...siamo distanti anni luce dal calcio moderno
 
Top
PAG Posted on 29/10/2022, 18:03     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


Difficile aggiungere altro a quanto visto
 
Top
PAG Posted on 29/10/2022, 19:01     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


Che gol Nick! Gran talento, in qualsiasi zona del campo si fa trovare pronto. Gol nato dopo una gran giocata di Iling jr. e pure Soulé e Gatti che sono i giovani non mi sono dispiaciuti oggi. Salvo solo questi e chi ha lottato
 
Top
PAG Posted on 29/10/2022, 19:49     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,088
Reputation:
+62

Status:


Difficile capire se la caratura assoluta di questi giovani sia di grande livello oppure no. E' sicuro che non giocando mai oppure facendo le loro cose in provincia o peggio panchinati anche in provincia non lo avremmo mai saputo. Dobbiamo benedire gli infortuni a pioggia? Forse loro dovrebbero perchè non li avremmo mai visti in così grande numero e minutaggio fosse stato per mr arroganza. E comunque in questo momento visto il profilo di medio bassa classifica attribuito a questa squadra dal mediocre livello di preparazione e di assetto in campo merito dell'arrogantello livornese e del suo staff solo l'entusiasmo, la voglia e la fame di questi ragazzi ci potranno tenere a galla.

Gli unici che si meritano l'affetto dei tifosi e come dice Nico insieme ai pochi tra coloro che dovrebbero essere enumerati tra i titolari che danno prova di sbattersi per questa maglia. Ma sono veramente in pochi.

Detto questo in generale non valiamo un granchè. E sono troppi i giocatori che si infortunano.
 
Top
PAG Posted on 29/10/2022, 20:07     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
21,430
Reputation:
+34

Status:


Fagioli alla Del Piero, bellissimo!

almeno gli scontri salvezza li stiamo vincendo comunque... :ghgh:
 
Top
13 replies since 26/10/2022, 23:49   44 views
  Share