Il Salotto Bianconero

Convocazioni per Croazia ed Albania

« Older   Newer »
  Share  
PAG Posted on 4/11/2014, 14:58     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


Italia, Conte vuol varare il 3-5-2 fantasia: Insigne il prescelto, altre tre novità a centrocampo (tornerà Cerci)
465641_heroa
Conte ha in mente qualche novità in vista dei match contro Croazia ed Albania
Getty


Redazione Goal Italia

04/nov/2014 08.53.00
Conte, in vista dei match contro Croazia ed Albania, sta pensando ad un interno di centrocampo con fantasia e tecnica.

Antonio Conte è al lavoro per preparare al meglio la prossima sfida di qualificazione ad Euro 2016, in programma il prossimo 14 novembre a San Siro contro la Croazia. Il commissario tecnico azzurro continuerà col suo modulo 3-5-2, ma spera di poter reperire elementi che possano essere in grado di dare maggiore qualità al centrocampo.

Gli piacerebbe poter inserire una mezz'ala con tecnica e fantasia: aveva pensato inizialmente a Giovinco, successivamente però si è concentrato su Candreva ed Insigne. Quest'ultimo appare l'indiziato numero 1, visto anche il suo momento di forma, per occupare quella posizione. A centrocampo tra i convocati potrebbero trovare spazio i vari Bertolacci, Soriano e Bonaventura. Da registrare il certo ritorno a Coverciano dell'esterno Alessio Cerci.

In difesa, vista l'assenza di Bonucci per squalifica e le condizioni fisiche non eccellenti di Ogbonna, Darmian potrebbe fare un passo indietro, così come De Rossi. Possibile il ritorno tra i convocati di Rugani. In avanti verrà confermato Pellè e verrà data una chance ad uno tra Gabbiadini ed Okaka. Fuori El Shaarawy, che però verrà richiamato per l'amichevole contro l'Albania, dove ci saranno nuove convocazioni.

Questi i possibili nomi che verranno chiamati a presentarsi lunedì prossimo a Coverciano.

PORTIERI: Buffon, Sirigu, Perin

DIFENSORI: Ranocchia, Ogbonna, Chiellini, Darmian, Rugani

CENTROCAMPISTI: Abate, Cerci, Candreva, Insigne, Florenzi, Pirlo, De Rossi, Verratti, Marchisio, Bertolacci, Soriano, Bonaventura, Pasqual, De Sciglio

ATTACCANTI: Immobile, Zaza, Pellè, Giovinco, Destro, Gabbiadini
 
Top
PAG Posted on 9/11/2014, 21:29     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE

Ecco i convocati di Conte per la Croazia: novità Soriano, torna Balotelli
428325_heroa
Balotelli torna in Nazionale
Getty Images



Redazione Goal Italia

09/nov/2014 20.55.00
Il Ct dell'Italia, Antonio Conte, ha diramato la lista dei convocati per l'impegno contro la Croazia: novità Soriano, torna Balotelli.

Il Ct dell'Italia, Antonio Conte, ha comunicato l'elenco dei convocati per la sfida delle qualificazioni a Euro 2016 contro la Croazia. Fra i 26 azzurri non mancano le novità e le sorprese, su tutte il ritorno in attacco di Mario Balotelli.

Il tecnico salentino ha deciso pertanto di avvalersi delle qualità di SuperMario per una gara che potrebbe risultare decisiva ai sensi della qualificazione alla fase finale, premiando i suoi progressi con il Liverpool e chiamandolo per la prima volta da quando è diventato Ct azzurro.

Quella dell'ex rossonero non è tuttavia l'unica sorpresa della lista. In difesa spicca il nome di Emiliano Moretti del Torino, mentre a centrocampo le novità più importanti sono costituite dalle convocazioni di Roberto Soriano della Sampdoria e di Andrea Bertolacci del Genoa.

Da segnalare anche il ritorno di Stephan El Shaarawy e di Alessio Cerci (quest'ultimo per il forfait di Lorenzo Insigne, gravemente infortunatosi nella sfida contro la Fiorentina). Alla squadra sarà poi aggiunta un'altra decina di nomi domenica prossima per l'impegno amichevole contro l'Albania.

Questi tutti i convocati di Conte per la Croazia:

PORTIERI: Buffon, Sirigu, Perin;

DIFENSORI: Chielli, Ranocchia, Ogbonna, Rugani, Moretti;

CENTROCAMPISTI: Darmian, De Sciglio, De Rossi, Candreva, Soriano, Verratti, Marchisio, Bertolacci, Parolo, Pasqual, Bonaventura, Cerci, El Shaarawy;

ATTACCANTI: Balotelli, Immobile, Zaza, Pellè, Giovinco.
 
Top
PAG Posted on 10/11/2014, 14:14     +1   -1
Avatar

..ma chi vi si incula..

Group:
Administrator
Posts:
8,934
Reputation:
+35

Status:


come diceva Nicolino su FB, qualcuno mi deve spiegare perché Giovinco si e Padoin no..
 
Top
PAG Posted on 12/11/2014, 09:01     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE
Dopo le preoccupazioni di Conte, la FIGC vuole rivoluzionare i club: rose da 25 giocatori sopra i 21 anni, dieci saranno selezionabili per l’Italia



Repubblica


CITAZIONE
L'occasione di Ogbonna: guiderà la difesa contro la Croazia. Tornato al top con Allegri, spiega: «Sto giocando con più continuità e questo aiuta»


La Stampa
 
Top
PAG Posted on 12/11/2014, 11:48     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE

Conte si ritrova una pedina in meno: Verratti lascia il ritiro dell'Italia

418008_heroa
Marco Verratti con la maglia azzurra
Getty Images


Redazione Goal Italia

12/nov/2014 08.39.53
La tendinopatia all'adduttore di Marco Verratti lo costringe a tornare a casa anzitempo, lasciando Coverciano. Il centrocampista del PSG non sarà sostituito.

Niente da fare per Marco Verratti. Il centrocampista del Paris Saint-Germain è costretto a tornare a casa, abbandonando così il ritiro dell'Italia a Coverciano e la preparazione in vista della delicata gara di domenica sera, a San Siro contro la Croazia per le qualificazioni all'Europeo francese del 2016.

"Tendinopatia inserzionale all’adduttore sinistro con pubalgia": ecco, dalle parole del dottor Castellacci, il termine medico che identifica il guaio fisico del centrocampista di origini pescaresi, il quale aveva deciso in un primo momento di rimanere nel gruppo azzurro, salvo dover poi gettare la spugna.

"Marco Verratti lascia Coverciano: questa mattina il centrocampista del Paris St. Germain farà ritorno in Francia per proseguire le cure fisioterapiche necessarie al recupero dalla tendinopatia inserzionale all’adduttore sinistro che gli aveva impedito di allenarsi già da lunedì" recita il comunicato emesso sul sito ufficiale della Nazionale.

Chi arriverà al suo posto? Nessuno. Né il compagno di club Thiago Motta, né il milanista Poli, né il fiorentino Aquilani. Tutti nomi paventati nelle scorse ore, quando già si ipotizzava un forfait di Verratti, ma Antonio Conte ha deciso di tenere il gruppo a 25 giocatori, senza inserire nessun altro.

Verratti, che peraltro ha preso parte al classique che tre giorni fa il suo PSG ha vinto contro il Marsiglia, deve dunque fare le valigie in direzione Parigi. E per il commissario tecnico è solo la conferma che i problemi di natura fisica, in questo periodo, sono tutt'altro che marginali, visto che sono out pure Pirlo e Astori.

Contro i croati, Conte sperava di poter arretrare De Rossi in difesa, al posto dello squalificato Bonucci. Ma dovrà rassegnarsi a tenere il romanista in mezzo al campo, nella posizione di regista, vista la defezione dei due principali interpreti del ruolo: Pirlo, appunto, e lo stesso Verratti.

Goal.com
 
Top
PAG Posted on 13/11/2014, 11:57     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE
Rugani: «Io alla Juve? Che piacere. Ho ancora tanto da dimostrare per meritarmi la chiamata di un club così»


Tuttosport


CITAZIONE
Generazione scomparsa: «Tra i classe ‘87 e’95 un vuoto di difensori, ma ora c’è Rugani». Chiellini denuncia la crisi di marcatori e lancia Romagnoli


Gazzetta dello Sport
 
Top
PAG Posted on 13/11/2014, 22:28     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE

LIVE COVERCIANO - Domani nuovi accertamenti per Ogbonna che per il momento resterà a Coverciano. Il giocatore ha accusato una sofferenza al bicipite femorale

13.11.2014 18:08 di Camillo Demichelis
d01ee19e133c1b4225c335105a452e5f-41322-3bfcbc25bfdfc892afdb7f21e229f483
© foto di foto Federico De Luca



17:11 - ACCERTAMENTI IN CORSO PER OGBONNA - Oggi, a Coverciano il ct della nazionale Conte ha provato la difesa che dovrebbe giocare con la Croazia. Nel terzetto difensivo provato nel pomeriggio non c'era Angelo Ogbonna che in questo momento, secondo Sky Sport, sta svolgendo degli accertamenti fisici.

17:36 - RISONANZA MAGNETICA IN CORSO PER OGBONNA - Angelo Ogbonna, in questo momento - riferisce Sky Sport - che si sta sottoponendo a risonanza magnetica. Per il numero 5 juventino si parla di un sospetto stiramento.

18:08 - SOFFERENZA AL BICIPITE FEMORALE PER OGBONNA - Angelo Ogbonna, nel pomeriggio, è stato sottoposto ad accertamenti per una sofferenza al bicipite femorale. Il numero 5 juventino - riferisce Sky Sport - resterà al momento a Coverciano e domani verrà sottoposto ad altri controlli.
 
Top
PAG Posted on 14/11/2014, 18:51     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE

LIVE COVERCIANO- Edema al bicipite femorale per Ogbonna. Il giocatore farà un provino e poi si capirà se resterà in nazionale o se tornerà a Torino

14.11.2014 16:54 di Camillo Demichelis
093580e7965333191bd1efd60f577f7e-58930-8406eabfc2e5f0373e7059d6d51045c6
© foto di foto Federico De Luca



12:22 - NUOVI CONTROLLI PER OGBONNA- Angelo Ogbonna, in mattinata, si è recato ad effettuare altri esami dopo il problema muscolare accusato ieri. Al termine dei controlli strumentali verrà deciso se il numero 5 bianconero resterà a Coverciano oppure se tornerà a Torino.

13:22 - NIENTE DI GRAVE PER OGBONNA - Angelo Ogbonna per fortuna non ha riportato un problema grave, ma non sarà a disposizione per la sfida di domenica fra Italia e Croazia.

16:54 - EDEMA AL BICIPITE FEMORALE PER OGBONNA - La risonanza magnetica a cui si è sottoposto Angelo Ogbonna ha dato esito negativo. Il numero 5 bianconero ha un piccolo edema al bicipite femorale. Ogbonna, secondo Sky Sport, farà un provino da solo e si capirà se potrà restare a Coverciano oppure se tornerà a Torino.
 
Top
PAG Posted on 15/11/2014, 00:24     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE

Italia, Conte convoca altri 14 giocatori per l'Albania. C'è Okaka

14.11.2014 20.04 di Luca Bargellini
74c9b35d9e35355e4c5f5c58d562aea6-1415991851
© foto di Alberto Lingria/Photoviews



Antonio Conte, ct azzurro, ha diramato la lista dei convocati che andranno ad integrare la rosa azzurra in vista dell'amichevole della prossima settimana fra Italia e Albania. Ecco i nomi:

Difensori: Francesco Acerbi (Sassuolo), Leonardo Bonucci (Juventus), Luca Rossettini (Cagliari), Luca Antonelli (Genoa), Domenico Criscito (Zenit San Pietroburgo), Cristian Maggio (Napoli), Lorenzo De Silvestri (Sampdoria)
Centrocampisti: Alberto Aquilani (Fiorentina), Andrea Poli (Milan), Stefano Sturaro (Genoa).
Attaccanti: Mattia Destro (Roma), Manolo Gabbiadini (Sampdoria), Alessandro Matri (Genoa), Stefano Okaka (Sampdoria).
 
Top
PAG Posted on 15/11/2014, 08:43     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE
Bonucci, l’ultimo "equivoco": le relazioni faticose tra Conte e il suo passato. Il centrale (squalificato) subito in azzurro, Juve perplessa


La Stampa
 
Top
PAG Posted on 16/11/2014, 09:40     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE

LIVE - CONTE: "In campo con orgoglio e senza paura". BUFFON: "Vogliamo far vedere alla Nazione che la Nazionale italiana c'è ancora"

15.11.2014 20:00 di Redazione TuttoJuve
6fcd12e695773f1b185d55b701248958-45351-3530a3bdd32a70762ae4370282f967e6
© foto di Federico De Luca



Antonio Conte e Gigi Buffon incontrano i giornalisti alla vigilia della sfida con la Croazia, in programma domani sera a San Siro. Ecco le dichiarazioni dei protagonisti:

Antonio, come sta Balotelli? Cosa è successo?
CONTE: "Non si tratta di un risentimento muscolare, bensì di un'infiammazione nella zona pubica. Ieri non si è allenato, anche oggi lamentava fastidio, non poteva allenarsi, quindi è inutile tenere gente che non può allenarsi e ho preferito mandarlo a casa".

Ti è piaciuto in questi 5 giorni Balotelli?
CONTE: "Alla fine parliamo sempre dello stesso argomento. L'ho valutato, così come ho valutato i nuovi: Soriano, Bertolacci, Bonaventura, Moretti, Rugani stesso".

Kovac ha detto che non si è mai favoriti contro l'Italia a San Siro. Vi sentiti favoriti Gigi?
BUFFON: "Io penso che se ha detto questo, lo ritengo una persona intelligente, nel senso che è difficile trovar e allenatori che prima di una gara così importante in trasferta, soprattutto in Italia, si dichiarino favoriti. Kovac essendo stato un ex calciatore, penso abbia tanta esperienza da vendere. Io da parte mia, posso solo dire che una squadra come la nostra, che affronta una Nazionale gravida di talenti come quella di croata e come lo sono in genere le squadre dell'ex Jugoslavia, penso che quelle partite siano sempre partite da prendere con le molle, nelle quali il risultato assicurato non esiste. Prima di una gara simile ci possono stare tutti e tre i risultati".

Contro Azerbaigian e Malta c'è stata l'impressione che non ci fosse l'aggressività mostrata contro Norvegia e Olanda. Durante questa settimana avete ritrovato le sensazioni giuste?
CONTE: "Io le sensazioni giuste le ho avute anche contro l'Azerbaigian e contro Malta. Ribadisco il concetto che spesso e volentieri le partite per essere belle bisogna giocarle in due. Ho rivisto anche la partita della Croazia contro Malta, che è stata molto simile alla nostra, perchè al 30' hanno espulso un calciatore alla squadra di Malta e solo all'80' hanno fatto il 2-0. Quindi le difficoltà ci sono per tutti quando incontri squadre molto chiuse. Lo spirito è stato buono in queste 4 partite e sono sicuro che sarà buono anche domani".

Quanto ti preoccupano le condizione meteo?
CONTE: "Ci auguriamo che il tempo possa migliorare, noi e la Croazia siamo squadre che giocano a calcio e per offrire spettacolo sicuramente speriamo che il campo sia nelle migliori condizioni, sia per noi che per loro".

Bisogna mettere in campo aggressività e ritmo...
CONTE: "Io ho allenato squadre che potevano essere più forti e altri che potevano essere meno forti, ma alla fine ho vinto lo stesso. La squadra è preparata, mi auguro che faremo una grande partita a prescindere da chi scendere in campo. La nostra priorità è la squadra e non il singolo. Abbiamo tante defezioni, ma non ci dobbiamo preoccupare. Lavoriamo ad un'idea di gioco e la voglia dei ragazzi mi lascia sereno. Domani dovremo scendere in campo con voglia ed orgoglio".

Questa può essere la partita che può dare la misura di quanto sia forte l'Italia?
BUFFON: "Non è sicuramente una partita come le altre perchè questi gironi che vengono composti con pseudo cenerentole, squadre materasso e squadre più blasonate, è chiaro che la sfida Italia-Croazia è quella che accende maggiormente l'entusiasmo e la fantasia perchè alla fine ci sono dei giocatori, dei protagonisti in campo di livello internazionale. Chiaro che noi l'affrontiamo con una certa curiosità, perchè sicuramente nel nostro bagaglio c'è molta umiltà perchè è l'unico ingrediente che ti può far conseguire dei risultati importanti, insieme anche all'ambizione, che non deve mai mancare, soprattutto se ti chiami Italia e rappresenti una storia calcistica come la nostra. Sarebbe superfluo negare che teniamo molto alla sfida che ci sarà domani e ci teniamo perchè vogliamo fare bella figura, vogliamo convincere i nostri tifosi e la nostra Nazione che la Nazionale italiana c'è ancora".

Quali talenti croati mi spaventano?
CONTE: "Non dobbiamo avere paura di nessuno, ma rispetto di tutti gli avversari. La Croazia ha elementi bravi nell'uno contro uno e noi dovremo essere bravi nella fase di non possesso e in quella di non possesso nel rimanere compatti cercando di sviluppare quello che abbiamo provato il allenamento".

Cosa pensate del cambio Mazzarri-Mancini?
CONTE: "Innanzitutto dispiace comunque per Mazzarri. A livello umano dispiace quando ci sono questi esoneri. Bentornato a Roberto Mancini, che sicuramente è un ottimo allenatore, ha già fatto bene all'Inter, dimostrando e vincendo. Un grande in bocca al lupo e un grande in bocca al lupo anche a Walter Mazzarri".
BUFFON: "Sicuramente questo avvicendamento è stato un po' un fulmine a ciel sereno, però è un qualcosa di ineluttabile viste le ultime settimane un po' burrascose in casa Inter, almeno da quello che si leggeva sui giornali. L'avvento di un allenatore col curriculum di Mancini penso possa solo far bene al nostro calcio, al nostro movimento, anche perchè spesso è un allenatore che col carisma che ha riesce a portare anche dei giocatori di livello internazionale importanti. Questo sarebbe una specie di volano per far ripartire anche il nostro calcio, oltre alle idee".

Che effetto ti fa vedere Genova devastata, dove giocherete tra 48 ore...
BUFFON: "Le premesse della gara con l'Albania erano positive, per portare un aiuto alla città oltre che ad un po' di svago e di sporto. C'è Genova in questa situazione, ma anche Carrara e tanti altri piccoli centri di cui si parla meno. Siamo tutti italiani e 'stringiamoci a coorte".

Cosa manca all'Italia delle qualità della Croazia e viceversa?
CONTE: "Dico semplicemente che l'abbiamo studiata e ne conosciamo gli aspetti positivi e negativi. Domani dovremo cercare di portare in campo le nostre qualità e quello che abbiamo provato".


L'obiettivo è la vittoria dell'Europeo?
CONTE: "Dobbiamo muoverci con i piedi di piombo perché arriviamo da una delusione cocente che non dobbiamo mai dimenticare perché deve darci la forza per andare avanti. Cerchiamo prima di tutto di qualificarci, andiamo per gradi. E' un momento storico che non ci permette di fare voli pindarici. Serve rimanere concentrati, compatti, dimostrando gara dopo gara di volerci togliere delle soddisfazioni".

Vorresti vincere l'Europeo per eguagliare Zoff?
BUFFON: "Prima devo arrivarci perché manca ancora un anno e mezzo. Quando ci saremo lo affronteremo senza alcun patema come abbiamo fatto finora. Non vogliamo avere rimpianti e per riuscirci dovremo mettere in campo tutto quello che abbiamo. Detto questo i confronti lasciano il tempo che trovano. Essere Pelè o Maradona è una bella cosa comunque".

Cosa pensi dell'accostamento con Guardiola?
CONTE: "Nel calcio bisogna sempre andare avanti. Cerco di portare la mia idea di calcio, imparando a conoscere sempre meglio i miei giocatori per testare le armi a disposizione. Bisogna sempre aumentare la qualità. Guardiola è un allenatore che in questo momento sia fra i migliori al mondo e lo sta dimostrando anche al Bayern Monaco. Non posso che fargli i complimenti".

Domani è più importante vincere che giocare bene?
CONTE: "No perché io mi aspetto delle risposte. Una crescita di squadra sotto il profilo di quello che stiamo facendo. Non bisogna per forza vincere per riuscirci. Mi auguro che domani comunque ci sia una bella vittoria".

C'è la tensione della grande sfida?
CONTE: "Giochiamo a San Siro contro la Croazia e siamo in testa alla classifica a pari punti. Tutto questo fa ben presente l'importanza della gara sotto tutti i punti di vista. E' importante che ci sia una risposta così bella da parte del pubblico perché vuol dire che questa squadra trasmette emozioni. La Croazia è una squadra di qualità e c'è curiosità per capire quale risposta daremo".
BUFFON: "Sottoscrivo le parole del mister e aggiungo che anche la partita in casa della Norvegia è stata importante perché storicamente erano tantissimi anni che non succedeva. Domani sarà una sfida più difficile e importante, in corrispondenza della stima che abbiamo dell'avversario".
 
Top
PAG Posted on 16/11/2014, 10:02     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE
La Croazia misura la nuova Italia: “Stavolta vincere non è tutto”. Conte alla sfida più dura del girone: “Curioso di vedere la risposta che daremo”

La Stampa


Gazzetta dello Sport
 
Top
PAG Posted on 16/11/2014, 20:23     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE

Italia-Croazia, le formazioni ufficiali

Fischio d'inizio ore 20:45. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!


16.11.2014 20.17 di Ivan Cardia
d1f4cccf8313194a4f260a2cab51417e-1416165312
© foto di Daniele Buffa/Image Sport



A pochi minuti dal fischio d'inizio di Italia-Croazia, in programma questa sera allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, sono state rese note le formazioni ufficiali che si contenderanno la posta in palio.

Italia (3-5-2): Buffon; Darmian, Ranocchia, Chiellini; De Sciglio, Candreva, De Rossi, Marchisio, Pasqual; Zaza, Immobile.
A disposizione: Sirigu, Perin, Moretti, Rugani, Parolo, Bonaventura, Bertolacci, Soriano, El Shaarawy, Cerci, Pellè, Giovinco.
Allenatore: Antonio Conte.

Croazia (4-2-3-1): Subasic; Srna, Corluka, Vida, Pranjic; Brozovic, Modric; Perisic, Rakitic, Olic; Mandzukic.
A disposizione: Kalinic, Vargic, Vrsaljko, Jedvaj, Lovren, Leovac, Halilovic, Badelj, Kovacic, Sharbini, Cop, Kramaric.
Allenatore: Niko Kovač.
 
Top
PAG Posted on 16/11/2014, 21:26     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


1 a 1 al 40esimo, con due bellissimi gol di Candreva e Perisic. :.ok:
 
Top
PAG Posted on 16/11/2014, 22:15     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,919
Reputation:
+15
Location:
Firenze

Status:


io non ho mai visto tante pippe indossare la maglia della nazionale nella stessa partita
 
Top
24 replies since 4/11/2014, 14:58   142 views
  Share