Il Salotto Bianconero

Il Bar dello Sport 01/8/2014 - 31/8/2014

« Older   Newer »
  Share  
simpuk
PAG Posted on 1/8/2014, 10:14 by: simpuk     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,919
Reputation:
+15
Location:
Firenze

Status:


giorno ragazzacci..........è due mesi che sui giornali si legge di cessione.....bene per esperienza passata quando sui giornali escono queste notizie significa solo due cose la trattativa c'è stata ed è saltata oppure è stata chiusa con la vendita ben prima dell'uscita della notizia sui giornali.....ieri sera d'amico ha detto una cosa che forse a molti è sfuggita ma che è quello che ho appena scritto.....ha parlato di "verità posticipate" per certe notizie che escono sui giornali......poi come dice Coc perchè da lunedì quando è rientrato Vidal non ha fatto una conferenza stampa dicendo chiaramente che resta? Il fatto poi che Marotta ed Allegri dicono che resta può far parte dei giochi perchè ci sono trattative in corso (tra l'altro sempre d'amico ieri ha detto che non si sono incontrati per il rinnovo di giovinco perchè in questi giorni i dirigenti juve hanno parecchie cose in ballo)....insomma a me la situazione mi da l'idea di una storia già vissuta in passato...poi come dice Marco se resta MEGLIO

capitolo Marrone ....è la terza volta che passa dalla juve partite giocate poco più di zero.....non è stato in grado di ritagliarsi un posto al sassuolo....insomma io qualche dubbio sulle potenzialità del ragazzo comincio ad averlo non ha più 19 anni

Capitolo Isla...parte ed al suo posto arriva Romulo...l'ho già scritto non cambia nulla per me se non per una cosa isla l'ho visto giocare con la Juve ed ha avuto impatto nullo, romulo devo ancora vederlo......
 
Top
541 replies since 31/7/2014, 23:44   5463 views
  Share