Il Salotto Bianconero

Conferenza di presentazione di Leandro Paredes

« Older   Newer »
  Share  
PAG Posted on 31/8/2022, 17:58     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


 
Top
PAG Posted on 1/9/2022, 17:57     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


 
Top
PAG Posted on 1/9/2022, 20:18     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


 
Top
PAG Posted on 9/9/2022, 23:58     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


 
Top
PAG Posted on 10/9/2022, 00:09     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE

LIVE TJ - PAREDES: "Ho sempre voluto venire alla Juventus. Spero di convincere Di Maria a restare ancora un anno"
09.09.2022 14:41 di Camillo Demichelis
58ad9176eed89717b5b3398ab36c58fa-42747-oooz0000
LIVE TJ - PAREDES: "Ho sempre voluto venire alla Juventus. Spero di convincere Di Maria a restare ancora un anno"TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it


Leandro Paredes ha parlato in conferenza stampa. TuttoJuve.com ha seguito l'evento in diretta:

Una prima impressione sulla squadra?

"Le impressioni sono sempre buone. Sono arrivato in una squadra molto forte con un allenatore forte. Sono molto felice di essere qua e spero di dare il mio contributo in tutte le partite".

Cosa può dare Paredes alla Juve?

"Cercherò di dare il 100% di me. Voglio mettermi a disposizione della squadra sapere quello di cui ha bisogno ed essere pronto ad aiutare, aiutare i centrali di difesa".

Ci racconti la tua estate con Di Maria?

"Dal momento che ho saputo che lui poteva venire qua ho iniziato a parlare con lui di questa possibilità. Ho parlato con la mia famiglia e anche con la sua famiglia perché sono amiche. Dopo pochi giorni ho deciso subito di venire qui e ho fatto di tutto per venire".

Hai notato delle differenze in Serie A?

"Ho fatto una sola partita, non so dire in cosa sia cambiato. Io personalmente sono cresciuto tantissimo. Sono qui da poco, spero di continuare a vedere le cose qui e tutta la serie A. Cercheremo di giocare al meglio e di trovare i risultati positivi non abbiamo avuto nelle ultime partite".

La tua verticalità può aiutare la squadra?

"Si è una cosa che mi ha chiesto anche il mister di giocare in verticale. È una cosa che ho sempre fatto e spero di poterla dare alla squadra".

Cosa ti ha spinto a scegliere la Juve?

"Ho scelto la Juve perché è una squadra in cui ho sempre voluto venire. Ho avuto la possibilità di venire tante volte e penso sia stata la decisione corretta. Volevo giocare, volevo tornare in Serie A e volevo venire qui. Sono molto felice".

Allegri ti ha chiesto qualcosa in particolare?

"Di andare a cercare la palla vicino ai centrali e portare la palla su, questo mi piace. Quello è il mio ruolo e proverò a farlo sempre meglio".

In cosa può migliorare la Juve?

"Si può sempre migliorare, anche quando le cose vanno bene. A Parigi ho giocato meglio che a Firenze e sicuramente possiamo fare meglio. Abbiamo tanti giocatori forti".

Hai aperto una linea di vini in Argentina. Tu e Di Maria vi potete paragonare ad un vino italiano?

"Non ne conosco molti, non posso paragonare".

Visto la lunghezza della trattativa hai avuto paura che potesse saltare?

"No sono sempre stato molto tranquillo, avevo molta fiducia in me e nella società. Abbiamo parlato tante volte, loro erano quasi convinti di fare questa scelta. Adesso sono molto felice".

Allo Zenit hai conosciuto Marchisio...

"Lui è uno dei tanti che mi ha scritto prima di venire. Voleva che venissi qua. Ho avuto un bel rapporto con lui e lo ringrazio sempre per le parole".

Cosa vi mancato contro il Psg?

"Penso che dopo i primi 20 minuti abbiamo fatto una grande partita, dimostrando di essere ua grande squadra. Abbiamo dimostrato di poter giocare contro tutti. Continuiamo a migliorare e avremo risultati positivi".

Che partita sarà quella di domenica?

"Per noi tutte le partite sono importanti erano complicate quelle di Firenze e Parigi. Sarà una partita difficile in casa contro la Salernitana speriamo di fare meglio e vincere che è molto importante".

Hai già chiesto a Di Maria di restare ancora un anno?

"Spero. Ho già detto due volte che deve rimanere ancora con noi. Spero di farlo rimanere".

Che obiettivi hai per questo anno?

"Prima di fare bene alla Juventus. Poi quando arriverà il tempo penserò alla nazionale. Devo fare bene qua e raggiungere i nostri obiettivi e poi penserò alla Nazionale".

Termina la conferenza stampa di Leandro Paredes
 
Top
4 replies since 31/8/2022, 17:58   25 views
  Share