Il Salotto Bianconero

[Serie A] Juventus - Napoli

« Older   Newer »
  Share  
PAG Posted on 6/1/2022, 21:43     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,919
Reputation:
+15
Location:
Firenze

Status:


ma i tre del Napoli che giocano in barba alle disposizioni della ASL napoletana? Il dela segue la ASL solo quando gli torna comodo? Spero in un ricorso della juve qualunque sia il risultato finale
 
Top
PAG Posted on 6/1/2022, 22:46     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,088
Reputation:
+62

Status:


inguardabili. Napoli senza attaccanti e noi facciamo catenaccio. Veramente la peggiore Juventus mai vista. Quelle di Maifredi, Marchesi e Ferrara erano più propositive di questa. Totalmente privi di un'idea di gioco. A turno due o tre individualità tirano la carretta che quest'anno è piuttosto un carro mortuario.
Non vedo l'ora che questa stagione finsica e si porti via oltre alla metà della rosa anche Allegri che veramente non ha uno straccio di soluzione, certo va detto che i giocatori non l'aiutano affatto e temo che pure con Klopp faremmo altrettanto schifo, quanto meno non vedremmo un osceno catenaccio.
E meno male che al Napoli avevano mezza squadra indisponibile, con tutti gli effettivi sarebbe finita male questa sera.
 
Top
PAG Posted on 6/1/2022, 22:59     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,919
Reputation:
+15
Location:
Firenze

Status:


la pochezza del centrocampo è disarmante al pari di quella dell'attacco. io spero che arrivi un centravanti vero, anche icardi se è l'unico disponibile, perché noi in porta non tiriamo mai.
Se poi consideriamo che questa pochezza viene allenata dell'allenatore più difensivista che c'è il risultato non può essere che questo
 
Top
PAG Posted on 6/1/2022, 23:27     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


Scusate non ero a casa ragazzi, non ho visto nulla se non l'ultima mezzora e non mi è piaciuto nulla
 
Top
PAG Posted on 7/1/2022, 00:02     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,088
Reputation:
+62

Status:


CITAZIONE (Cocteau Twins @ 6/1/2022, 23:27) 
Scusate non ero a casa ragazzi, non ho visto nulla se non l'ultima mezzora e non mi è piaciuto nulla

Scusate? ma figurati scusatissimo, quest'anno a non vedere la Juve ci si fa solamente del bene.

Ho sempre meno voglia di guardarli. Stasera ho preferito ascolare chiacchiere sui contagiati, scatarrate e polmoniti che sembrano covid ma non sono covid eppure cacchio è una polmonite del cazzo!! ed è tutto dire, come sento la parola vaccino, contagi, tampon, cabina di regia esco dalla stanza, preferisco qualsiasi altra cosa, una sonda anale formato Cape Canaveral? perfetto!!! prescrivetemente 5!!!. Ma tra quelle cazzate e vedere la Juve....quasi quasi preferisco il bollettino covid: ho sparecchiato, buttato ogni genere di monnezza...0-1...vabbè famo i piatti, lavastoviglie, mortaccivostra! Avess avuto vent'anni me ne sarei andato al parco a somministrarmi i canonici du scudi. E invece alla fine mi sono autoinflitto gli ultimi 23 minuti di JUVENTUS-NAPOLI,minchia, ed è stato un supplizio a cui evidentemente ancora non riesco a sottrarmi anche perchè nel frattempo dai contagiati si è passato alla brexit e allora mi sono detto, va! metto le cuffie e sento il commento argentino e vedemose sti quattro pupazzi de marzapane. La serie D se esistesse ancora sarebbe uno spettacolo meno deprimente.

Esci Nico, esci, che quest'anno sarà tutto così...
 
Top
PAG Posted on 7/1/2022, 11:05     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
21,430
Reputation:
+34

Status:


si è vista la differenza tra una squadra che sa cosa fare, nonostante le assenze, e una che attacca dando palla a Chiesa o Bernardeschi sperando che la portino su scartando 3 uomini.
Siamo una squadra che non migliora, che arriva sfiancata in attacco perchè sta tanto bassa, che ha la fascia sinistra vista ieri improponibile anche in un campionato minore.
Mi piange il cuore vedere Locatelli che fa il centrale difensivo per giocarla dal basso e costretto a passarla a uno dei due centrali perchè è troppo basso per fare qualunque cosa utile.
 
Top
PAG Posted on 7/1/2022, 13:28     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,088
Reputation:
+62

Status:


CITAZIONE (GodOfRock @ 7/1/2022, 11:05) 
si è vista la differenza tra una squadra che sa cosa fare, nonostante le assenze, e una che attacca dando palla a Chiesa o Bernardeschi sperando che la portino su scartando 3 uomini.
Siamo una squadra che non migliora, che arriva sfiancata in attacco perchè sta tanto bassa, che ha la fascia sinistra vista ieri improponibile anche in un campionato minore.
Mi piange il cuore vedere Locatelli che fa il centrale difensivo per giocarla dal basso e costretto a passarla a uno dei due centrali perchè è troppo basso per fare qualunque cosa utile.

analsi impeccabile
 
Top
21 replies since 24/12/2021, 19:34   91 views
  Share