Il Salotto Bianconero

[Champions League] Atlético Madrid - Juventus

« Older   Newer »
  Share  
PAG Posted on 18/9/2019, 22:55     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:




CITAZIONE

SARRI in conferenza: "La gara ci lascia grande positività. Passi avanti notevoli, c'è da risolvere problema palle inattive"
18.09.2019 23:43 di Redazione TuttoJuve
0cf4d95226d97034cd4d0b82c9c9760a-60880-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e
Fonte: di Ivan cardia



SARRI in conferenza: "La gara ci lascia grande positività. Passi avanti notevoli, c'è da risolvere problema palle inattive"
Maurizio Sarri ha parlato i conferenza stampa dopo il match con l'Atletico:

Quanto era importante vincere?
"Era importante per mettersi in condizione ideale in vista della qualificazione. Però la partita ci lascia anche grandi positività. Siamo venuti qui e abbiamo sofferto, poi abbiamo giocato a viso aperto, siamo andati vicino al gol del 3-1 e nel recupero a vincerla lo stesso. Ci sono passi avanti notevoli, c'è da risolvere questo problema delle palle inattive: anche in situazione di palla lenta siamo poco aggressivi, è un aspetto che dobbiamo risolvere".

Più arrabbiato o fiducioso?
"Come sempre, la sensazione è duplice. Da una parte c'è consapevolezza degli aspetti positivi, dall'altra il giramento che hai quando prendi gol al novantesimo. Io il secondo gol posso anche accettarlo, il primo mi rimane difficile da digerire, era una palla lentissima su cui bastava toccare l'avversario. C'è da migliorare, i particolari ti costano tanto. Sensazione duplice: anche a livello di personalità la squadra ha fatto una partita seria, tosta. Loro in trasferta con l'Atletico Madrid non avevano mai segnato, invece oggi quasi tre gol. Gli aspetti positivi ci sono, la sensazione dalla panchina era che la situazione fosse controllo. Abbiamo palleggiato bene, c'era la sensazione di poter chiudere senza problemi".
 
Top
AlessandroVG
PAG Posted on 18/9/2019, 22:59     +1   -1




Per me il bicchiere è mezzo pieno,nel senso che bisogna migliorare sulle palle inattive perché non possiamo soffrire cosi tanto questa situazione in difesa.
Prestazione soddisfacente,perché a Madrid contro l'Atletico non avevamo mai giocato così spigliati ma anzi avevamo quasi sempre sofferto.
 
Top
PAG Posted on 19/9/2019, 05:24     +1   -1
Avatar

..ma chi vi si incula..

Group:
Administrator
Posts:
8,934
Reputation:
+35

Status:


CITAZIONE (simpuk @ 18/9/2019, 23:44) 
lo scorso anno ne abbiamo presi due uguali ma soprattutto ci hanno preso a pallate per tutta la partita.....oggi è tutta un'altra storia....la squadra gioca e a tratti domina....gli errori sui piazzati si correggono e si impara a difendere a zona, e sull'ipotesi di tornare a uomo la penso come sarei se sei passivo o zona lo sei anche a uomo è una questione di atteggiamento non di posizione. Ricordate manchester e tanti altri gol presi lo scorso anno? cmq tornando alla squadra io sono più che soddisfatto ed ho la sensazione che la juve in testa a sarri e quella degli ultimi 20 minuti con pjanic per bentancur e costa per cuadrado

esattamente il mio pensiero
 
Top
PAG Posted on 19/9/2019, 08:05     +1   -1

guru!

Group:
Member
Posts:
8,338
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (AlessandroVG @ 18/9/2019, 23:59) 
Per me il bicchiere è mezzo pieno,nel senso che bisogna migliorare sulle palle inattive perché non possiamo soffrire cosi tanto questa situazione in difesa.
Prestazione soddisfacente,perché a Madrid contro l'Atletico non avevamo mai giocato così spigliati ma anzi avevamo quasi sempre sofferto.

Abbiamo margini di miglioramento, ci siamo.
 
Top
PAG Posted on 20/9/2019, 05:55     +1   -1
Avatar

..ma chi vi si incula..

Group:
Administrator
Posts:
8,934
Reputation:
+35

Status:


CITAZIONE (NinaHagen @ 19/9/2019, 09:05) 
CITAZIONE (AlessandroVG @ 18/9/2019, 23:59) 
Per me il bicchiere è mezzo pieno,nel senso che bisogna migliorare sulle palle inattive perché non possiamo soffrire cosi tanto questa situazione in difesa.
Prestazione soddisfacente,perché a Madrid contro l'Atletico non avevamo mai giocato così spigliati ma anzi avevamo quasi sempre sofferto.

Abbiamo margini di miglioramento, ci siamo.

è l'atteggiamento globale che ha quel quid in più
mentre li vedevo giocare mi veniva da sorridere
non mi capitava da anni
 
Top
19 replies since 10/9/2019, 08:39   164 views
  Share