Il Salotto Bianconero

Corriere dello sport - Rivelazione su Calciopoli

« Older   Newer »
  Share  
PAG Posted on 23/12/2011, 09:25     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


Nella giornata di oggi, l'edizione del Corriere dello Sport pubblica una clamorosa intervista a uno degli investigatori che se vera confermerebbe che calciopoli e' farsopoli. Ecco alcuni punti chiave. "Io dico la verità, la maggior parte. Cioè, è una cosa fatta, forzata un po', ci stava la telefonata, però se vai a vedere effettivamente le partite partite veramente truccate, dove l'arbitro è stato veramente coinvolto. Non ci sono. Non c'è la partita dove si dice: adesso li abbiamo beccati. Si era parlato di questo è Lecce-Parma, di De Santis, quella di "mi sono messo in mezzo". E' una spacconeria, quello voleva fare il fenomeno. Secondo me, di veramente importante, che uno deve prendere cinque anni, sei anni, non ci sta niente. Poi magari pensi all'eccessivo modo spavaldo di Moggi che può dare anche fastidio, questo ci può stare, quello è il periodo in cui era prepotente, arrogante. Ma da lì ad arrivare a.... Bisognava dimostrare che c'era un'associazione. Lui, solo lui (Moggi, ndr) fa l'associazione? Così è un'altra cosa. . . E' una questione di prestigio, di carriera". " Mi hanno raccontato di alcune cenette: Auricchio, Arcangioli, Narducci, anche altri personaggi che hanno segnato quel periodo di Calciopoli. In qualche caso, mi sono chiesto che importanza poteva avere andare a mangiare con Narducci. Sono andati a cena a Napoli, di fronte al Vesuvio, a Castel dell'Ovo. . . da Zi' Teresa. E non c'erano solo gli investigatori". "Hanno detto che non c'era nulla di penalmente rilevante, Arcangioli. Disse: basta. E lì è nato lo scontro con Auricchio, arrivarono ai ferri corti. Arcangioli voleva stoppate l'indagine. Erano impegnate quindici, venti persone per questa cosa qua. E l'autista; e quello che deve andare di continuo a Napoli. Non era cosa... In una sezione di sessanta persone, ne levi quindici, le altre fanno tutto il lavoro". "No, non c'e' stato alcun pentito".

Qui trovate tutto l'articolo del CDS, grazie ad ACB: http://www.uccellinodidelpiero.com/documen...confessione.pdf
 
Top
fisherel
PAG Posted on 23/12/2011, 12:12     +1   -1




Ha detto cose importanti e vere, le cose che noi le sappiamo da tempo (ovviamente se lo dice un investifatore ha ancora piu peso...ma, purtoppo, solo per noi).
Pro come puo dimostrare che quel'audio veramente esiste (Della Valle-Bergamo e Mazzini)? E, vorra andare a Napoli quando sara ora per testimoniare?
 
Top
Barone48
PAG Posted on 23/12/2011, 17:17     +1   -1




Leggendo l'articolo al completo veramente ti viene voglia di andare a Roma in massa dagli incompetenti e fare un casino della m*****a!!!
 
Top
2 replies since 23/12/2011, 09:23   346 views
  Share