Il Salotto Bianconero

Olimpiadi, Pearce conferma i diciotto preconvocati: tra loro i tre fuori quota Giggs, Richards e Bel, A venticinque giorni dall'inizio delle Olimpiadi, la FA ufficializza i nomi dei diciotto convocati per rappresentare la Gran Bretagna nel calcio. Ci sono Giggs e Bellamy.

« Older   Newer »
  Share  
PAG Posted on 3/7/2012, 09:38     +1   -1
Avatar

The real only Black Pope.

Group:
Collaboratore
Posts:
8,029
Reputation:
+1
Location:
Siracuse

Status:


Tutto come previsto. La Football Association, a venticinque giorni dall'inizio dei Giochi di Londra 2012, ha reso nota la lista dei diciotto giocatori convocati per rappresentare la Gran Bretagna nel calcio. I tre fuori quota saranno, come da indiscrezioni della vigilia, l'inglese Richards ed i gallesi Giggs e Bellamy, che aggiungeranno classe ed esperienza alla rosa.
Registrati su Totosi e ottieni una scommessa gratuita fino a 50 €

L'Olimpiade di quest'anno rappresenta la prima volta di una compagine di calcio maschile dell'intera Gran Bretagna in una competizione del genere. A guidare il team britannico sarà Stuart Pearce, 78 panchine con l'Inghilterra, attuale tecnico dell'Under 21 inglese, e che debutterà il 20 luglio a Middlesbourgh, in un incontro di preparazione all'Olimpiade, contro il Brasile.

"Non è stato un compito facile portare a termine la mia squadra per questo torneo, e la statura del concorso e l'unicità di questa occasione ha sottolineato l'importanza di ogni scelta che ho fatto.- ha sottolineato Pearce, che infine, come riportato dal sito della FA, ricorda l'enorme vantaggio derivante dal poter disputare in casa la competizione - Potrebbe essere una cosa fantastica per tutti noi".
 
Top
0 replies since 3/7/2012, 09:38   21 views
  Share