Il Salotto Bianconero

Il Bar dello Sport 01/03/2020 - 31/05/2020

« Older   Newer »
  Share  
PAG Posted on 1/3/2020, 01:42     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


Ripartiamo da qui! :ok:




















Edited by Cocteau Twins - 3/5/2020, 15:09
 
Top
PAG Posted on 1/3/2020, 02:32     +1   -1
Avatar

..ma chi vi si incula..

Group:
Administrator
Posts:
8,934
Reputation:
+35

Status:


CITAZIONE (simpuk @ 29/2/2020, 22:43) 
sera ragazzacci....ho perso le ultime due settimane di calcio ma parlando con mio fratello e leggendo i vostri post sembra che siamo messi male. Quello che speravo fosse dovuto ai carichi di lavoro sembra essere dovuto ad altro. confusione o sopravvalutazione tecnica? per me entrambe ma forse la seconda pesa di più

sopravvalutazione di chi sim?
giocatori o mister?

Edited by Cocteau Twins - 1/3/2020, 09:38
 
Top
PAG Posted on 1/3/2020, 09:40     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:




A breve ritorna pure il sentimento popolare, di sto passo
 
Top
PAG Posted on 1/3/2020, 09:41     +1   -1

guru!

Group:
Member
Posts:
8,338
Reputation:
+28

Status:


Cmq la squadra favorita in questa situazione è la Lazio eh.

Cmq in questa situazione fare polemica è veramente troppo facile.
 
Top
PAG Posted on 1/3/2020, 09:56     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,919
Reputation:
+15
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (1979 @ 1/3/2020, 02:32) 
CITAZIONE (simpuk @ 29/2/2020, 22:43) 
sera ragazzacci....ho perso le ultime due settimane di calcio ma parlando con mio fratello e leggendo i vostri post sembra che siamo messi male. Quello che speravo fosse dovuto ai carichi di lavoro sembra essere dovuto ad altro. confusione o sopravvalutazione tecnica? per me entrambe ma forse la seconda pesa di più

sopravvalutazione di chi sim?
giocatori o mister?

giocatori boss, giocatori. qualcuno è meno forte di quanto immaginato e qualcuno ha finito il suo ciclo a Torino e non ha più quella voglia di sbattersi necessaria per primeggiare. Presunzione, pancia piena arroganza la si può chiamare in tanti modi ma il risultato lo vediamo in campo....a parte il fenomeno chi rende sono solo quei tre o quattro giovani che devono ancora diventare "grandi".
La confusione invece è quella tattica è l'incapacità apertamente dichiarata di non riuscire a far passare determinati concetti di gioco.
Le colpe sono di entrambi ma, come detto, per me pesano più i giocatori
 
Top
PAG Posted on 1/3/2020, 10:03     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE
Furia inter per il rinvio del derby d'italia, Marotta: «Pressioni della Juve? Non mi interessa, da Lega azione grave. Campionato falsato». La Juve non commenta



La Juve ha scelto di non commentare il rinvio della partita con l’Inter. Il riferimento restano le parole di Agnelli di lunedì a Radio24 seguite da quelle di Ronaldo a Sky:"La salute è la cosa più importante, rispettiamo le decisioni degli organi competenti"

Da un punto di vista sportivo il rinvio favorisce la Juve rispetto all’Inter visti i risultati dei bianconeri davanti al proprio pubblico:34 punti su 36 in A e 9 su 9 in Champions.



Fonte: Gazzetta dello Sport









"Se penso che ci siano state pressioni della Juve? Mi interessa poco questo argomento. C’è stata un’indicazione dal parte del Governo ma una cosa voglio dirla con fermezza: la vicenda è stata affrontata male e con troppa leggerezza. Andava gestita con tempistiche diverse anche per evitare certe allusioni.L’errore è stato del presidente di Lega Dal Pino che ha deciso senza interpellare nessuno, abbiamo ricevuto una comunicazione e stop. Non va bene, la cosa è molto grave. Ecco perché come Inter abbiamo chiesto e ottenuto un Consiglio di Lega straordinario per domenica alle 12. Così avremo modo di discutere del futuro. Perché quel che accadrà da adesso in poi mi preoccupa, per il mondo del calcio. Ad esempio per Inter- Sassuolo di domenica prossima come ci si comporta? A porte chiuse non si può giocare, sarebbe assurdo usare uno strumento che solo una settimana prima non è stato considerato adatto per fronteggiare l’emergenza sanitaria. Le porte chiuse non esistono, stop, fine dei discorsi.Sì, se dovessero saltare altre partite sì. E poi mi chiedo: perché è stata decisa la data di Juve- Inter prima di quella di Inter-Sampdoria? In base a quale principio?.Se il torneo é falsato? a questo punto sì, basti pensare solo agli infortuni e alle squalifiche. E poi ci sono gli aspetti psicologici di una squadra, dovuti alla classifica... E ancora: l’Inter è danneggiata, il calendario di maggio è incredibile"



Fonte: Gazzetta dello Sport

CITAZIONE
Pogba: rientro e Juve. Il francese potrebbe tornare a disposizione domenica prossima col City. Paratici aspetta. Segnali sul suo recupero, poi via alle trattative


Piccolo estratto dell'articolo presente sull'edizione odierna di Tuttosport: "A quanto trapela da fonti vicine al giocatore (indiscrezioni raccolte da L’Equipe e rilanciate anche in Inghilterra) Pogba potrebbe finalmente rientrare a disposizione del suo tecnico Ole Gunnar Solskjær domenica prossima, 8 marzo, in occasione del derby in programma a Old Trafford contro il Manchester City. Pogba trepida e, in un certo senso, trepidano anche i dirigenti bianconeri: il vicepresidente Nedved, il direttore generale Fabio Paratici. Vien da sé che la piena ripresa delle attività di Pogba possa valere come un via libera definitivo alle mosse dei bianconeri, i quali sanno bene che dal punto di vista economico l’operazione Pogba non sarà di certo low-cost."
 
Top
PAG Posted on 1/3/2020, 10:18     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:





Articolo di Christian Rocca





 
Top
PAG Posted on 1/3/2020, 10:58     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


 
Top
PAG Posted on 1/3/2020, 11:20     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
12,513
Reputation:
+23

Status:


Mettiamola cosi: Marotta e Conte pregustavano l'inculata, ma la carota ha fatto il giro.

Figura pessima dell'inter
 
Top
PAG Posted on 1/3/2020, 11:31     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
21,430
Reputation:
+34

Status:


solita pagliacciata interista infine.
Comunque ribadisco che non hanno la minima idea di come agire coerentemente purtroppo.
 
Top
PAG Posted on 1/3/2020, 11:44     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE (GodOfRock @ 1/3/2020, 11:31) 
solita pagliacciata interista infine.
Comunque ribadisco che non hanno la minima idea di come agire coerentemente purtroppo.

Ma la Lega intendi? Boh ragazzi io non so se vi rendete conto che qua fino a ieri rischiava di saltare il governo perché c'erano i falchi che stavano tramando e chiediamo alla Lega di agire coerentemente, lo conosciamo il nostro paese com'è :sefz:

E comunque pare che gli atalantini verranno tenuti sotto controllo all'arrivo a Lecce (misurazione della temperatura in aeroporto) e non li fanno neanche partire a momenti, ieri leggevo che non dovrebbero essere molti.

Boh per me il danno economico ai club era ingente, ma soprattutto alla Lega (ieri dicevano a Sky che ci sono in ballo i rinnovi all'estero dei diritti TV e Juve-Inter è di fatto la partita scudetto).

Giustamente giocando lunedì avremo avuto due giorni per recuperare in vista del Milan e rischiando di andare fuori pure in Coppa Italia, che luride merdacce che sono :doh:
 
Top
PAG Posted on 1/3/2020, 11:52     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
21,430
Reputation:
+34

Status:


CITAZIONE (Cocteau Twins @ 1/3/2020, 11:44) 
CITAZIONE (GodOfRock @ 1/3/2020, 11:31) 
solita pagliacciata interista infine.
Comunque ribadisco che non hanno la minima idea di come agire coerentemente purtroppo.

Ma la Lega intendi? Boh ragazzi io non so se vi rendete conto che qua fino a ieri rischiava di saltare il governo perché c'erano i falchi che stavano tramando e chiediamo alla Lega di agire coerentemente, lo conosciamo il nostro paese com'è :sefz:

E comunque pare che gli atalantini verranno tenuti sotto controllo all'arrivo a Lecce (misurazione della temperatura in aeroporto) e non li fanno neanche partire a momenti, ieri leggevo che non dovrebbero essere molti.

Boh per me il danno economico ai club era ingente, ma soprattutto alla Lega (ieri dicevano a Sky che ci sono in ballo i rinnovi all'estero dei diritti TV e Juve-Inter è di fatto la partita scudetto).

Giustamente giocando lunedì avremo avuto due giorni per recuperare in vista del Milan e rischiando di andare fuori pure in Coppa Italia, che luride merdacce che sono :doh:

mi riferisco alla gestione globale. Già a livello di calcio la A fa in un modo e la B fa un altro, senza contare le serie minori. Come esercizi commerciali alcuni sono chiusi altri aperti. Le regioni fanno quello che vogliono. Non so, preferirei che ci fosse un piano a livello nazionale gestito dalla protezione civile, senza dare autonomie ad altri soggetti come regioni, lega calcio, ecc...
 
Top
PAG Posted on 1/3/2020, 12:01     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE (GodOfRock @ 1/3/2020, 11:52) 
CITAZIONE (Cocteau Twins @ 1/3/2020, 11:44) 
Ma la Lega intendi? Boh ragazzi io non so se vi rendete conto che qua fino a ieri rischiava di saltare il governo perché c'erano i falchi che stavano tramando e chiediamo alla Lega di agire coerentemente, lo conosciamo il nostro paese com'è :sefz:

E comunque pare che gli atalantini verranno tenuti sotto controllo all'arrivo a Lecce (misurazione della temperatura in aeroporto) e non li fanno neanche partire a momenti, ieri leggevo che non dovrebbero essere molti.

Boh per me il danno economico ai club era ingente, ma soprattutto alla Lega (ieri dicevano a Sky che ci sono in ballo i rinnovi all'estero dei diritti TV e Juve-Inter è di fatto la partita scudetto).

Giustamente giocando lunedì avremo avuto due giorni per recuperare in vista del Milan e rischiando di andare fuori pure in Coppa Italia, che luride merdacce che sono :doh:

mi riferisco alla gestione globale. Già a livello di calcio la A fa in un modo e la B fa un altro, senza contare le serie minori. Come esercizi commerciali alcuni sono chiusi altri aperti. Le regioni fanno quello che vogliono. Non so, preferirei che ci fosse un piano a livello nazionale gestito dalla protezione civile, senza dare autonomie ad altri soggetti come regioni, lega calcio, ecc...

Lo sai Andrè come la penso sul governo quindi non ti devo spiegare la mia posizione, ma da giorni stanno chiedendo unità nazionale e i governatori locali in preda alla follia di accaparrarsi consensi se ne stanno altamente fregando purtroppo. Le Marche che fanno come cazzo gli pare, Zaia con quasi 200 casi almeno accertati che vuole riaprire tutto, il Piemonte che fa quell'ordinanza su cinema e teatri, la Lombardia non è da meno, al sud pure non si scherza pure eh (penso alla Basilicata ad esempio).
Mi dispiace ma abbiamo un grosso problema come società Italia: il menefreghismo.

E' una situazione complicata e non mi sorprendo se si va di giorno in giorno come decisioni e non ero affatto sorpreso ieri mattina infatti del rinvio.
 
Top
PAG Posted on 1/3/2020, 12:23     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE
Stoppini della GDS a SS24 ora dice che oggi in Lega Calcio voleranno gli schiaffi

"L'Inter si ritiene danneggiata" Stoppini - GDS
Ah e comunque fanno capire che stanno scaricando la colpa sulla Rai che non avrebbe accettato lo spostamento a giovedì di Juve-Milan

Aghemo e Vaciago "La Juve non commenta le dichiarazioni di Marotta e Dal Pino" SS24

Vaciago "Io credo che la Juve avrebbe giocato volentieri lunedì a porte aperte, rivendicando giustamente il diritto di avere i suoi tifosi sugli spalti in un match importante"


 
Top
PAG Posted on 1/3/2020, 13:06     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


 
Top
904 replies since 1/3/2020, 01:42   6935 views
  Share