Il Salotto Bianconero

IDEE E SUGGERIMENTI, miglioriamo insieme questo salotto

« Older   Newer »
  Share  
1979
PAG Posted on 9/1/2011, 09:17     +1   -1




Usiamo questo posto TUTTI INSIEME per migliorare il più possibile questo spazio e per portarlo ad assomigliare alle esigenze di ognuno di noi.

Postate idee, novità, suggerimenti e sicuramente vi ascolteremo.

A breve verrà inserito un regolamento interno che sicuramente tutti i nuovi iscritti, con l'aiuto di tutti noi, potranno facilmente capire e rispettare.

Ricordate sempre di leggere QUESTO IMPORTANTISSIMO DOCUMENTO.

Siamo a vostra disposizione ma cercate di comprendere una cosa..
Immaginate di esservi appena trasferiti in una casa nuova, una casa ancora non finita con il cantiere che sta finendo di mettere a posto il vialetto, il cancello automatico ed altri servizi. Non ci sono ancora tutti i mobili ma le stanze sono spaziose per tutto e tutti. Abbiate pazienza finchè non sarà passato un pò di tempo per vedere come diventerà.. E' come mettere al mondo un figlio e non avere pazienza almeno 26 anni che diventi ingegnere e trovi lavoro .. non so se mi sono spiegato.

Leggerò tutti i vostri suggerimenti e presto alcuni di voi verranno scelti per darmi una mano in maniera attiva ma NON DIMENTICATE MAI che qui non ci sono nomi in rosso e nomi in blu.. qui siamo sempre noi a scegliere tutti insieme, nei limiti del possibile ;)

Grazie e buon proseguimento, il salotto è comodo per tutti voi!!!


PS. non viviamo tutti qui dentro 24h al giorno ;) dateci il tempo di verificare, chiedere, agire e testare..




CITAZIONE (LeoBonucci19 @ 9/1/2011, 01:36) 
Non credete che una bella tag in home possa migliorare e di tanto il prodotto?
Sarebbe più facile comunicare con gli utenti online!

la tag NO perchè non avrebbe senso scrivere al Bar dello sport come facevamo sull'angolo del guru ed avere una tag board che è praticamente una chat.. sarebbero 2 doppioni... sto infatti valutando di eliminare anche la chat dal sito off topic. Preferirei di no cmq... poi magari facciamo una bella votazione tutti insieme e si sceglie...



CITAZIONE (Cocteau Twins @ 9/1/2011, 03:34) 
A mio avviso bisognerebbe mettere molte cose,a parte la tagboard,quanto:
-Le prossime partite in programma nella home
-Le prime pagine dei giornali nella home
-Aprire delle altre sezioni(Una solo su Calciopoli)
-Fare un po' di pubblicità
-Assumere un po' di staff

Speriamo che lo staff appena possibile,si dia da fare.

-i primi 2 punti li approvo pienamente... ma, appena ho 2 minuti scriverò alcune RIGHE per spiegare meglio la situazione. abbiate un attimo di pazienza
-le sezioni le vorrei al minimo.. sono stato admin e mod di vari forum..dal 2000.. ed ho notato sempre la stessa cosa: la genta sta di più in un topic che usa come CHAT..siccome qui vorrei si parlasse solo di calcio e juve, 20 topic sulla f1, basket, gnocche, libri ecc... non mi sembrano una buona idea.. questo inoltre presupporrebbe molti mod perchè non si può gestire un posto così grande in 2.. no? ma se siamo 20 che senso ha avere 15 mod? adesso andiamo avanti nel piccolo e poi quando ci ingrandiremo ci comporteremo di conseguenza.

-questione pubblicità.. per carità.. io sono il primo a voler farla.. ma in molti forum è vietato fare pubbli di altri forum e ti bannano.. nello specifico non è corretto entrare nell'angolo e pubblicizzare questo.. Primo, per delle regole di vs che loro hanno ed è giusto rispettare; Secondo perchè in molti cmq vogliono rimanere in buoni rapporti con loro. (ripeto..scriverò un piccolo manifesto per spiegare un attimo la situazione). Cercate di fare passaparola in pm, tra chi credete possa dare qualcosa in più in questo posto.. magari anche tramite la pagina del carro... ma se ci fate caso ieri abbiamo raddoppiato gli iscritti lì solo perchè tony ha gurato.. ma poi scriviamo sempre in 12/15.. questo vorrà dire pur qualcosa no? infondo VS è bellissimo in tantissime sezioni.. è l'angolo del guru che s'è rovinato..


CITAZIONE (2DGenius @ 9/1/2011, 02:48) 
Se 1979 mi da l'accesso alla grafica modifico un po' meglio tutto il forum, ho qualche idea che mi piacerebbe realizzare...

Grazie della proposta 2DG.. la prendo in considerazione.. ma nei prossimi giorni appena sarò più libero, ci mettiamo insieme e sistemiamo tutto ok? devo liberarmi da alcuni impegni ;)
 
Top
PAG Posted on 9/1/2011, 10:27     +1   -1

I'm Gonna Be Perfect From Now On

Group:
Member
Posts:
16,385
Reputation:
+22

Status:


A me ieri hanno inspiegabilmente sospeso, quindi non posso fare passaparola.
Però vorrei fare una cernita di utenti da invitare, con ovviamente il beneplacito di 1979, e poi pensarci via MP quando mi finisce la sospensione.
Gli utenti a cui pensavo erano:

-Carvalhus
-Ico83
-Earthquake
-Zeeone
-Riza Lushta
-erminy
-Xanatas
-Kikkofede
-EverAndEver
-Flower1985

A primo getto ho pensato a questi, mi sembra gente apposto con cui è bello parlare di calcio. Se avete altre idee o non concordate dite pure.
 
Top
janps
PAG Posted on 9/1/2011, 10:35     +1   -1




una piccola cosa volevo proporre non per adesso, ma per il futuro, spero immediato, in cui saremo molti di piu'.
e cioe' che ogni guru appena ha la gurata possa/debba aprire un nuovo topic.
poi si potrebbe scegliere o di commentarla nel nuovo topic, o di lasciare il topic chiuso e commentare nel bar dello sport.
in questo modo le gurate sarebbero sempre in evidenza.
il sistema del primo post da aggiornare di vs non mi piace molto perche' viene aggiornato male e raramente, e quindi a volte molte gurate si perdono o ne si viene a conoscenza con molto ritardo.
ciao. :P
 
Top
PAG Posted on 9/1/2011, 10:46     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE (LeoBonucci19 @ 9/1/2011, 10:27) 
A me ieri hanno inspiegabilmente sospeso, quindi non posso fare passaparola.
Però vorrei fare una cernita di utenti da invitare, con ovviamente il beneplacito di 1979, e poi pensarci via MP quando mi finisce la sospensione.
Gli utenti a cui pensavo erano:

-Carvalhus
-Ico83
-Earthquake
-Zeeone
-Riza Lushta
-erminy
-Xanatas
-Kikkofede
-EverAndEver
-Flower1985

A primo getto ho pensato a questi, mi sembra gente apposto con cui è bello parlare di calcio. Se avete altre idee o non concordate dite pure.

Quoto.
Ps:Aggiungo anche Juventuberalles e fisherel.

Edited by Cocteau Twins - 9/1/2011, 11:13
 
Top
1979
PAG Posted on 9/1/2011, 11:26     +1   -1




Magari pure polarman ;)
 
Top
PAG Posted on 9/1/2011, 11:29     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE (1979 @ 9/1/2011, 11:26) 
Magari pure polarman ;)

Giusto polar!
Anche ificse e maudit, non erano così male. ;)

Certo ognuno con le sue idee ma almeno le esprimevano con serenità e non impazzendo.
 
Top
PAG Posted on 9/1/2011, 11:31     +1   -1

I'm Gonna Be Perfect From Now On

Group:
Member
Posts:
16,385
Reputation:
+22

Status:


CITAZIONE (Cocteau Twins @ 9/1/2011, 10:46) 
CITAZIONE (LeoBonucci19 @ 9/1/2011, 10:27) 
A me ieri hanno inspiegabilmente sospeso, quindi non posso fare passaparola.
Però vorrei fare una cernita di utenti da invitare, con ovviamente il beneplacito di 1979, e poi pensarci via MP quando mi finisce la sospensione.
Gli utenti a cui pensavo erano:

-Carvalhus
-Ico83
-Earthquake
-Zeeone
-Riza Lushta
-erminy
-Xanatas
-Kikkofede
-EverAndEver
-Flower1985

A primo getto ho pensato a questi, mi sembra gente apposto con cui è bello parlare di calcio. Se avete altre idee o non concordate dite pure.

Quoto.
Ps:Aggiungo anche Juventuberalles e fisherel.

Mi son dimenticato Polarman e Juventusuberalles, frustratemi.
 
Top
PAG Posted on 9/1/2011, 12:00     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


Per quanto riguarda le partite in programma si può prendere tanto quello del sito ufficiale della Juventus o qualcuno bravo con photoshop si adopera ogni settimana a fare un bannerino.

Questo è quello del sito per esempio:

http://adv.domino.it/banman/ads/4/14_nm.jpg
 
Top
PAG Posted on 9/1/2011, 12:18     +1   -1

I'm Gonna Be Perfect From Now On

Group:
Member
Posts:
16,385
Reputation:
+22

Status:


Ma quello nel banner chi è?
Ha la faccia di Chiellini col naso di Motta tipo non lo riconosco :lol:
 
Top
PAG Posted on 9/1/2011, 12:20     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


Minchia alla lista c'è da aggiungere anche Gobbodaunavita!:D
 
Top
_Chuck_
PAG Posted on 9/1/2011, 13:26     +1   -1




Rosario posso avvisarlo io!
Ci sono anche Itto Ogami, Faro, Sirius, Dukkha,GodOfRock, Papageno...

KunSav image
 
Top
1979
PAG Posted on 9/1/2011, 13:27     +1   -1




CITAZIONE (_Chuck_ @ 9/1/2011, 14:26) 
KunSav image

:alienff: :alienff: :alienff:
 
Top
janps
PAG Posted on 9/1/2011, 13:28     +1   -1




CITAZIONE (1979 @ 9/1/2011, 13:27) 
CITAZIONE (_Chuck_ @ 9/1/2011, 14:26) 
KunSav image

:alienff: :alienff: :alienff:

:ph34r: :ph34r: :ph34r:
 
Top
1979
PAG Posted on 9/1/2011, 13:29     +1   -1




QUESTIONE INVITI

in molti forum è vietato fare pubbli di altri forum e ti bannano.. nello specifico non è corretto entrare nell'angolo e pubblicizzare questo.. Primo, per delle regole di vs che loro hanno ed è giusto rispettare; Secondo perchè in molti cmq vogliono rimanere in buoni rapporti con loro.
Cercate di fare passaparola in pm, tra chi credete possa dare qualcosa in più in questo posto.. magari anche tramite la pagina del carro... ma se ci fate caso ieri abbiamo raddoppiato gli iscritti lì solo perchè tony ha gurato.. ma poi scriviamo sempre in 12/15.. questo vorrà dire pur qualcosa no? infondo VS è bellissimo in tantissime sezioni.. è l'angolo del guru che s'è rovinato..
 
Top
2DGenius
PAG Posted on 9/1/2011, 14:29     +1   -1




Se me lo permettete vorrei migliorare un po' le sezioni del forum.. ho qualche idea, poi se non vi piace rimettiamo come prima.
 
Top
126 replies since 9/1/2011, 09:11   1328 views
  Share