Il Salotto Bianconero

Un aiuto bianconero

« Older   Newer »
  Share  
PAG Posted on 21/3/2012, 10:14     +1   -1

I'm Gonna Be Perfect From Now On

Group:
Member
Posts:
16,385
Reputation:
+22

Status:


Ciao a tutti.
Ieri ero a mangiare con degli amici alla stazione Termini per poi vedere la partita in un bar lì vicino ed entriamo al primo che capita, in Via Marsala (Che sarebbe la via adiacente alla stazione dal lato dove abito). Io prendo dell'acqua, un mio amico un amaro e un altro un caffè. Spesa complessiva su circa 5 €. Non ci fanno lo scontrino (Non ho protestato perchè preso dalla Juve ed eccessivamente in tensione) e mentre guardo la partita, nel giro di pochi minuti arriva un signore del bar (Tifoso della Roma, c'era un bicchiere col loro stemma con degli spicci sul bancone) che ci caccia fuori dicendo "Con 1 € non puoi guardare la partita". Io mi sono notevolmente inalterato e ho deciso di pianificare la mia vendetta personale: segnalazione alla gdf.
Ora, io sono andato su questo sito:

http://evasori.info/segnala.cgi

E ho riempito le varie richieste: si trattava di un bar come detto, in Via Marsala 56 a Roma.
Se vi va, potreste fare anche voi qualche bella segnalazione (Perchè questo ladro gli scontrini non li fa, a questo punto è palese) e aiutare a rendere il mondo un posto più giusto.
Vendetta, juventinismo e giustizia sociale: meglio di così si muore :sefz:
Grazie per l'attenzione!!
 
Top
0 replies since 21/3/2012, 10:14   16 views
  Share