Il Salotto Bianconero

Football Manager 2011 - Carriere, esperienze, screen

« Older   Newer »
  Share  
PAG Posted on 12/1/2011, 17:49     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE (darkmeg @ 11/1/2011, 19:09) 
ho installato,non ho ancora ben capito se si tratta della demo...comunque ho preso il siena...oltre al problema delle trattative (con il siena non posso offrire praticamente nessun ingaggio decente),non so come si fa a fare la tattica,gli allenamenti,fare stare bene la squadra e vincere più partite.

Ehi!
Allora il problema serio è quello degli ingaggi, l'ho visto io al Barletta dove ho preso giocatori scarsi nonostante fosse C1 ( un esempio : Saudati, Tosto, Grandoni, Mezzano, Birindelli).
Bisogna adeguarsi, puoi puntare sui prestiti magari. Se non erro tu hai la Juve come partner.
La tattica diciamo che la decidi tu, sicuramente ti conviene fare molte amichevoli (di livello) per capire come impostare la squadra.
Io uso il 442 al Barletta, alla Juve usavo il rombo con Pastore mezza punta, Dzeko - Suarez (Neymar) come punte.
Per il mercato ti consiglio di usare molto gli svincolati, per il Siena dovrebbero esserci molti disposti a venire.
Circa gli allenamenti Gobbo su VS mi mandò una lista da scaricare, ma a causa dello studio non ho avuto tempo, e quindi gioco con gli allenamenti impostati già.
 
Top
PAG Posted on 12/1/2011, 18:22     +1   -1

I'm Gonna Be Perfect From Now On

Group:
Member
Posts:
16,385
Reputation:
+22

Status:




Dopo il double (E fanculo la Coppa d'Ucraina :lol: ) mi prenderò una pausa.
Ma ripartirò alla concquista dell'Allianz!!
 
Top
PAG Posted on 12/1/2011, 19:51     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE (LeoBonucci19 @ 12/1/2011, 18:22) 
(IMG:http://i54.tinypic.com/oqzn06.jpg)

Dopo il double (E fanculo la Coppa d'Ucraina :lol: ) mi prenderò una pausa.
Ma ripartirò alla concquista dell'Allianz!!

Che squadra è?
Comunque è una droga questo gioco, ieri fino alle 2 e mezzo ( Chuck può testimoniare) son stato a giocare :D
Per ora esordio con 2 vittorie ed una sconfitta a Pescara per 3 a 0, in serie B.
 
Top
janps
PAG Posted on 12/1/2011, 20:26     +1   -1




installato!
gia' non ci sto capendo niente. :lol:
all'inizio di partita dovrei selezionare solo il campionato in cui voglio allenare o anche quelli con cui fare mercato?
per ora, faccio prove, ho selezionato i principali europei e sudamericani.
voi giocate con i dati dei giocatori nascosti o visibili? e conviene caricare i giocatori nelle squadre all'inizio o no? :alienff:
 
Top
PAG Posted on 12/1/2011, 20:31     +1   -1

I'm Gonna Be Perfect From Now On

Group:
Member
Posts:
16,385
Reputation:
+22

Status:


CITAZIONE (Cocteau Twins @ 12/1/2011, 19:51) 
CITAZIONE (LeoBonucci19 @ 12/1/2011, 18:22) 
(IMG:http://i54.tinypic.com/oqzn06.jpg)

Dopo il double (E fanculo la Coppa d'Ucraina :lol: ) mi prenderò una pausa.
Ma ripartirò alla concquista dell'Allianz!!

Che squadra è?

Oddio, me ne son dimenticato :P
Shaktar Donetsk.
Carriera facilotta per il grosso budget iniziale ma difficile per due motivi:

-Il limite di 7 stranieri in campo (Ho dovuto prendere un giovane attaccante di nome Balashov, 19enne davvero forte e ovviamente ucraino)
-Il bassissimo appeal che non mi ha permesso di puntare su giovani forti europei e mi ha "costretto" a rifugiarmi in Brasile dove comunque ho pescato bene con Neymar e Ganso :woot:
Giocavo con una formazione tipo:

Pyatov
Srna Chygrinskiy Hubshmann Rakitskiy
Jadson Fernandinho Javi Garcia
Ganso
Eduardo Neymar

(In campionato inserivo o Balashov o Konoplyanka o Ischenko)

Ai gironi son passato da secondo dietro il Chelsea e davanti Ajax e cluj (Ho perso due volte col Chelsea, in casa addirittura 4-1, ma memorabile il 3-0 all'Amsterdam Arena), agli ottavi la Samp, ai quarti l'Anderlecht, in semifinale poi becco il Chelsea. In casa domino la partita ma perdo 1-0. Penso che ormai è finita ma a Stamford Bridge mi presento con una formazione iper offensiva. Primo tempo si conclude 0-0 con Neymar e Balashov osceni, allora faccio entrare Eduardo e Willian. Al 48' Eduardo lancia Willian e segna l'1-0. All'azione dopo Drogba pareggia, 1-1. La squadra subisce il colpo, mi schiacciano e Srna si fa espellere. Sono ormai rassegnato quando all'86' Paulo Henrique si inventa un lancio pazzesco per Willian che fa 2-1, mi fa espugnare Stamford Bridge e mi fa andare a Wembley contro il Real. In finale rimonto prima da 0-2 e poi da 2-3, si arriva ai rigori e Ninis butta dentro il decisivo :B):
 
Top
Steven Paul Jobs
PAG Posted on 12/1/2011, 23:56     +1   -1




.uff, c'è qualcuno disposto a darmi una versione per Mac?

Grazie
 
Top
janps
PAG Posted on 13/1/2011, 00:34     +1   -1




ho fatto un paio di orette.
ho iniziato con la juve. non ho capito perche' mi dovrei porre io gli obiettivi. e se poi li manco che succede?
ho preso borini ma ilicic mi ha rifiutato, ho preso qualche sconosciuto che mi hanno segnalato.
e ho preso birhoff come osservatore. :lol:
gia' persi neymar e giugiak a cifre folli.
 
Top
PAG Posted on 13/1/2011, 01:47     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE (janps @ 13/1/2011, 00:34) 
ho fatto un paio di orette.
ho iniziato con la juve. non ho capito perche' mi dovrei porre io gli obiettivi. e se poi li manco che succede?
ho preso borini ma ilicic mi ha rifiutato, ho preso qualche sconosciuto che mi hanno segnalato.
e ho preso birhoff come osservatore. :lol:
gia' persi neymar e giugiak a cifre folli.

Ilicic al gioco fa schifo, te lo sconsiglio.
Alla Juve ha fatto un giro incredibile con me.
Ti consiglio Dzeko, Neymar, Beck, Aogo, Boniperti, Suarez, Pastore..e se me ne vengo altri te li dico!;)

CITAZIONE (LeoBonucci19 @ 12/1/2011, 20:31) 
CITAZIONE (Cocteau Twins @ 12/1/2011, 19:51) 
Che squadra è?

Oddio, me ne son dimenticato :P
Shaktar Donetsk.
Carriera facilotta per il grosso budget iniziale ma difficile per due motivi:

-Il limite di 7 stranieri in campo (Ho dovuto prendere un giovane attaccante di nome Balashov, 19enne davvero forte e ovviamente ucraino)
-Il bassissimo appeal che non mi ha permesso di puntare su giovani forti europei e mi ha "costretto" a rifugiarmi in Brasile dove comunque ho pescato bene con Neymar e Ganso :woot:
Giocavo con una formazione tipo:

Pyatov
Srna Chygrinskiy Hubshmann Rakitskiy
Jadson Fernandinho Javi Garcia
Ganso
Eduardo Neymar

(In campionato inserivo o Balashov o Konoplyanka o Ischenko)

Ai gironi son passato da secondo dietro il Chelsea e davanti Ajax e cluj (Ho perso due volte col Chelsea, in casa addirittura 4-1, ma memorabile il 3-0 all'Amsterdam Arena), agli ottavi la Samp, ai quarti l'Anderlecht, in semifinale poi becco il Chelsea. In casa domino la partita ma perdo 1-0. Penso che ormai è finita ma a Stamford Bridge mi presento con una formazione iper offensiva. Primo tempo si conclude 0-0 con Neymar e Balashov osceni, allora faccio entrare Eduardo e Willian. Al 48' Eduardo lancia Willian e segna l'1-0. All'azione dopo Drogba pareggia, 1-1. La squadra subisce il colpo, mi schiacciano e Srna si fa espellere. Sono ormai rassegnato quando all'86' Paulo Henrique si inventa un lancio pazzesco per Willian che fa 2-1, mi fa espugnare Stamford Bridge e mi fa andare a Wembley contro il Real. In finale rimonto prima da 0-2 e poi da 2-3, si arriva ai rigori e Ninis butta dentro il decisivo :B):

Mmm bel campionato, io ho iniziato a far scovare qualche giovane forte in Slovenia, paesi balcanici e in Scandinavia.
Ti dirò mi sto divertendo più col Barletta ( Lega Pro 1), che con la Juve.
Ho fatto arrivare la squadra in Serie B, con giocatori come Saudati, Cesar, Fontana, Oshadogan che Ippocrate definirebbe "pippe". :lol:
 
Top
janps
PAG Posted on 13/1/2011, 08:53     +1   -1




tranne aogo, quelli ho gia' provato a prenderli tutti, ma quasi tutti ricevono offerte molto superiori alle mie. poi non ho una lira. mi ricorda qualcosa. :lol:
 
Top
PAG Posted on 13/1/2011, 09:45     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE (janps @ 13/1/2011, 08:53) 
tranne aogo, quelli ho gia' provato a prenderli tutti, ma quasi tutti ricevono offerte molto superiori alle mie. poi non ho una lira. mi ricorda qualcosa. :lol:

:lol:
Devi fare i pagamenti rateizzati, così hai la certezza che possano venire tutti.
Cioè paghi suddividendo il costo per 48 mesi per dirti, e la società pagherà con comode rate. :D
Per quanto riguarda i contratti la Juve per fortuna attira i giocatori, se chiedono troppo e non hai soldi prova ad aggiungere i bonus (magari i gol o le presenze), spesso funziona. Altrimenti prova ad abbassare qualche ingaggio milionario o vendi Amaurizio.
 
Top
janps
PAG Posted on 13/1/2011, 10:19     +1   -1




ho notato che se dai un po' di piu' all'agente, di solito accettano. :lol:
 
Top
PAG Posted on 13/1/2011, 11:41     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
410
Reputation:
0
Location:
Civita Castellana

Status:


preso oggi anche io comprato al negozio.col 2010 con la juve mi ero fatto una bella squadretta :D
adesso posterò col nuovo
 
Top
PAG Posted on 13/1/2011, 12:23     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
410
Reputation:
0
Location:
Civita Castellana

Status:


sfida tosta:l'hercules :P
 
Top
PAG Posted on 13/1/2011, 13:34     +1   -1

I'm Gonna Be Perfect From Now On

Group:
Member
Posts:
16,385
Reputation:
+22

Status:


Io vorrei prendermi una pausa dallo Shaktar ma non riesco a trovare un qualcosa che mi piaccia...forse la soluzione migliore è partire dalla C1, visto che qui ci sono tanti parametri zero interessanti. Però non sono molto bravo, anzi. Qual'è la squadra più ricca della C1?
 
Top
PAG Posted on 13/1/2011, 21:15     +1   -1
Avatar

The real only Black Pope.

Group:
Collaboratore
Posts:
8,029
Reputation:
+1
Location:
Siracuse

Status:


Volete due consigli?
Hazard esterno sinistro(Fategli imparare il ruolo)
Guardate sempre i cedibili del Real..dopo aver preso Di Maria a 7.75 mln ho preso Khedira a 5.5
Colpo dell'anno:Rafael del Man.Utd a 2.2
 
Top
89 replies since 10/1/2011, 14:17   675 views
  Share