Il Salotto Bianconero

[Serie A] Verona - Juventus

« Older   Newer »
  Share  
PAG Posted on 8/2/2020, 21:46     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


Se non fosse stato per la reazione di Ronaldo devo ammettere che abbiamo fatto una fatica boia. E questo era prevedibile ma è una cosa che ci accade soprattutto in trasferta. Soffriamo tantissimo sui contropiedi. Loro messi larghissimi in campo, partita tosta tosta eh! Detto ciò abbiamo una sfiga clamorosa, quanti pali abbiamo preso? Ho perso il conto, 2/3? Pazzesco, Ronaldo che sbaglia i suoi gol. Possiamo fare di più specie come stavamo facendo sul finire del primo tempo. Non sono contrario a Higuain perché come diceva Balzaretti ora Douglas serve ad aprire la difesa, infatti è messo quasi trequartista, però non sta francamente combinando granché a parte quel tiro dopo 1 minuto scarso. Vediamo un po' se tengono pure questi ritmi infernali nel caso abbiamo Dybala fra le nostre frecce e Matuidi può essere utile in copertura, nolenti o dolenti lo so. Spero in un cambio di registro, visto che oggi è vitale portare i tre punti a casa, forza ragazzi!!!
 
Top
PAG Posted on 8/2/2020, 22:33     +1   -1

I'm Gonna Be Perfect From Now On

Group:
Member
Posts:
16,385
Reputation:
+22

Status:


La gara non l'ho vista, ma il risultato era preventivabile.
Squadra costruita male, poco da dire, speriamo in qualche modo di reggere fino a maggio per il campionato.
Tutto qua.
 
Top
PAG Posted on 8/2/2020, 22:35     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,919
Reputation:
+15
Location:
Firenze

Status:


noi non ci meritiamo di vincere niente...presuntuosi all'inverosimile...colpi di tacco al limite dell'area...dribbling in area...siamo indecenti
 
Top
PAG Posted on 8/2/2020, 22:37     +1   -1

I'm Gonna Be Perfect From Now On

Group:
Member
Posts:
16,385
Reputation:
+22

Status:


CITAZIONE (simpuk @ 8/2/2020, 22:35) 
noi non ci meritiamo di vincere niente...presuntuosi all'inverosimile...colpi di tacco al limite dell'area...dribbling in area...siamo indecenti

Siamo scarsi Sim, siamo scarsi.
E lo eravamo da questa estate, ma il clima da pompini a vicenda ci ha portato a zittire tutte le critiche.
Quello é stato il problema, la polvere sotto al tappeto.

Rinnovi a Bonucci, Cuadrado e Matuidi: questa é una squadra perlopiù cotta e finita.
 
Top
PAG Posted on 8/2/2020, 22:38     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
12,513
Reputation:
+23

Status:


Schifo totale. Forse un anno senza può soltanto farci bene.
 
Top
PAG Posted on 8/2/2020, 22:43     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


Che schifo ragà..
 
Top
PAG Posted on 8/2/2020, 22:46     +1   -1

I'm Gonna Be Perfect From Now On

Group:
Member
Posts:
16,385
Reputation:
+22

Status:


Raga ma non abbiamo un modulo, non abbiamo terzini, a centrocampo uno tra Rabiot e Matuidi sono titolari, cioè ma di che parliamo?
É una squadra assemblata coi piedi, se riusciamo a strappare coi denti uno scudetto sarà un miracolo.
 
Top
PAG Posted on 8/2/2020, 22:50     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,919
Reputation:
+15
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE ("LPG" @ 8/2/2020, 22:37) 
CITAZIONE (simpuk @ 8/2/2020, 22:35) 
noi non ci meritiamo di vincere niente...presuntuosi all'inverosimile...colpi di tacco al limite dell'area...dribbling in area...siamo indecenti

Siamo scarsi Sim, siamo scarsi.
E lo eravamo da questa estate, ma il clima da pompini a vicenda ci ha portato a zittire tutte le critiche.
Quello é stato il problema, la polvere sotto al tappeto.

Rinnovi a Bonucci, Cuadrado e Matuidi: questa é una squadra perlopiù cotta e finita.

a quelli che hai citato tu io ci metto anche Duglas Costa ,Alex Sandro Higuain e Pjanic tutta gente che dovrebbe cambiare aria che non dà più niente alla squadra.. presuntuosi ed inutili. Per me è arrivato il tempo di pensare ad una rivoluzione. Mi spiace tanto per CR7 che non si merita una squadra cosi
 
Top
PAG Posted on 8/2/2020, 22:51     +1   -1

I'm Gonna Be Perfect From Now On

Group:
Member
Posts:
16,385
Reputation:
+22

Status:


CITAZIONE (simpuk @ 8/2/2020, 22:50) 
CITAZIONE ("LPG" @ 8/2/2020, 22:37) 
Siamo scarsi Sim, siamo scarsi.
E lo eravamo da questa estate, ma il clima da pompini a vicenda ci ha portato a zittire tutte le critiche.
Quello é stato il problema, la polvere sotto al tappeto.

Rinnovi a Bonucci, Cuadrado e Matuidi: questa é una squadra perlopiù cotta e finita.

a quelli che hai citato tu io ci metto anche Duglas Costa ,Alex Sandro Higuain e Pjanic tutta gente che dovrebbe cambiare aria che non dà più niente alla squadra.. presuntuosi ed inutili. Per me è arrivato il tempo di pensare ad una rivoluzione. Mi spiace tanto per CR7 che non si merita una squadra cosi

Assolutamente sì.
Una serie di errori vergognosi in termini di valutazioni tecniche, errori che ripeto vanno avanti dal 2017 e che ci hanno portato alla situazione attuale.
 
Top
PAG Posted on 8/2/2020, 22:58     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,919
Reputation:
+15
Location:
Firenze

Status:


sono veramente inca...to le prestazioni di questa squadra nelle ultime 5 trasferte sono state indecenti. dovrebbero chiederci scusa
 
Top
AlessandroVG
PAG Posted on 8/2/2020, 23:02     +1   -1




Siamo una squadra costruita male e i nodi stanno venendo al pettine. Prendiamo troppi gol e soffriamo troppo in trasferta: per la prima volta,dopo anni,non sono fiducioso per il campionato.
 
Top
PAG Posted on 8/2/2020, 23:03     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,919
Reputation:
+15
Location:
Firenze

Status:


ma come si fa solo a pensare di fare un colpo di tacco al limite dell'area
 
Top
PAG Posted on 8/2/2020, 23:07     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


State dicendo tutti o quasi cose condivisibili, mi permetto di aggiungere una cosa: per me non è rigore quello. Anzi considerato il metro di giudizio dell'arbitro è molto molto generoso.

So che non sarete d'accordo, ma non è una rosicata ma è come la penso e qui mi taccio. Passo alle interviste e la roba tecnica da postarvi. Sono davvero deluso.
 
Top
PAG Posted on 8/2/2020, 23:15     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
12,513
Reputation:
+23

Status:


La squadra nn è costruita male. Bisogna piantarla di giocare svogliati, come dice Sim i colpi di tacco al limite dell'area nn vanno fatti. La squadra non ci sta capendo nulla, Sarri nn è riuscito a dare un'impronta di gioco. Per fare queste prestazioni tanto valeva tenere Allegri, almeno oggi saremmo a +7.

CITAZIONE (Cocteau Twins @ 8/2/2020, 23:07) 
State dicendo tutti o quasi cose condivisibili, mi permetto di aggiungere una cosa: per me non è rigore quello. Anzi considerato il metro di giudizio dell'arbitro è molto molto generoso.

So che non sarete d'accordo, ma non è una rosicata ma è come la penso e qui mi taccio. Passo alle interviste e la roba tecnica da postarvi. Sono davvero deluso.

Vabbè stendiamo un velo pietoso sul rigore.
Il problema è che nn puoi far decidere un Verona-Juventus da un episodio simile.
 
Top
PAG Posted on 8/2/2020, 23:16     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,919
Reputation:
+15
Location:
Firenze

Status:


sai coc per me il rigore ci sta perch6senza quel braccio la palla sarebbe entrata, ma a prescindere dal rigore è l'atteggiamento che non mi va giù...lazio napoli verona e ci metto anche roma seppur vincendo hanno mostrato presunzione e leggerezza nell'affrontare la partita...non nascondiamoci dietro un episodio perché continuando così anche il Lione diventa un pericolo.
 
Top
43 replies since 4/2/2020, 01:23   212 views
  Share