Il Salotto Bianconero

Le vostre "confessioni" musicali

« Older   Newer »
  Share  
PAG Posted on 7/9/2012, 08:47     +1   -1

I'm Gonna Be Perfect From Now On

Group:
Member
Posts:
16,385
Reputation:
+22

Status:


Tutti noi abbiamo un genere preferito e una certa predeispoizione verso determinati pezzi. Però ci sarà pure capitato di aver ascoltato, magari in maniera casuale, una determinata canzone non propriamente appartenente al nostro solito range di gusti e averla trovata...chessò, orecchiabile, divertente, ascoltabile. Ovvio, non vi chiedo per forza canzoni che vi piacciono, perchè vorrei che, non so, Ificse, esperto di musica e cultore degli anni '70 mi postasse un qualcosa di pazzo e assurdo come, per sparare a caso, Beyoncè :sefz:
Si tratta di un topic per farsi due risate, senza voler sfottere i gusti di nessuno.
Allora, inizio io ovviamente, con due brani: il primo è Lonely Boy, di tali The Black Keys, track che inoltre non so neanche se mettere in questo topic perchè onestamente non mi sembra male nemmeno cercando di essere un pelino oggettivo:

www.youtube.com/watch?v=a_426RiwST8

La seconda è proprio un qualcosa di talmente tanto tamarro che non posso non postarla: se quella di prima mi piaceva, questa no, ma il ritornello mi si è fissato in mente da quando ho sentito la pubblicità di X-Factor :|:

www.youtube.com/watch?v=JRfuAukYTKg

Scopro che addirittura è di questo David Guetta!!
Direi che mi son confessato abbastanza :sefz:

Facciamoci due risate postando quei pezzi che "non possiamo accettare" di non dico apprezzare, ma nemmeno schifare :sefz:
 
Top
PAG Posted on 7/9/2012, 08:52     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status: