Il Salotto Bianconero

Il Bar dello Sport 01/03/2017 - 03/06/2017

« Older   Newer »
  Share  
PAG Posted on 1/3/2017, 11:55     +1   -1
Avatar

guru!

Group:
Member
Posts:
5,584
Reputation:
+27
Location:
Catania

Status:


[QUOTE=Alexm88,1/3/2017, 11:52 ?t=59602306#entry423367697]
CITAZIONE (Fireball: @ 1/3/2017, 11:48) 
Altro giro, altra corse e altre lamentele. Mi fa piacere vedere che queste ennesime polemiche non sono suffragate dalla stampa il che fa capire ulteriormente quanto siano futili.

CITAZIONE (Cocteau Twins @ 1/3/2017, 10:51) 
Il Berna non sarebbe male, anche se una sua collocazione nei nostri schemi d'attacco non sarebbe semplice, secondo me rischia di fare il doppione di Dybala.

Confermando il 4231 mancano trq di riserva e una punta. Se prendi Berna hai lui e Pjaca che possono giostrare in tutti e 3 i ruoli dietro la punta.

Si in effetti forse partirebbe più largo a destra nel 4-2-3-1. Ma comunque sia il talento si può sempre far coesistere. :.rules:
 
Top
ForzaLeo (il gemello cattivo)
PAG Posted on 1/3/2017, 11:56     +1   -1




Bernardeschi Dybala Mandzukic
Higuain

isi end simpol - cit.
 
Top
PAG Posted on 1/3/2017, 12:11     +1   -1

I'm Gonna Be Perfect From Now On

Group:
Member
Posts:
16,385
Reputation:
+22

Status:


Bernardeschi, Tolisso e un attaccante giovane.
Magari un terzino a sinistra o a destra, a seconda dei casi.
Poi stop.
 
Top
PAG Posted on 1/3/2017, 12:43     +1   -1

guru!

Group:
Member
Posts:
8,338
Reputation:
+28

Status:


E morata
 
Top
PAG Posted on 1/3/2017, 12:45     +1   -1

I'm Gonna Be Perfect From Now On

Group:
Member
Posts:
16,385
Reputation:
+22

Status:


CITAZIONE (NinaHagen @ 1/3/2017, 12:43) 
E morata

Vero, hai ragione.
Lui è l'attaccante giovane.
Una finale di Champions la decide Higuain un'altra lui !
 
Top
PAG Posted on 1/3/2017, 12:46     +1   -1

guru!

Group:
Member
Posts:
8,338
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE ("LPG" @ 1/3/2017, 12:45) 
CITAZIONE (NinaHagen @ 1/3/2017, 12:43) 
E morata

Vero, hai ragione.
Lui è l'attaccante giovane.
Una finale di Champions la decide Higuain un'altra lui !

Sarebbero in tanti però con il nuovo modulo potrebbe anche essere
 
Top
PAG Posted on 1/3/2017, 12:48     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
21,430
Reputation:
+34

Status:


il contributo di auriemma è sempre decisivo! :.uah:
 
Top
AlessandroVG
PAG Posted on 1/3/2017, 13:10     +1   -1




Fossi uno psicologo,comincerei seriamente a studiare il comportamento di Auriemma quando parla di Juve e arbitri. La sua è una psicosi pura.
 
Top
PAG Posted on 1/3/2017, 13:11     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE

 
Top
ForzaLeo (il gemello cattivo)
PAG Posted on 1/3/2017, 13:15     +1   -1




ma zioporcone, vogliamo capire che esiste la SSC Napoli e la città di Napoli e sono due cose separate e distinte? o bisogna sempre far coincidere le cose?
 
Top
PAG Posted on 1/3/2017, 13:22     +1   -1

I'm Gonna Be Perfect From Now On

Group:
Member
Posts:
16,385
Reputation:
+22

Status:


Ma il problema è la retorica.
È la retorica che c'è dietro questa gente a farmi schifo: e quando mi incazzo perche leggo che il Napoli è come il Barcellona o che Mertens è un fenomeno lo faccio perché dietro non solo non c'è buonafede, ma c'è proprio il tentativo di instaurare questa mentalità malata di io contro tutti, io contro il mondo, io che ho contro tutto e tutti.
Questa sorta di purezza spirituale che per loro è un dogma, da ribadire in ogni contesto, questo scontro cercato e esaltato, l'idea che ogni cosa debba essere lotta.
Ormai sono 6 anni che abito a Roma, e per quanto ugualmente se non di più fastidioso, il tifo qui ha natura di rivalsa sociale: la Roma è la squadra banalmente di chi vede giusto nel calcio il modo di aggrapparsi a una metropoli complessa che perdona poco.
Da quello che vedo, questa natura non dico romantica ma quantomeno umana del tifo a Napoli scompare: a Napoli è guerra, è pianto, è contestazione.
E condannando in ogni modo cori sul Vesuvio e altre becerie, ma se voi stessi siete i primi a pretendere che modelli quali Callejon e Genny la Carogna rappresentino la vostra città, come pensate di potervi porre con gli altri?
 
Top
AlessandroVG
PAG Posted on 1/3/2017, 13:22     +1   -1




Sono veramente dei buffoni. E le cariche istituzionali dovrebbero stare al di fuori del calcio. Paese di cialtroni veramente.
 
Top
PAG Posted on 1/3/2017, 13:49     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
12,513
Reputation:
+23

Status:


Spero che escano bruscamente contro il Real, altro che tifare le italiane in Europa.
 
Top
PAG Posted on 1/3/2017, 13:50     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
21,430
Reputation:
+34

Status:


ecco, quando poi a mistificare la realtà ci si mettono anche le autorità la faccenda si fa grave...
 
Top
PAG Posted on 1/3/2017, 14:01     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


Io comunque sono veramente schifato da tutto questo teatrino. Cioè al contempo mi fanno ridere e neanche minimamente possono davvero infastidirmi, come diceva qualcuno (credo L'avvocato) "La Juve è l'alibi di chi non sa perdere".

Bisogna davvero smetterla di dire queste illazioni e onestamente condivido la presa di posizione del nostro club, fanno bene a farli parlare, si stanno suicidando da soli. Certo le autorità dovrebbero restare fuori da questa vicenda, ma sempre citando qualcuno del passato (mica tanto) "Con la cultura non si mangia, ma con la politica si", quindi aveva ragione Totò "Vota Antonio, vota Antonio vota Antonio la Trippa!", è questo il grado di certe istituzioni che dovrebbero occuparsi di problemi seri che qualche giornalista magari denuncia, ma viene snobbato e accreditato come sionista salvo poi spararsi in pieno giorno in uno dei quartieri più centrali della città. Mi dispiace, sono del sud come ben sapete, ho visto Napoli una sola volta e a me affascina nonostante tutto, ma certa mentalità non si può estirpare, lo stesso vale per tutti i tifosi delle altre squadre che si sono accodati.

Ha ragione Zuliani quando ieri sera ha detto che questo non fa altro che generare clima di odio e di livore che poi sfocia in episodi come quello della finale di anni fa, a Roma.

Auriemma si commenta da solo poi, perché la VAR che lui tanto invoca non avrebbe fatto altro che togliere il gol in fuorigioco a Callejon (visto in diretta), millimetrico ma sempre fuorigioco. Vogliamo mettere le regole, mettiamole ma poi diamo anche il rigore sul contatto Strinic-Dybala.

Pagliacci, loro, i tifosi, i giocatori (Reina scandaloso..), Giuntoli e tutte le pecore al seguito.
 
Top
2789 replies since 1/3/2017, 07:07   16289 views
  Share