Il Salotto Bianconero

Salve

« Older   Newer »
  Share  
• v g a t s
PAG Posted on 19/5/2012, 01:16     +1   -1




:.morat:

Ciao coc ero passato per un saluto non so se ti ricordi di me..ma io mi ricordo di te e non e' una minaccia :rofl:
cioe' accendo il pc e mi vien da pensare "chissa' quelli di pesitaly oh" spetta che ti metto un bel pelato :.galliani: e' stato bello cmq risentirti coc almeno tu non sei sparito dala circolazione :.ghgh:

Abbi pietà di me :.ghgh:

interessante questa emoticon :.fonz:
 
Top
PAG Posted on 19/5/2012, 07:26     +1   -1

I'm Gonna Be Perfect From Now On

Group:
Member
Posts:
16,385
Reputation:
+22

Status:


Ciao benvenuto.
Tutti noi sopportiamo poco Coc, effettivamente.
 
Top
PAG Posted on 19/5/2012, 09:32     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE (• v g a t s @ 19/5/2012, 02:16) 
:.morat:

Ciao coc ero passato per un saluto non so se ti ricordi di me..ma io mi ricordo di te e non e' una minaccia :rofl:
cioe' accendo il pc e mi vien da pensare "chissa' quelli di pesitaly oh" spetta che ti metto un bel pelato :.galliani: e' stato bello cmq risentirti coc almeno tu non sei sparito dala circolazione :.ghgh:

Abbi pietà di me :.ghgh:

interessante questa emoticon :.fonz:

Oh carissimo vgats! Come te la passi? Si diciamo che molti sono spariti e chissà che fine hanno fatto, ritrovai anche il founder del forum : Fabrizio non so se ricordi, il tipo di Messina.
Bei tempi quelli lì su Pesitaly :.ghgh:
Mi ha fatto piacere risentirti, ed anche se è un forum juventino questo, quando vuoi puoi anche dare un'occhiata alle altre sezioni se ti va o magari dire la tua. ;)
Quest'anno sarà Europa League vero? :uhuh: 30 scudetti e voi? Zero tituli!! :.ahah:

A presto!
 
Top
Ettò
PAG Posted on 19/5/2012, 12:34     +1   -1




Benvenuto al sud
 
Top
3 replies since 19/5/2012, 01:16   52 views
  Share