Il Salotto Bianconero

Ciao a tutti!!!

« Older   Newer »
  Share  
AlessandroVG
PAG Posted on 11/3/2014, 19:02     +1   -1




Ciao mi chiamo Alessandro, sono di Viareggio, ho quasi ventotto anni e sono un tifoso juventino dalla nascita praticamente :D!!!

Vi ho letto spesso negli ultimi tempi, soprattutto i commenti al mercato e alle partite, quindi mi sa che inizierò a scrivere e a commentare insieme a voi ;)!!!
 
Top
PAG Posted on 11/3/2014, 20:04     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


Ciao Ale! :)
Benvenuto sul forum! Ti ho visto spesso in linea anche io, spero che tu possa trovarti bene qui con noi e che possa commentare più frequentemente, qui è come una casa, non per altro c'è un salotto bello grande...aperto a tutti. Forza Juve, fratello! :.juve:
 
Top
PAG Posted on 11/3/2014, 20:26     +1   -1
Avatar

The real only Black Pope.

Group:
Collaboratore
Posts:
8,029
Reputation:
+1
Location:
Siracuse

Status:


CITAZIONE (AlessandroVG @ 11/3/2014, 19:02) 
Ciao mi chiamo Alessandro, sono di Viareggio, ho quasi ventotto anni e sono un tifoso juventino dalla nascita praticamente :D!!!

Vi ho letto spesso negli ultimi tempi, soprattutto i commenti al mercato e alle partite, quindi mi sa che inizierò a scrivere e a commentare insieme a voi ;)!!!

Benvenuto!
 
Top
PAG Posted on 11/3/2014, 20:56     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,919
Reputation:
+15
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (AlessandroVG @ 11/3/2014, 19:02) 
Ciao mi chiamo Alessandro, sono di Viareggio, ho quasi ventotto anni e sono un tifoso juventino dalla nascita praticamente :D!!!

Vi ho letto spesso negli ultimi tempi, soprattutto i commenti al mercato e alle partite, quindi mi sa che inizierò a scrivere e a commentare insieme a voi ;)!!!

Benvenuto nel salotto Alessandro
 
Top
PAG Posted on 11/3/2014, 22:11     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
12,513
Reputation:
+23

Status:


Benvenuto nel salotto :D
E complimenti per il bellissimo nome :.ghgh:
 
Top
PAG Posted on 9/4/2014, 21:01     +1   -1
Avatar

..ma chi vi si incula..

Group:
Administrator
Posts:
8,934
Reputation:
+35

Status:


CITAZIONE (AlessandroVG @ 11/3/2014, 20:02) 
Ciao mi chiamo Alessandro, sono di Viareggio, ho quasi ventotto anni e sono un tifoso juventino dalla nascita praticamente :D!!!

Vi ho letto spesso negli ultimi tempi, soprattutto i commenti al mercato e alle partite, quindi mi sa che inizierò a scrivere e a commentare insieme a voi ;)!!!

perdona il ritardo ma ti saluto anch'io

contento del tuo arrivo

ad maiora.

Marco :B): :.juve:
 
Top
5 replies since 11/3/2014, 19:02   99 views
  Share