FANTA COPPA SAL8 2.0
Regolamento
La presente
Coppa di Lega si svolgerà nelle giornate: 2 4 6 8 10 11 13 15 17 19 della Lega
Il Salotto bianconero 2.0 sommando in maniera progressiva i punti ottenuti in questo
MACRO GIRONE.
Per assegnare la
Coppa di Lega si disputeranno semifinali andata e ritorno che saranno così composte:
SEMIFINALE A:
X - prima classificata Macro Girone
SEMIFINALE B: seconda classificata Macro Girone -
Yda disputarsi nella giornata 23 e 24 della Lega
Il Salotto bianconero 2.0.
Le squadre
X ed
Y saranno così decise:
-
Y: la 3° e 4° classificate del
MACRO GIRONE si sfideranno in una
Eliminatoria Andata e Ritorno da disputarsi nella 20 e 21 giornata della Lega
Il Salotto bianconero 2.0EL 1: 4° - 3°
EL 2: 3° - 4°
-
X: la 5°, 6°, 7° e 8° classificate del
MACRO GIRONE si sfideranno in un
micro girone sommando in maniera progressiva i punti ottenuti nelle giornate: 8 11 15 20 della Lega
Il Salotto bianconero 2.0. Le prime due si sfideranno in una sfida secca nella giornata 21 della Lega
Il Salotto bianconero 2.0.
Svolte le Semifinali A e B nelle giornate 23 e 24 della Lega
Il Salotto bianconero 2.0, si disputerà la
FINALE in una sfida secca nella giornata 27 della Lega
Il Salotto bianconero 2.0 in cui non si usufruirà del fattore campo:
FINALE: Vincente SEMIFINALE A - Vincente SEMIFINALE B
RIGORIIn caso di parità alla fine degli scontri diretti, i presidenti di ogni formazione dovranno segnalare una lista di 5 rigoristi più eventualmente anche i primi 3 della serie successiva.
In caso di nessuna indicazione da parte dei presidenti ci si atterrà ai primi 5 in ordine inverso nella formazione schierata (Es. 1° rigorista: 11smo calciatore schierato, 2° rigorista: 10mo calciatore schierato, ecc...).
Se dopo i primi otto rigori, la situazione fosse ancora in parità, si continuerà l'escalation inversa fino a completare l'intera rosa a meno che non vi sia una segnalazione diversa da parte dei presidenti.
In caso di continua parità, si qualificherà la meglio piazzata del
MACRO GIRONEIl calcolo del rigore (gol - errore) verrà eseguito in funzione del voto del giocatore al netto dei bonus (senza).
Voto ≥ 6,25 Gol
Voto < 6,25 Errore
PUNTEGGI PARTITEI punteggi delle partite ad eliminazione saranno così definiti:
- Ogni sei punti vale 1 gol ma dal 78 in poi ogni 4 punti
- All'interno della stessa fascia di punteggio (per premiare AD ESEMPIO chi dovesse avere 71,5 contro 66) se ci sono più di 4 punti di scarto si assegna un gol alla squadra con il punteggio maggiore (Es. 66 - 70,25 vale 1-2, 66 - 70 vale 1-1)
- Lo scarto dei 4 punti non vale per i punteggi pari a 0 gol
pt. ≤ 65,99 - 0 GOL
66 ≤ pt. ≥ 71,99 - 1 GOL
72 ≤ pt. ≥ 77,99 - 2 GOL
78 ≤ pt. ≥ 81,99 - 3 GOL
82 ≤ pt. ≥ 85,99 - 4 GOL
86 ≤ pt. ≥ 89,99 - 5 GOL
90 ≤ pt. ≥ 93,99 - 6 GOL
Il vincitore potrà sfoggiare un avatar apposito per tutto l'anno successivoEdited by 1979 - 27/9/2014, 14:00