Il Salotto Bianconero

[Serie A] Torino - Juventus

« Older   Newer »
  Share  
PAG Posted on 13/10/2022, 08:47     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE
(Gds) "Sabato il Derby Torino-Juventus: ipotesi difesa a 3 con in avanti Milik-Vlahovic"


In vista della gara di sabato che vedrà i bianconeri ospiti del Torino nel derby della Mole il tecnico Allegri pensa a qualche cambio tattico come la difesa a 3. Sulle fasce dovrebbero agire Cuadrado e Kostic con Milik e Vlahovic in avanti supportati da un centrocampo più robusto con Rabiot che pare fin ora l'unico sicuro del posto

CITAZIONE
(TS) "Ora la Juventus rischia grosso: gia persi 34 milioni, senza il 4° posto il danno economico sarebbe enorme"

Il flop bianconero se non superato potrebbe portare seri danni economici nell'anno del risanamento.L'Europa League , se centrata, non ricompenserebbe i mancati ricavi dell'attuale Champions ma sarebbe sopratutto la mancata qualificazione alla prossima.edizione la mazzata per le casse bianconere.

Gia quest anno con la mancata qualificazione agli ottavi si perderebbero 25 milioni da aggiungere agli 8 mil circa sfuggiti per i risultati nel girone e se questi dati già pesano spaventano i 70 milioni di mancato incasso per il raggiungimento del 4°posto a fine anno ai quali aggiunge la svalutazione dei giocatori in rosa.

CITAZIONE
(Ts-Gds) "Juventus, da Allegri ai giocatori: tutti a rischio fino alla sosta mondiale. A gennaio ipotesi rivoluzione"

La Juventus dopo l'ennesimo risultato negativo ha optato per la soluzione drastica : tutti a rischio fino alla pausa dove i bianconeri dovranno avvicinarsi al 4°posto e rimanere in Europa.

Se Allegri è a rischio esonero non sono da meno i giocatori ai quali Agnelli ha chiesto più impegno: i discorsi sui rinnovi sono sospesi e chi non dimostrerà impegno sarà messo nella lista dei partenti già nella finestra invernale
 
Top
PAG Posted on 14/10/2022, 00:32     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE

LIVE TJ - Doppia seduta terminata. Domani alle 13:30 parlerà Allegri. Lesione di basso grado al bicipite femorale per Di Maria: rientrerà tra 20 giorni
13.10.2022 19:07 di Camillo Demichelis
fa26b846fb49091d048fc358f1aa88a5-43424-oooz0000
LIVE TJ - Doppia seduta terminata. Domani alle 13:30 parlerà Allegri. Lesione di basso grado al bicipite femorale per Di Maria: rientrerà tra 20 giorniTuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it




10:02 - DI MARIA AL JMEDICAL - Angel Di Maria è appena arrivato al JMedical per essere sottoposto ad accertamenti per valutare l'entità dell'infortunio riportato ad Haifa.

11:11 - ESAMI TERMINATI - Angel Di Maria ha terminato gli esami per capire l'entità del suo infortunio.

11:56 - IL BOLLETTINO MEDICO SU DI MARIA - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato un bollettino medico sulle condizioni di Di Maria: "Gli esami diagnostici ai quali si è sottoposto Di Maria questa mattina presso il J|Medical hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra.

Saranno necessari circa 20 giorni per il suo completo recupero", si legge su Juventus.com.

19:01 - DOMANI ALLE 13:30 PARLERÀ ALLEGRI - Domani alle 13:30 ci sarà la conferenza stampa di Massimiliano Allegri.

19:07 - DOPPIA SEDUTA TERMINATA - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli delle sedute odierne: "La Juventus prepara il Derby in ritiro alla Continassa.

La squadra si è ritrovata in mattinata, per poi lavorare in doppia seduta (la seconda nel pomeriggio). Il gruppo si è concentrato, in entrambe le sessioni, sulla fase di sviluppo dell'azione ed esercitazioni sulla fase difensiva.

Domani appuntamento al mattino e, alle 13.30 (live dall'Allianz Stadium su Juventus Tv) la conferenza stampa di Mister Allegri", si legge su Juventus.com.
 
Top
PAG Posted on 14/10/2022, 07:44     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE
Torino-Juventus, domani ore 18. Probabili formazioni GdS: "Verso il 3-5-2, Allegri dietro pensa alla retroguardia a tre, in attacco Kean e uno tra Vlahovic e Milik"




Milik dovrebbe partire dalla panchina, Moise Kean nell’undici titolare. L’altra opzione, però, prevede un turno di iniziale riposo per Dusan Vlahovic. Bonucci in panchina, al suo posto, Bremer da centrale, con Danilo e Alex Sandro “braccetti”. A centrocampo, torna Kostic a sinistra.



TORINO (3-4-2-1)
Milinkovic
Schuurs Buongiorno Rodriguez
Singo Lukic Ricci Vojdova
Radonjic Vlasic
Sanabria
___________________________________

JUVENTUS (3-5-2)

Szczesny
Danilo Bremer Alex Sandro
Cuadrado McKennie Locatelli Rabiot Kostic
Vlahovic Kean
___________________________
PANCHINA Perin, Pinsoglio, Gatti, Rugani, Bonucci, Paredes, Fagioli, Miretti, Soulé, Milik
BALLOTTAGGI Vlahovic-Milik 60-40%
SQUALIFICATI nessuno
DIFFIDATI nessuno
INDISPONIBILI Kaio Jorge (80 giorni), Aké (40),De Sciglio e Di Maria (20), Pogba (15), Chiesa (10)
_______________________________________


ARBITRO Mariani ASSISTENTI Baccini-Colarossi IV UOMO Ghersini VAR Di Paolo AVAR Carbone
TV Dazn, Sky (con opzione Dazn)

CITAZIONE
GdS: "E' gelo tra Allegri e la squadra, i giocatori volevano tornare a casa. Nel mirino anche la gestione di Max e la preparazione fisica, per molti vecchia e superata dai tempi"

Durante l'allenamento di ieri non c'è stato un confronto diretto tra Allegri e i giocatori. Ma questa è proprio una delle dinamiche che non piace alla squadra: il tecnico parlerebbe troppo poco con i suoi calciatori. Con conseguenze di vario tipo. La prima e più importante: confusione in campo. I difensori sembrano non saper cosa fare in impostazione, i centrocampisti tendono a nascondersi per non assumersi responsabilità in un canovaccio senza un filo conduttore egli attaccanti lamentano la scarsità di palloni puliti da sfruttare. Nel mirino dei calciatori ci sono gli allenamenti e, in particolare, la preparazione fisica, giudicata da molti vecchia e superata dai tempi. Non è tanto il carico di lavoro, tutt’altro che leggero, ma la qualità delle sessioni, in cui spesso si correrebbe molto, ma a bassa intensità, con il risultato che poi in partita la squadra fatica a tenere i ritmi alti per 90’. Secondo i giocatori non sarebbe con il ritiro che si risolvono i problemi, ma con un cambio radicale nell’approccio e nel lavoro quotidiano.
 
Top
PAG Posted on 15/10/2022, 00:02     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


 
Top
PAG Posted on 15/10/2022, 00:39     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE

LIVE TJ - ALLEGRI in conferenza: "Il ritiro non è una punizione. I giocatori erano contro al ritiro? Assolutamente no queste sono voci infondate"
14.10.2022 13:58 di Camillo Demichelis
f938a3f6a5a12d532cdac4806c2bceab-22734-oooz0000
Fonte: Dall''inviato all'Allianz Stadium



LIVE TJ - ALLEGRI in conferenza: "Il ritiro non è una punizione. I giocatori erano contro al ritiro? Assolutamente no queste sono voci infondate"
Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby contro il Torino. TuttoJuve.com seguirà l'evento in diretta:

Che reazione vuole vedere domani dalla squadra?

"Innanzitutto domani è il derby è una partita sentita da tutti. Il Torino è una squadra che aggredisce e intensità sarà una partita complicata come sono tutte le partite da giocare. Bisogna stare attenti e corti e lavorare da squadra per ottenere un risultato positivo".

Come mai sono cambiati i giorni del ritiro?

"Con la squadra ci parlo tutti i giorni. Il ritiro non è una punizione è solo un momento per stare più tempo insieme. Avevamo solo ieri e oggi per fare doppi allenamenti e serve a dare un po' di ordine, perchè quando mancano i risultati si vede più nero di quello che è. In questo momento stare insieme può fare solo che bene. Ho parlato con la squadra quando siamo rientrati, dovevano andare a casa a prendere la roba e ho detto ci vediamo domani mattina. Da lì è iniziato un giorno in più dove siamo stati insieme".

Qualche giocatore era contro al ritiro?

"Assolutamente no. Queste sono voci infondate. La squadra non ha mai chiesto di non andare in ritiro. Abbiamo fatto allenamento quando siamo tornati e la mattina dopo eravamo in campo. Siamo concentrati per tirarci fuori da questa situazione che sicuramente non è bella. Sappiamo che non possiamo tirarci fuori solamente con una partita ma dobbiamo tornare a fare risultato".

Le parole del presidente le hanno dato la carica? Farà ruotare di più i giocatori?

"Non è che c'è da ruotare i giocatori, a seconda di chi ha giocato di più e della partita, c'è da far rifiatare i calciatori a livello fisico e mentale. La formazione va fatta in base all'avversario e alle condizioni e a quante partite hanno giocato. Dobbiamo solo affrontare il Torino in questo derby difficile e complicato, Bisogna solo fare risultato. Il presidente ha dato la carica alla squadra e all'ambiente in prima persona. Bisogna compattarsi più di prima fra società, squadra, staff, tifosi, c'è bisogno di tutti. Bisogna fare le cose semplici e ordinate".

Si è dato degli obiettivi minimi?

"Gli obiettivi sono sempre gli stessi. È normale che siamo in ritardo in campionato, perchè abbiamo pagato quella settimana tra Salerno e Monza che ci sta penalizzando in campionato. In Champions ci penseremo dopo l'Empoli".

Si deve puntare sulla vecchia guardia o sui giovani?

"Diciamo che in questo momento l'incoscienza non ci deve mai abbandonare.Dai giovani e soprattutto dagli anziani, che non la devono abbandonare, è quella cosa che bisogna tenere. Il campo ci dirà che partita faremo".

Sente di poter vincere questa sfida?

"Non è una sfida mia personale. È una sfida di tutti. Non è che uno vince e gli altri perdono, si fa tutti insieme. Vinciamo tutti insieme e perdiamo tutti insieme. La squadra ha lavorato bene oggi pomeriggio faremo l'ultima rifinitura e poi arriveremo domani sera alle sei a giocare contro il Torino".

Il problema è più fisico o mentale?

"I dati sono fini a se stessi. Nelle ultime sette partite in cui abbiamo corso di più abbiamo vinto solo una partita, in quelle in cui abbiamo corso di meno abbiamo vinto tre partite. I dati sono tutti validi, ma non ce n'è uno che risolve i problemi. Bisogna vedere come si corre, com'è andata la partita. Più che vedere i dati bisogna essere ordinati e attenti in questo momento, con la cattiveria agonistica da mettere in campo contro il Torino che fa della pressione in avanti la sua forza".

È mancata più volte la cattiveria agonistica. Come cambia il Torino senza riferimenti in attacco?

"Non so chi farà giocare Juric. Loro hanno giocatori bravi con gamba e tecnici. Ad Haifa non c'è stato un buon approccio, a dir la verità non eravamo partiti male poi però abbiamo subito troppo, sono cose che domani non devono accadere. Bisogna invertire la rotta già da domani".

Pensi che qualcuno possa remare contro?

"In questi momenti sembra che la squadra non sia compatta. Invece io credo che tutti vogliano fare risultato e invertire le tendenza, nessuno ci vuole regalare nulla.Bisogna andare oltre a tutto e superare le difficoltà. Una partita non risolve la situazione, bisogna fare un passo alla volta. Intanto domani fare una bella prestazione da squadra".

Kean avrà la sua occasione?

"Kean con il Maccabi non ha avuto la sua occasione, perchè ha avuto un fastidio nella rifinitura e ho preferito non rischiarlo. Domani devo sceglierne due tra Milik, Vlahovic e Kean".

Su Paredes?

"Non ho ancora scelto la formazione. Paredes è arrivato, si è messo subito a disposizione, non aveva mai giocato con il PSG, e ha fatto buone partite. Non è detto che domani non giochi. Non è solo Paredes o un altro ma è una questione di tutta la squadra. Si lavora di squadra in questi momenti. Domani dobbiamo fare una partita accorta e ordinata e con semplicità. Bisogna fare un passetto alla volta e non possiamo costruire tutto su una giornata".

C'è un errore che non vorrebbe rivedere domani?

"Una cosa che abbiamo sbagliato sono i gol che abbiamo preso col Maccabi in casa e in trasferta e a Firenze. Tutte situazioni in cui abbiamo preso gol da contropiede e non è una questione fisica ma di attenzione quando facciamo la fase difensiva. Quando facciamo la fase offensiva chi non vi partecipa deve saper curare molto bene quella difensiva"

Termina la conferenza stampa di Massimiliano Allegri
 
Top
PAG Posted on 15/10/2022, 00:47     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE

LIVE TJ - I convocati: out Di Maria. Allenamento nel pomeriggio. Allegri pensa al 3-5-2. In attacco spazio a Vlahovic e Kean
14.10.2022 19:06 di Camillo Demichelis
87d518d2078df175e965d57a4be56af9-40148-oooz0000
LIVE TJ - I convocati: out Di Maria. Allenamento nel pomeriggio. Allegri pensa al 3-5-2. In attacco spazio a Vlahovic e Kean
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com




17:29 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus, nel pomeriggio, si è allenata in vista della gara contro il Torino. Per questo match ci sono alcuni dubbi di formazione ma si dovrebbe andare verso il 3-5-2. In difesa potrebbe esserci Bonucci che punterebbe alla 400ª presenza in bianconero. Mentre in attacco resta il dubbio tra Milik e Kean.

18:52 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Torino:

Szczesny

Perin

Pinsoglio

Bremer

Danilo

Alex Sandro

Gatti

Bonucci

Rugani

Locatelli

McKennie

Cuadrado

Kostic

Miretti

Rabiot

Paredes

Fagioli

Vlahovic

Milik

Kean

Soulè

Iling - Junior

19:06 - ALLEGRI DOVREBBE AFFIDARSI AL 3-5-2 - Massimiliano Allegri, contro il Torino, dovrebbe affidarsi al 3-5-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa toccherà a Bremer, Bonucci e Danilo. A centrocampo sulla destra spazio a Cuadrado, in mezzo agiranno McKennie, Locatelli e Rabiot, mentre a sinistra ci sarà Kostic. In attacco giocheranno Vlahovic e Kean.

Juventus (3-5-2): Szczesny; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Kean.
 
Top
PAG Posted on 15/10/2022, 08:29     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE
Torino-Juventus, oggi ore 18. Formazioni GdS: "Sarà 3-5-2 con in attacco Kean e Vlahovic, Alex Sandro centrale di difesa e Bonucci in panchina per turnover post Champions"

TORINO (3-4-2-1)
Milinkovic
Djidji Schuurs Rodriguez
Aina Lukic Linetty Lazaro
Miranchuk Radonjic
Vlasic
___________________________________

JUVENTUS (3-5-2)

Szczesny
Danilo Bremer Alex Sandro
Cuadrado McKennie Locatelli Rabiot Kostic
Vlahovic Kean
___________________________
PANCHINA Perin, Pinsoglio, Gatti, Rugani, Bonucci, Paredes, Fagioli, Miretti, Soulé, Milik
BALLOTTAGGI Alex Sandro-Bonucci 60-40%, McKennie-Miretti 70-30%
SQUALIFICATI nessuno
DIFFIDATI nessuno
INDISPONIBILI Kaio Jorge (80 giorni), Aké (40),De Sciglio e Di Maria (20), Pogba (15), Chiesa (10)
_______________________________________


ARBITRO Mariani ASSISTENTI Baccini-Colarossi IV UOMO Ghersini VAR Di Paolo AVAR Carbone
TV Dazn, Sky (con opzione Dazn)

CITAZIONE
La Stampa: "Tocca al talismano Cuadrado salvare (di nuovo) Allegri. Non ha mai perso contro il Toro e il suo gol nel 2015 fu la svolta. Imbattuto e sempre decisivo"


Cuadrado è il miglior talismano possibile per la Juve quando c’è il derby. L’esterno tuttofare è l’incubo dei granata, visto che ha già segnato 3 gol e sfornato 10 assist contro di loro e soprattutto è ancora imbattuto dopo 16 partite giocate con Juventus e Fiorentina. Il bilancio complessivo del colombiano contro il Torino parla di 7 pareggi e 9 vittorie in campionato, compresa quella del 31 ottobre 2015 che ha riscritto gli annali della stracittadina e dello stesso club bianconero. Cuadrado, quella notte di Halloween allo Stadium, scacciò le peggiori streghe e i fantasmi più pericolosi mandando in gol Pogba e soprattutto segnando al 94’ la rete del 2-1 che rilanciò la Juve e salvò la panchina di Allegri.

CITAZIONE
TS: "Vlahovic punta il derby per colpire in trasferta. Le sei reti stagionali del serbo sono arrivate in casa. Contro il Torino sa come si fa, fin dai tempi di Firenze"


Vlahovic si presenta al Grande Torino dopo essere rimasto a secco negli ultimi 180’, quelli italiani con il Milan e quelli europei con il Maccabi Haifa. Ma si affida alla tradizione positiva con i granata per dare una svolta alla sua stagione, dopo un buon avvio con quattro gol nei primi quattro turni in Serie A. Dusan non aveva colpito lo scorso anno, nell’unico derby in bianconero disputato finora: a febbraio fu 1-1, con Belotti a replicare a De Ligt. Ma aveva punito il Torino pochi mesi prima, quando ancora indossava la maglia della Fiorentina: successo di misura e rete decisiva.
 
Top
PAG Posted on 15/10/2022, 16:57     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


LIVE TJ - TORINO-JUVENTUS - Formazioni ufficiali - Bonucci in panchina, in attacco Kean e Vlahovic
15.10.2022 16:54 di Mirko Di Natale
5c70152506555318514f638b07c91b2f-92405-oooz0000
LIVE TJ - TORINO-JUVENTUS - Formazioni ufficiali - Bonucci in panchina, in attacco Kean e VlahovicTuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it



11:58 - ALLEGRI PUNTERÀ SUL 3-5-2 - La Juventus è in ritiro alla Continassa e si sta preparando in vista del derby contro il Torino. Massimiliano Allegri si affiderà al 3-5-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa spazio a Danilo, Bremer e Alex Sandro. A centrocampo sulla destra ci sarà Cuadrado, in mezzo toccherà a McKennie, Locatelli, Rabiot, mentre a sinistra ci sarà Kostic. In attacco toccherà alla coppia Vlahovic - Kean.

Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Kean.

13:42 - BONUCCI VERSO LA PANCHINA - Leonardo Bonucci, nel derby contro il Torino, dovrebbe partire dalla panchina. Allegri, infatti, dovrebbe schierare una difesa composta da Danilo, Bremer e Alex Sandro.

14:44 - IN ATTACCO CHANCE PER KEAN - Nel derby contro il Torino Massimiliano Allegri dovrebbe concedere una chance a Moise Kean che dovrebbe giocare al fianco di Dusan Vlahovic.

14:44 - IN ATTACCO CHANCE PER KEAN - Nel derby contro il Torino Massimiliano Allegri dovrebbe concedere una chance a Moise Kean che dovrebbe giocare al fianco di Dusan Vlahovic.


15:15 - Questa la probabile formazione del Toro proposta da Sky:

TORINO (3-4-3): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Ricardo Rodriguez; Ola Aina, Lukic, Linetty, Vojvoda; Miranchuk, Vlasic, Radonjic. All. Juric

15:45 - La probabile formazione della Juventus ipotizzata da Sky Sport:

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado,Bremer, Danilo, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Kean. All. Allegri.

16:10 -Tra una ventina di minuti le squadre:

16:27 -

16:47 FORMAZIONI UFFICIALI

Torino (3-4-3): Vanja; Djidji, Schuurs, Rodriguez; Aina, Lukic, Linetty, Lazaro; Miranchuk, Vlasic, Radonjc. A disp.: Berisha, Gemello, Bayeye, Buongiorno, Zima, Karamoh, Pellegri, Ilkhan, Singo, Adopo, Seck, Vojvoda, Ricci, Garbett. All. Juric.

Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Kean. A disp.: Pinsoglio, Perin, Milik, Gatti, Bonucci, Miretti, Rugani, Soulè, Paredes, Iling-Junior, Fagioli. All. Allegri

17:00 - Negli ultimi dieci confronti ufficiali giocati in casa del Toro, la Juve ha vinto otto sfide a fronte di un pareggio (quello di due anni fa) e la sconfitta nel 2014/15.

17:25 - Nelle ultime quattro stagioni, in casa del Torino ha sempre segnato un neo acquisto bianconero: Ronaldo (18/19) e deLigt (19/20), Chiesa (20/21), Locatelli (21/22).

17:35 - Applausi da parte del pubblico di fede bianconera nei confronti della squadra che saluta la curva.

17:44 - I bianconeri sono tornati negli spogliatoi, ma come per tradizione è Vlahovic l'ultimo a rientrare dopo aver battuto i calci piazzati.

17:50 - Dieci all'inizio del match, si attende l'ingresso delle due squadre.

j0pINyu

 
Top
PAG Posted on 15/10/2022, 17:51     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


32 minuti per fare un tiro in porta. Poi ci siamo svegliati un po', ma è un pianto greco (o brasileiro per citare Battisti e visti i 3 dietro tutti brasiliani).
 
Top
PAG Posted on 15/10/2022, 17:56     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,919
Reputation:
+15
Location:
Firenze

Status:


la quantità di passaggi sbagliati, passaggi banali per chi gioca a questi livelli, è impressionante...scarsi? nervosi? paura? di tutto un po', ma in ogni caso non giochiamo a calcio ma andiamo aventi a sprazzi infatti 10 passaggi di fila non li facciamo mai
 
Top
PAG Posted on 15/10/2022, 18:16     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,088
Reputation:
+62

Status:


Infortuni a palate.
 
Top
PAG Posted on 15/10/2022, 18:57     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


Deo gratias
 
Top
PAG Posted on 15/10/2022, 19:58     +1   -1

Group:
Member
Posts:
334
Reputation:
+7

Status:


Non l ho vista, solo i minuti finali dopo il nostro gol.
Ho visto l abbraccio di squadra .

Vediamo va
 
Top
PAG Posted on 16/10/2022, 08:48     +1   -1
Avatar

..ma chi vi si incula..

Group:
Administrator
Posts:
8,934
Reputation:
+35

Status:


partita tra due squadre di mezza classifica
una delle due con un po’ di fisico in più
 
Top
PAG Posted on 17/10/2022, 07:36     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,919
Reputation:
+15
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (1979 @ 16/10/2022, 09:48) 
partita tra due squadre di mezza classifica
una delle due con un po’ di fisico in più

Osservazione corretta, amara e triste ma corretta
 
Top
14 replies since 13/10/2022, 08:47   66 views
  Share