Il Salotto Bianconero

[Serie A] Benevento - Juventus

« Older   Newer »
  Share  
PAG Posted on 28/11/2020, 19:49     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,919
Reputation:
+15
Location:
Firenze

Status:


siamo sopravvalutati
 
Top
PAG Posted on 28/11/2020, 20:01     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,919
Reputation:
+15
Location:
Firenze

Status:


molto sopravvalutati
 
Top
PAG Posted on 28/11/2020, 20:02     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


Un arbitro indegno, indegno.
Poi parleremo della prestazione.

Una vergogna, schifato
 
Top
PAG Posted on 28/11/2020, 20:07     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,919
Reputation:
+15
Location:
Firenze

Status:


sarà il mantra della stagione questa squadra non è intelligente e a parte cr7 ha zero personalità

arbitro pietoso ma contro il Benevento non può e non deve essere un alibi.....le ultime due partite di questa squadra sono state raccapriccianti.....giocate concettualmente sbagliate.....errori tecnici banali.....zero gestione delle partite sporche....io sono molto deluso da questa squadra senza cr7 è il nulla
 
Top
PAG Posted on 28/11/2020, 20:07     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,757
Reputation:
+66

Status:


Betancur Kulusewsky e Rabiot sono giocatorini da panchina...Frabotta è da serie B e Ramsey è un ex giocatore...averne 5 in campo non ci da scampo...
Apriamo gli occhi questa è una squadra che se arriva quarta è un miracolo...
 
Top
PAG Posted on 28/11/2020, 20:10     +1   -1
Avatar

guru!

Group:
Member
Posts:
5,584
Reputation:
+27
Location:
Catania

Status:


Non so se tale ostruzionismo da parte di una squadra sia dovuto alla bravura e sacrificio per guadagnare un punto oppure simbolo di scarsezza. So solo che provo un fastidio fisico per la partitaccia del secondo tempo. Ci siamo fatti addormentare sin dal 65’ e non siamo stati assolutamente capaci di dare velocità al gioco e alle azioni.
Non penso come Sim che siamo sopravvalutati, ma di certo quest’anno non avremo quasi mai partite facili nemmeno se dovessimo giocare contro una squadra di serie C come di fatto era il Ferencvaros.

Ronaldo doveva andare almeno in panchina, cavolo abbiamo tre attaccanti TRE!!! Andasse in panchina ed eventualmente si fa venti minuti.

Fatto sta che subire un gol al terzo minuto dei supplementari al secondo tiro pericoloso, gli unici due in trenta secondi, mi fa rosicare.
Due neo promosse due punti...
 
Top
PAG Posted on 28/11/2020, 20:11     +1   -1
Avatar

..ma chi vi si incula..

Group:
Administrator
Posts:
8,934
Reputation:
+35

Status:


è meglio che non dico ciò che penso..
possiamo pure essere in costruzione ma la devi buttare dentro. e devi soprattutto avere voglia di farlo.


che delusione
 
Top
PAG Posted on 28/11/2020, 20:13     +1   -1
Avatar

guru!

Group:
Member
Posts:
5,584
Reputation:
+27
Location:
Catania

Status:


Col derby intanto non ci sarà Morata.
 
Top
PAG Posted on 28/11/2020, 20:24     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,919
Reputation:
+15
Location:
Firenze

Status:


partiamo da cr7..quando non c'è la juve è imbarazzante (spezia primo tempo crotone oggi) passiamo al centrocampo ditemi chi dei nostri da velocità al gioco o è in grado di mettere l'uomo in porta poi, passando alla difesa, qualcuno mi deve spiegare perché abbiamo dato via pellegrini per tenere frabotta.....comunque alla fine se a questa squadra togli cr7 diventa una squadra normale e questo non è concepibile pensando che ha 35 anni e che è stato preso per la CL e non per il campionato ma ad oggi per la prima non è sufficiente è per il secondo sarebbe dovuto essere sostituibile ma non lo è.....deluso molto deluso....la perla finale morata espulso a fine partita ennesima dimostrazione della poca intelligenza. per tutto questo resto della mia idea siamo sopravvalutati

CITAZIONE (1979 @ 28/11/2020, 20:11) 
è meglio che non dico ciò che penso..
possiamo pure essere in costruzione ma la devi buttare dentro. e devi soprattutto avere voglia di farlo.


che delusione

giusto squadra moscia non abbiamo preso una seconda palla che è una
 
Top
PAG Posted on 28/11/2020, 20:30     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE (simpuk @ 28/11/2020, 20:07) 
sarà il mantra della stagione questa squadra non è intelligente e a parte cr7 ha zero personalità

arbitro pietoso ma contro il Benevento non può e non deve essere un alibi.....le ultime due partite di questa squadra sono state raccapriccianti.....giocate concettualmente sbagliate.....errori tecnici banali.....zero gestione delle partite sporche....io sono molto deluso da questa squadra senza cr7 è il nulla

Sì ci stiamo ripetendo da due annni e mezzo la stessa cosa però ragazzi.
Morata si è beccato un rosso per avere detto che era un rigore solare, e dai su!

Poi avoglia a dire quello non deve giocare, mettiamo a 4 il centrocampo o la difesa.
E pareggi col Crotone e niente, non vale, e pareggi là e non vale, posso dire che oggi almeno due o tre interventi loro erano da rosso?
Su De Ligt era più rigore di Morata, niente manco andato a guardare.
E va bene tutto ma così non va per me
 
Top
PAG Posted on 28/11/2020, 20:59     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,919
Reputation:
+15
Location:
Firenze

Status:


Coc era il Benevento se giochi con grinta e fame ne fai tre e dell'arbitro te ne freghi il Benevento ha giocato l'ultima mezz'oracon un attaccante come terzino e noi da quella parte ci siamo andati due volte.
se è due anni che dico le stesse cose significa che per me non vi hanno posto rimedio ma non mi rassegno a sottolinearlo...prendere un rosso a partita finita per proteste è intollerabile negli allievi figuriamoci tra i professionisti e se cr7 non recupera dal piccolo infortunio sabato abbiamo solo dybala come punta, purtroppo il dybala attuale.....alla fine otto partite cinque pareggi e di squadre di livello abbiamo incontrato solo Roma e Lazio. scusami ma di pensare che sia colpa degli arbitri non mi va
 
Top
PAG Posted on 28/11/2020, 21:00     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,757
Reputation:
+66

Status:


Dai non ci possiamo attaccare ad un paio di trattenute su cross per vincere con il Benevento..qualcuno di voi ha visto un passaggio in verticale di in centrocampista?...qualcuno ha visto un pallone giocato con intelligenza da Cuadrado?
Siamo scarsi e,come dice giustamente mio fratello, senza CR7 siamo imbarazzanti...Questa squadra faticherà ad arrivare quarta in italia ed arrivare ai quarti in Champions...il nostro centrocampo é scarso..Bentancur e Rabiot possono essere due buone riserve e Ramsey vale Khedira e più vedo giocare Kulusevsky e più mi domando cosa lo abbiamo preso a fare..china la testa e perde palla...ne deve macinare di strada per diventare da Juve..
Male male malissimo...mi dispiace ma mezza squadra è da far fuori...oggi passava in verticale solo Danilo..vi rendete conto????
 
Top
PAG Posted on 28/11/2020, 21:16     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE (simpuk @ 28/11/2020, 20:59) 
Coc era il Benevento se giochi con grinta e fame ne fai tre e dell'arbitro te ne freghi il Benevento ha giocato l'ultima mezz'oracon un attaccante come terzino e noi da quella parte ci siamo andati due volte.
se è due anni che dico le stesse cose significa che per me non vi hanno posto rimedio ma non mi rassegno a sottolinearlo...prendere un rosso a partita finita per proteste è intollerabile negli allievi figuriamoci tra i professionisti e se cr7 non recupera dal piccolo infortunio sabato abbiamo solo dybala come punta, purtroppo il dybala attuale.....alla fine otto partite cinque pareggi e di squadre di livello abbiamo incontrato solo Roma e Lazio. scusami ma di pensare che sia colpa degli arbitri non mi va

Io queste cose le do per assodate, solo che a leggere voi e tanti altri tifosi scusami Sim ma mi pare di stare a rivivere ogni giorno il giorno della Marmotta, come nel film di Bill Murray.

Quello che dico è che ti rendi conto è che ha preso rosso per aver detto all'arbitro che quello per lui era un rigore solare? Non gli avrà mica detto brutto stronzo, pezz..etc etc Ma che cazzo è la Corea di Kim?

Vabè continuate pure, scusate se il mio intervento vi ha dato fastidio. :ok:

Torno a postare i pezzi, amen

CITAZIONE (makpuc @ 28/11/2020, 21:00) 
Dai non ci possiamo attaccare ad un paio di trattenute su cross per vincere con il Benevento..qualcuno di voi ha visto un passaggio in verticale di in centrocampista?...qualcuno ha visto un pallone giocato con intelligenza da Cuadrado?
Siamo scarsi e,come dice giustamente mio fratello, senza CR7 siamo imbarazzanti...Questa squadra faticherà ad arrivare quarta in italia ed arrivare ai quarti in Champions...il nostro centrocampo é scarso..Bentancur e Rabiot possono essere due buone riserve e Ramsey vale Khedira e più vedo giocare Kulusevsky e più mi domando cosa lo abbiamo preso a fare..china la testa e perde palla...ne deve macinare di strada per diventare da Juve..
Male male malissimo...mi dispiace ma mezza squadra è da far fuori...oggi passava in verticale solo Danilo..vi rendete conto????

Sbagliato io Mak, scusate ho esternato i miei pensieri qua. :ok:
 
Top
PAG Posted on 28/11/2020, 21:36     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,919
Reputation:
+15
Location:
Firenze

Status:


nessun problema Coc e che diamo peso a due fattori diversi, a me fa più imbestialire la mancanza di idee e grinta che gli errori di un arbitro. Se hai i primi puoi perdere per colpa dell'arbitro ma alla lunga vinci se non li hai invece la salita si fa dura con o senza errori arbitrali. quanto a morata, giochi o hai giocato a calcio anche tu e sai perfettamente quanto sono "suscettibili" gli arbitri su queste cose dalle scuole calcio in su, ora un professionista lo sa perfettamente come sa che a far così rechi danno solo a te e alla squadra...per questo è intollerabile e vedrai che scatterà una bella multa per lo spagnolo anche se non lo si saprà
 
Top
PAG Posted on 28/11/2020, 21:44     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,088
Reputation:
+62

Status:


Ma scusate un pò di coerenza, sarei curioso di andare a spulciare tutti i post da gennaio in poi dopo l'acquisto di Kulusewski. Mi sbaglierò ma a me pare di ricordare un coro unanime di consensi. Ora è diventato un pippone. Rabiot sino all'altro ieri era in crescita clamorosa e bla bla bla ora è ridiventato un pippone.
Poi certo il secondo tempo abbiamo fatto schifo, però ai più anziani ricordo la Juve post mondiale 82, facevamo delle partite ben peggiori di questa, ne ricordo una come fosse ieri beccando due percoche ad Ascoli e sembravamo dei morti di sonno, un 1-1 a Cagliari sotto Natale e sembravamo una squadra di brocchi.
Purtroppo capita. Si paga la ricostruzione, si paga il fatto che siamo d'accordo che non tutti i giocatori hanno la bava alla bocca, molti sono dei pischelletti e tra under 23, Parma, Fiorentina, Poggibonsi e Fragolese paghiamo sonoramente. Ci si mette anche la jella, negli ultimi cinque anni non è mica la prima partita dove si è giocato a cazzo. Solo che quest'anno in particolare un tiro subito un goal. E non è la prima volta. Poi vogliamo parlare dell'arbitro? quando le partite sono così sporche non si vincono con la giocata monumentale ma con il rigorino classico che squadre come Inter e Napoli hanno sistematicamente a favore una giornata si e l'altra pure. La gestione dei falli anche determina e non di poco gare così sporche. Sono i cartellini al momento giusto che possono dare una direzione qua o la perchè limitano il rischio dei difensori. E oggi il Benevento ha fatto barricate. Col cazzo che i bunker li vedi in Premier, lo voglio vedere il City a fare il balletto di bronzo contro il Benevento, li riempiono di calci e pure contro il Napoli il Benevento non ha fatto barricate. Così è impossibile giocare a calcio se poi incappi nella serata in cui 9 su 11 stanno sotto la sufficienza, beh! pareggi è il minimo.
C'è moltissimo da migliorare, moltissimo e spero che a gennaio si possa intervenire sul mercato per puntellare il puntellabile. Però non facciamo le vedove non mi sembra il caso.

Su Pellegrini, in ambiente romanista si dice sia una testa di minchia. Pure io mi chiedo per quale cacchio di motivo non lo tengano, però un motivo c'è, ho i miei dubbi che preferiscano un under23 che effettivamente non sembra un fulmine. Non è che Paratici e Pirlo hanno un centro carni o prima di venire alla Juve si occupassero di ricambi usati per macchine agricole, qualcosa più di noi la sapranno. Ad avere le stesse informazioni forse il 100 per 100 di noi avrebbe dato via Pellegrini e tenuto Frabotta.

Edited by ificse decentocelle - 28/11/2020, 21:46
 
Top
39 replies since 26/11/2020, 02:23   316 views
  Share