Il Salotto Bianconero

[Champions League] Benfica - Juventus

« Older   Newer »
  Share  
PAG Posted on 27/9/2022, 09:11     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE
GdS: "Juve, buone notizie dalla Continassa: Pogba e Chiesa, il rientro finalmente si avvicina: i due accelerano i tempi di recupero. Insieme contro il Benfica?"

Il 25 ottobre la Juventus giocherà contro in Benfica in una partita che può segnare lo spartiacque nel cammino in Champions. La grande novità è che per la prima volta si potrebbero vedere insieme Pogba e Chiesa. Le notizie che arrivano dalla Continassa indicano finalmente ottimismo per entrambi i giocatori. Chiesa in netto miglioramento, tanto che c'è chi fissa già nella prossima settimana il suo rientro nel gruppo, con la speranza che possa addirittura essere convocato nella partita contro il Milan in programma l'8 ottobre. Alla Juve ci vanno cauti, senza comunicare tabelle di marcia, ma la sensazione è che contro il Benfica Chiesa sarà già a disposizione da un po'. Mentre il rientro di Pogba era stato fissato per metà novembre, con il rischio di non esseree convocato nel Qatar e di giocare la sua prima partita con la Juve a gennaio. Deschamps lo aveva avvisato: "Se non gioca un po' con la Juve non lo porterò ai mondiali". Il recupero del Polpo però sta progredendo più velocemente delle migliori previsioni tanto da pensare che anche lui possa essere presente nella partita con il Benfica.


Edited by Cocteau Twins - 23/10/2022, 00:59
 
Top
PAG Posted on 22/10/2022, 23:58     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE

LIVE TJ - Lesione di basso grado per Paredes: out 15 giorni. Allenamento terminato. Due gol per Chiesa e sensazioni positive. Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri
22.10.2022 16:40 di Camillo Demichelis
87d518d2078df175e965d57a4be56af9-40148-oooz0000
LIVE TJ - Lesione di basso grado per Paredes: out 15 giorni. Allenamento terminato. Due gol per Chiesa e sensazioni positive. Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com



11:48 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista del match contro il Benfica. Chi ha giocato contro l'Empoli sta facendo un lavoro di scarico, mentre il resto del gruppo sta facendo un test amichevole al quale sta prendendo parte anche Federico Chiesa.

14:19 -DUE GOL PER CHIESA - Federico Chiesa ha segnato due gol nel test amichevole svolto questa mattina. Il numero 7 juventino ha provato sensazione positive.

15:09 - LAVORO DI SCARICO PER CHI HA GIOCATO - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Il poker di ieri è subito da mettere alle spalle: fra soli 2 giorni si parte per Lisbona, dove martedì la Juve è chiamata a una gara importantissima in Champions League col Benfica.

Il gruppo si è dunque ritrovato subito al Training Center: scarico per chi ha giocato ieri sera, partitella della durata di 45 minuti tra chi non è sceso in alla campo con l’Empoli e una selezione di ragazzi del settore giovanile tra Under 19 e Under 17.

Alla partitella ha preso parte anche Federico Chiesa.

Domani ovviamente si ricomincia a lavorare, gruppo atteso in campo al mattino", si legge su Juventus.com.

16:40 - SI FERMA PAREDES - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato un bollettino medico in merito alle condizioni di Leandro Paredes: "Leandro Paredes, a seguito di un problema muscolare riferito al termine dell’allenamento odierno, è stato sottoposto presso il J|Medical ad esami diagnostici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Saranno necessari circa 15 giorni per il suo completo recupero", si legge su Juventus.com.
 
Top
PAG Posted on 23/10/2022, 23:42     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE
Benfica-Juventus, martedì ore 21. Probabile formazione GdS: "Allegri verso il 3-5-2 con Milik e Vlahovic in avanti e con Locatelli alla guida del centrocampo"



Allegri si gioca le speranze di rimettere in piedi il girone di Champions senza ben quattro dei rinforzi estivi. Gli unici nuovi disponibili per Lisbona sono Kostic e Milik, pronto a riprendersi il posto accanto a Vlahovic al centro dell'attacco. In mezzo al campo probabilmente Locatelli sarebbe partito comunque in vantaggio su Paredes, ma con l'uscita di scena dell'argentino non ci sono più dubbi. Accanto a Locatelli l'intoccabile Rabiot, il rigenerato McKennie, con Cuadrado e Kostic sugli esterni. Mentre in difesa Alex Sandro è in pole per completare il terzetto davanti a Szczesny con Bonucci e Danilo.



JUVENTUS (3-5-2)

Szczesny
Danilo Bonucci Alex Sandro
Cuadrado McKennie Locatelli Rabiot Kostic
Milik Vlahovic

CITAZIONE
GdS: "Juve, riecco Grimaldo. Il match di Lisbona servirà a Cherubini per vedere all'opera da vicino il terzino che potrebbe sostituire Alex Sandro..."


Riecco Grimaldo: Cherubini gli farà un nuovo esame. La priorità della Juventus è quella di uscire martedì notte dal Da Luz con almeno un piede ancora in Champions in vista della l’ultima partita del girone, quando a Torino arriverà il Psg. La partita di Lisbona servirà a Cherubini e ai dirigenti bianconeri anche per rivedere all’opera da vicino Grimaldo, terzino sinistro in scadenza di contratto con il Benfica. Lo spagnolo non è l’unico nome nel mirino per il dopo Alex Sandro. In lizza anche Pedraza del Villarreal.
 
Top
PAG Posted on 24/10/2022, 00:09     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE

LIVE TJ - Allenamento terminato. Domani alle 18:45 parlerà Allegri. Sei assenti contro il Benfica. Pochi cambi di formazione
23.10.2022 17:04 di Camillo Demichelis
87d518d2078df175e965d57a4be56af9-40148-oooz0000
LIVE TJ - Allenamento terminato. Domani alle 18:45 parlerà Allegri. Sei assenti contro il Benfica. Pochi cambi di formazione
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com



14:31 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Allenamento domenicale per il gruppo bianconero. Oggi la squadra si è trovata, come ieri, al mattino al Training Center, per lavorare su esercitazioni tecniche in funzione dello sviluppo dell'azione contro il pressing avversario.

Domani è vigilia di Champions e giorno di partenza: la squadra si ritroverà alle 11.30 per l’allenamento, primi 15 minuti come sempre in diretta su Juventus Tv. Poi nel pomeriggio partenza per Lisbona dove, alle 18.45, è prevista la conferenza stampa dei bianconeri, sempre in diretta sul nostro sito", si legge su Juventus.com.

17:05 - POCHI CAMBI DI FORMAZIONE - La Juventus, nella partita contro il Benfica, farà pochi cambi di formazione visto che Massimiliano Allegri non avrà a disposizione sei giocatori. Per questo motivo martedì, si vedrà gran parte dell'undici visto contro l'Empoli. Uno dei dubbi di formazione riguarderà l'attacco dove è aperto il ballottaggio tra Kean e Milik per affiancare Vlahovic.
 
Top
PAG Posted on 24/10/2022, 08:31     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE
Benfica-Juventus, domani ore 21. Probabili formazioni GdS: "Allegri verso 3-5-2 con Locatelli regista e McKennie e Rabiot ai suoi lati. La sorpresa potrebbe essere Miretti"


Le scelte di Allegri in molte zone del campo sono praticamente obbligate: in difesa Bonucci e Danilo sembrano sicuri del posto, l’unico ballottaggio può essere tra Alex Sandro. Max potrebbe riproporre la difesa a tre degli ultimi match con Cuadrado e Kostic sulle corsie esterne, mentre in mezzo a centrocampo Locatelli farà il regista e McKennie e Rabiot agiranno ai suoi lati. La sorpresa potrebbe essere Miretti, che è entrato molto bene nell’ultimo match di campionato, creandosi anche un’ottima occasione, però parte in seconda fila perché il texano e il francese hanno fatto molto bene nel 4-0 di venerdì sera all’Allianz Stadium. In attacco Kean nonostante il gol e la buona prestazione dovrebbe tornare ad accomodarsi in panchina per lasciare spazio a Milik con Vlahovic.



BENFICA (4-2-3-1)

Vlachodimos

Bah Silva Otamendi Grimaldo

Florentino Fernández

David Neres Rafa Silva João Mário

Gonçalo Ramos.

___________________________________

JUVENTUS (3-5-2)

Szczesny
Danilo Bonucci Alex Sandro
Cuadrado McKennie Locatelli Rabiot Kostic
Milik Vlahovic

CITAZIONE
La Stampa: "Milik, senza Di Maria diventa l’attaccante con più esperienza nelle coppe europee. Il polacco ha già realizzato 2 gol al Benfica e cerca una nuova prodezza"


Milik si scatena quando vede il Benfica. Due gol e due assist in quattro partite tra Bayer Leverkusen (Europa League 2012/13), Napoli (Champions 2016/17) e Juventus sono un ottimo biglietto da visita per spaventare la squadra portoghese e forse anche per questo Allegri è pronto a schierarlo in attacco con Vlahovic. Il polacco cerca un’altra prodezza, visto che domani servirà un’impresa alla Juventus per stare ancora in Champions. Milik ha segnato nella sfida dello Stadium dopo appena 4 minuti, sbloccando la partita dello scorso 14 settembre poi vinta dalla squadra di Schmidt per 2-1, e ai tempi del Napoli era stato l’assoluto protagonista del 4-2 con cui gli azzurri avevano battuto il Benfica. Milik si è subito ambientato e le sue qualità stanno aiutando la squadra. Non ci sono solo le reti realizzate a pesare sulla valutazione, ma anche la capacità di cucire il gioco in attacco e di dare l’esempio. Così è diventato il miglior acquisto estivo per prezzo/rendimento, dopo il deragliamento dell’affare Depay, visto che la Juve l’ha preso in prestito dal Marsiglia per 800mila euro e può riscattarlo per soli 7 milioni. Milik ha lavorato sodo e si è sempre fatto trovare pronto.
 
Top
PAG Posted on 24/10/2022, 21:03     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


 
Top
PAG Posted on 24/10/2022, 23:42     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE

LIVE TJ - ALLEGRI in conferenza: "Il rischio ora è la troppa euforia. Non dobbiamo abbassare le difese immunitarie". "ALEX SANDRO: "Faremo di tutto per vincere"
24.10.2022 21:19 di Camillo Demichelis
f938a3f6a5a12d532cdac4806c2bceab-22734-oooz0000
Fonte: Dall'inviato a Lisbona
LIVE TJ - ALLEGRI in conferenza: "Il rischio ora è la troppa euforia. Non dobbiamo abbassare le difese immunitarie". "ALEX SANDRO: "Faremo di tutto per vincere"


Massimiliano Allegri e Alex Sandro hanno parlato alla vigilia della sfida contro il Benfica . TuttoJuve.com seguirà l'evento in diretta:

Inizia a parlare Alex Sandro

Che valore ha questa partita?

"C'è un grande valore perchè conta solo la vittoria. Veniamo qui per vincere. Siamo in un momento di crescita e sappiamo che non possiamo più sbagliare".

È la notte prima degli esami?

"Penso che prima della partita pensiamo sempre di dimostrare il nostro meglio, perciò non cambia niente. Noi entriamo in campo sempre per vincere e domani sarà così".

Come si batte una squadra che non perde da diciannove partite?

"Spero arrivi domani la prima sconfitta del Benfica. Ho giocato qui con il Porto, conosco anche alcuni loro giocatori. Sono sicuro che sarà una partita difficilissima ma siamo preparati e faremo una grande partita".

Come ti trovi in questo nuovo ruolo?

"Io mi trovo benissimo in questo ruolo. Sono sempre a disposizione della squadra per aiutarla in ogni posizione del campo. Mi sento bene in quel ruolo"

Cosa pensi del Benfica?

"Abbiamo già giocato con loro e sappiamo le loro qualità. Hanno giocatori che sanno fare la differenza e saremo più preparati rispetto a quella precedente".

È una gara da dentro o fuori...

"L'unico nostro pensiero è la vittoria. Faremo di tutto per vincere la partita di domani".

Per te è una partita speciale?

"Giocare qui con il Benfica ha sempre rappresentato qualcosa di speciale per me. Domani non sarà diverso. È uno stadio dove c'è un'ottima atmosfera per giocare e tira fuori il meglio da tutti i giocatori. Questa è un'enorme opportunità per me e sarà una partita fantastica".

Termina la conferenza stampa di Alex Sandro

Inizia a parlare Massimiliano Allegri

Sarà una partita diverso rispetto alla gara di andata?

"Vediamo. Ora non siamo dentro l'Europa League e non siamo nemmeno eliminati dalla Champions League. Proveremo ad avere l'opportunità di giocarcela fino all'ultima partita. Il Benfica è proprietaria del proprio destino, anche se perde con noi. È una delle poche squadre squadre che non ha ancora perso, come il Psg, Napoli e Real Madrid. Domani dovremo fare una partita come abbiamo fatto gran parte della gara di andata. Dobbiamo mantenere di più l'intensità, della fase difensiva. Il Benfica ha tanta qualità e con il proprio pubblico ha una spinta diversa. Domani sarà una partita un po' particolare, dovremo essere bravi a restare dentro alla partita, senza farci prendere dalla fretta. Giocando sempre con la stessa compattezza delle ultime partite, anzi migliorandola".

Che punti deboli ha il Benfica?

"All'andata fu una partita particolare noi eravamo partiti bene e avevamo avuto delle occasioni per raddoppiare poi quel rigore cambiò tutto. Non eravamo nemmeno partiti male nella ripresa poi abbiamo preso un gol in ripartenza. Per tenere la porta aperta per la qualificazione sappiamo di dover assolutamente vincere. L'ideale sarebbe con due gol di scarto che ci darebbe una posizione con un po' più di forza. Conosciamo la forza del Benfica".

Sul modulo?

"Nelle ultime due partite ho cercato di sfruttare al meglio le caratteristiche della squadra che ho a disposizione. Domani magari cercheremo di proporlo in maniera diversa, perchè loro portano tanti giocatori al centro. Domani dobbiamo fare una partita molto buona a livello difensivo e creare occasione come abbiamo fatto all'andata, magari eliminando gli errori che abbiamo commesso".

Si aspetta una voglia di riscatto dalla sua squadra?

"Domani sappiamo che è una partita importante, una partita di Champions che ci dirà se abbiamo la possibilità di sperare in un passaggio del turno. Nello stesso modo ci garantirebbe il posto in Europa League, perchè al momento non siamo ancora in Europa League. Ultimamente stiamo facendo meglio. In campionato, è vero, che abbiamo lasciato dei punti, non per nostro volere, altrimenti avremmo una classifica diversa. Domani c'è una bellissima partita da giocare e proveremo a farlo al meglio".

Che cosa non deve fare domani la Juventus?

"Domani l'unico rischio che abbiamo è quello di pensare che abbiamo vinto le ultime due partite, pensare che vada tutto bene e che ci sia troppa euforia. Questa euforia porta entusiasmo ma rischia di farci essere troppo positivi e qui si possono abbassare le difese umminitarie. Non vanno abbassate. Il nostro momento ci dice che dobbiamo avere sempre la massima compattezza. Quando la squadra è compatta ed è forte in fase difensiva, è più facile anche attaccare. Speriamo di giocare questa partita nel modo migliore possibile. L'importante è mantenere l'atteggiamento giusto ed avere la massima attenzione. Nelle ultime due partite lo abbiamo avuto ma in quelle precendente è stato spesso altalenante. Sia in campionato che in Champions. Su questo dobbiamo continuare sulla strada che abbiamo intrapreso".

Ha paura che si possa interrompere questo momento "magico"?

"Non dobbiamo metterci nelle condizioni di fermare questo momento magico. Poi il calcio è fatto di episodi, a volte va bene mentre altre no. Bisogna essere fiduciosi, abbiamo tutte le qualità per fare bene. Soprattutto dobbiamo fare una grande prestazione. Io credo che domani andrà bene, magari mi sbaglierò ma credo in questo. Poi metteremo da parte il risultato e penseremo al campionato dove ci sarà una partita contro il Lecce molto importante".

Che Juve si vedrà domani?

"L'ho detto prima: domani dobbiamo fare una prestazione importante per cercare di fare risultato ma dobbiamo avere l'attenzione massima. Il rischio è quello di avere troppo entusiasmo per le due vittorie. Il troppo entusiasmo può abbassare le difese immunitarie ma non vanno abbassate anzi vanno alzate. Quindi dobbiamo fare una partita di grande attenzione e di grande concentrazione. I ragazzi si sono sono preparati bene e saremo pronti".

Considererebbe un fallimento personale un'eventuale eliminazione?

"Fallimento personale? No sarei molto dispiaciuto. Non pensiamo a questo. Facciamo un passettino alla volta. La squadra sta bene e l'importante è fare una partita di grande compattezza".

Termina la conferenza stampa di Massimiliano Allegri
 
Top
PAG Posted on 25/10/2022, 00:16     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE

LIVE TJ - Juventus arrivata a Lisbona. I convocati: out sei giocatori. Questa mattina Chiesa in gruppo (VIDEO). Alle 19:45 parleranno Allegri e Alex Sandro
24.10.2022 18:22 di Camillo Demichelis
87d518d2078df175e965d57a4be56af9-40148-oooz0000
LIVE TJ - Juventus arrivata a Lisbona. I convocati: out sei giocatori. Questa mattina Chiesa in gruppo (VIDEO). Alle 19:45 parleranno Allegri e Alex Sandro
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com



11:32 - JUVE IN CAMPO - La Juventus è appena scesa in campo alla Continassa per allenarsi in vista del match contro il Benfica. Sui campi della Continassa è presente anche Federico Chiesa che si sta allenando con i compagni.

11:41 - PRESENTI CHERUBINI E STORARI - Ad assistere alla seduta sono presenti anche Cherubini e Storari.

11:44 - TORELLO PER I BIANCONERI - Dopo una prima fase di riscaldamento i giocatori bianconeri stanno effettuando il classico torello.

13:43 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista del match contro il Benfica. Nel pomeriggio i bianconeri lasceranno Torino per andare a Lisbona. Una volta arrivata in Portogallo la Juventus andrà in ritiro mentre Massimiliano Allegri e Alex Sandro si dirigenranno allo stadio per parlare in conferenza stampa. Il tecnico livornese e il difensore brasiliano incontreranno i media alle 19:45 in Italia le 18:45 a Lisbona.

15:27 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Benfica:

Szczesny

Perin

Pinsoglio

Danilo

Alex Sandro

Gatti

Bonucci

Rugani

Locatelli

McKennie

Cuadrado

Kostic

Miretti

Rabiot

Fagioli

Vlahovic

Milik

Kean

Soulè

Iling - Junior

15:58 - JUVE IN PARTENZA - La Juventus ha raggiunto Caselle e a breve partirà per Lisbona.

18:22 - ALLEGRI VERSO IL 3-5-2 - La Juventus è in viaggio e tra poco arriverà a Lisbona. Per il match contro il Benfica, Massimiliano Allegri si affiderà al 3-5-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa toccherà a Danilo, Bonucci e Alex Sandro. A centrocampo sulla destra ci sarà Cuadrado, in mezzo spazio a McKennie, Locatelli e Rabiot, mentre a sinistra ci sarà Kostic. In attacco giocheranno Vlahovic e Milik.

Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Milik.

19:42 - JUVE ARRIVATA A LISBONA - La Juventus è appena arrivata a Lisbona. A breve Allegri e Alex Sandro parleranno in conferenza stampa.
 
Top
PAG Posted on 25/10/2022, 08:38     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE
Benfica-Juventus, oggi ore 21. Formazioni GdS: "Allegri verso il 3-5-2 con Milik e Vlahovic in attacco. I portoghesi in campo con Joao Mario e Gonçalo Ramos"



BENFICA (4-2-3-1)

Vlachodimos

Bah Silva Otamendi Grimaldo

Florentino Fernández

Neres Rafa Silva João Mário

Gonçalo Ramos

___________________________

JUVENTUS (3-5-2)

Szczesny
Danilo Bonucci Alex Sandro
Cuadrado McKennie Locatelli Rabiot Kostic
Milik Vlahovic
___________________________
PANCHINA Perin, Pinsoglio, Rugani, Gatti, Fagioli, Miretti, Soulé, Kean, IIing-Junior,
BALLOTTAGGI Alex Sandro-Rugani 70-30%, Milik-Kean 80-20%
SQUALIFICATI nessuno
DIFFIDATI Danilo, Miretti
INDISPONIBILI Chiesa, Pogba, Di Maria, Bremer, De Sciglio, Paredes, Aké, Kaio Jorge
_______________________________________


ARBITRO Jovanovic (Serbia) ASSISTENTI Stojkovic (Serbia)-Mihajlovic (Serbia) IV UOMO Markovic (Serbia) VAR Fritz (Germania) AVAR Kavanagh (Inghilterra)



TV Canale 5, Sky Sport Football e Sport 252

CITAZIONE
GdS: "Juve, già presi 53 milioni ma uscire sarebbe un danno economico. L’eliminazione è vicina e la retrocessione in Europa League non consentirebbe di bilanciare"


Ad oggi la Juve può considerare nelle sue casse già 53 milioni. In teoria, potrebbe guadagnarne altri 60 vincendo la coppa, missione che appare impossibile. Ma almeno il passaggio agli ottavi garantirebbe 15 milioni in più. Nel dettaglio, i bianconeri hanno incassato fin qui 15,6 milioni con la semplice partecipazione; 32,9 grazie al ranking storico; 2,8 con i risultati; e 2 dal market pool. Totale: 53,3. Due successi contro Benfica e Psg valgono 5,5 milioni, ai quali aggiungere almeno gli ottavi (9,6) e l’altra quota del market pool (un paio di milioni). Qualificarsi è il sogno: mai dire mai .Ci sono altre due strade percorribili. Il terzo posto, con la retrocessione in Europa League, lenirebbe soltanto in parte il dolore. Alla terza soluzione – fuori da tutto – meglio non pensare. L’Europa League però ha ben altro montepremi: meno di un quinto della Champions. Da 2 miliardi si scende a 465milioni. Sollevare la coppa porterebbe una ventina di milioni, o poco più, nelle casse del club, quasi quanto il passaggio agli ottavi.
 
Top
PAG Posted on 25/10/2022, 20:12     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,919
Reputation:
+15
Location:
Firenze

Status:


10 minuti e nemmeno ci siamo avvicinati alla loro area...chi ben comincia..
 
Top
PAG Posted on 25/10/2022, 20:35     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,919
Reputation:
+15
Location:
Firenze

Status:


vabbè la pianto qui...siamo patetici....
 
Top
PAG Posted on 25/10/2022, 20:48     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


Squadra vetusta, dalle idee vetuste, con un allenatore vetusto. In campionato potremmo pure rimontare tanto il livello è basso e noi recuperiamo qualcuno prima o poi ma in Europa ormai facciamo solo figure barbine. Che io stia al cellulare da 15 minuti quando solitamente lo guardo a fine pt, è tutto dire. Che tristezza, questa Juve
 
Top
PAG Posted on 25/10/2022, 21:03     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,088
Reputation:
+62

Status:


Qualcuno lo ha già detto che Allegri va cacciato?

Cuadrado è bollito totalmente. E anche questo si sa.

il PSG sta massacrando il Maccabi, anche facendo il miracolo oggi non si va avanti con i miracoli ma giocando a calcio. E noi non giochiamo a calcio.
 
Top
PAG Posted on 25/10/2022, 21:21     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,919
Reputation:
+15
Location:
Firenze

Status:


sono quasi due anni che non giochiamo a calcio. Il calcio di oggi, quello fatto di pressing, corsa e verticalità. Se a questo aggiungi dei calciatori giunti al tramonto (cuadrado sicuramente ma anche bonucci, la cui lentezza impedisce di giocare alti, Alex Sandro...) il quadro è completo ..squadra da settimo posto in A e a malapena da Europa league altro che CL. Alla fine gli errori del passato hanno presentato il conto. Pesantemente
 
Top
PAG Posted on 25/10/2022, 22:33     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,088
Reputation:
+62

Status:


Si è vero, stasera Bonucci ha dimostrato di essere totalmente finito.

E ancora peggio mi sento dopo aver tolto Cuadrado e Bonucci fuori gli spenti Kostic e Vlahovic (a proposito ma il fulmine di guerra della Fiorentina se il solito tifoso che arrivasse da Marte lo vedesse oggi si chiederebbe per quale motivo la Juve ha speso 75ml per un brocco colossale, altro chiodo che andrebbe piantato sulla croce dove dovrebbe stare Allegri), infatti la partita di corsa e cattiveria che hanno fatto i ragazzini entrati dimostra che insistere con questa storia dell'esperienza e dei senatori è fuffa. Un conto se i senatori sono Barzagli, Chiellini, Pirlo e Tevez un'altro se i senatori sono Cuadrado, Bonucci e Alex Sandro.
La dimostrazione che correndo e giocando a calcio il Benfica lo avremmo spaccato all'andata e al ritorno senza bisogno di dover scomodare le assenze eccellenti.
Allegri va cacciato subito, Agnelli pagasse di tasca sua l'ingaggio di Acciuga. Del resto questo pasticcio è opera sua.
 
Top
14 replies since 27/9/2022, 09:11   78 views
  Share