Il Salotto Bianconero

[Champions League] Paris Saint-Germain - Juventus

« Older   Newer »
  Share  
PAG Posted on 3/9/2022, 08:44     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE
La Stampa: "La Juve ha la migliore difesa del campionato e vuole confermarsi solida prima di sfidare il tridente Messi-Mbappé-Neymar in Champions"

Allegri in allenamento ha provato una retroguardia con Danilo al fianco di Bremer più De Sciglio e Alex Sandro terzini, come già fatto sabato scorso contro la Roma. Una difesa brasiliana, dunque, per una Juve che vuole confermarsi solida prima di sfidare il tridente Messi-Mbappé-Neymar in Champions

La Juve ha la migliore difesa del campionato, un solo gol subito come la Roma, e sfida una Fiorentina che non segna da 418 minuti fra campionato e playoff di Conference League. Il tecnico Vincenzo Italiano cerca il colpo grosso per rilanciarsi dopo qualche difficoltà iniziale.
 
Top
PAG Posted on 4/9/2022, 08:55     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE
(TS) "Verso Psg - Juventus: da valutare le condizioni di Di Maria, Rabiot e Danilo"



I bianconeri arrivano all'appuntamento di martedi sera in casa col PSG con 3 titolari in dubbio: Rabiot è stato già assente a Firenze per una botta alla coscia, soliti problemi alla caviglia per Danilo che però stringerà i denti per esserci. Da valutare anche Di Maria, l'argentino è uscito in via precauzionale all'intervallo mentre saranno della partita dopo aver riposato al Franchi Miretti, Bonucci e sopratutto Vlahovic
 
Top
PAG Posted on 5/9/2022, 00:09     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE

LIVE TJ - Allenamento terminato. Rabiot in gruppo. Domani alle 18:45 la conferenza di Allegri
04.09.2022 15:19 di Camillo Demichelis
875782be766a709f797eccb04bd57ef6-94327-oooz0000
LIVE TJ - Allenamento terminato. Rabiot in gruppo. Domani alle 18:45 la conferenza di AllegriTuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it



14:33 - LA JUVE PENSA GIÀ ALLA CHAMPIONS LEAGUE - La Juventus sta già pensando al match di Champions League conto il PSG. Domani per i bianconeri sarà vigilia del match contro i francesi e la squadra si allenerà alle 11:15 al JTC. Dopodiché la squadra partirà nel pomeriggio per Parigi e alle 18:45 allo stadio parco dei principi ci sarà la conferenza stampa di Massimiliano Allegri e di un suo giocatore.

15:19 - RABIOT IN GRUPPO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La Juve si è rimessa al lavoro dopo la partita di ieri a Firenze. Oggi la squadra si è ritrovata al mattino, per la consueta seduta post gara: recupero per chi è stato maggiormente sollecitato, campo per il resto del gruppo.

Nel dettaglio, si è lavorato su esercitazioni tecniche con azioni veloci divisi per reparto, attacco e difesa, e poi sulla fase di non possesso con recupero e ripartenze.

Rabiot si è allenato in gruppo.

Domani la squadra si allena alle 11.15 alla Continassa, con diretta della prima parte dell’allenamento su Juventus Tv.

Nel primo pomeriggio la partenza per Parigi dove, al Parco Dei Principi, è attesa la conferenza stampa dei bianconeri alle 18.45", si legge su Juventus.com.
 
Top
PAG Posted on 5/9/2022, 08:45     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE
PSG-Juventus, domani ore 20,45. GdS: "Allegri recupera Rabiot. Di Maria e Paredes non sono al top ma vogliono esserci a tutti i costi"

Rabiot torna a disposizione. Il francese aveva saltato la trasferta di Firenze con la Fiorentina per un problema fisico. Ieri si è allenato regolarmente e c’è fiducia di rivederlo già domani sera nel centrocampo bianconero. Il tecnico potrà fare affidamento su Vlahovic, protagonista mancato contro la sua ex Fiorentina, e anche su Bonucci, reduce da due settimane di stop ma pronto per la prima da capitano titolare in Champions League. Paredes e Di Maria gli ex più attesi, ma non sono al top. Lo stesso vale per Alex Sandro (flessore) e Danilo, che è l'unico bianconero ad aver sempre giocato fin qui.

CITAZIONE
Juve, Rabiot di nuovo in gruppo


La Juve si è rimessa al lavoro dopo la partita di ieri a Firenze. Oggi la squadra si è ritrovata al mattino, per la consueta seduta post gara: recupero per chi è stato maggiormente sollecitato, campo per il resto del gruppo. Rabiot si è allenato in gruppo.



Juventus.com
 
Top
PAG Posted on 5/9/2022, 23:04     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


 
Top
PAG Posted on 5/9/2022, 23:50     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE

LIVE TJ - BONUCCI in conferenza: "Domani è importante, ma ci giocheremo la qualificazione con il Benfica". ALLEGRI: "Pogba non tornerà prima di gennaio. Bonucci, Vlahovic, Rabiot e Perin giocano"
05.09.2022 19:33 di Camillo Demichelis
e56e6c1fa059d16a43f7b74d270bd0cb-19937-oooz0000
LIVE TJ - BONUCCI in conferenza: "Domani è importante, ma ci giocheremo la qualificazione con il Benfica". ALLEGRI: "Pogba non tornerà prima di gennaio. Bonucci, Vlahovic, Rabiot e Perin giocano"


Massimiliano Allegri e Leonardo Bonucci hanno parlato alla vigilia della gara contro il PSG. TuttoJuve.com seguirà l'evento in diretta:

Inizia a parlare Leonardo Bonucci

Che partita ti aspetti domani?

"Domani sarà una gara importante e bella. Sarà una sfida complicata e poi mi viene da sorridere. Tutti sappiamo come è fatto il mister e le sue parole sono fatte per abbassare la tensione della partita. È una gara che si prepara da sola. La partita importante è quella di domani, sul lungo ci giocheremo la qualificazione con il Benfica. Giocare qui con questi campioni è bello".

Su Mbappè?

"È un giocatore stratosferico. Ha tutto e ha dimostrato di poter diventare il migliore al mondo. Il futuro e l'età sono dalla sua parte. Sono certo che per la mentalità che ha e per come parla vuole crescere ancora. Giocare contro lui, Messi e Neymar sarà dura. Serve un lavoro di squadra per fermarli".

In Francia si parla molto di Pogba...

"È una star mondiale come tanti giocatori del Psg e della Juve. Le sue vicende non riguardano me. Ho visto Paul concentrato sul uo percorso di recupero e poi c'è stato un cambio di programma. Ci manca e speriamo di averlo presto".

Hai giocato poco in questa stagione?

"Domani sarà un grande orgoglio farlo. Giocare la Champions a 35 anni è un grande stimolo. Voglio essere un esempio poi è il mio primo anno da capitano e voglio portare la Juve dove merita. Il mister mi ha fatto fare lavori specializzati prima della Fiorentina, ma dobbiamo essere pronti. Sarà una sfida bella e complicata, queste gare si evono affrontare con il giusto divertimento. Sognavamo da bambini di giocare gare così, dovremo tenere la palla e rincorrere l'avversario come da piccoli. Ho voluto metter questo nella mia testa. Se c'è un sano divertimento e uno spirito di squadra importante"

Avere due ex PSG sarà un vantaggio?

"Non avere Di Maria sarà una perdita importante per noi. Non solo per livello del giocatore, ma è importante nello spogliatoio per il suo entusiasmo e per la sua energia. Non aver è una perdita importante. Paredes è arrivato da poco ma ha personalità. Ci dà esperienza internazionale e aumenta il carattere della squadra".

Cosa manca alla Juve?

"Preferivo vederlo da dentro. Abbiamo cambiato tanti giocatoi. Bisogna far ritrovare la mentalità e DNA della Juventus. Non è facile e nemmeno scontato è veloce. Il mister sta facendo un grande lavoro con la nostra testa per far capire cosa signifihi indossare questa maglia. Sono convinto che riporteremo la Juventus in alto".

I giovani hanno capito i messaggi?

"Di giovani qui ce ne sono tanti, se ci sono è perché meritano di giocare all Juve. Siamo passati tutti da questo percorso di crescita professionale e umano. Stanno imparando tanto. Miretti? E' cresciuto qui, sa cosa sia la Juventus, si è sempre fatto trovare pronto".

Hai sentito Chiellini?

"La scorsa settimana: insieme abbiamo giocate tante gare così, fortunatamente anche vinte tante. Però fa parte del passato, ora c'è da pensare alla grande prestazione da fare contro un grande PSG, contro dei grandissimi giocatori, e siamo qui con la consapevolezza di voler fare qualcosa di importante".

Termina la conferenza stampa di Leonardo Bonucci

Inizia a parlare Massimiliano Allegri

Cosa possono darvi Paredes e Di Maria?

"Paredes e Di Maria sono giocatori straordinari e ci daranno una grande mano sia tecnicamente che professionalmente. Sono molto contento".

Qualche mese fa si è parlato del suo incontro con Luis Campos...

"Tra di noi ci sono riconoscenza e amicizia, ma al mercato ci hanno pensato Cherubini, Arrivabene e Nedved. Con Campos c'è stato solo un confronto su alcuni giocatori. Lui è molto bravo nel riconoscerne le qualità".

Come sta Di Maria?

"Con il senno di poi non si va da nessuna parte. L'ho fatto giocare con lo Spezia perché serviva una scossa. Domenica stava meglio, ma portarlo con noi a Parigi e rischiarlo per una partita con tante altre gare importanti da qui a novembre no... Altrimenti perde la condizione fisica e questo non servirebbe a nulla".

Che partita sarà quella contro il PSG?

"Domani inizia la Champions, ma servono 10 punti per passare il turno. E' una bella gara da giocare contro una squadra straordinaria e noi faremo una bella gara. Poi vanno fatti 10 punti, che siano 3 domani o 3 la prossima, sono sempre 10 punti. Domani è divertente, perché la Champions dà emozioni diverse. Per noi esserci è un orgoglio, perché questo sono aprrite ancora più belle da giocare. Il PSG è tra le squadre più forti, per me è la favorita numero uno per vicnere la Champions. Per noi servirà essere all'altezza. Dobbiamo passare il turno, poi inizia una nuova Champions. Quindi serve un passo alla volta e dobbiamo migliorare. Fino ad ora il nostro andamento è stato quello di trovarsi in vantaggio, spero sia così anche domani, ma lì ci siamo fermati e per questo dobbiamo migliorare. Ora non si decide nulla, ma serve solo migliorare e lavorare".

Pogba vera operato...

"Pogba aveva fatto una scelta conservativa, adesso lo riavremo a gennaio. Difficilmente ci sarà prima di novembre e serve essere realisti. Anche se le cose non piacciono. Da venerdì pensiamo alla Salernitana".

Non sei d'accordo con l'operazione a cui si sottoporrà Pogba?

"Stamattina è uscito per la seconda volta in campo, si è fermato e poi ha deciso di operarsi. Che rientri con noi prima del mondiale me lo auguro ma mancano 45 giorni all'ìnizio del Mondiale. Il mondiale però non è un problema mio, il problema della Juventus è che torna a gennaio".

Chi rientra?

"Bonucci, Vlahovic, Rabiot e Perin giocano. Poi devo vedere quali sono le condizioni di Alex Sandro e Paredes. Devo capire chi gioca davanti".

C'è dell'irritazione per aver perso tempo con Pogba?

"Da qui in poi si guarda in avanti. Il passato non si può cambiare: se prendi una decisione è giusta, poi devi vedere se è stata presa bene o male. Non pensiamo al se o se forse avessimo fatto così... Ora pensiamo solo a fare una bella partita domani".

Qual è il valore in Europa della Juventus?

"Non è una Juventus con un valore 'falso' senza dei giocatori, dico che se facciamo le cose nel modo giusto possiamo creare dei pericoli al PSG. Dobbiamo lavorare per far bene da qui al 13 novembre per poi cercare di arrivare alla ripresa di gennaio con tutti in condizione. Paredes ha fatto una bella gara a Firenze ma nei mesi precedenti aveva giocato solo 45' minuti. Di Maria non l'ho portato qui perché si allenava poco e farlo fermare per farlo giocare un tempo non era il caso. Adesso serve lavorare bene per creare i presupposti di questa stagione che è diversa, ma le stagioni si decidono a marzo. Però domani non è una finale".

Che partita sarà quella di domani?

"Ho detto che sarà un test importante in un grande stadio. Domani la partita passa attraverso la gestione della palla, perché lo hanno tanta tecnica. Serviranno degli accorgimenti e quando abbiamo palla non dobbiamo concedere, perché a campo aperto sono ancora più forti".

Cosa si deve contro Messi, Neymar e Mbappé?

"A prescindere dalla posizione, sono giocatori straordinari. Dovremo essere bravi a limitarli quando hanno la palla e soprattutto quando la palla ce l'avremo noi".

Termina qui la conferenza Allegri
 
Top
PAG Posted on 6/9/2022, 00:19     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE

ALLEGRI a SKY: "Pogba? Non c'è rabbia per il tempo perso. Con la terapia c'era il 50% di riuscita"
05.09.2022 21:30 di Alessandra Stefanelli vedi letture
875782be766a709f797eccb04bd57ef6-94327-oooz0000
© foto di www.imagephotoagency.it


Alla vigilia della sfida contro il Paris Saint Germain, il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato a Sky Sport, partendo dall'operazione di Paul Pogba e del rammarico per aver perso tempo con la terapia conservativa: "Non c'è rabbia, in quel momento ha preso una decisione e c'era il 50% di possibilità di riuscita, non è andata bene ma oggi si è operato. Ora aspettiamo il rientro, speriamo di averlo prima di novembre, vedremo. Adesso dobbiamo continuare a lavorare, abbiamo un mese e mezzo per mettere le basi per una seconda parte di stagione al top. Di Maria non è al 100%, l'ho fatto giocare con lo Spezia e a Firenze ma l'ho dovuto fermare, altrimenti avrebbe perso condizione e non sarebbe stato al 100% in campo, rischiando di calare. Bisogna fare una grande prestazione e ci vorrebbe un grande risultato. Siamo privilegiati a giocare una gara del genere, serve entusiasmo, dobbiamo limitarli in attacco. Abbiamo provato qualcosa, vedremo se ci sarà Milik con Vlahovic, se ci sarà Kean o McKennie. Rientreranno Rabiot e Bonucci, mentre in porta ci sarà Perin".
 
Top
PAG Posted on 6/9/2022, 00:31     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE



LIVE TJ - Pogba, intervento perfettamente riuscito. Juventus arrivata a Parigi. Presente Agnelli. I convocati. Out Di Maria. C'è Rabiot. Allegri verso il 3-5-2
05.09.2022 22:58 di Camillo Demichelis
e43f8a920ae658f9c416e3374fac45db-06947-oooz0000
Fonte: Dall'inviato a Caselle
LIVE TJ - Pogba, intervento perfettamente riuscito. Juventus arrivata a Parigi. Presente Agnelli. I convocati. Out Di Maria. C'è Rabiot. Allegri verso il 3-5-2



11:15 - TRA POCO LA JUVE SARÀ IN CAMPO AL JTC - Tra poco la Juventus sarà in campo al JTC per allenarsi in vista della gara di Champions League contro il Paris Saint - Germain.

11:19 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della Champions League. Massimiliano Allegri ha a disposizione tutti i suoi giocatori. Quindi Di Maria, Alex Sandro e Danilo che a Firenze avevano accusato qualche acciacco stanno bene. Anche Rabiot è recuperato. Inoltre, nel campo attiguo a quello dove lavora la Juventus c'è Paul Pogba che sta lavorando con e senza palla.

11:35 - CLIMA SERENO IN CASA JUVE - In casa Juventus il clima è molto sereno e la squadra sembra essere molto tranquilla.

11:46 - SECONDO GIORNO IN CAMPO PER POGBA - Paul Pogba, oggi, ha lavorato in campo e questo per il francese era il secondo giorno di lavoro sul terreno di gioco.

​​​​​​11:47 - RISCALDAMENTO PIÙ LUNGO PER ALEX SANDRO - Alex Sandro, mentre la squadra faceva il torello, ha svolto un riscaldamento più lungo? Il brasiliano sabato ha avuto un piccolo fastidio quindi è possibile che domani parta dalla panchina. La Juventus, adesso, si sta ancora allenando e i bianconeri partiranno alle 16 direzione Parigi.

14:11 - ALLE 18:45 LA CONFERENZA BIANCONERA - Alle 18:45 ci sarà la conferenza stampa della Juventus e insieme a Massimiliano Allegri parlerà Leonardo Bonucci.

15:37 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato la lista dei convocati per la gara contro il PSG:

36 Perin

23 Pinsoglio

Garofani

2 De Sciglio

3 Bremer

6 Danilo

12 Alex Sandro

15 Gatti

19 Bonucci

24 Rugani

5 Locatelli

8 McKennie

11 Cuadrado

17 Kostic

20 Miretti

25 Rabiot

32 Paredes

44 Fagioli

9 Vlahovic

14 Milik

18 Kean

30 Soulè

15:41 - AGNELLI A CASELLE - Andrea Agnelli è appena arrivato a Caselle in attesa che arrivi la squadra.

15:42 - JUVE ARRIVATA A CASELLE - La Juventus è appena arrivata a Caselle per partire alla volta di Parigi.

16:01 - DI MARIA NON CE LA FA PER LA GARA DI CHAMPIONS - Stamattina, Angel Di Maria ha fatto un provino per vedere se poteva prendere parte alla trasferta di Parigi, ma alla fine l'argentino non ce l'ha fatta ad essere a disposizione di Allegri.

16:26 - JUVE IN VIAGGIO - La Juventus si è imbarcata sul volo che la sta portando a Parigi.

18:36 - POGBA SI OPERA - Paul Pogba si opererà al ginocchio destro. Per il francese si prospetta uno stop di sei settimane. Adesso si attende solo il comunicato della Juventus.

19:09 - JUVE ARRIVATA A PARIGI - La Juventus è arrivata a Parigi a da pochi minuti.

21:18 - POSSIBILE 3-5-2 - La Juventus è in hotel a Parigi e si sta preparando in vista della gara contro il Paris Saint - Germain. Massimiliano Allegri, per questo match, sembra orientato ad optare per un 3-5-2: in porta ci sarà Perin. In difesa dovrebbero agire Danilo, Bonucci e Bremer. Mentre a centrocampo sulla destra è aperto il ballottaggio tra Cuadrado e De Sciglio, in mezzo spazio a Miretti, Paredes e Rabiot, a sinistra, invece, ci sarà Kostic. In attacco agiranno Milik e Vlahovic.

Juventus (3-5-2): Perin; Danilo, Bonucci, Bremer; Cuadrado, Miretti, Paredes, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Milik.

22:59 - COMUNICATO JUVE: INTERVENTO POGBA PERFETTAMENTE RIUSCITO - "Questa sera Paul Pogba è stato operato di meniscectomia artroscopica selettiva esterna. L’intervento chirurgico, eseguito dal Prof. Roberto Rossi alla presenza del Responsabile Sanitario della Juventus dott. Luca Stefanini, è perfettamente riuscito". Lo comunica la Juventus in una nota
 
Top
PAG Posted on 6/9/2022, 00:33     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


 
Top
PAG Posted on 6/9/2022, 08:55     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE
PSG-Juventus, oggi ore 21. Formazioni GdS: "Allegri sceglie il 3-5-2 con Vlahovic e Milik in attacco. I francesi con Messi alle spalle di Neymar e Mbappè"


PSG (3-4-1-2)
Donnarumma
Ramos Marquinhos Kimpembe
Hakimi Vitinha Verratti Mende
Messi
Neymar Mbappè
_____________________________
PANCHINA PSG: Navas, Rico, Bernat, Mukiele ,Fabian Ruiz, Danilo Pereira, Sanches, Soler, 19 Sarabia, Ekitike
__________________________________
JUVENTUS (3-5-2)
Perin
Bremer Bonucci Danilo
Cuadrado Rabiot Paredes Miretti Kostic
Vlahovic Milik
___________________________________


Panchina Juve: Pinsoglio, Garofani, Gatti, Alex Sandro Rugani, McKennie, De Sciglio, Locatelli, Fagioli, Soulè, Kean

Ballottaggio: De Sciglio-Cuadrado 60-40%, Paredes-Locatelli 60-40%, Kostic-Cuadrado 60-40%
Squalificati: nessuno
Diffidati: nessuno

Indisponibili: Chiesa, Aké, Pogba, Kaio Jorge, Di Maria, Szczesny



ARBITRO Taylor (Ing) ASSISTENTI Beswick (Ing)-Nunn (Ing) IV UOMO Coote (Ing) VAR Fritz (Ger) AVAR Dingert (Ger)
TV Canale 5, Sky 201, 252 e 213
 
Top
PAG Posted on 6/9/2022, 13:49     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,919
Reputation:
+15
Location:
Firenze

Status:


Sapevo che prima o poi sarebbe tornato al 352 e considerando i giocatori attualmente disponibili è probabilmente la cosa migliore da fare con l'unico dubbio su Cuadrado che per me non è più in grado di fare tutta la fascia. Ma sarà ( spero) un modulo dettato dalla contingenza altrimenti Chiesa dovrà adattarsi a fare la seconda punta
 
Top
PAG Posted on 6/9/2022, 19:56     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


LIVE TJ - PSG-JUVENTUS - Al via la Champions League: le formazioni ufficiali. Allegri sceglie il 3-5-2. In avanti Milik e Vlahovic. Tridente stellare per Galtier

a578869b697782c1bc7f4f51b00f1ac7-71869-oooz0000
06.09.2022 20:02 di Alessandra Stefanelli
LIVE TJ - PSG-JUVENTUS - Al via la Champions League: le formazioni ufficiali. Allegri sceglie il 3-5-2. In avanti Milik e Vlahovic. Tridente stellare per GaltierTuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it



19:00 -

19:10 -
19:20 - Secondo Sky Sport la Juventus dovrebbe scendere in campo con il 3-5-2: Perin; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Rabiot, Paredes, Miretti, Kostic; Milik, Vlahovic. All. Allegri

19:30 - Il Psg giocherà con il 3-4-3. Ecco la probabile formazione proposta da Sky.

PSG (3-4-3): Donnarumma; Ramos, Marquinhos, Kimpembe; Hakimi, Vitinha, Verratti, Nuno Mendes; Messi, Mbappe, Neymar. All. Galtier

19:31 - Il Psg è arrivato allo stadio.

19:38 - E' arrivata anche la Juventus

19:51 - La Juventus ha annunciato la formazione ufficiale per la gara contro il PSG. Ecco l'undici scelto da Allegri

19:52 - Anche il PSG ha annunciato la formazione ufficiale che schiererà con la Juventus:

Juventus (3-5-2): Perin; Danilo, Bonucci, Bremer; Cuadrado, Miretti, Paredes, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Milik.

PSG (3-4-3): Donnarumma; Kimpembe, Marquinhos, Sergio Ramos; Hakimi, Vitinha, Verratti, Nuno Mendes; Neymar, Mbappe, Messi.

20:50 - Dieci minuti al fischio d'inizio del match.

mViuKMX

 
Top
PAG Posted on 6/9/2022, 20:14     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
21,430
Reputation:
+34

Status:


Giocatori senza un minimo di orgoglio
 
Top
PAG Posted on 6/9/2022, 20:53     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


Praticamente fermi in campo a guardare i fenomeni, boh vabè
 
Top
PAG Posted on 6/9/2022, 20:57     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,919
Reputation:
+15
Location:
Firenze

Status:


proviamo timidamente a giocare(ma solo a tratti) ma sono troppo, troppo, troppo più forti di noi
 
Top
26 replies since 3/9/2022, 08:44   154 views
  Share