Il Salotto Bianconero

[Serie A] Juventus - Frosinone

« Older   Newer »
  Share  
PAG Posted on 15/2/2019, 21:55     +1   -1

I'm Gonna Be Perfect From Now On

Group:
Member
Posts:
16,385
Reputation:
+22

Status:


Stiamo non bene, di più.
 
Top
PAG Posted on 15/2/2019, 22:24     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


Ottima vittoria, ora testa all'Atletico!

Forza ragazzi!!
 
Top
AlessandroVG
PAG Posted on 15/2/2019, 22:27     +1   -1




Ottimo allenamento in vista di mercoledì.
Mi sono immaginato Ramsey lì dentro e,al solo pensiero,mi sono esaltato.
 
Top
PAG Posted on 15/2/2019, 22:32     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


kDk4PNb

 
Top
PAG Posted on 15/2/2019, 22:44     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE

BONUCCI A SKY: "Dedico il gol a Matilda e mia moglie. Siamo in crescita per mercoledì"
15.02.2019 22:40 di Alessandro Vignati
d44661e1a7acc6f278fcd544fc027874-72496-8087c39faad72121becb6d1778778c8e
© foto di www.imagephotoagency.it



BONUCCI A SKY: "Dedico il gol a Matilda e mia moglie. Siamo in crescita per mercoledì"
Intervistato nel dopo partita di Sky, il difensore della Juventus Leonardo Bonucci ha analizzato la vittoria per 3-0 interna sul Frosinone. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

Dedica per Matilda, che giorni sono stati?

"Bellissimi. Matilda ha dato un ulteriore raggio di luce alla nostra famiglia, la dedica va a lei, a mia moglie che è una grande donna. La dedica va a chi mi è stato vicino in questi due anni intensi".

Come ti senti e come vi sentite per mercoledì?

"Bene, ci è servita vincendo per mercoledì. Andiamo a Madrid con consapevolezza, consci che loro non molleranno un centimetro".

Stasera c'è il definitivo ritorno nel cuore juventino?

"Dò sempre il massimo. L'affetto è importante, prometto un crescendo per arrivare in fondo da parte di tutta la squadra".
 
Top
PAG Posted on 15/2/2019, 22:58     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE

ALLEGRI A SKY: "Siamo in crescita, per Madrid ancora dubbi. Mercoledì bisogna segnare"
15.02.2019 22:45 di Alessandro Vignati
b98440141d2f2dfe944885ec1123682c-71891-8087c39faad72121becb6d1778778c8e
© foto di www.imagephotoagency.it


ALLEGRI A SKY: "Siamo in crescita, per Madrid ancora dubbi. Mercoledì bisogna segnare"
Intervistato nel dopo partita di Sky, l'alleantore della Juventus Massimiliano Allegri ha analizzato la gara appena sostenuta dai bianconeri in casa contro il Frosinone. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

Risposte giuste?

"La squadra è in crescita, a parte quel 3-3 con il Parma siamo in crescita e stiamo meglio rispetto alle prime settimane".

Quando hai scelto Chiellini?

"Rugani non era a disposizione, poi quando rientrano i giocatori è meglio metterli subito e metterli in moto".

Gol di Dybala...

"Siamo contenti, Paulo lo voleva e gli attaccanti vivono anche per questo. A Madrid dovremo fare gol, sarà una partita diversa dove ci vorrà attenzione e lucidità".

Dybala va giudicato per il lavoro che fa e non per i gol, secondo te. Nel lavoro di uscita sta facendo grandi cose, è il suo ruolo futuro o momentaneo?

"Alla Juve serve un giocatore tra le linee, ed è molto bravo. Generalmente ne avevamo solo uno, ora ne abbiamo due. Magari questo lo limita nei gol, ma non nelle prestazioni. Gioca le palle nella stessa zona degli altri anni, però ha davanti altri due".

Pronta la formazione per mercoledì?

"Non ancora, ho qualche dubbio....".

Dybala-Bernardeschi?

"No, vedremo. Ci sarà Alex Sandro, a centrocampo stanno tutti bene. Dovremo fare gol".

Con Bernardeschi siete più coperti?

"Dobbiamo fare gol mercoledì. Vedremo chi giocherà, Paulo è in ottima condizione e torna anche Douglas Costa. Ci sarà molta fisicità, bisogna tenere botta".

Icardi è un'idea che ti piace?

"Non so niente di mercato, vado al mare e mi arrivano i giocatori e li alleno...".

E' un campione per te?

"Fa gol, ma può dirlo Spalletti che lo allena. I giocatori puoi giudicarli quando li alleni".
 
Top
PAG Posted on 15/2/2019, 23:13     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
12,513
Reputation:
+23

Status:


Molto bene. Siamo pronti. Andiamo a prenderci Madrid!
 
Top
PAG Posted on 15/2/2019, 23:19     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE

ALLEGRI A JTV: "Siamo a buon punto, ma manca ancora tanto. Per lo Scudetto quest'anno bastano 90 punti. Emre Can migliora"
23b8e0020fb72bf90c330d99cd457a7c-60568-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e
15.02.2019 23:10 di Redazione TuttoJuve



ALLEGRI A JTV: "Siamo a buon punto, ma manca ancora tanto. Per lo Scudetto quest'anno bastano 90 punti. Emre Can migliora"
Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di JTV dopo la vittoria col Frosinone. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com:

Vittoria limpida...
"Limpida perchè i ragazzi hanno giocato una partita seria, approcciandola bene, giocando in avanti e una volta sbloccata è diventata più semplice, anche se bisognava stare sempre molto attenti, perchè comunque negli ultimi due minuti di recupero abbiamo subito un paio di palle inattive dove loro erano molto bravi. Però la squadra ha fatto bene quello che doveva fare".

Affrontavate una squadra che è in un buon momento di forma.
"Il Frosinone è in un buon momento di forma, veniva da una bella vittoria a Genova e comunque è sempre una squadra difficile da affrontare perchè si difende bene. Stasera, infatti, abbiamo avuto non tantissime occasioni come quelle che abbiamo avuto contro il Parma, però siamo stati molto bravi a sfruttarle".

Dybala e Bonucci sono tornati e hanno fatto gol. Bellissimo il gol dell'argentino.
"Paulo ha fatto un bellissimo gol e sono contento perchè ne aveva bisogno, doveva aggiungersi a quelle prestazioni buone che aveva fatto finora. Leo è rientrato bene, così come Chiellini. Direi che siamo in un buon momento e ora abbiamo giorni per preparare la partita di Madrid".

Sono 66 i punti in campionato.
"Siamo a un buon punto, ma ne mancano ancora molti. Quest'anno credo che con 90, se ci arriveremo, riusciremo a vincere il campionato".

Juve molto concentrata. Loro hanno mostra vivacità.
"E' normale che loro, non avendo niente da perdere, non avessero remore nei confronti della Juventus, cercando di fare il possibile. La squadra aveva bisogno di fare una partita seria e lo stiamo facendo da quando abbiamo ripreso il campionato".

Stasera Emre Can ha fatto bene davanti alla difesa.
"Ha fatto bene, ma stasera era una partita diversa, nel senso che c'era meno pressione degli avversari, lui ha giocato bene, ma soprattutto ha schermato molto bene. Su questo sta migliorando. E' un giocatore importante. Di testa copre molto i due centrali, i due centrali si preoccupano più del lungo che del corto perchè davanti c'è lui. Anche se quando c'è il nanetto di Pjanic, di testa la prende anche lui".

Dietro tutto a posto, non diciamo niente stasera.
"E' stata una bella partita perchè l'abbiamo presa seriamente, questo dimostra la grande responsabilità dei ragazzi. Io dico che il campionato non è ancora vinto finchè la matematica non ce lo dà. Stasera era importante andare a +14 soprattutto perchè anche se il Napoli dovesse vincere, il Napoli rimarrebbe sempre a +11 con una partita in meno da giocare".
 
Top
PAG Posted on 15/2/2019, 23:26     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Member
Posts:
15,088
Reputation:
+62

Status:


Tutto regolare! ora scatta il conto alla rovescia. Ci credo.
 
Top
PAG Posted on 15/2/2019, 23:37     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Moderatori
Posts:
21,430
Reputation:
+34

Status:


siamo tornati al top o quasi, ottimo!
 
Top
PAG Posted on 16/2/2019, 01:07     +1   -1
Avatar

Presidente onorario

Group:
Administrator
Posts:
81,844
Reputation:
+81
Location:
Barletta

Status:


CITAZIONE

LIVE TJ - Allegri: "Dobbiamo fare almeno un gol a Madrid. Il nostro passaggio passa da questo"
Dall'inviata a Torino
15.02.2019 23:05 di Giulia Borletto
b98440141d2f2dfe944885ec1123682c-71891-8087c39faad72121becb6d1778778c8e
© foto di www.imagephotoagency.it



LIVE TJ - Allegri: "Dobbiamo fare almeno un gol a Madrid. Il nostro passaggio passa da questo"
Partita vinta con facilità dalla Juventus sul Frosinone. Queste le dichiarazioni di Massimiliano Allegri nella conferenza post. "Stasera era una gara da giocare seriamente, perchè ci mancano ancora tante vittorie. Mercoledì la squadra farà in buone condizioni contro una squadra fisica che gioca un calcio aggressivo. E' una sfida aperta, noi possiamo passare tanto quanto loro. Dobbiamo fare almeno un gol a Madrid, il nostro passaggio passa da questo".

Dalla panchina escono i giocatori quasi rigenerati. "Ogni tanto fa bene si, ci si rigenera anche mentalmente. A Dybala mancava solo il gol".

De Sciglio a Madrid? "Ora vale tutto, fino a martedì non deciderò niente. Devo seguire come sempre la mia ispirazione, la mia sensazione per la partita. Chi andrà in campo farà bene".

Dybala e Ronaldo si cercano tanto. "Dybala sta giocando come ha giocato in passato, quest anno ne ha due davanti invece che uno. Deve essere più bravo ad infilarsi, ci da corda tra le linee in modo straordinario".

Fascia capitano? "Il vice capitano era Mandzukic, c'è scritto sulla distinta". LIVE TJ - Allegri: "Dobbiamo fare almeno un gol a Madrid. Il nostro passaggio passa da questo"
Dall'inviata a Torino
15.02.2019 23:05 di Giulia Borletto articolo letto 10128 volte
© foto di www.imagephotoagency.it
LIVE TJ - Allegri: "Dobbiamo fare almeno un gol a Madrid. Il nostro passaggio passa da questo"
Partita vinta con facilità dalla Juventus sul Frosinone. Queste le dichiarazioni di Massimiliano Allegri nella conferenza post. "Stasera era una gara da giocare seriamente, perchè ci mancano ancora tante vittorie. Mercoledì la squadra farà in buone condizioni contro una squadra fisica che gioca un calcio aggressivo. E' una sfida aperta, noi possiamo passare tanto quanto loro. Dobbiamo fare almeno un gol a Madrid, il nostro passaggio passa da questo".

Dalla panchina escono i giocatori quasi rigenerati. "Ogni tanto fa bene si, ci si rigenera anche mentalmente. A Dybala mancava solo il gol".

De Sciglio a Madrid? "Ora vale tutto, fino a martedì non deciderò niente. Devo seguire come sempre la mia ispirazione, la mia sensazione per la partita. Chi andrà in campo farà bene".

Dybala e Ronaldo si cercano tanto. "Dybala sta giocando come ha giocato in passato, quest anno ne ha due davanti invece che uno. Deve essere più bravo ad infilarsi, ci da corda tra le linee in modo straordinario".

Fascia capitano? "Il vice capitano era Mandzukic, c'è scritto sulla distinta".
 
Top
PAG Posted on 16/2/2019, 08:08     +1   -1
Avatar

..ma chi vi si incula..

Group:
Administrator
Posts:
8,934
Reputation:
+35

Status:


regalo...sembrava la partitella del giovedì...
il Frosolone (come lo chiamano qui) è pochissima roba...
 
Top
26 replies since 9/2/2019, 13:07   127 views
  Share