Il Salotto Bianconero

Il Bar dello Sport 24/05/2021 - 31/07/2021, ..BACK for the future. #AllegriIN

« Older   Newer »
  Share  
PAG Posted on 24/5/2021, 20:45     +1   -1
Avatar

guru!

Group:
Member
Posts:
5,584
Reputation:
+27
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (Cocteau Twins @ 24/5/2021, 20:48) 
CITAZIONE
24 minuti fa, 29-5-1985 ha scritto:
Compari angolari ecco quanto so: Allegri ha parlato in passato con AA. Ha messo in chiaro le sue richieste, economiche e sportive. Agnelli ha ascoltato in silenzio, ha posto un veto sull’addio di Nedved, sarà solo lui a decidere un eventuale cambio dei dirigenti e non lascerà una scelta del genere a nessun allenatore. Per questo Max non crede che il suo ritorno a Torino sia possibile. Anche le richieste tecniche sono notevoli, a cominciare dalla partenza di Ronaldo e di Bonucci, richiesto in maniera chiara da Max. La Juve sta trattando Zidane. Il problema principale è l’ingaggio. Zizou verrebbe volentieri, vuole dimostrare di essere un vincente a prescindere dal Real. AA gli ha fatto un’offerta economica, che non conosco, e aspetta una decisione del francese. Se non si conclude con uno dei due resta Pirlo, nessun altro nome affascina il presidente in questo momento. Gli Inzaghi o gli Spalletti sono chiudibili in 5 minuti. Tanto so.


Uno scenario abbastanza credibile, credo che siano questi i nomi, i Guardiola, Klopp e compagnia ad oggi non sono prendibili. E ripeto ancora, se devono arrivare allenatori-scommessa ripartiamo da Pirlo.
 
Top
PAG Posted on 24/5/2021, 20:58     +1   -1

Group:
Member
Posts:
334
Reputation:
+7

Status:


CITAZIONE (Fireball: @ 24/5/2021, 21:45) 
CITAZIONE (Cocteau Twins @ 24/5/2021, 20:48) 

Uno scenario abbastanza credibile, credo che siano questi i nomi, i Guardiola, Klopp e compagnia ad oggi non sono prendibili. E ripeto ancora, se devono arrivare allenatori-scommessa ripartiamo da Pirlo.

Significa non avere un minimo di progettualità.

Aver preso ronaldo e poi aver scelto a caso gli allenatori.........
 
Top
PAG Posted on 24/5/2021, 21:19     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
12,513
Reputation:
+23

Status:


CITAZIONE
La vita e la carriera di ogni top player sono fatte di alti e bassi. Anno dopo anno affrontiamo squadre fantastiche, con giocatori straordinari e obiettivi ambiziosi, quindi dobbiamo sempre dare il massimo per mantenerci a livelli di eccellenza.

Quest'anno non siamo riusciti a vincere la Serie A, complimenti all'Inter per il meritato titolo. Devo comunque valorizzare tutto quello che abbiamo realizzato in questa stagione alla Juventus, sia in termini collettivi che individuali. La Supercoppa Italiana, la Coppa Italia e il trofeo Serie A Top Scorer mi riempiono di felicità, soprattutto per le difficoltà che portano con sé, in un Paese dove nulla è facile da vincere.

Con questi traguardi ho raggiunto un obiettivo che mi ero prefissato sin dal primo giorno in cui sono arrivato in Italia: vincere il Campionato, la Coppa e la Supercoppa, ma anche essere Miglior Giocatore e Capocannoniere in questo grande Paese calcistico pieno di giocatori straordinari, club giganti e una cultura calcistica molto personale.

Ho già detto che non inseguo i record, i record mi inseguono. Per chi non capisce cosa intendo, è molto semplice: il calcio è un gioco collettivo, ma è attraverso il superamento individuale che aiutiamo le nostre squadre a raggiungere i loro obiettivi. È sempre alla ricerca di sempre di più sul campo, lavorando sempre di più fuori dal campo, che i record alla fine emergono e i titoli collettivi diventano inevitabili, alcuni sono la naturale conseguenza dell'altro.

Quindi, sono molto orgoglioso di questo fatto che è stato ampiamente replicato negli ultimi giorni: Campione in Inghilterra, Spagna e Italia; Vincitore della Coppa in Inghilterra, Spagna e Italia; Vincitore della Supercoppa in Inghilterra, Spagna e Italia; Miglior giocatore in Inghilterra, Spagna e Italia; Miglior realizzatore in Inghilterra, Spagna e Italia; Oltre 100 gol per un club in Inghilterra, Spagna e Italia. Niente è paragonabile alla sensazione di sapere di aver lasciato il segno nei paesi in cui ho giocato e di aver dato gioia ai tifosi dei club che rappresentavo. Questo è ciò per cui lavoro, questo è ciò che mi commuove ed è ciò per cui continuerò sempre a inseguire fino all'ultimo giorno.

Grazie a tutti coloro che hanno preso parte a questo viaggio! Stiamo insieme! 🙏🏽💪🏽

📲 Il messaggio di Cristiano Ronaldo su Instagram

📍 @AroundJuventus

Messaggio che poi ha cancellato
 
Top
PAG Posted on 24/5/2021, 21:36     +1   -1
Avatar

guru!

Group:
Member
Posts:
5,584
Reputation:
+27
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (Alexm88 @ 24/5/2021, 22:19) 
CITAZIONE
La vita e la carriera di ogni top player sono fatte di alti e bassi. Anno dopo anno affrontiamo squadre fantastiche, con giocatori straordinari e obiettivi ambiziosi, quindi dobbiamo sempre dare il massimo per mantenerci a livelli di eccellenza.

Quest'anno non siamo riusciti a vincere la Serie A, complimenti all'Inter per il meritato titolo. Devo comunque valorizzare tutto quello che abbiamo realizzato in questa stagione alla Juventus, sia in termini collettivi che individuali. La Supercoppa Italiana, la Coppa Italia e il trofeo Serie A Top Scorer mi riempiono di felicità, soprattutto per le difficoltà che portano con sé, in un Paese dove nulla è facile da vincere.

Con questi traguardi ho raggiunto un obiettivo che mi ero prefissato sin dal primo giorno in cui sono arrivato in Italia: vincere il Campionato, la Coppa e la Supercoppa, ma anche essere Miglior Giocatore e Capocannoniere in questo grande Paese calcistico pieno di giocatori straordinari, club giganti e una cultura calcistica molto personale.

Ho già detto che non inseguo i record, i record mi inseguono. Per chi non capisce cosa intendo, è molto semplice: il calcio è un gioco collettivo, ma è attraverso il superamento individuale che aiutiamo le nostre squadre a raggiungere i loro obiettivi. È sempre alla ricerca di sempre di più sul campo, lavorando sempre di più fuori dal campo, che i record alla fine emergono e i titoli collettivi diventano inevitabili, alcuni sono la naturale conseguenza dell'altro.

Quindi, sono molto orgoglioso di questo fatto che è stato ampiamente replicato negli ultimi giorni: Campione in Inghilterra, Spagna e Italia; Vincitore della Coppa in Inghilterra, Spagna e Italia; Vincitore della Supercoppa in Inghilterra, Spagna e Italia; Miglior giocatore in Inghilterra, Spagna e Italia; Miglior realizzatore in Inghilterra, Spagna e Italia; Oltre 100 gol per un club in Inghilterra, Spagna e Italia. Niente è paragonabile alla sensazione di sapere di aver lasciato il segno nei paesi in cui ho giocato e di aver dato gioia ai tifosi dei club che rappresentavo. Questo è ciò per cui lavoro, questo è ciò che mi commuove ed è ciò per cui continuerò sempre a inseguire fino all'ultimo giorno.

Grazie a tutti coloro che hanno preso parte a questo viaggio! Stiamo insieme! 🙏🏽💪🏽

📲 Il messaggio di Cristiano Ronaldo su Instagram

📍 @AroundJuventus

Messaggio che poi ha cancellato

Perché? Se ne sarà pentito? :sefz:
Ribadisco l'impressione che ho avuto in questi giorni, Ronaldo non mi sembra un separato in casa alla Juventus anzi continuo a vedere un certo entusiasmo. Magari mi sbaglierò, ma di certo anche se dovesse andare via non lo farà di notte come la storia delle auto.

CITAZIONE (Nina hagen @ 24/5/2021, 21:58) 
CITAZIONE (Fireball: @ 24/5/2021, 21:45) 
Uno scenario abbastanza credibile, credo che siano questi i nomi, i Guardiola, Klopp e compagnia ad oggi non sono prendibili. E ripeto ancora, se devono arrivare allenatori-scommessa ripartiamo da Pirlo.

Significa non avere un minimo di progettualità.

Aver preso ronaldo e poi aver scelto a caso gli allenatori.........

Tre anni di Ronado, tre allenatori...

P.S. Come mai 15 messaggi?
 
Top
PAG Posted on 24/5/2021, 21:41     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,919
Reputation:
+15
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (Nina hagen @ 24/5/2021, 21:58) 
CITAZIONE (Fireball: @ 24/5/2021, 21:45) 
Uno scenario abbastanza credibile, credo che siano questi i nomi, i Guardiola, Klopp e compagnia ad oggi non sono prendibili. E ripeto ancora, se devono arrivare allenatori-scommessa ripartiamo da Pirlo.

Significa non avere un minimo di progettualità.

Aver preso ronaldo e poi aver scelto a caso gli allenatori.........

non la penso così, credo invece che si è presentata un'occasione e l'hanno presa alzando e di parecchio l'asticella sia sportiva che economica. il tutto però anche per colpa del covid ha avuto un finale inaspettato. CR7 si è trasformato in un peso economico poco sostenibile senza grandi successi sportivi che avrebbero incrementato gli introiti degli sponsor e questo secondo me ha rallentato la crescita della squadra. Hanno giustamente scommesso su un campione ma qualcosa non ha funzionato e il risultato sperato non si è verificato.
Non so se questa è la verità vera ma è una storia plausibile, il progetto c'era ma per una parte importante era legato al successo sportivo, non avverandosi questo si è tutto maledettamente complicato
 
Top
PAG Posted on 24/5/2021, 22:09     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


<script async src="//www.instagram.com/embed.js"></script>
 
Top
PAG Posted on 24/5/2021, 22:27     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


 
Top
PAG Posted on 24/5/2021, 22:57     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


Il Milan ha preso Maignan, il portiere francese è a Linate già.
Quindi Donnarumma se ne va mi sa

 
Top
PAG Posted on 24/5/2021, 23:10     +1   -1
Avatar

senior member

Group:
Member
Posts:
913
Reputation:
+2

Status:


Alla fine credo arriverà Allegri o,purtroppo,resterà Pirlo: mi sembrano le uniche opzioni fattibili.
 
Top
PAG Posted on 24/5/2021, 23:30     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
12,513
Reputation:
+23

Status:


CITAZIONE
🚨 Donnarumma lascerà il Milan a parametro zero, Juventus in pole: pronto un quinquennale da 10mln a stagione. [Nicolò Schira]

📍 @AroundJuventus
 
Top
PAG Posted on 24/5/2021, 23:32     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


 
Top
PAG Posted on 25/5/2021, 07:26     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
12,513
Reputation:
+23

Status:


CITAZIONE
Cinque giocatori sono sicuri della loro permanenza a Torino: parliamo di Matthijs de Ligt, Chiesa, Kulusevski, Rabiot e McKennie. La Juventus punta ad un deciso svecchiamento della rosa. [La Repubblica]

📍 @AroundJuventus
 
Top
PAG Posted on 25/5/2021, 07:52     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
21,430
Reputation:
+34

Status:


CITAZIONE (Cocteau Twins @ 24/5/2021, 23:57) 
Il Milan ha preso Maignan, il portiere francese è a Linate già.
Quindi Donnarumma se ne va mi sa


:o: sta succedendo!
 
Top
PAG Posted on 25/5/2021, 08:27     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


 
Top
PAG Posted on 25/5/2021, 08:30     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,088
Reputation:
+62

Status:


CITAZIONE (Alexm88 @ 25/5/2021, 08:26) 
CITAZIONE
Cinque giocatori sono sicuri della loro permanenza a Torino: parliamo di Matthijs de Ligt, Chiesa, Kulusevski, Rabiot e McKennie. La Juventus punta ad un deciso svecchiamento della rosa. [La Repubblica]

📍 @AroundJuventus

A cui aggiungerei dei "vecchi" Cuadrado e Danilo senza ombra di dubbio. Per il resto è un rebus chi resta e chi parte. Salvo Szceszny e Bentancour sostituiti da Donnarumma e Milinkovic Savic 😎
 
Top
1277 replies since 24/5/2021, 06:03   10834 views
  Share