Il Salotto Bianconero

[Serie A] Milan - Juventus

« Older   Newer »
  Share  
PAG Posted on 23/1/2022, 23:02     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,757
Reputation:
+66

Status:


CITAZIONE (ificse decentocelle @ 23/1/2022, 22:44) 
Secondo me era alla portata, la definizione di Nico "ci manca sempre un centesimo per fare un euro" è la più calzante per il momento attuale della Juve.
Al momento un undici decente si riesce a schierarlo, anche se in un mondo ideale la metà dei titolari dovrebbero essere le riserve di altri titolari, e quindi il problema sono i cambi, che nella Juve nemmeno dovrebbero essere tesserati.

L'Inter è lontana, il Milan e il Napoli che erano più alla portata non siamo mai riuscite a batterle in quattro incontri, anzi col Napol le abbiamo pure buscate.

Bisogna beccare l'Atalanta è quella più vicina in classifica e abbiamo ancora lo scontro diretto.

Boh..non giocando Rabiot l'ho guardata...il Milan attuale è poca cosa...ma noi,avessimo giocato tre giorni non avremmo mai segnato, forse ci manca mezzo euro per fare un euro, non basta un centesimo :D . E, sarò noioso, ma con Allegri questa squadra,ed anche le prossime, non hanno speranza. E un difensivista "cagon" (aveva ragione CR7)
 
Top
PAG Posted on 24/1/2022, 07:39     +1   -1

Group:
Member
Posts:
334
Reputation:
+7

Status:


CITAZIONE (GodOfRock @ 23/1/2022, 23:00) 
Abbiamo una fase offensiva inesistente, lasciata allo sbando.

Concordo, non abbiamo una punta e il nostro miglior giocatore ( sull carta) è invisibile .

Questa squadra con tre innesti mirati torna competitiva,ne sono convinta
 
Top
PAG Posted on 24/1/2022, 08:54     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
21,430
Reputation:
+34

Status:


CITAZIONE (Nina hagen @ 24/1/2022, 07:39) 
CITAZIONE (GodOfRock @ 23/1/2022, 23:00) 
Abbiamo una fase offensiva inesistente, lasciata allo sbando.

Concordo, non abbiamo una punta e il nostro miglior giocatore ( sull carta) è invisibile .

Questa squadra con tre innesti mirati torna competitiva,ne sono convinta

dai su, il nostro miglior giocatore gioca a tutto campo perchè non c'è una mezza idea di come fare un'azione decente.

Allegri per sistemare la fase difensiva ha reso nulla quella offensiva, con gli attaccanti che tornano nella nostra trequarti per toccare un pallone.
 
Top
PAG Posted on 24/1/2022, 09:16     +1   -1

Group:
Member
Posts:
334
Reputation:
+7

Status:


CITAZIONE (GodOfRock @ 24/1/2022, 08:54) 
CITAZIONE (Nina hagen @ 24/1/2022, 07:39) 
Concordo, non abbiamo una punta e il nostro miglior giocatore ( sull carta) è invisibile .

Questa squadra con tre innesti mirati torna competitiva,ne sono convinta

dai su, il nostro miglior giocatore gioca a tutto campo perchè non c'è una mezza idea di come fare un'azione decente.

Allegri per sistemare la fase difensiva ha reso nulla quella offensiva, con gli attaccanti che tornano nella nostra trequarti per toccare un pallone.

Allegri giustamente è partito dalla parte difensiva perché è da lì che si inizia a costruire e a strutturare una squadra.

In attacco abbiamo grossi problemi, il primo dei quali è non avere una punta di ruolo. Con un attaccante di ruolo ne trarrebbero tutti giovamento.

Dybala non ha fisico, con una spallata vola a terra, gioca lontano dalla porta per ovvi motivi,ma non è mai al centro dell'azione, non si fa vedere, non prende in mano la squadra.

Non serve che faccia duemila gol, basterebbe meno, il punto è che in campo non si sente.

Mi viene da fare un paragone con Pirlo, giocava davanti alla difesa, ma quando davi la palla a lui eri sicuro che non la perdeva e che poteva ripartire il gioco.


Non è tutta colpa di Dybala chiaramente, ma lui questo è, un buon giocatore, tutto qua.
 
Top
PAG Posted on 24/1/2022, 11:00     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,088
Reputation:
+62

Status:


Comunque a proposito di punte se Atene piange Sparta non ride. Ma la clamorosa occasione di Giroud? solo davanti alla porta fa la sponda indietro invece di inzzuccare a colpo sicuro. Nemmeno Rabiot avrebbe tentato una giocata tanto ardita. Ho esultato come se avessimo segnato noi. E ho pensato a quante bestemmie devono aver tirato nelle case dei milanisti. :rolleyes:
 
Top
PAG Posted on 24/1/2022, 14:14     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
21,430
Reputation:
+34

Status:


CITAZIONE (ificse decentocelle @ 24/1/2022, 11:00) 
Comunque a proposito di punte se Atene piange Sparta non ride. Ma la clamorosa occasione di Giroud? solo davanti alla porta fa la sponda indietro invece di inzzuccare a colpo sicuro. Nemmeno Rabiot avrebbe tentato una giocata tanto ardita. Ho esultato come se avessimo segnato noi. E ho pensato a quante bestemmie devono aver tirato nelle case dei milanisti. :rolleyes:

quanto ho riso! :haha:
 
Top
20 replies since 20/1/2022, 10:59   94 views
  Share