Il Salotto Bianconero

Il Bar dello Sport 04-06-2012/17-06-2012

« Older   Newer »
  Share  
PAG Posted on 4/6/2012, 22:17     +1   -1
Avatar

The real only Black Pope.

Group:
Collaboratore
Posts:
8,029
Reputation:
+1
Location:
Siracuse

Status:


Con un giorno di ritardo continuiamo di qui :.ghgh:
 
Top
PAG Posted on 4/6/2012, 22:19     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,464
Reputation:
+4
Location:
grugliasco (torino)

Status:


CITAZIONE (GobbODaUnAVitA @ 4/6/2012, 23:17) 
Con un giorno di ritardo continuiamo di qui :.ghgh:

ma non potevi aspettare ancora 45 minuti? :.bah:
 
Top
PAG Posted on 4/6/2012, 22:19     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,088
Reputation:
+62

Status:


ma dovevi chiudere proprio mentre stavo postando dimmi diretta dimmi tuttooo...
 
Top
PAG Posted on 4/6/2012, 22:20     +1   -1
Avatar

guru!

Group:
Member
Posts:
5,584
Reputation:
+27
Location:
Catania

Status:


Di Marzio dice che diamo interessati ad Adriano del Barca
 
Top
PAG Posted on 4/6/2012, 22:20     +1   -1

I'm Gonna Be Perfect From Now On

Group:
Member
Posts:
16,385
Reputation:
+22

Status:


Io adoro Nintendo.
Giusto per dire.
 
Top
PAG Posted on 4/6/2012, 22:20     +1   -1
Avatar

The real only Black Pope.

Group:
Collaboratore
Posts:
8,029
Reputation:
+1
Location:
Siracuse

Status:


Mi sono accorto solo ora che è lunedì :.ghgh:
Scusate il poco preavviso
 
Top
PAG Posted on 4/6/2012, 22:21     +1   -1

I'm Gonna Be Perfect From Now On

Group:
Member
Posts:
16,385
Reputation:
+22

Status:


CITAZIONE (Fireball 30 @ 4/6/2012, 23:20) 
Di Marzio dice che diamo interessati ad Adriano del Barca

Magari, ottimo giocatore.
Anche lui da 3-5-2.
Però mi piacerebbe più averlo come alternativa in rosa.
Poi un bel mancino, che segna anche, è bravo.
Vediamo un po'.
 
Top
PAG Posted on 4/6/2012, 22:48     +1   -1
Avatar

The real only Black Pope.

Group:
Collaboratore
Posts:
8,029
Reputation:
+1
Location:
Siracuse

Status:


Fra 12 minuti i Maya dicono che tireremo le cuoia,bene io domani ho un esame.Pensatemi tutti.
Notte!
 
Top
PAG Posted on 4/6/2012, 22:56     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,464
Reputation:
+4
Location:
grugliasco (torino)

Status:


CITAZIONE (GobbODaUnAVitA @ 4/6/2012, 23:48) 
Fra 12 minuti i Maya dicono che tireremo le cuoia,bene io domani ho un esame.Pensatemi tutti.
Notte!

ma non era la notte tra 5 e 6 giugno?? :|:
 
Top
PAG Posted on 4/6/2012, 23:04     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,088
Reputation:
+62

Status:


CITAZIONE (GobbODaUnAVitA @ 4/6/2012, 23:48) 
Fra 12 minuti i Maya dicono che tireremo le cuoia,bene io domani ho un esame.Pensatemi tutti.
Notte!

:.estii: tanto sono assicurato

CITAZIONE ("LPG" @ 4/6/2012, 23:20) 
Io adoro Nintendo.
Giusto per dire.

:.estii:
 
Top
PAG Posted on 4/6/2012, 23:06     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,464
Reputation:
+4
Location:
grugliasco (torino)

Status:


per ora siamo ancora vivi :.ghgh:
 
Top
fisherel
PAG Posted on 5/6/2012, 08:37     +1   -1




CITAZIONE
Fronte top player in standby, la Juventus punta dritta su Destro: contatti con il Genoa e l'agente per sorpassare l'Inter
ESCLUSIVA - Dopo gli ultimi confronti tra la dirigenza e Conte si è deciso per l'accelerata sul centravanti: già in piedi i discorsi con Lo Monaco e il procuratore Contratto.


di Romeo Agresti

Mattia Destro si avvicina sempre di più alla Juventus. Il club di Corso Galileo Ferraris sta premendo fortemente per strappare l’attaccante marchigiano dalle grinfie del Genoa di Enrico Preziosi. E, secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Goal.com Italia, le possibilità che questa missione si realizzi sono elevate.

La dirigenza bianconera s’è convinta della bontà di quest’operazione e, dopo l’incontro avvenuto nei giorni scorsi con mister Conte, i vertici zebrati hanno deciso di affondare il colpo per cercare di beffare l’Inter, nonché club che per lunghi mesi ha monitorato con estrema attenzione la posizione dell’attaccante nativo di Ascoli Piceno.

Tuttavia la Vecchia Signora prima di sferrare l’offensiva decisiva dovrà attendere il colloquio, fissato per i prossimi giorni, che vedrà protagoniste Genoa e Siena. I due club in questione, infatti, dovranno definire la posizione della punta cresciuta nelle giovanili nerazzurre.

I toscani, molto probabilmente, rinunceranno a riscattare la comproprietà dai liguri, in quanto in questo momento sono alle prese con problemi più grossi del calciomercato e, verosimilmente, questa situazione agevolerà le mosse juventine.

Marotta e soci negli ultimi mesi hanno imbastito un ottimo dialogo con i rossoblù genovesi. La trattativa che ha portato Ciro Immobile in quel di ‘Zena’ con la formula della comproprietà testimonia come siano ben consolidati i rapporti tra queste due società.

Ma quale potrebbe essere la chiave di questo ipotetico colpo juventino? Le opzioni sono molteplici e, proprio per questo motivo, in casa bianconera trapela un certo ottimismo. Il neo-amministratore delegato del Genoa, Pietro Lo Monaco, è un grande estimatore di più pedine della Juventus. L’ex dirigente catanese, infatti, avrebbe chiesto informazioni su Luca Marrone e Michele Pazienza.

La Vecchia Signora per arrivare all’ormai ex attaccante senese, sarebbe anche disposta a sacrificare il rimanente 50 per cento di Immobile e, al contempo, ad offrire un piccolo conguaglio economico. Il discorso è avviato, anzi, è ben avviato. La sensazione è che la Juventus si sia mossa con estrema oculatezza e che giorno dopo giorno stia sorpassando l’Inter in questa corsa.

L’arrivo di Destro a Torino potrebbe iniziare a smuovere un reparto destinato a vivere una prossima rivoluzione. Con il saluto ad Alessandro Del Piero, la possibile non riconferma di Marco Borriello e la probabile partenza di Alessandro Matri, l’attacco zebrato subirà importanti cambiamenti.

Destro in casa juventina è considerato un ottimo elemento sia per quanto concerne il presente che per il futuro. Anche perché stiamo discutendo di un giocatore che al suo secondo anno nella massima serie è riuscito a togliersi la soddisfazione di realizzare 12 marcature in 30 presenze e - considerando che stiamo discutendo di un prospetto classe ’91 - l’operazione potrebbe rivelarsi assai lungimirante.

Juventus e Genoa nelle prossime settimane si vedranno per fare il punto della situazione. Il giocatore, dal canto suo, sarebbe molto felice di trasferirsi in riva al Po. Il diesse juventino, Fabio Paratici, avrebbe già trovato un’intesa economica con l’agente del calciatore, Renzo Contratto. Per l’ex bomber delle giovanili dell’Inter sarebbe pronto un contratto quinquennale solamente da siglare.

Negli ultimi giorni anche la Roma neo-targata Zdenek Zeman, avrebbe provato a inserirsi nel discorso. Ma, come dicevamo, a Torino si sono mossi con scaltrezza e hanno tutta l’intenzione di chiudere questo affare in tempi brevi.

Dinamismo, fisicità, fiuto del gol e tanta voglia di spaccare il mondo. Ecco i quattro fattori che hanno convinto Antonio Conte a spalancare le porte del centro di Vinovo a questo talento cristallino. Che a Torino stia per sbarcare un futuro crack del calcio italiano?

Cedere Immobile sarebbe da imbecili :.bah:
 
Top
PAG Posted on 5/6/2012, 08:38     +1   -1

I'm Gonna Be Perfect From Now On

Group:
Member
Posts:
16,385
Reputation:
+22

Status:


Speriamo di piazzare Immobile prima che tutto il mondo si renda conto di quanto sia mediocre.
 
Top
PAG Posted on 5/6/2012, 08:56     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
21,430
Reputation:
+34

Status:


per arrivare a Destro io ci metterei Immobile senza problemi, tra i due c'è un abisso di potenzialità imho...
 
Top
fisherel
PAG Posted on 5/6/2012, 09:00     +1   -1




CITAZIONE
Buffon e Pirlo candidati al Golden Foot 2012
Il Golden Foot 2012 si colora di bianconero: tra i dieci candidati per l’edizione di quest’anno del premio alla carriera promosso dalla World Champions Club (WCC) con il patronato del Principe Alberto II di Monaco, ci sono infatti anche Gigi Buffon e Andrea Pirlo. Il portiere e il centrocampista sono gli unici italiani in lizza per lasciare le proprie impronte sulla Champions Promenade, la “Walk of Fame” del calcio sul lungomare del Principato di Monaco.

A stilare la lista dei candidati sono stati 52 giornalisti provenienti da tutto il mondo, che hanno scelto, oltre a Buffon e Pirlo, Iker Casillas, Carles Puyol, Raul Gonzalez Blanco, Xavi, Didier Drogba, Zlatan Ibrahimovic, Ricardo Kakà e Clarence Seedorf.

A scegliere il successore di Ryan Giggs, vincitore dell’edizione 2011, saranno i tifosi, che potranno votare direttamente sul sito votenow.goldenfoot.com fino alle ore 12.00 del prossimo 12 ottobre. La premiazione si terrà a Montecarlo il 14 ottobre

Votiamo Pirlo! :.rules:

CITAZIONE (GodOfRock @ 5/6/2012, 09:56) 
per arrivare a Destro io ci metterei Immobile senza problemi, tra i due c'è un abisso di potenzialità imho...

A me mi sembra inutile paragonarli. Sono entrambi giovani e forti (uno piu, uno meno ovviamente) che possono diventare dei fenomeni. Pazienza, il prestito di marrone e 6/8mln e' una signor offerta che, secondo me, il Genoa potrebbe accettare.
Che poi Destro ha giocato insieme a Calaio, quindi potrebbe giocare anche insieme con Immobile. 28 gol in Serie B, 2 gol (in due presenze) con la Nazionale U21...sono numeri da un'ottimo attaccante. Per di piu tutti i gol sono diversi tra di loro.
 
Top
2065 replies since 4/6/2012, 22:17   13006 views
  Share