Il Salotto Bianconero

Calciopoli, intercettazione Bergamo-Fazi: "Vincesse L'inter..."

« Older   Newer »
  Share  
PAG Posted on 21/10/2011, 08:47     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


berfaz
Bergamo-Fazi 28.11.2004
Fazi: Paolo?
Bergamo: Ecco fatto.
Fazi: Allora?
Bergamo: Ci ho parlato.
Fazi: E' andata?
Bergamo: Molto, molto, molto, molto esplicito...
Fazi: Ah, co' Pasquale proprio?
Bergamo: Sì, sì, sì, sì. Ho detto: "Io conto anche sulla tua intelligenza, perché... una telefonata fra me e te", quindi...
Fazi: E lui?
Bergamo: Sappi che se poi non mantieni la discrezione dovuta le conseguenze le paghi te. Dice "No, no, stai tranquillo, ti ringrazio, ho capito...". Boh, vediamo cosa fa. La cosa: non chiara, più che chiara.
Fazi: Più che chiara.
Bergamo: Più che chiara.
Fazi: Sei stato proprio chiaro, chiaro, chiaro.
Bergamo: Più che chiaro. E quindi...
Fazi: Uhm, è andata dai... è andata, io son sicura che farà bene...
Bergamo: Speriamo.
Fazi: Eh, non era per lui questa partita, non c'è niente da fare... infatti, quella non è per nessuno, figurati per lui, dopo tanto tempo... ma ringraziamo Dio ci stanno 'sti 15 punti, però...
Bergamo: Eh ma gliel'ho detto "Hai faticato anni a ritornare lì, cerca di rimanerci"...
Fazi: Il Milan non c'è proprio. Quest'anno la Juve lo scudetto lo vince perché non c'è nessun altro... nessuno! Mamma mia...
Bergamo: Ma sai, il problema sai qual è? Che se stasera perdessero con l'Inter...
Fazi: Mamma mia, che Dio volesse!
Bergamo: ... allora poi si riapre, poi c'è la Coppa dei Campioni, gli impegni, gli infortuni...
Fazi: Ma come fa a perdere con l'Inter, che l'Inter è morta?
Bergamo: Eh... stasera giocano senza Trezeguet e senza Del Piero, cioè questi hanno fatto questo campionato senza il centravanti titolare...
Fazi: Te rendi conto? E stanno a 15 punti dalle papabili...
Bergamo: E sai, questi qui, purtroppo... non c'è niente da fare
Fazi: Ma quelli son bravi, son bravi. Questi, quando copri le fasce, la difesa ce l'hai, Buffon c'è... prima o poi pure Zalayeta la butta dentro
Bergamo: Hai capito?
 
Top
PAG Posted on 21/10/2011, 09:52     +1   -1
Avatar

..ma chi vi si incula..

Group:
Administrator
Posts:
8,934
Reputation:
+35

Status:


vabbè... dai...
ormai è inutile..
 
Top
1 replies since 21/10/2011, 08:47   39 views
  Share