Il Salotto Bianconero

[Serie A] Carpi - Juventus

« Older   Newer »
  Share  
PAG Posted on 18/12/2015, 00:40     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE

LIVE VINOVO - Allenamento terminato. Presente Nedved. Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri. Normale attività per gli altri. Domenica, in attacco Mandzukic e Dybala
17.12.2015 19:36 di Camillo Demichelis
ee03e919b5ccb8ed03608f3aee3054b1-84483-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863
© foto di Giulia Borletto



LIVE VINOVO - Allenamento terminato. Presente Nedved. Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri. Normale attività per gli altri. Domenica, in attacco Mandzukic e Dybala

11;49- ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è già in campo per preparare la gara contro il Carpi. I bianconeri, infatti, domenica saranno in campo alle 12:30 per l'ultimo impegno del 2015. La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha rivelato che i ragazzi di Allegri sono già in campo a Vinovo: "A poche ore dal #DerbyDellaMole Juve giá in campo: Primavera da un lato, chi non ha giocato #JuveTorino dall'altro", ha scritto il club bianconero che ha anche postato alcune foto che ritraggono i campi dello Juventus Center.

13:11 - PRESENTE NEDVED - La Juventus si sta allenando in vista della gara contro il Carpi. Ad assistere alla seduta dei bianconeri è presente anche il Vice Presidente Pavel Nedved. Domenica, contro il Carpi in attacco dovrebbero esserci Mandzukic e Dybala.

14:31 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "E ora chiudiamo in bellezza. Da Torino (Serie A TIM) a Torino (TIM Cup), dopo le sei vittorie consecutive in campionato e la qualificazione agli ottavi di Champions, la Juve è chiamata ad un ultimo sforzo prima delle meritate vacanze natalizie allo scopo di centrare la settima vittoria di seguito in campionato e cercare di rosicchiare dei punti preziosi contro il Carpi. Già perché domenica la gara sarà insidiosa, come ha ribadito il mister dopo il Derby ieri sera, e servirà concentrazione massima. La preparazione per Carpi-Juve è quindi già in corso, a Vinovo: questa mattina i bianconeri si sono radunati allo Juventus Center per il consueto lavoro di scarico (che ha coinvolto i giocatori in campo ieri) e per quello aerobico, in campo, previsto per tutti gli altri calciatori. Domani, a due giorni dal match, l’allenamento è previsto al mattino.", si legge su Juventus.com.

19:36 - DOMENICA IN ATTACCO TORNANO DYBALA E MANDZUKIC- La Juventus, domani, proseguirà la preparazione in vista della gara contro il Carpi. Domenica, Massimiliano Allegri dovrebbe confermare il 3-5-2. In attacco, invece, potrebbero tornare Mandzukic e Dybala.
 
Top
PAG Posted on 18/12/2015, 09:59     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE
Verso Carpi-Juventus, domenica ore 12:30. Allegri non ha più gli uomini contati. Tornano Buffon e Barzagli! Mandzukic in coppia in attacco con Dybala



Gazzetta dello Sport



Tuttosport


CITAZIONE
Bonacini, patron del Carpi e tifoso bianconero: "In famiglia siamo tutti juventini. Ricordo l'arrivo di Platini, anche se il mio preferito era Furino"


Fonte: La Gazzetta di Modena


CITAZIONE
Linea verde? No, Marrone. Il vivaio bianconero negli ultimi 5 anni ha prodotto poco: ecco dove sono finiti gli altri giovani

Tuttosport
 
Top
PAG Posted on 19/12/2015, 00:42     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE

LIVE VINOVO - Allenamento tattico terminato. Domani alle 13 parlerà Allegri. Domenica possibile conferma del 3-5-2. Ballottaggi sulle fasce. In attacco Mandzukic- Dybala
18.12.2015 19:27 di Camillo Demichelis
66a4c6baa25f3dfe40f3f7c08c92a96b-57977-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863
© foto di Daniele Buffa/Image Sport



LIVE VINOVO - Allenamento tattico terminato. Domani alle 13 parlerà Allegri. Domenica possibile conferma del 3-5-2. Ballottaggi sulle fasce. In attacco Mandzukic- Dybala

12:41 - LA JUVE PENSA ALLA GARA CONTRO IL CARPI - La Juventus si sta preparando per essere pronta in vista della gara contro il Carpi. Domenica, Massimiliano Allegri dovrebbe confermare il 3-5-2. In difesa potrebbe rientrare Barzagli. Mentre sulle fasce non è da escludere che il tecnico livornese faccia ruotare ancora i suoi esterni e che contro il Carpi possa schierare Cuadrado ed Evra. In attacco, invece, potrebbe rivedersi la coppia Mandzukic- Dybala.

15:41 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: È stato un 2015 da incorniciare per la Juventus, con la conquista del quarto scudetto consecutivo, della decima Coppa Italia, della settima Supercoppa italiana, senza dimenticare le emozioni vissute in Champions League. Un anno del genere va chiuso con una vittoria, sarebbe la settima consecutiva in campionato, e i bianconeri lavorano sodo per centrarla contro il Carpi, ultimo ostacolo prima della sosta. La squadra si è ritrovata questa mattina a Vinovo e si è dedicata principalmente alla tattica in vista della gara di domenica e domani limerà gli ultimi dettagli durante l'allenamento di rifinitura, in programma nuovamente al mattino. Dopo la seduta e prima della partenza per Modena Massimiliano Allegri terrà la consueta conferenza stampa. L'appuntamento è fissato per le ore 13.00 presso il Media Center di Vinovo.", si legge su Juventus.com.

19:27 - DOMANI ALLE 13 PARLERÀ ALLEGRI - La Juventus, domani, svolgerà la seduta della vigilia della gara contro il Carpi. Dopo la seduta di domani mattina, Massimiliano Allegri parlerà in conferenza stampa alle 13. Contro il Carpi il tecnico livornese schiererà il 3-5-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa dovrebbero agire Barzagli, Bonucci e Chiellini. A centrocampo sulle fasce sono aperti 2 ballottaggi, infatti, si giocano due maglie da titolari Cuadrado e Lichtsteiner sulla e destra e Alex Sandro e Evra sulla sinistra, in mezzo saranno confermati Khedira, Marchisio e Pogba. In attacco ci saranno Mandzukic e Dybala.
 
Top
PAG Posted on 19/12/2015, 08:52     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE
Domani Carpi-Juventus, sarà 3-5-2. Possibile nuova opportunità per Neto. Cuadrado-Evra sulle fasce. Davanti Dybala-Mandzukic

Fonte: Tuttosport



g-form0okrg
Fonte: GdS


CITAZIONE
CorSport: "Allegri vuole superare se stesso. Il tecnico può battere la sua striscia di 6 successi di fila e poi attaccare il record di Conte"

Fonte: CorSport
 
Top
PAG Posted on 19/12/2015, 23:57     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE

LIVE TJ - ALLEGRI : "2015 ricco di soddisfazioni. Domani un solo obiettivo: vincere. Gara di grande responsabilità. Normale che le altre inizino a preoccuparsi della Juve"
12d4e08fbd44b8e01863fb76af2e6df1-51867-351f98c8012d1217f4139cab0f262852
19.12.2015 12:55 di Massimo Pavan



LIVE TJ - ALLEGRI : "2015 ricco di soddisfazioni. Domani un solo obiettivo: vincere. Gara di grande responsabilità. Normale che le altre inizino a preoccuparsi della Juve"

Massimiliano Allegri interviene in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Modena contro il Carpi. Tuttojuve.com riporta integralmente e in tempo reale le dichiarazioni del tecnico bianconero dal Media Center di Vinovo:

Visto che si affronta una squadra come il Carpi, quale può essere l'insidia visto che sulla carta è quella più debole?
"Per quanto riguarda la partita di domani, è la partita che conclude l'anno, questo 2015 che è stato ricco di soddisfazioni, però ormai sono ormai soddisfazioni passate che rimarranno sicuramente nella storia della Juventus. Quindi bisogna chiudere bene. Quella di domani, come tutte le partite del campionato italiano, difficile. Noi veniamo da un periodo di vittorie importanti, però non scordiamoci che abbiamo perso tanti punti con le piccole: abbiamo perso in casa con l'Udinese, anche se l'Udinese non è una squadra piccola, abbiamo pareggiato con il Chievo, abbiamo pareggiato con il Frosinone, abbiamo perso anche a Sassuolo in trasferta. Quindi domani è una partita dove bisogna per forza vincere. Domani abbiamo un solo obiettivo, quello della vittoria, perchè l'esempio è molto simile: quando fai una rincorsa e arriva dallo scalare da 12 punti ad arrivare a 30, scalare fino alla quinta, quarta posizione, il cammino è abbastanza... non facile, però più facile, rispetto a quando devi arrivare dalla quarta, dalla terza alla seconda e dalla seconda alla prima. E' come quando un velocista.... faccio sempre l'esempio.... per arrivare da 13 a 11 secondi si fa presto, poi per arrivare a 10,5-10,4, ci mette una vita. Domani quindi è una partita che deve consolidare la nostra classifica. Poi andremo in vacanza, per poi riprendere nel 2016, insieme a quelle di testa. Altrimenti domani rischiamo di vanificare tutto quello che la squadra ha fatto in questi due mesi".

C'è qualche novità dall'allenamento? Khedira che ha fatto due gare di fila giocherà? C'è qualche difensore che ha bisogno di rifiatare? O punta sui suoi eletti?
"No, non è che punto sui miei eletti. Innanzitutto fino a questo momento hanno giocato anche dei giocatori che solitamente avevano giocato meno, facendo delle ottime prestazioni e dando affidabilità come ero sicuro che avrebbero dato. Riguardo Rugani, Zaza, Sturaro, Alex Sandro che ha cominciato a giocare, riguardo quelli che hanno giocato un po' di meno, lo stesso Cuadrado, Morata che col Torino ha fatto una bella partita indipendentemente dal fatto che non abbia fatto gol, però ha giocato una partita di un livello tecnico molto alto e questo fa ben sperare per il futuro. Così come lo stesso Zaza. Stanno tutti bene. A livello di infortunati sono rimasti fuori solo Lemina e Pereyra, gli altri sono tutti in gruppo. Domani ho ancora qualche dubbio, però più o meno la formazione ce l'ho già in testa. E' una gara di grande responsabilità, perchè domani non possiamo assolutamente sbagliare l'approccio alla partita".

Domani hai più paura della Juve o del Carpi?
"Paura no. Non ho paura, diciamo che la partita prima di Natale è come la prima partita di campionato, è come la partita dopo la sosta: ci possono essere dei trabocchetti e noi dobbiamo essere bravi, e sono sicuro che la squadra, avendo una squadra di giocatori molto responsabili, di persone molto responsabili, approccerà al meglio la gara".

Avverti che la squadra c'è a livello mentale? A che punto è l'evoluzione di personalità della squadra? Come è diventata la percezione degli altri nei vostri confronti?
"La squadra è cresciuta sotto l'aspetto della personalità, della gestione della partita e dell'approcciare le partite. Questo credo sia un dato importante per ora e per il futuro. per quanto riguarda gli altri, è normale che quando la Juventus ritorna nelle posizioni che gli competono, gli altri cominciano sicuramente un po' a preoccuparsi, anche se gli altri, soprattutto l'Inter, sta facendo un grande campionato".

Può fare un bilancio di questo 2015 juventino? C'è stato un momento in cui ha pensato che questa sua storia alla Juve potesse finire in anticipo?
"Innanzitutto non penso, ma credo in quello che faccio, che è una cosa diversa. Quando si lavora, fortunatamente il calcio ti dà la possibilità ogni tre giorni, quando sei in una grande squadra, di rifarti e di rimettere le cose a posto. Poi nel momento in cui le cose non stavano andando bene, anzi, stavano andando male, perchè in campionato eravamo in ritardo, in Champions stavamo facendo una buona Champions, l'obiettivo era quello di cercare di migliorare, soprattutto di creare una squadra che fino a poco tempo fa era poco omogenea, per per problematiche ho detto. Quindi non sto qui a ripeterle perchè altrimenti divento noioso".

Nel momento difficile, lei ha detto: "I conti li faremo a Natale". Lo svantaggio è stato dimezzato. C'è un segreto che può spiegare questa rincorsa?
"Segreti non ce ne sono. Il segreto è il lavoro, l'equilibrio. Io dico sempre che una squadra..... o abbiamo sbagliato a dare dei giudizi sulla squadraa inizio stagione, allora può darsi, altrimenti con il lavoro le cose si sistemano. Senza farsi prendere dalla depressione quando le cose vanno male, neanche farsi prendere dall'entusiasmo quando le cose vanno bene, perchè la stagione è lunga. E' vero che i ragazzi hanno fatto una grande rincorsa, ma è anche vero che domani noi abbiamo un solo risultato, altrimenti le altre davanti ci riscappano di nuovo. Quindi quando rincorri è così. Ecco perchè domani è una partita che può e deve consolidare la nostra classifica".

Potrebbe dare ancora un'opportunità a Rugani domani? Ritiene una scommessa vinta il fatto di aver detto ai tifosi di pazientare fino a Natale, visti i risultati che sono già arrivati?
"La mia non è una scommessa vinta, è il fatto che credevo e credo in questa squadra, ma soprattutto nelle cose che faccio e che facciamo tutti insieme, perchè non sono solo io. Credo che in questo momento la squadra stia bene fisicamente e questo credo sia merito di tutto lo staff che collabora con me. Poi Rugani ha fatto molto bene col Torino, domani non so se scenderà in campo o meno, però ha dato ampiamente dimostrazione, come ho visto in allenamento, che è un giocatore affidabile. Davanti ha tre giocatori importanti che sono Chiellini, Barzagli e Bonucci e in questo momento, purtroppo, non scordiamoci di Caceres, perchè è un giocatore che è reintegrato, ma non è ancora al top della condizione. E io credo che Caceres sia un giocatore che quest'anno sia mancato molto alla Juventus".

I dubbi di formazioni in quale reparto sono?
"A centrocampo e sugli esterni".

Lei anche quando Napoli e Roma andavano bene, ha sempre detto che l'Inter era la squadra che la preoccupava di più. Aveva già visto qualcosa che nella Roma non la spaventava così? E forse anche nel Napoli.
"Come ho detto varie volte, non è che il campionato è finito e che l'Inter ha vinto lo Scudetto, il campionato è ancora lungo. L'Inter sta facendo molto bene, perchè l'Inter è una squadra che ha una rosa importante, ha un allenatore che ha vinto dei campionato e questa non è una cosa da poco; è l'unica squadra che non gioca le coppe e questo credo sia un piccolo vantaggio. E' sempre meglio giocare le coppe, sempre meglio giocare domenica e mercoledì, però l'Inter, una squadra che si deve ricostruire e deve passare da degli anni nei quali non è entrata neanche in Europa League, è normale che possa avere dei vantaggi nella costruzione della squadra e dell'annata. Poi l'Inter ha dei giocatori solidi, dei giocatori che come fisicità e come tecnica, fanno un buon mix. Per quanto riguarda la Roma, non è assolutamente tagliata fuori, perchè nel calcio si fa presto a passare dalle stelle alle stalle. La Roma non scordiamoci che ha passato il turno di Champions, è ancora in lotta per il campionato. E' stata eliminata l'altro giorno in Coppa Italia, però ha ancora una squadra che ha valori importanti e la ritroveremo in fondo, come lo stesso Napoli, a lottare per il campionato".

Si è dovuto far sentire un po' di più in questi giorni per non sbagliare col Carpi? Visto che è stato bravo nelle previsioni di Natale, può dirci dove pensa di trovarsi a maggio?
"La previsione... non è che... altrimenti divento metereologo, non voglio assolutamente, lasciamo perdere. Da come è l'andamento del campionato, quest'anno può essere un campionato che si decide all'ultima giornata, se non all'ultima, alla penultima. Bisogna esserci, bisogna creare i presupposti affinchè il 2016 sia migliore degli ultimi 4 mesi del 2015 in campionato. Se ho dovuto farmi sentire dalla squadra, no, perchè ho una squadra di uomini, responsabile, una squadra che ha vinto, con giocatori che sono abituati a vincere e sanno perfettamente l'importanza della partita di domani. E i giovani devono andargli dietro perchè devono capire e devono crescere sotto questo punto di vista".

Un momento in questo 2015 in cui è tornato a casa super felice? Dopo quale partita?
"Diciamo che sono tornato a casa che ero non triste, però diciamo che ho ancora l'immagine della palla di Tevez al limite dell'area nella finale di Champions, quella era la palla del match-ball".

Si aspettava l'esonero di Mourinho al Chelsea?
"Purtroppo nella carriera capitano anche queste cose. Mourinho è un allenatore che ha vinto tantissimo, dove è andato è andato ha fatto risultati, quindi magari gli serviranno due-tre mesi per recuperare e riposare. Ogni tanto serve".

Cosa chiede a Babbo Natale per il mercato di gennaio?
"Io credo che la rosa sia competitiva, però in questo momento parlare di mercato sarebbe poco rispettoso verso i giocatori che ho a disposizione, anche perchè ho una rosa competitiva e con questi si deve arrivare in fondo".(redazione Tuttojuve.com)


RIPRODUZIONE CONSENTITA SOLO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE WWW.TUTTOJUVE.COM
 
Top
PAG Posted on 20/12/2015, 00:35     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE

LIVE - Juve arrivata a Modena. 23 convocati. Torna Asamoah. Domani si va verso il 3-5-2. Sulle fasce favoriti Cuadrado e Evra. In attacco Dybala e Mandzukic
19.12.2015 19:14 di Camillo Demichelis
66a4c6baa25f3dfe40f3f7c08c92a96b-57977-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863
© foto di Daniele Buffa/Image Sport


LIVE - Juve arrivata a Modena. 23 convocati. Torna Asamoah. Domani si va verso il 3-5-2. Sulle fasce favoriti Cuadrado e Evra. In attacco Dybala e Mandzukic

11:10 - ALLE 13 PARLA ALLEGRI - La Juventus, in mattinata, si allenerà in vista della gara contro il Carpi. Dopo la seduta alle 13 Massimiliano Allegri parlerà in conferenza stampa. Domani, il tecnico livornese schiererà il 3-5-2: in porta giocherà Buffon. In difesa con Bonucci e Chiellini tornerà Barzagli. A centrocampo sulle fasce ci sono i dubbi Lichtsteiner - Cuadrado e Alex Sandro - Evra, in mezzo giocheranno Khedira, Marchisio e Pogba. In attacco, Allegri schiererà il tandem Dybala - Mandzukic.

12:04 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo per l'allenamento della vigilia in vista della partita contro il Carpi. Al termine della seduta la squadra pranzerà a Vinovo e poi partirà in treno verso Modena. Alle 13, invece, è in programma la conferenza stampa di Allegri. Domani, la Juventus giocherà con il 3-5-2. I dubbi maggiori sono sulle fasce dove Lichtsteiner e Cuadrado si sfidano per un posto sulla destra, mentre Alex Sandro ed Evra si contendono la corsia mancina.

12:57 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento in vista della partita di domani. Nel primo pomeriggio la squadra partirà per Modena.

13:55 - 23 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro il Carpi: "La Juventus parte per l'ultima trasferta del 2015 e per la sfida contro il Carpi in programma domenica alle 12.30 a Modena, Allegri avrà a disposizione 23 giocatori.

Questo l'elenco diramato dal tecnico al termine dell'allenamento di rifinitura sostenuto questa mattina a Vinovo:

1 Buffon
3 Chiellini
4 Caceres
6 Khedira
7 Zaza
8 Marchisio
9 Morata
10 Pogba
11 Hernanes
12 Alex Sandro
15 Barzagli
16 Cuadrado
17 Mandzukic
19 Bonucci
20 Padoin
21 Dybala
22 Asamoah
24 Rugani
25 Neto
26 Lichtsteiner
27 Sturaro
33 Evra
34 Rubinho

14:31 - JUVE IN VIAGGIO - La Juventus ha lasciato Vinovo per trasferirsi a Modena. Massimiliano Allegri, domani contro il Carpi, dovrebbe puntare sul 3-5-2: in porta giocherà Buffon. In difesa spazio a Barzagli, Bonucci e Chiellini. A centrocampo ci sono alcuni dubbi, infatti, Allegri deve decidere chi far giocare sulle fasce. I ballottaggi sono fra Cuadrado e Lichtsteiner e Alex Sandro ed Evra, in mezzo invece il nodo da sciogliere è fra Khedira e Sturaro. In attacco ci saranno Mandzukic e Dybala.

16:51 - JUVE ARRIVATA A MODENA La Juventus è arrivata a Modena. I bianconeri, domani, saranno in campo alle 12:30 per affrontare il Carpi. Massimiliano Allegri si affiderà al 3-5-2: in porta spazio a Buffon. In difesa toccherà a Barzagli, Bonucci e Chiellini. A centrocampo Cuadrado sembra favorito su Lichtsteiner, in mezzo dovrebbero agire Khedira, Marchisio e Pogba, sulla sinistra, invece, Evra dovrebbe sostituire Alex Sandro. Allegri dovrebbe quindi cambiare i due esterni, visto che nelle ultime partite ha sempre ruotato i suoi giocatori sulle fasce. In attacco spazio a Mandzukic e Dybala.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pogba, Evra; Mandzukic, Dybala.

19:14 - DOMANI SPAZIO AL 3-5-2 - La Juventus è in ritiro a Modena per preparare la partita di domani contro il Carpi. Massimiliano Allegri, domani, punterà sul 3-5-2: in porta giocherà Buffon. In difesa ci saranno Barzagli, Bonucci e Chiellini. A centrocampo sulle fasce dovrebbero esserci Cuadrado e Evra, ma restano in piedi anche l'ipotesi che portano a Lichtsteiner e Alex Sandro. In mezzo c'è il dubbio fra Khedira e Sturaro, con il primo favorito sul secondo per giocare con Marchisio e Pogba. In attacco ci saranno Dybala e Mandzukic.
 
Top
PAG Posted on 20/12/2015, 00:57     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


 
Top
PAG Posted on 20/12/2015, 10:10     +1   -1

I'm Gonna Be Perfect From Now On

Group:
Member
Posts:
16,385
Reputation:
+22

Status:


CI servono 17 vittorie per arrivare a 81 punti.
Dai ragazzi, fra qualche ora fatemi dire 16.
 
Top
PAG Posted on 20/12/2015, 10:54     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,088
Reputation:
+62

Status:


Dai altri tre punti e qualcuno passerà il natale col maalox
 
Top
PAG Posted on 20/12/2015, 11:23     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE
Carpi-Juventus, ore 12.30: probabili formazioni. Sarà 3-5-2 coi "titolarissimi". Fasce: Cuadrado-Evra. TS: "Gioca Licht?". Dybala-Mandzukic in attacco


Fonte: Tuttosport

g-formuguwz

Fonte: GdS

Fonte: CorSport



Fonte: La Stampa

Fonte: Corsera


Fonte: La Repubblica


gio-formviu53


Fonte: Il Giornale

Fonte: Libero


Fonte: Gazzetta di Modena


CITAZIONE
Qui Carpi. Il pres. Bonacini: "Io simpatizzante Juve? Sono tifoso accanito. Ma oggi dovrò tradirla". Il ds Romairone: "Rapporti ottimi con Paratici"

g-bonacini1ilvo

Fonte: GdS

Fonte: Tuttosport


CITAZIONE
Carpi-Juve: derby in musica per Paolo Belli, l'eroe dei due inni. Il cantante di "Juve, storia di un grande amore" è anche autore per gli emiliani

g-belli84sfa

Fonte: GdS


CITAZIONE
I senatori Juve avvertono: "Che nessuno rovini la rimonta". Stop col Carpi manderebbe in fumo 2 mesi di sforzi. Natale, Allegri concede 8 gg di riposo


Fonte: Tuttosport


CITAZIONE
TS: "Juve, la trappola di Natale. L'aria vacanziera ha già fatto danni in passato". GdS: "Ci prendiamo questo rischio: oggi vittoria Juve è scontata"

t-vaciagououmi


Fonte: Tuttosport

g-verno7xic
Fonte: GdS


CITAZIONE
TS: "Marchisio, i gol? E chi se ne frega. Claudio non ha ancora segnato, ma è sempre più indispensabile. Con lui in campo la Juve ha sempre vinto"

t-marchisioj4qhm
Fonte: Tuttosport
 
Top
PAG Posted on 20/12/2015, 12:29     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


LIVE TJ - CARPI-JUVENTUS - Formazioni ufficiali: Allegri sceglie Cuadrado, Evra e Khedira
e2cfb48aa80a7735f76918f2552cc8e1-56980-cd681a7b6a32f3373d5cec27ae96d3e0
20.12.2015 11:18 di Redazione TuttoJuve



LIVE TJ - CARPI-JUVENTUS - Formazioni ufficiali: Allegri sceglie Cuadrado, Evra e Khedira

10:44 - ALLEGRI PUNTERÀ SUL 3-5-2 - La Juventus si sta preparando in vista della gara contro il Carpi. Massimiliano Allegri punterà sul 3-5-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa spazio a Barzagli, Bonucci e Chiellini. A centrocampo dovrebbero agire da destra verso sinistra Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pogba e Evra. Anche se sugli esterni resta il dubbio, infatti, il colombiano è in ballottaggio con Lichtsteiner, mentre il francese con Alex Sandro. Inoltre,c'è anche da capire se sarà confermato Khedira oppure se giocherà Sturaro. In attacco torneranno Dybala e Mandzukic. Oggi, la Juventus scenderà in campo con la maglia nera.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pogba, Evra; Dybala, Mandzukic.

10:55 - Juventus in campo con la maglia bianconera.

CITAZIONE
Serie A TIM
Live dallo spogliatoio della @juventusfc, in campo al Braglia alle 12:30 per #CarpiJuve #SerieATIM
CWqLT6CW4AA4eD3CWqLT6mW4AAsa4hCWqLT7MWsAA93stCWqLT7xWsAAHPxR

11:10 - Le due squadre stanno arrivando allo stadio Braglia.

11:20 - Tantissimi tifosi juventini allo stadio.

11:30 - La formazione ufficiale della Juventus:

Juventus (3-5-2): Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pogba, Evra, Mandzukic, Dybala.
A disposizione: Neto, Rubinho, Lichtsteiner, Caceres, Rugani, Alex Sandro, Padoin, Sturaro, Hernanes, Asamoah, Zaza, Morata.

11:40 - FORMAZIONI UFFICIALI - Ecco le formazioni ufficiali di Carpi-Juventus, in programma alle ore 12.30 (stadio Braglia, a Modena).

Carpi (4-4-1-1): Belec; Zaccardo, Romagnoli, Gagliolo, Gabriel Silva; Letizia, Cofie, Marrone, Di Gaudio; Lollo; Borriello.
A disp.: Brkic, Matos, Spolli, Lazzari, Bianco, Lasagna, Mbakogu, Pasciuti. All.: Castori

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pogba, Evra;Dybala, Mandzukic.
A disp.: Neto, Rubinho, Caceres, Rugani, Alex Sandro, Asamoah, Padoin, Sturaro, Hernanes,Lichtsteiner, Zaza, Morata. All.: Allegri

11:55 - Squadre in campo per il riscaldamento.

12:10 - Volti molto concentrati in casa bianconera.

12:20 - Le squadre sono rientrate negli spogliatoi.

12:25 - Sole sul Braglia.

 
Top
PAG Posted on 20/12/2015, 12:47     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,919
Reputation:
+15
Location:
Firenze

Status:


ho visto troppa gente pensare che l'abbiamo già vinte e giustamente siamo sotto .......non mi piace per niente
 
Top
PAG Posted on 20/12/2015, 13:16     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,088
Reputation:
+62

Status:


Tranquilli ci pensa Mario
 
Top
PAG Posted on 20/12/2015, 13:24     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


Chi pensava di vincere semplice oggi era un illuso, ho visto il Carpi contro Napoli e Milan in casa, sono solidi e fallosissimi e infatti stanno falcidiando tutti i nostri giocatori. Amano fare queste ripartenze rapide, come faceva il Napoli di Mazzarri. Il campo poi non fa proprio testo, pessimo davvero e la palla rimbalza a cazzi suoi. Io credo che l'arbitro comunque sia già in vacanza, ha sbagliato tantissimo, tra i falli a Mandzukic (io ne ho contati almeno 3 non fischiati), a Dybala (chissà come avrà le caviglie a fine gara) e poi tanti altri. Noi in difesa siamo molto disattenti e non siamo concentrati, soprattutto Bonucci sembra sempre disorientato. Cuadrado, mi sta facendo venire un'incazzatura fuori da ogni logica, è buono solo quando deve crossare per il resto fa tanta tanta confusione, e manda in crisi persino Barzagli e Khedira, che sono i giocatori più "riflessivi" che io conosca. Per il resto Mandzukic sta facendo un partitone, fra gol segnati e palle recuperate, Marchisio sontuoso, ma anche Pogba non male se solo non si specchiasse troppo. Bisogna sicuramente vincere e restare molto molto concentrati, perché abbiamo i mezzi per portare questa partita a casa e lo dobbiamo fare, dobbiamo prenderci i 3 punti forza ragazzi!!!
 
Top
PAG Posted on 20/12/2015, 14:21     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


Ma vaffanculo, va!
 
Top
24 replies since 18/12/2015, 00:40   108 views
  Share