Il Salotto Bianconero

Seno rifatto?, Niente Olimpiade

« Older   Newer »
  Share  
PAG Posted on 23/2/2012, 09:14     +1   -1
Avatar

The real only Black Pope.

Group:
Collaboratore
Posts:
8,029
Reputation:
+1
Location:
Siracuse

Status:


Sarah%20BlewdenUn peccato di vanità tutto femminile potrebbe costare caro a Sarah Blewden. L'ex modella inglese che negli ultimi anni si è dedicata con discreti risultati alla boxe, si è sottoposta ad una operazione di chirurgia plastica per farsi aumentare di due taglie i seni e a causa di tale intervento la federazione dilettantistica britannica le ha imposto il divieto di salire sul ring.

A darne notizia il Telegraph che ha riportato le dichiarazioni del presidente federale Tony Attwood: "le regoli internazionali vigenti proibiscono la pratica per chi, come la Blewden, si è fatta impiantare nei seni delle protesi al silicone: i colpi presi potrebbero danneggiarle, e sarebbe troppo pericoloso".

Ma la bella Sarah, che sogna di partecipare all'Olimpiade di Londra 2012, non intende arrendersi: "questa storia non finirà qui. Il chirurgo mi ha sempre detto che i miei seni non mi rendono più vulnerabile rispetto ad altre donne. In ogni caso, pur di continuare a salire sul ring, sarei ben contenta di sottopormi ad una nuova operazione per riparare gli eventuali danni al mio seno". E ora la "boxer rifatta" è pronta a tutto anche a ricorrere al Tas, che dopo il caso Pistorius, dovrebbe tornare per altri motivi a occuparsi di protesi...
 
Top
0 replies since 23/2/2012, 09:14   18 views
  Share