Il Salotto Bianconero

11/9. Complotto o realtà?

« Older   Newer »
  Share  
Harry Haller
PAG Posted on 17/11/2011, 23:31     +1   -1




Guardatelo bene, e ditemi cosa ne pensate.

Da tempo mi documento e ne parlo con amici. Il dubbio viene



 
Top
PAG Posted on 18/11/2011, 00:02     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,919
Reputation:
+15
Location:
Firenze

Status:


non so cosa pensare è dal delitto Kennedy che la Tv crea illusioni. ma qui forse più che le immagini conta il fattore tempo.
Manipolare immagini quando esiste la diretta tv è complesso specie quando è coinvolta una citta intera come NY..richiede tempo e sarebbe stato difficile, molto difficile attuarlo con la complicità di molti dei presenti.
Non so... Alan le riprese digitali sono modificabili, ma lo sono da tutti..e questo è un aspetto che non va mai dimenticato
 
Top
fisherel
PAG Posted on 18/11/2011, 00:32     +1   -1




Secondo me e' un complotto, ma e' una discusione molto "larga", quindi diro la mia domani :sefz:
 
Top
fisherel
PAG Posted on 18/11/2011, 00:48     +1   -1




Comunque in quel giorno erano "rubati" 4 aerei...lo sapete dove sono (o meglio dire AVREBBERO!) caduti, vero? :.bah:
 
Top
PAG Posted on 18/11/2011, 01:33     +1   -1
Avatar

guru!

Group:
Member
Posts:
5,584
Reputation:
+27
Location:
Catania

Status:


Io dico una cosa.

Per me è impossibile che un tizio (Bin Laden) abbia organizzato un tale disastro da una caverna di un deserto afgano... Non è possibile.

Oltre al fatto che dell'attacco al Pentagono non abbiamo nessun video, il che è assurdo visto che il Pentagono dovrebbe essere l'edificio più sorvegliato al mondo.
Inoltre non si hanno tracce del Boing (credo sia stato un Boing), che lo ha colpito...

Poi se consideriamo le stranezza del crollo così veloce e repentino delle torri, con le esplosioni che si possono notare nei video...

No, non è stato solo un pastore barbone da una caverna di un deserto afgano...
 
Top
fisherel
PAG Posted on 18/11/2011, 01:48     +1   -1




 
Top
Harry Haller
PAG Posted on 18/11/2011, 02:59     +1   -1




Avete mai letto il libro di Litvinenko, il giornalista russo ucciso con una dose di polonio nel tè?
 
Top
PAG Posted on 18/11/2011, 15:17     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,919
Reputation:
+15
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (Fireball 29 @ 18/11/2011, 01:33) 
Io dico una cosa.

Per me è impossibile che un tizio (Bin Laden) abbia organizzato un tale disastro da una caverna di un deserto afgano... Non è possibile.

Oltre al fatto che dell'attacco al Pentagono non abbiamo nessun video, il che è assurdo visto che il Pentagono dovrebbe essere l'edificio più sorvegliato al mondo.
Inoltre non si hanno tracce del Boing (credo sia stato un Boing), che lo ha colpito...

Poi se consideriamo le stranezza del crollo così veloce e repentino delle torri, con le esplosioni che si possono notare nei video...

No, non è stato solo un pastore barbone da una caverna di un deserto afgano...

definire pastore barbone Osama Bin Laden per me è molto riduttivo....non solo per le disponiobilità economiche (ti sei chiesto il perchè dell'Afghanistan?) ma per l'organizzazione che è (a questo punto, speriamo, era)al quaeda..... campi addestramento, armi ecc ecc molto più sofisticata di quello che appare....sembrano essere stati stroncati ma il fondamentalismo religioso, e non non intendosolo quello islamico è difficile da sconfiggere definitivamente anche perchè non sempre e non tutti usano il fragore delle armi e delle bombe per combattere.
 
Top
PAG Posted on 18/11/2011, 15:37     +1   -1
Avatar

guru!

Group:
Member
Posts:
5,584
Reputation:
+27
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (simpuk @ 18/11/2011, 15:17) 
definire pastore barbone Osama Bin Laden per me è molto riduttivo....non solo per le disponiobilità economiche (ti sei chiesto il perchè dell'Afghanistan?) ma per l'organizzazione che è (a questo punto, speriamo, era)al quaeda..... campi addestramento, armi ecc ecc molto più sofisticata di quello che appare....sembrano essere stati stroncati ma il fondamentalismo religioso, e non non intendosolo quello islamico è difficile da sconfiggere definitivamente anche perchè non sempre e non tutti usano il fragore delle armi e delle bombe per combattere.

E' molto riduttivo si, anche perché credo fosse laureato in economia, ma quello che volevo dire io è che non so come abbia potuto coordinare tutto nell'ombra, in un ambiente che non era neanche tanto tecnologico... In più ci sono tutti i misteri ad iniziare dalla strana elezione di George W. Bush...
 
Top
PAG Posted on 18/11/2011, 15:56     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
12,513
Reputation:
+23

Status:


Boh ragazzi effettivamente le immagini lasciano dei dubbi.Io nn sn mai stato complottista,e se gli USA dovevano trovare un motivo per dichiarargli guerra,sarebbe stato molto più semplice far saltare una base militare in Afghanistan o in Iraq piuttosto che fare una strage del genere.Inoltre se questi aerei nn sn esistiti tutte le vittime morte dentro gli aerei che fine hanno fatto?Poi le testimonianze erano frutto dello shock causato da questo attacco a sorpresa.L'unico dubbio è che forse,tanto a sorpresa nn era.
Poi vi posso assicurare che per quanto sn patriottici gli americani se solo avessero avuto il dubbio che si trattasse di un complotto sarebbe scoppiata una rivoluzione.Per me si è trattata di una brutta pagina della storia mondiale.
 
Top
fisherel
PAG Posted on 21/11/2011, 20:29     +1   -1




Eccomi :sefz:

Quindi, quel giorno sono stati "rubati" 4 aerei:
- due si sono scontrati con WTC (si dice)
- uno al Pentagon (si dice)
- uno ha caduto in un prato (si dice)

I due li abbiamo visti, ovviamente con il dubbio che erano "veri", ma l'altri due?

Al Pentagon non si e' scontrato nessun aereo, ma erno le bombe dentro il palazzo...lo dimostrano anche le telecamere intorno al Pentagon. Nessuna cammera riperende alcun aereo, ma tutte mostrano la stessa cosa: solo l'esplosione.
Il buco che e' diventato al Pentagon, non corrisponde a quello che l'avrebbe fatto un'aereo. In rapporto ufficiale c'e' scritto che l'aereo si avrebbe schiantato con la velocita XX km/ora (non ricordo piu quanto esatamente). E con cosi bassa velocita, dicono, che l'aereo nemmeno puo volare cosi in basso.
E dove sono le parti dell'aereo? Non ce ne sono...la parte piu grossa e' una gomma che l'anno messa li. Nessuno che vive vicino al Pentagon, ha detto che ha visto qualsiasi aereo: hanno sentito un'aereo che gli ha attreversati, pero non che ha caduto.
Il rapporto ufficiale dove c'e' scritto come questi aerei hanno spariti dal radar e' ridicolo e qualsiasi deficente si renderebbe conto che e' una falsita.

E il quarto aereo?
Si dice che e' caduto in un prato, ma nei TV abbiamo visto solo una terra schiacciata con chisacosa la intorno (come se fossero i rifiuti). Nemmeno tracce di qualsiasi aereo, tranne la sua coda (comunque troppo poco). I video dal cielo hanno poi mostrato che la non ha caduto nessun aereo.

Bush in quel momento era in un asilo e ascoltava le storielle dei bambini (con il libro rovesciato verso giu) e quando un gli ha communicato quanto accaduto, non era nemmeno sorpreso...si e' seduto e continuato a ascoltare le storie dei bambini. Ma vi sembra normale per un presidente?
E poi, quando tra qualche giorno raccontava come ha vivuto questo momento, ha detto una grossa buggia: ha detto che ha guardato in TV come il primo aereo si e' scontrato in WTC: ma questo era impossibile perche prima volta che hanno mostrato il video del primo aereo era il giorno dopo. Ma ovviamente lui sapeva gia che cosa acadra...

Ma c'e' molto di piu:
1. I torri non possono crollare per colpa dei scontri di un aereo.
2. I vigili del fuoco preseni hanno detto che prima che due torri crollassero, hanno sentito piu eslosioni consecutivi.
3. Molti piloti hanno detto che e' IMPOSSIBILE a colpire un obiettivo cosi piccolo a quella velocita. Pero queste interviste dei piloti l'hanno cancellato :.sisi:
4. La gente di quel aereo che ha caduto in quel prato, avrebbero chiamato le famiglie dal cellurae...da quando tu puo chiamare dal cellurare 10.000 metri dalla tera?

E questa non e' neanche la prima "missione" del governo dove hanno rischiato la popolazione civile. Un paio di anni fa e' arrivato nel pubblico un documento che dimostrava come nei anni 60 era tutto programmato a saltare in aria un aereo. Perche? Per poter "battere" la Cuba e Castro. CIA (nella qualle lavorava anche Bin Laden) sarebbe andata in Cuba, farebbe esplodere il proprio aereo, pieno dei passeggieri e alla fine mostrerebbe questo come se fosse la colpa della Cuba. Poi la missione l'ha cancellata Kennedy che probabilmente era piu intelligente di Bush.
 
Top
PAG Posted on 25/11/2011, 00:44     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
12,513
Reputation:
+23

Status:


Le vittime hanno telefonato dai telefoni satellitari che si trovano negli aerei......e poi ripeto ragazzi se nn esistono gli aerei,le vittime che fine hanno fatto?
 
Top
POLARMAN
PAG Posted on 25/1/2012, 13:55     +1   -1




Premetto...io non credo a nulla

Ma gli interrogativi sono molteplici...

Sapevate che le torri crollate (da rapporto della commissione incaricata alle infadini) sono tre e non due...oltre le torri gemelli, e' crollato anche il WTC1, ossia un piccolo edificio limitrofo.
La cosa assurda, e' che il crollo e' avvenuto nella stessa identica maniera delle altre torri, senza pero' essere colpito da alcun che'.
Sapevate che sempre secondo la commissione, tra i nominativi dei terroristi morti, ben 5 risultano ancora essere in vita.
Sapevata che a distamza di mesi, l'acciaio fondeva ancora sotto le macerie.
Avete fatto caso che le torri sono crollate alla stessa maniera di quando si pianifica l'implosione di uno stabile vecchio...mentre e' stato provato che, in primis non sarebbe dovuta crollare e che secondariamente, anche se fosse, sarebbe dovuta crollare in maniera scomposta.
La storia e' piena di falsi attentati creati ad arte con il compito di stimolare l'opinione pubblica, si chiamano Fals Flag, ed onestamente, questo mi sembra l'ennesimo caso.
Consiglio ai piu', giusto per sentire le diverse campane e farsi una propria idea, senza prendere per oro colato quello che viene detto sia dai media che dai vari siti "complottistici" di dare un'occhiata al film Zeigteist.
Interessante non solo per la questione torre gemelle, ma anche per altre..

Personalemnte ho sempre piu' la convinzione che la nostra vita sia quella che vediamo fuori dalle mura di casa nostra con i nostri occhi...mentre quello che viene trasmesso da tv etc, non e' altro che un GRANDE SPETTACOLO TELEVISIVO atto a direzionare l'opinione pubblica...

Basti vedere come i nostri Tg e quelli filo americani, etichettano un Presidente del Popolo come Chavez in Venezuela...e giusto per togliervi lo sfizio, se conoscete un qualche venezuelano, chiedetegli cosa pensa di Chavez, e rimarrete basiti :.ok:
 
Top
Harry Haller
PAG Posted on 25/1/2012, 17:41     +1   -1




Zeitgeist è un gran bel film, interessantissimo!
Ribadisco, guardate cosa ha scritto Litvinenko sulla guerra Russia-Cecenia e Putin.
È stato ucciso per le cose scritte
 
Top
POLARMAN
PAG Posted on 3/2/2012, 16:55     +1   -1




Guarda, io ho lo schifo di questa societa'.
Il marcio e' ovunque, e sembra tutta una messa in scena.
Fosse per me abolirei tutte le istituzioni esistenti (statali, bancarie, religiose etc) e rifonderei la societa', partendo dall'istruzione.
Il fatto che si continui ad alimentare un sistema come quello capitalistico e' assurdo.
In primis perche' il default e' sicuro..o prima o dopo arrivera'.
Non parliamo del paradosse del sistema stesso. Ditemi voi com'e' possibile in un sistema come quello capitalistico (dove l'arricchimento del signolo e' quello che conta), garantire una crescita colletiva (la politica ne e' l'esempio lampante, una volta chi andava in politica lo faceva mosso da forti ideali e spirito di appartenenza con l'intento di fare del bene al proprio paese, oggi invece si ci entra solo per scopi privati sbattendosene altamente del proprio paese).
Non parliamo poi dei freni alla tecnologia messi per convincere noi poveri scemi che c'e' ancora bisogno del petrolio del soldo e del lavoro.
Il mondo oggi sviluppa una ricchezza tale che nessuno avrebbe bisogno di lavorare (nel senso lato, si intende) per sopravivere, bastwerebbe redistribuire la ricchezza.
Basti pensare che con i soldi stanziati dagli Usa per la lotta al terrorismo in un anno (si un anno) sarebbero sufficineti per dare un tetto a tutti i poveri del mondo.
Lo spreco, ne vogliamo parlare...l'inquinamento causato da mezzi energetici risalenti agli inizi del 1900?
Oggi attraverso sole, mare, onde, vento e sopratutto geotermico, si potrebbe soddisfare l'intera richiesta mondiale energetica per secoli, senza inquinare e con fonti autorinnovabili.
Vedere i genitori costrretti a far crescere i propri figli da estranei e' orribile, cosi' come far curare i propri genitori da ltri per mancanza di tempo.
Passiamo la vita a svolgere mansioni stupide ed inutili, quando invece gli interrogativi sono tanti e di enrome importanza...da dove veniamo, che dobbiamo fare, dove andremo etc.
E attenzione, io sto' bene, non parlo cosi' per un malcontento dovuto alla mia situazione economica...parlo perhe' di vedere morire milioni di bimbi perche' non hanno i soldi per le medicine, vedere morire gente arruolatasi perche' aveva bisgono di lavorare e morire per cause che non conoscono neppure e che si limitano a soli interessi economici, mi rattrista piu' che mai (magari spinti dai propri genitori).
Personalmente reputo l'uomo, l'animale piu' stupido che abbia mai calcato questa terra, capace di rinnegare ed uccidere la prorpia madre, credendosi piu' furbo (ridere mi fa sentire la parola "specie dominante"...il giorno che la madrenatura si arrabbiera' sul serio, vedremo chi domina)
Concludo dicendo che trovo assurdo che ai giorni d'oggi si viva ancora su un sistema politico risalente all'epoca romana...su una religiose risalente all'anno 0 e su un sistema bancaria che ha le sue origini in epoca rinascimentale....assurdo e in mala fede.
 
Top
15 replies since 17/11/2011, 23:31   112 views
  Share