Il Salotto Bianconero

Il Bar dello Sport 04/06/2017 - 31/07/2017

« Older   Newer »
  Share  
PAG Posted on 4/6/2017, 18:26     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE
Modric: «Via dal Real Madrid se vinco Champions». E il Milan sogna...

Il centrocampista croato, grande protagonista nella vittoria della dodicesima, avrebbe rilasciato una dichiarazione sibillina prima della finale di Cardiff

Vi prego prendiamolo, mi sono rotto il cazzo di Rincon, Sturaro e Lemina e affini. I Mandragora mandiamoli a crescere in provincia se ve ne fosse bisogno.
 
Top
PAG Posted on 4/6/2017, 18:57     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,919
Reputation:
+15
Location:
Firenze

Status:


mi sembra impossibile che oggi un titolare pensi di lasciare il real.......è solo una questione di soldi e lo accontenteranno

CITAZIONE (Cocteau Twins @ 4/6/2017, 19:26) 
CITAZIONE
Modric: «Via dal Real Madrid se vinco Champions». E il Milan sogna...

Il centrocampista croato, grande protagonista nella vittoria della dodicesima, avrebbe rilasciato una dichiarazione sibillina prima della finale di Cardiff

Vi prego prendiamolo, mi sono rotto il cazzo di Rincon, Sturaro e Lemina e affini. I Mandragora mandiamoli a crescere in provincia se ve ne fosse bisogno.

io di quelli mi sono rotto a prescindere dall'arrivo di modric :.ghgh:
 
Top
PAG Posted on 4/6/2017, 19:15     +1   -1

I'm Gonna Be Perfect From Now On

Group:
Member
Posts:
16,385
Reputation:
+22

Status:


Sapete, nella mia pur breve giovane (???) vita, posso dirmi di aver vissuto due delusioni amorose, con una che però per alcuni motivi conta solo a metà.
Diciamo che ho vissuto una delusione amorosa e mezza.
MAI, e dico MAI, mi sono sentito così male come nelle ultime 24 ore.
Escludendo i lutti, che peraltro ognuno processa in maniera personale, questo è il peggio in cui sia mai stato nella mia vita.
Chiudo gli occhi e vedo lo scempio di ieri, mi fermo e vedo lo scempio di ieri, provo per un attimo allegria e ripenso allo scempio di ieri.
Forse non era vero amore per quelle 2, anzi, per una sicuro no, per l'altra non si sa, ma cavolo ragazzi...cavolo.
Se potessi tornare indietro nel tempo, non averle mai conosciute e avere la coppa di ieri, lo farei subito.
Sono distrutto.
Si, non ho mai lavorato ancora quindi non posso parlare di delusioni amorose, ma alla triennale sono stato bocciato all'ultimo esame (Per un punto o giù di lì) e ho perso l'intero anno, andando così fuoricorso.
Ma rispetto a ieri sera nulla di nulla di nulla.
Dovrò accettare di morire senza mai vedere la Juve campione d'Europa.
All'amore non si comanda, e lo accetto, ma non posso che soffrirne.
 
Top
PAG Posted on 4/6/2017, 19:37     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


Umanamente mi dispiace, credo che sia, almeno per quelli della mia generazione, il portiere più forte di sempre. Peccato per la sua fragilità, più che altro psicologica.

CITAZIONE

 
Top
PAG Posted on 4/6/2017, 19:45     +1   -1

guru!

Group:
Member
Posts:
8,338
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE ("LPG" @ 4/6/2017, 20:15) 
Sapete, nella mia pur breve giovane (???) vita, posso dirmi di aver vissuto due delusioni amorose, con una che però per alcuni motivi conta solo a metà.
Diciamo che ho vissuto una delusione amorosa e mezza.
MAI, e dico MAI, mi sono sentito così male come nelle ultime 24 ore.
Escludendo i lutti, che peraltro ognuno processa in maniera personale, questo è il peggio in cui sia mai stato nella mia vita.
Chiudo gli occhi e vedo lo scempio di ieri, mi fermo e vedo lo scempio di ieri, provo per un attimo allegria e ripenso allo scempio di ieri.
Forse non era vero amore per quelle 2, anzi, per una sicuro no, per l'altra non si sa, ma cavolo ragazzi...cavolo.
Se potessi tornare indietro nel tempo, non averle mai conosciute e avere la coppa di ieri, lo farei subito.
Sono distrutto.
Si, non ho mai lavorato ancora quindi non posso parlare di delusioni amorose, ma alla triennale sono stato bocciato all'ultimo esame (Per un punto o giù di lì) e ho perso l'intero anno, andando così fuoricorso.
Ma rispetto a ieri sera nulla di nulla di nulla.
Dovrò accettare di morire senza mai vedere la Juve campione d'Europa.
All'amore non si comanda, e lo accetto, ma non posso che soffrirne.

Io l ho già dimenticata .

Però penso che questa squadra abbia concluso la sua grande cavalcata a fine primo tempo .

Rifondazione istantanea .

Il massimo sarebbe prendere
Iniesta e modric , tenere mandzu, mettere a dieta higuain , fare dormire dybala con mandzu , clonare mandzu...

Buffon che piange mi ha fatto dire brutte cose , mi è sembrato un bimbominkia. L ho detto .

CITAZIONE (Cocteau Twins @ 4/6/2017, 20:37) 
Umanamente mi dispiace, credo che sia, almeno per quelli della mia generazione, il portiere più forte di sempre. Peccato per la sua fragilità, più che altro psicologica.

CITAZIONE


Io credevo che fosse carismatico, non ci avevo preso...

Io capisco la delusione , mi sembra pur sempre sproporzionata la sua reazione .

Rincaro la dose :
Ieri a Torino ci è mancato poco che succedesse una tragedia ben più grave.
Ieri a Londra altre vittime .

Adesso io non voglio fare la morale a Buffon ,ma della finale persa sinceramente può importare poco ... anche a lui .

Sono delusa a 360 gradi , solo IO ha saputo dire
 
Top
PAG Posted on 4/6/2017, 19:48     +1   -1
Avatar

bianconero a vita

Group:
Member
Posts:
2,238
Reputation:
+5

Status:


Un giorno per capirci qualche cosa... ma non me ne faccio ancora un'idea precisa.
E' da un mesetto che alle parole di Allegri in primis "la squadra sta bene fisicamente" facevo fatica a crederci.
Poi io non sono nessuno, posso vedere e cercare di interpretare, lui li vede tutti i giorni.
Vi ho letti tutti e con qualcuno concordo un pò di più, con altri un pò meno, ma in generale non dissento con nessuno (strano, data la mia mente malata :D).

Io ho visto una squadra che aveva perso dopo il primo gol.
Avevo la sensazione (che speravo essere errata) che il gol di Mario fosse solo un fuoco di paglia, l'ultimo colpo di coda di quell'atleta che ne ha più degli altri.
E purtroppo il secondo tempo mi ha dato ragione.
O meglio, io ho avuto la netta sensazione che la loto testa fosse in partita, ma che le gambe rispondevano in ritardo.
Poi ripeto, solo una sensazione.
E dopo il gol di Casemiro (gol che secondo me rende l'idea della partita, anche poco fortunata), ha aperto la breccia definitiva anche nella testa.
Peccato, immagino che nei prossimi anni sarà difficile arrivare con una squadra forte come questa in una finale.
In generale non do la colpa a nessuno in particolare, mi sembra che la prestazione sia stata la stessa per tutti, qualcosina in più come avete già detto di Mario e Alves.
Non concordo completamente col ricostruire, lo facciamo in ogni caso quasi ogni anno, ma sono dell'idea che quest'anno (più degli altri) bisogna mettere mano e creare una dorsale nuova. 3 titolari (per intenderci).
Alcuni sono arrivati al capolinea o alla penultima fermata.
La base c'è ed è buona e come stanno dicendo anche dalla società, adesso è difficile alzare il livello. Mi auguro che venga mantenuto quantomeno.
Vorrei evitare di vedere Sturaro e Lemina a sostituire Mario e Cuadrado. O Barzagli terzino per spostare Alves.
Per carità, se ti capitano 2 infortuni lo fai, ma adesso che la difesa a 3 è andata, bisogna sistemare questo nuovo modulo con un roster adeguato.
O se vogliono fare un altro modulo, va sistemato PRIMA dell'ultima settimana di mercato.
Serve dare il cambio a Khedira, manca un terzino dx (Alves non fa tutto l'anno e cmq ha 34 anni), prendere un'ala destra titolare (non volevo Cuadrado la scorsa estate, ha fatto il suo, ma voglio un titolare) e poi correggere quello che reputano opportuno.

In ogni caso, difficile mandare giù questo rospo...
 
Top
PAG Posted on 4/6/2017, 20:01     +1   -1
Avatar

..ma chi vi si incula..

Group:
Administrator
Posts:
8,934
Reputation:
+35

Status:


ieri vi ho letto. oggi riletto. non riesco a scrivere molto...
non voglio scrivere.
qui è casa mia, casa nostra e non mi va di scrivere cose per le quali finirei per elencare critiche su critiche che in fondo non si meritano.

l'unica cosa che dico è che abbiamo giocato pari pari a come abbiamo giocato a Roma..
e quindi ci hanno umiliato.

24h per riflettere.
quando siamo partiti fortissimo ho pensato subito: "se reagiscono faremo la stessa fine di quelli in campionato che con noi fanno i primi 15 min e poi li asfaltiamo"
così è stato.
Barça, Real e Bayer sono di un'altra categoria..
Sono abituati a gestire la tensione, non è una questione di qualità della rosa.. questa Juve è forse la più forte che mi ricordi.. tranne forse di quella anni 80..
Noi in Champions siamo come Roma e Napoli in campionato.. provinciali e non adeguati.. sull'entusiasmo super prestazione e quando conta ansia a gogo..
Loro così in Italia, noi così in Europa..
In Italia siamo abituati a dettar legge da sei anni e lo faremo sicuro ancora per un paio.. poi si chiuderà il ciclo..perchè è una maratona che nella media gestiamo con tranquillità vista la pochezza degli avversari..
Higuain e Dybala non hanno le spalle per non cagarsi sotto di fronte ad un semplice Kross come Hasmik o DeRossi di fronte alla BBBC...
E' una questione di abitudini..
Su una A/R possiamo gestirla..
Sulla partita secca, in Europa, non siamo ancora pronti..
Quelle tre sono lì da 10/15 anni.. noi non lo siamo dal 96.. ed anche lì facemmo un girone pazzesco ma le altre sfide così così..
Pure la finale, in fondo, dopo il gol siamo rimasti sempre in attesa..
Non siamo pronti..
Lo saremo perché a differenza delle altre provinciali in Italia abbiamo una potenza di fuoco spaventosa.. un progetto, una pianificazione, i soldi, le strutture e la competenza..
Nessuna rivoluzione.
Spiace perché non hanno reagito un solo secondo nel secondo tempo ed il capolavoro di Mandzukic aveva fatto ben sperare..
Ma se perdi con il più forte ci sta. Noi accettiamo.. in italia invece si accampano scuse.. Noi, capiamo, impariamo e andiamo avanti.
#FinoAllaFine
 
Top
PAG Posted on 4/6/2017, 20:35     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,919
Reputation:
+15
Location:
Firenze

Status:


l'undici titolare è forte migliorabile in due o tre elementi come dite voi ...e un po' da svecchiare......per me è dal 12 al 18 che la rosa va rivista pesantemente.......
 
Top
PAG Posted on 4/6/2017, 20:39     +1   -1

guru!

Group:
Member
Posts:
8,338
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (simpuk @ 4/6/2017, 21:35) 
l'undici titolare è forte migliorabile in due o tre elementi come dite voi ...e un po' da svecchiare......per me è dal 12 al 18 che la rosa va rivista pesantemente.......

Il problema è che lo zoccolo duro è vecchio e logorato , a parte bonucci che però partirà : D
 
Top
PAG Posted on 4/6/2017, 20:39     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
21,430
Reputation:
+34

Status:


ragazzi io ero in piazza a Torino, a circa 20 metri dallo schermo (non dico maxi perchè sarebbe ridicolo) e abbastanza vicino alla zona in cui è scoppiata la prima ondata di panico..
inizio col dire che eravamo in condizioni disumane, continuavano a far entrare gente anche quando era palese che la piazza non poteva più contenerne, e gli ultimi arrivati cercavano di infiltrarsi nelle posizioni migliori visto che dal fondo piazza non si sarebbe visto assolutamente nulla, troppo piccolo e lontano lo schermo (nel 2015 ne avevano messi due dividendo così la piazza in due zone più vivibili), così si è creata una prigione umana in cui era impossibile muoversi..
Inoltre ben presto il suolo si è riempito di bottiglie di vetro rotte che hanno poi causato i numerosi ferimenti grazie a controlli troppo blandi e agli ambulanti lasciati indisturbati..
Comunque dal nulla parte questa prima ondata di gente presa dal panico (perchè ce n'è stata un'altra, ancora più inspiegabile dal fondo della piazza in cui è rimasto coinvolto un mio amico), io nonostante fossi abbastanza vicino alla zona, non ho sentito nessuno scoppio e niente urla particolari, quindi mi è parsa partita dal nulla...mi sono ritrovato spinto dalla fiumana, per fortuna sono riuscito a rimanere in piedi e quando si è placata sono riuscito a lasciare la piazza insieme a un mio amico...
Ci siamo diretti verso la stazione e all'hotel, sempre di corsa, perchè ogni volta che ci fermavamo per capire un attimo la situazione continuava ad arrivare gente terrorizzata che pareva inseguita, uno addirittura parlava di un tizio con un mitra (inesistente) e quindi l'unica cosa da fare era scappare..
Arrivati nei pressi dell'hotel ci troviamo davanti un'altra massa di gente terrorizzata che pareva inseguita anch'essa, ovviamente non era vero e non sapremo mai il motivo del panico, e quindi siamo rimasti in giro ancora un po', poi il mio amico si è fatto medicare una lieve ferita e siamo tornati in hotel e finalmente a scoprire che era tutto un falso allarme..
purtroppo con i tempi che corrono un idiota qualunque può scatenare un panico generale semplicemente urlando "bomba", mi immagino la goduria di un uomo isis a vedere quanto facile sia stato..
Sono convinto di due cose:
1- Tutto questo poteva essere evitato se, come ha fatto il Madrid, la Juve avesse organizzato la visione allo Stadium, che ha livelli di sicurezza infinitamente superiori ad una piazza..
2- Il comune ha organizzato la serata davvero in modo superficiale, si sapeva benissimo che erano attese decine di migliaia di persone a Torino e non poteva bastare un solo schermo nella piazza principale e un altro in un parco periferico, con controlli blandi come effettivamente sono stati quelli previsti.
Chiudo stile Unreal, per fortuna per me si è risolto con qualche graffio ed un grosso (GROSSO) spavento, mi dispiace per le migliaia che non hanno avuto la mia stessa fortuna..
 
Top
PAG Posted on 4/6/2017, 21:04     +1   -1

I'm Gonna Be Perfect From Now On

Group:
Member
Posts:
16,385
Reputation:
+22

Status:


Mi spiace tanto God.
Un mio amico che era lì è finito in ospedale
La più brutta sera della mia vita (o quasi, esclusi eventi troppo gravi per essere catalogati)
 
Top
PAG Posted on 4/6/2017, 21:11     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
21,430
Reputation:
+34

Status:


CITAZIONE ("LPG" @ 4/6/2017, 22:04) 
Mi spiace tanto God.
Un mio amico che era lì è finito in ospedale
La più brutta sera della mia vita (o quasi, esclusi eventi troppo gravi per essere catalogati)

lo è stata anche per me, sia a livello umano sia sportivo, stavolta ci credevo veramente...
 
Top
PAG Posted on 4/6/2017, 21:12     +1   -1
Avatar

..ma chi vi si incula..

Group:
Administrator
Posts:
8,934
Reputation:
+35

Status:


come stai God?
 
Top
PAG Posted on 4/6/2017, 21:13     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
21,430
Reputation:
+34

Status:


CITAZIONE (1979 @ 4/6/2017, 22:12) 
come stai God?

io sono completamente illeso, e anche i due amici che erano con me, siamo stati fortunati..
 
Top
PAG Posted on 4/6/2017, 21:19     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


Minchia Andrè, un abbraccio. Non mi ricordavo se ci fossi andato poi o meno, però ho visto che eri online e ho pensato che stessi bene. Fortuna che ti sia andata così.
 
Top
3550 replies since 4/6/2017, 00:04   25441 views
  Share