Il Salotto Bianconero

[Video] Lotito e la "famigerata task force"

« Older   Newer »
  Share  
PAG Posted on 3/5/2011, 11:53     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:








Lazio-Juve, Palazzi incontrerà Lotito



Fonte: Adnkronos

Secondo quanto riportato dall'agenzia di stampa Adnkronos, quest'oggi il procuratore federale Palazzi incontrerà il presidente della Lazio Claudio Lotito, per discutere sulle dichiarazioni rilasciate ieri sera dal presidente biancoceleste al termine del posticipo serale perso dalla sua squadra per 1-0 contro la Juventus. Lotito ha pesantemente attaccato l'arbitro Mazzoleni, reo di non aver fischiato un rigore a suo dire netto, e ha ribadito la necessità di creare una task-force che vigili sulla regolarità del campionato: "E' tutto scontato quello che stiamo vedendo. Quando ho parlato della 'task force' intendevo sottolineare non una mia idea personale, ma di una serie di istituzioni che vuole impegnarsi perche' tutto sia regolare. Mi ricordo il tempo di Tangentepoli, quando si diceva sento un tintinnio di manette. Dico solo che credo nella giustizia, come in passato e' gia' accaduto".

TuttoJuve.com

Edited by Cocteau Twins - 3/5/2011, 13:17
 
Top
PAG Posted on 3/5/2011, 14:31     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


Lotito in procura federale, parla Abete: “Faccia i nomi”


image


Sulle roventi dichiarazioni di ieri di Claudio Lotito, convocato a tal guisa dal procuratore federale Palazzi, è intervenuto anche il presidente federale Giancarlo Abete: “Lotito non è fuori dal sistema visto che è consigliere federale ed è dentro la Lega. Il problema non è essere dentro o fuori, ma fare discussioni con dei contenuti senza alimentare la cultura del sospetto. Gli errori ci sono e ne siamo consapevoli. Le sue valutazioni e critiche sull’arbitraggio rientrano nel legittimo diritto di un club, ma è necessario che siano fatte con toni e modalità rispettose e comprensibili. Bisogna essere trasparenti, senza fare confusione. Lotito potrà ora chiarire se ci sono situazioni di cui è a conoscenza o se si tratta solo di amarezza per arbitraggi non confacenti. Nella sua piena autonomia, Palazzi vorrà ascoltare Lotito per farsi un’idea chiara rispetto a quanto è apparso nelle interviste. Da parte sua, il presidente della Lazio potrà spiegare le sue preoccupazioni, o raccontare fatti e eventi di cui è a conoscenza”.

Juvemania.it
 
Top
1 replies since 3/5/2011, 11:52   42 views
  Share