Il Salotto Bianconero

Il Bar dello Sport 01/11/2018 - 31/12/2018

« Older   Newer »
  Share  
PAG Posted on 1/11/2018, 21:46     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:










 
Top
PAG Posted on 1/11/2018, 23:01     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


Ragà usate sto topic per piacere, oggi so già due volte che mi fate postare nel topic sbagliato anche se chiuso :sefz:
 
Top
PAG Posted on 1/11/2018, 23:12     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:




 
Top
PAG Posted on 2/11/2018, 08:11     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,088
Reputation:
+62

Status:


Buongiorno frateeeli! Oggi sono lucido. Mi ci sono voluti solo due refresh per capire che forse il topic era finito e dovevo andare in pace. Da cellulare aiuta perché ti segnala da quanto tempo è stato inserito l'ultimo post. 1 giorno mi sembrava troppo. E butt la cima!!!
 
Top
PAG Posted on 2/11/2018, 08:37     +1   -1

guru!

Group:
Member
Posts:
8,338
Reputation:
+28

Status:


Buongiorno


Momento gossip


Un mio amico è andato a mangiare a Milano in un ristorante specializzato in carne.
Alle sue spalle cenava LUI.

Che cavolo di fortuna ha avuto
 
Top
PAG Posted on 2/11/2018, 09:52     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE
Juventus-Cagliari, domani ore 20,30. Formazione GdS-CS: "Sarà 4-3-3 con in attacco Douglas Costa, Ronaldo e Mandzukic. Cancelo e De Sciglio sulle fasce"

Douglas Costa pronto per tornare in campo.L’ esterno titolare solo col Chievo. Dopo i 45 minuti tra Genoa, Manchester ed Empoli è pronto per tornare a fare il titolare. Il tecnico l’ha visto bene nella partitella di metà settimana, ha pure segnato, e potrebbe schierarlo nel tridente con Cristiano e Dybala. Douglas in questa stagione è ancora a zero assist: Allegri s’aspetta che torni a essere il miglior amico degli attaccanti, quello che ti dà la palla giusta al posto giusto. CR7 e tutta la Juve hanno bisogno del vero Flash.







La Gazzetta dello Sport






Il Corriere dello Sport

CITAZIONE
GdS, Vialli: "Questa Juve é più forte della mia del 96". Cosa ne pensate?

Juventus, Vialli: «I bianconeri possono vincere la Champions, sono i più forti d’Europa»

Secondo Vialli, ex capitano della Juventus, i bianconeri sono la squadra più forte d’Europa: per questo li ritiene favori per la Champions



«La mia Juve, di 22 anni fa, ha avuto il merito di vincere la Champions, ma quella attuale ha una qualità superiore», queste le parole a La Gazzetta dello Sport di Gianluca Vialli, ultimo capitano dei bianconeri ad alzare la coppa dalla grandi orecchie, a Roma, nella notte del 22 maggio 1996. «Allegri rispetto a Lippi – ha aggiunto Vialli – ha a disposizione due squadre vere e uno dei due migliori giocatori al mondo. Per qualche anno mi ha fatto piacere essere ricordato come l’ultimo che ha alzato la Champions, ma ultimamente mi faceva male vedere le facce di questi giocatori, campioni che soffrivano dopo le finali perse. Quest’anno però può essere l’anno giusto e come rivale vedo il Barcellona: la Juve è la squadra più forte d’Europa, vista profondità della sua rosa».



Vialli poi si è soffermato su alcuni singoli che compongono la rosa bianconera: «Ronaldo? Quando vedi uno che nel calcio ha vinto tutto allenarsi in questa maniera, sei portato a chiedere sempre di più a te stesso. Cancelo? Alla Juve ha trovato il contesto tecnico e tattico per rendere al meglio, gioca insieme a compagni di qualità». In chiusura anche un passaggio su Allegri: «Visto che Zidane non sta lavorando, è il migliore di tutti e lo dicono i risultati. Max ha la capacità di farsi seguire al volo dai propri giocatori».



calcionews24.com

CITAZIONE
CorSera: "La classifica vede le migliori al comando. La Juve domina, Inter e Napoli stanno crescendo. Ma saranno gli scontri diretti a fare chiarezza su Champions e lotta scudetto"


Juventus e Inter hanno solo vinto, il Napoli ha più punti ma anche più partite, Lazio e Milan sono allergiche. È il campionato dentro il campionato, quello delle sfide incrociate tra le magnifiche sei. Siamo alla decima giornata e la classifica si è stabilizzata. Le grandi occupano i primi cinque posti. La Roma, rivoluzionata sul mercato, è sesta in compagnia di Fiorentina, Sampdoria e Sassuolo, niente che non si possa rimediare. Napoli-Empoli, stasera al San Paolo, lancia la lunga volata verso lo scudetto d’inverno. Ora come ora, è difficile immaginare che non sia la Juventus a festeggiare. Ma servono riprove. I bianconeri sono stati favoriti da una partenza soft, tanto che sino adesso hanno giocato solo tre partite con squadre della parte sinistra della classifica e solo due scontri diretti, entrambi allo Stadium, prima con la Lazio e poi con il Napoli. E nelle ultime due giornate, forse distratti dalla Champions o per eccessiva sicurezza, hanno frenato con il Genoa (unico pareggio) e sofferto a Empoli. La Juve è la più forte e affidabile per la profondità della rosa, la qualità dei suoi campioni a cominciare da Ronaldo, l’abilità di Allegri nel gestire uomini, situazioni e cambi in corsa. Ora bisognerà vedere come andrà la seconda parte del girone di andata, sicuramente più difficile: la trasferta a Firenze, il derby e la Samp. Ma saranno soprattutto i tre scontri diretti con Milan, Inter e Roma, racchiusi tra la dodicesima e la diciassettesima giornata, a svelarci il destino della Signora degli ultimi 7 scudetti. Napoli e Inter si contendono il ruolo di antagonista dei bianconeri. Ancelotti ha rivoluzionato gli azzurri nel gioco e nelle idee, cancellando il fantasma di Sarri e allestendo una squadra mai uguale a se stessa. Il Napoli trasformista è primo negli scontri diretti, ma ne ha giocati di più, quattro su cinque e in generale ha già messo alle spalle diversi ostacoli (6 delle prime 9 squadre). Se Ronaldo è l’uomo in più della Regina, Carletto è il valore aggiunto dei partenopei. Mai ha fatto giocare la stessa formazione, coinvolgendo tutti nel progetto. Ha un girone complesso in Champions e un calendario più agevole in campionato con un solo scontro diretto anche se cruciale, con l’Inter a San Siro il giorno di Santo Stefano. Gli spallettiani, reduci da sei vittorie consecutive, sono in grande ascesa. Hanno vinto con Milan e Lazio, partite che hanno fatto crescere l’autostima e dato l’esatta dimensione della forza nerazzurra. Ora tutto funziona: la difesa è la migliore del campionato, Brozovic ha imparato a dettare i tempi del gioco, Vecino è perfetto negli inserimenti e Icardièsempre più letale. Dicembre, con Roma e Juve in trasferta e Napoli, sarà il mese verità.



Fonte: Il Corriere della Sera

CITAZIONE
CT: "Ora Dybala cerca il piccolo iraniano che esulta come lui dopo un gran gol. «Aiutatemi a trovare questo bimbo» l’appello dello juventino"

Nel 2016 un bambino afghano, Murtaza Ahmadi, trasformò delle buste della spesa in una rudimentale maglia dell’Argentina con il
numero 10 e il nome di Messi. Il piccolo ottenne poi la divisa ufficiale dal suo idolo, ma la sua famiglia fu poi costretta a trasferirsi in
Pakistan. Ieri, tramite una storia pubblicata da Dybala su Instagram, è rimbalzato il video di un bimbo iraniano che batte una splendida
punizione con il sinistro, centrando un piccolo buco in un muro, prima di esultare con la Dybala-Mask resa nota dalla Joya. «Aiutatemi a
trovare questo bimbo – l’appello dello juventino -, scrivetemi se avete qualsiasi notizia». La caccia è aperta.



Corriere di Torino


CITAZIONE
The Sun: Juve in pole su Mata a parametro zero

I colleghi inglesi sono sicuri: la Juventus sarebbe in netto vantaggio sulla concorrenza per l'acquisto, a parametro zero, di Juan Mata, centrocampista classe 1988 del Manchester United e della nazionale spagnola.



Secondo quanto riportato dal "Sun", infatti, la soluzione bianconera sarebbe molto gradita al giocatore, che, in caso di mancato rinnovo con i "Red Devils", potrebbe volersi calare in una nuova realtà come la Serie A.



Tuttojuve

CITAZIONE
GdS: "La Juventus in arte: Inaugurato ad Artissima uno spazio per i bianconeri con un’opera speciale. Ospiti Bernardeschi e Rugani"

Il calcio è una forma di arte e anche ciò che viene utilizzato durante le partite può ispirare creazioni divertenti e originali. Nel cuore di Artissima c’è un’area interamente dedicata ai più piccoli che è nata in collaborazione con la Juventus. La novità dell’edizione 2018 della mostra che anima il Lingotto Oval è il laboratorio dedicato ai ragazzi dai 6 agli 11 anni, che con i cartoncini utilizzati per fare le coreografie dello Stadium si possono divertire a realizzare i loro capolavori. L’idea è di Alek O., artista d’origine argentina che ormai vive in Italia da tanti anni. È lei che ha ideato il laboratorio e che ha realizzato «Luisito Monti», un’opera d’arte creata con i fili delle sciarpe della Juventus. Ci sono il bianco e il nero e anche un po’ di rosa, omaggio alla primal lavoro di Alek, che gironzola continuamente per la sala per controllare che tutto sia a posto, si sono fermati anche Daniele Rugani e Federico Bernardeschi, che hanno fatto visita al laboratorio. Una gradita sorpresa per i piccoli ospiti, che fino a quel momento avevano tagliato e piegato in assoluto silenzio. Rugani è arrivato insieme alla fidanzata Michela Persico ed è stato preso d’assalto da tifosi grandi e piccini così come Bernardeschi, che da grande appassionato di arte si è fermato a lungo a osservare i lavori dei bambini. «La creatività aiuta a crescere ed è solo positivo che fin da piccoli possono stare in contatto con queste cose», ha detto a Jtv. FB33 (che anche ieri con Chiellini ha lavorato a parte per un affaticamento allo psoas: niente di grave ma resta in dubbio per la gara di domani con il Cagliari) cerca di creare anche in campo: «A volte ci si riesce, a volte no – ha aggiunto –. Però noi siamo sulla strada giusta, dobbiamo continuare così per cercare di raggiungere il massimo dei risultati quest’anno». LUISITO MONTI L’opera prende il nome dall’argentino che, dopo essersi ritirato, si rimise in forma e giocò ad alti livelli. Un esempio di determinazione che ha colpito Alek O. e che ben rappresenta la Juventus.



Fonte: La Gazzetta dello Sport
 
Top
PAG Posted on 2/11/2018, 10:14     +1   -1

I'm Gonna Be Perfect From Now On

Group:
Member
Posts:
16,385
Reputation:
+22

Status:


CITAZIONE (NinaHagen @ 2/11/2018, 08:37) 
Buongiorno


Momento gossip


Un mio amico è andato a mangiare a Milano in un ristorante specializzato in carne.
Alle sue spalle cenava LUI.

Che cavolo di fortuna ha avuto

Quale?
 
Top
PAG Posted on 2/11/2018, 11:37     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,088
Reputation:
+62

Status:


CITAZIONE (NinaHagen @ 2/11/2018, 08:37) 
Buongiorno


Momento gossip


Un mio amico è andato a mangiare a Milano in un ristorante specializzato in carne.
Alle sue spalle cenava LUI.

Che cavolo di fortuna ha avuto

Vabbè cenava, si sarà portato l'insalata da casa e guardava gli altri cenare.

Comunque Nina vi viene da pensare che nella stessa situazione uno non sa che sta la, vai al bagno nello stesso momento e immagina che tu esci e lui entra, ma scusss per caso tu ssssei...


CITAZIONE
Fonte: Il Corriere della Sera

CT: "Ora Dybala cerca il piccolo iraniano che esulta come lui dopo un gran gol. «Aiutatemi a trovare questo bimbo» l’appello dello juventino"

Nel 2016 un bambino afghano, Murtaza Ahmadi, trasformò delle buste della spesa in una rudimentale maglia dell’Argentina con il
numero 10 e il nome di Messi. Il piccolo ottenne poi la divisa ufficiale dal suo idolo, ma la sua famiglia fu poi costretta a trasferirsi in
Pakistan.
Ieri, tramite una storia pubblicata da Dybala su Instagram, è rimbalzato il video di un bimbo iraniano che batte una splendida
punizione con il sinistro, centrando un piccolo buco in un muro, prima di esultare con la Dybala-Mask resa nota dalla Joya. «Aiutatemi a
trovare questo bimbo – l’appello dello juventino -, scrivetemi se avete qualsiasi notizia». La caccia è aperta.

Ecco bimbo iraniano, stai attento altrimenti fai la stessa fine di quello afgano...
 
Top
PAG Posted on 2/11/2018, 11:40     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE





 
Top
PAG Posted on 2/11/2018, 12:07     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE (ificse decentocelle @ 2/11/2018, 11:37) 
Ecco bimbo iraniano, stai attento altrimenti fai la stessa fine di quello afgano...

Purtroppo sono realtà sotto tutti i punti di vista è osteggiato dai fondamentalisti, credo che tu ne sappia sicuramente più di me essendo stato nel nord-Africa per molto tempo.

Che poi avrei da chiederti alcune cose in privato a tal proposito, appena posso ti mando un mp :D
 
Top
PAG Posted on 2/11/2018, 15:29     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:



 
Top
PAG Posted on 2/11/2018, 15:39     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,088
Reputation:
+62

Status:


Tiè! la differenza tra uno che si applica e uno che non si applica. Per carità so' ragazzi, per cui figuriamoci se faccio il moralista, però per fare lo sportivo ad alti livelli o sei Maradona oppure serve applicazione per fare la differenza e avere applicazione significa anche non fare queste cose.
 
Top
AlessandroVG
PAG Posted on 2/11/2018, 16:33     +1   -1




Verratti è il giocatore più sopravvalutato degli ultimi vent'anni.
 
Top
PAG Posted on 2/11/2018, 18:41     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


Intanto bombona da Football Leaks, vi giro direttamente i tweet







 
Top
PAG Posted on 2/11/2018, 18:52     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


Lui ovviamente è un giornalista del Mundo Deportivo che ha dato le notizie in esclusiva, ho dimenticato di dirvelo prima. :ok:
 
Top
1303 replies since 1/11/2018, 00:52   8149 views
  Share