Il Salotto Bianconero

Serie Tv - Telefilm, I vostri preferiti di sempre e quelli che state seguendo in questo periodo

« Older   Newer »
  Share  
POLARMAN
PAG Posted on 3/2/2012, 17:00     +1   -1




Apro questo topic per disquisire con voi su alcune serie Tv.
Personalmente reputo Lost la serie tv migliore di sempre, in quanto ad suspence, peccato per il finale.
Non vedo l'ora inizi la terza serie di Spartacus, telefilm che adoro per ambientazione, scenografia e fica :D
Sto 'seguendo con mia moglia TeenWolf, nulla di che, ma spensierata.
Simpaticissima New Girl e Happy Handing, con la seconda che mi fa' stramazzare dalle risate.
Attendo con ansia la seconda serie del capolavoro Il Trono di Spade.

E voi?
 
Top
fisherel
PAG Posted on 3/2/2012, 19:06     +1   -1




Io quando comincio a guardare qualche seria, non posso piu smettere.
L'unica che mi facceva noia era Lost che ho guardato solo la prima stagione...lo so, mi hanno detto molti che il bello comincia solo poi, pero mentre dicevo "si, lo guardero" hanno passati anni e all'improviso erano fuoro 7-8 stagione e non ho voglia di guardare tutto questo per indietro.

Mi piacevano/mi piacciono Prison Break (prime 2 stagioni), 4400, The Mentalist, Psych, Chuck, Spartacus e Game of Thrones. Insomma tutte che ho guardato :sefz:

Per la TOP 4 direi: Game of Thrones, Chuck, Spartacus e Psych :.ok:
 
Top
PAG Posted on 3/2/2012, 19:37     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,464
Reputation:
+4
Location:
grugliasco (torino)

Status:


io seguo
House
How i met your mother
Grey's anatomy
Chuck
Alcatraz
Mike&molly
Royal Pains
Gossip Girl
Big bang theory
scrubs

seguivo anche
Nip&tTuck
OC
Californication
4400 (solo le prime 2 stagioni)
Invasion
friends
e probabilmente altro che ora non ricordo :sefz:

Edited by ciantosc - 17/2/2012, 13:08
 
Top
fisherel
PAG Posted on 13/2/2012, 14:58     +1   -1




Ma solo per me la seconda stagione di Spartacus e' una delusione? :uum:
Erano meglio le battaglie nella arena e questo nuovo Spartacus non mi piace per nulla. L'unica cosa decente rimasta e' Ilithyia :.ghgh:
 
Top
POLARMAN
PAG Posted on 14/2/2012, 09:23     +1   -1




Dipende....
La prima e' da 10 e lode...la seconda da 9...
Pensa che e' stata improvvisata causa malattia dell'attore protagonista (e poi purtroppo scomparso), e quindi per non far passare troppo tempo dalla prima, hanno creato questa via di mezzo....a me non e' dispiaciuta, in quanto si scava sulla vita passata di molti personaggi della prima serie...
Quello che mi preoccupa e' la terza serie, dove i combattimenti saranno sul campo e non nell'arena (e a me l'Arena fa' impazzire), e dove Spartacus sara' rimpiazzato da un tizio troppo magro a mio modo di vedere...speriamo che valga la pena

Invece non vedo l'ora che cominci il Trono di Spade....veramente bello e fatto bene
 
Top
PAG Posted on 16/2/2012, 20:06     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,919
Reputation:
+15
Location:
Firenze

Status:


seguo i CSI ( New York il preferito)
Bones
Grey's Anatomy
scrubs

 
Top
PAG Posted on 17/2/2012, 00:42     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
21,430
Reputation:
+34

Status:


io ora sto seguendo Fringe, Spartacus Vengeance (da vedere assolutamente anche le prime due), Misfits (assolutamente geniale) e Californication serie 5 (da vedere assolutamente :.allah: )...

di recente ho visto anche Dexter serie 6 (una delle serie più geniali mai prodotte), Game of Thrones di cui attendo con ansia la seconda serie (e sto leggendo i libri), Terranova che promette molto bene per la serie 2 e American Horror Story che consiglio veramente a tutti, è assurda...
 
Top
PAG Posted on 17/2/2012, 11:00     +1   -1
Avatar

..ma chi vi si incula..

Group:
Administrator
Posts:
8,934
Reputation:
+35

Status:


dopo esser cresciuto con Friends... ho cominciato a drogarmi con:
Elia stone non era male ma l'hanno chiuso per problemi della prima puntata contro le case farmaceutiche..

poi the walking dead è una figata totale...
LOST ha segnato un'epoca
distrutto dalla fine CHUCK ed ancora innmorato dell'umorismo di SCRUBS..

Big Bang Theory è PAZZESCA per chi come me riesce a capire tutte le stronzate ingegnofisiche che sparano..

ovviamente tutto questo guardato rigorosamente in lingua...

conosco molto bene il doppiatore di Carl dei simpson e Quagmire dei Griffin (la stessa persona) che mi ha spiegato come gli cambiano e censurano tutte queste serie.. mi indispettisce parecchio.. da molto tempo le guardo solo in lingua...
almeno la voce è realmente caratteristica del personaggio..

ora che molte le guardo così non saprei tornare indietro





How I met your mother la trovo molto carina ma la guardo a sprazzi e pure
e misfits ho smesso di guardarla dopo che se ne è andato l'eroe :D
 
Top
PAG Posted on 18/2/2012, 14:15     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
21,430
Reputation:
+34

Status:


è vero, come ho potuto dimenticare The Big Bang Theory?è incredibile!
Lost è sicuramente la miglior serie mai fatta, è l'unica che faceva rimanere a bocca aperta ogni puntata, anche se il finale mi ha lasciato un po perplesso...
bellissime anche Friends e Scrubs che fanno riderissimo e Nip/tuck...
molto carina anche Gossip Girl (ho visto le prime 3)...
 
Top
Ettò
PAG Posted on 19/2/2012, 07:51     +1   -1




Uno su tutti:
NCIS


Soprattutto per i personaggi, fatti benissimo.
 
Top
fisherel
PAG Posted on 28/2/2012, 12:22     +1   -1




Finalmente un episodio decente di Spartacus :.rules:
 
Top
POLARMAN
PAG Posted on 29/2/2012, 13:35     +1   -1




CITAZIONE (fisherel @ 28/2/2012, 12:22)
Finalmente un episodio decente di Spartacus :.rules:

A quale serie o episodio ti riferisci....no perche' tolto i primi due o tre della prima serie, per me erano tutti meritevoli


Invece con mia moglie ci siamo guardati tutto Teen Wolf....telefilm leggero e fatto alla sperindio, ma simpatico e veloce con protagonisti che mi stimolano (lei poi una faiga pazzesca)...devo dire che mi e' piaciuta
 
Top
fisherel
PAG Posted on 29/2/2012, 14:10     +1   -1




L'ultima, credo sia quinta. Le precedenti invece non mi hanno piaciuto.

Comunque ho cominciato a guardare Suits. Seria spettacolare, con buon potenciale anche. A che e' piaciuta Boston Legal, gli piacera sicuramente anche questa (forse anche di piu) :.ok:
 
Top
fisherel
PAG Posted on 1/3/2012, 00:13     +1   -1




Neanche lo sapevo che e' gia cominciata la quinta stagione di Jersey Shore. Ora devo recuperare 7 episodi :.ghgh:
 
Top
POLARMAN
PAG Posted on 9/3/2012, 17:15     +1   -1




La quinta? :|: io sto' ancora aspettando la terza, pensa te.
Deve piacere il genere trovo....sangue misto a sesso me gusta mucho personalmente.

Invece ho trovato molto cairna (nulla di che sia inteso) Teen Wolf....lei strafaiga mostruosa :.@@:
 
Top
47 replies since 3/2/2012, 17:00   241 views
  Share