Il Salotto Bianconero

De Laurentis tuona contro Milan e Inter e Juventus

« Older   Newer »
  Share  
PAG Posted on 8/3/2011, 17:56     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


image


"Se il torneo lo devono fare solo tre squadre allora ce lo dicano, noi facciamo un torneo con diciassette squadre". Il De Laurentiis-pensiero è semplice e immediato: i troppi errori arbitrali subiti dal Napoli nelle ultime settimane fanno riflettere.

Che a qualcuno dia fastidio vedere il Ciuccio volare in alto? "Il Napoli è una realtà che dà fastidio, perchè ha i conti in ordine, fa le cose seguendo le regole e la giustizia - le parole del presidente azzurro in conferenza stampa in occasione della presentazione del film 'Amici Miei - Come tutto ebbe inizio' riportate da 'Il Corriere dello Sport' - Questa potrebbe essere una soluzione: poi chi vince il campionato a due, e chi vince il campionato a diciassette fanno uno spareggio e la vincitrice si porta il trofeo. Abbiamo subìto torti arbitrali e la classifica senza questi torti parla di un Napoli primo, ma fin quando il calcio sarà questo non possiamo fare altro che dover attenerci alle regole. Ascoltare poi che Mazzarri sarebbe blasfemo è assurdo. Io non ho nulla contro gli arbitri, che possono sbagliare come tutti: non dobbiamo farla così pesante. Fin quando non ci sarà la moviola in campo, non ne verremo fuori, è accaduto anche all'estero, e lì di certo non possiamo pensare ad un complotto contro il Napoli".

De Laurentiis però contro il Brescia dalla tribuna ha vistosamente protestato per le decisioni arbitrali: "In una partita delicata come quella con il Brescia, non avendo capito il motivo dell'allontanamento di Mazzarri, io mi sono alzato in piedi per invitare il pubblico a salutare il tecnico che andava negli spogliatoi e ad incitare il secondo che doveva guidare la squadra. Poi non vi dimenticate che io allo stadio vesto sia i panni del presidente che del tifoso, e da tifoso voglio essere libero di potermi esprimere. Dopo aver ascoltato una trasmissione, mi sarebbe venuta voglia di non accettarla più allo stadio". Napoli arrivava da settimane difficili anche a causa del caso-Lavezzi: "Se non ci fosse stata quella reazione di Lavezzi non sappiamo come sarebbero andate certe partite. Il Pocho è un motore estremamente importante nella squadra, ma a volte abbiamo vinto anche senza di lui. Il problema è la mentalità della squadra. A Milano eravamo stanchi, non sarebbe cambiato granchè. Ora è importante il rush finale: i giocatori dovranno dimostrare di poter indossare questa maglia anche in futuro. Ci sono ancora dieci gare dove i calciatori possono essere utili sia per il Napoli sia per la loro carriera, dando il massimo che possono dare ad un bravissimo tecnico quale è Mazzarri".

Il patron azzurro si dice in ogni caso orgoglioso di quanto il Napoli sta facendo in questi anni. E non risparmia una frecciatina velenosa alla Juventus: "Noi siamo ancora in fase di cresciuta. C'è qualcuno che pur avendo una società con maggiore storia di noi, è ritornato in serie A e l'anno scorso ha fatto peggio di noi, e quest'anno sta facendo peggio di noi. Bisogna andare avanti con umiltà. Anche a me piacerebbe vincere Scudetto, Champions e Coppa Intercontinentale, ma poi cosa accadrebbe? Due anni fa nella classifica dei club eravamo al trecentesimo posto, oggi siamo al diciannovesimo, e io sono fiero di essere arrivato in così poco tempo a questa posizione. Quando sono arrivato mi dicevano tutti che il Napoli era conosciuto in tutto il mondo. Ho fatto i miei riscontri con persone specializzate del settore, e mi sono accorto che non era vero niente. Il periodo buoi della società aveva fatto si che la notorietà della maglia azzurra fosse andata persa. Negli anni scorsi venivo a Napoli e vedevo ragazzini giocare con le maglie di Milan, Inter, Juventus...oggi quei ragazzini indossano la maglia del Napoli, ed è questo ciò che conta".

Goal.com
 
Top
vodevil_17
PAG Posted on 8/3/2011, 17:58     +1   -1




la juve che c'entra??? quest'anno non deve dire proprio niente
 
Top
PAG Posted on 8/3/2011, 18:02     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
12,513
Reputation:
+23

Status:


Ma a noi ci devono mettere in mezzo per forza?Che palle oh....e poi prima parlavano di scudetto adesso che sn a 3 punti dal 5° posto mettono le mani avanti,classici napoletani(tifosi del Napoli si intende).
 
Top
PAG Posted on 8/3/2011, 19:56     +1   -1

I'm Gonna Be Perfect From Now On

Group:
Member
Posts:
16,385
Reputation:
+22

Status:


Ma tu guarda questo mafioso, se il Napoli è terzo deve solo ringraziare i legami con Inter e Milan, ora magari qualcosa si è rotto?
Cos'è, il 3-0 non era concordato?
 
Top
maxter
PAG Posted on 8/3/2011, 20:08     +1   -1




dobbiamo per forza dedicare tempo e spazio a questo rifiuto della società ?
 
Top
PAG Posted on 8/3/2011, 20:19     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE (maxter @ 8/3/2011, 20:08) 
dobbiamo per forza dedicare tempo e spazio a questo rifiuto della società ?

Certo max, perché questo è uno come i Baldini dell'epoca che parlavano parlavano e parlavano sempre e alla fine? Bè alla fine siamo finiti in B per questo.
 
Top
PAG Posted on 8/3/2011, 21:43     +1   -1

I'm Gonna Be Perfect From Now On

Group:
Member
Posts:
16,385
Reputation:
+22

Status:


Io ve lo dico come è andata: si erano accordati per un risultato non umiliante per il Napoli, tipo 1-0/2-1, massimo 2-0. Il 3-0 non è andato giù e puff, il Napoli pareggia in casa col Brescia. MAFIOSI DI MERDA.
 
Top
maxter
PAG Posted on 8/3/2011, 23:04     +1   -1




CITAZIONE (Cocteau Twins @ 8/3/2011, 20:19) 
CITAZIONE (maxter @ 8/3/2011, 20:08) 
dobbiamo per forza dedicare tempo e spazio a questo rifiuto della società ?

Certo max, perché questo è uno come i Baldini dell'epoca che parlavano parlavano e parlavano sempre e alla fine? Bè alla fine siamo finiti in B per questo.

beh allora ti riporto tutto quello che ha diceva la spazzatura umana :

ROMA, 8 marzo - Peccato che a De Laurentiis difetti la memoria: ecco una sua dichiarazione virgolettata del 20 ottobre 2008, quando evidentemente non aveva ambizioni di classifica tali da giustificare un’analisi approfondita del calcio. «La cosa straordinaria è che dopo Calciopoli si è ritrovata la strada della serietà professionale e c'è spazio per tutti, nulla è prevedibile, e il pubblico si può veramente divertire, con un campionato che non diventa scontato dopo sette partite». Contrappasso dantesco per il produttore e patron del Napoli?
tuttsport.it

da vomito :sick:
 
Top
PAG Posted on 8/3/2011, 23:23     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
12,513
Reputation:
+23

Status:


CITAZIONE (LeoBonucci19 @ 8/3/2011, 21:43) 
Io ve lo dico come è andata: si erano accordati per un risultato non umiliante per il Napoli, tipo 1-0/2-1, massimo 2-0. Il 3-0 non è andato giù e puff, il Napoli pareggia in casa col Brescia. MAFIOSI DI MERDA.

Mi servi l'assist per un altro tipo di analisi,ma evito perchè col calcio nn ha nulla a che vedere.
 
Top
PAG Posted on 8/3/2011, 23:30     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE (maxter @ 8/3/2011, 23:04) 
CITAZIONE (Cocteau Twins @ 8/3/2011, 20:19) 
Certo max, perché questo è uno come i Baldini dell'epoca che parlavano parlavano e parlavano sempre e alla fine? Bè alla fine siamo finiti in B per questo.

beh allora ti riporto tutto quello che ha diceva la spazzatura umana :

ROMA, 8 marzo - Peccato che a De Laurentiis difetti la memoria: ecco una sua dichiarazione virgolettata del 20 ottobre 2008, quando evidentemente non aveva ambizioni di classifica tali da giustificare un’analisi approfondita del calcio. «La cosa straordinaria è che dopo Calciopoli si è ritrovata la strada della serietà professionale e c'è spazio per tutti, nulla è prevedibile, e il pubblico si può veramente divertire, con un campionato che non diventa scontato dopo sette partite». Contrappasso dantesco per il produttore e patron del Napoli?
tuttsport.it

da vomito :sick:

Giusto per farti capire che questa gente è da tener d'occhio.
Da Calciopoli in poi non ci dobbiamo fidare più di nessuno.
 
Top
9 replies since 8/3/2011, 17:56   41 views
  Share